Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Il downgrade c'è, è assodato mettiti l'anima in pace, perfino in modalità 30fps

 

30fps mode (quella pompata a palla buona solo per il photomode)

FWsqYDYWIAEdJlt?format=jpg&name=4096x4096

fwsqvwwwyaaezisyqk1r.jpg

 

Per avere una grafica alla pari di quella del reveal probabilmente servirebbe una modalità a 15fps :botteaSirio: :botteaSirio:

[automerge]1656873639[/automerge]

 

Quella di GT7 invece è in mezzo alla pista

 

Mi avevano raccontato che QUALSIASI elemento dello scenario era fatto MILLE volte meglio su FH5, la prima cosa che sono andato a vedere era fatta MILLE volte peggio :botteaSirio:

Ma il downgrade può pure esserci... Ci mancherebbe... Bisogna vedere in quale misura, io vedo solo ombre diverse(magari pure la stagione è diversa) è qualche sasso in più e meno.. Che tu debba cerchiare i punti downgradati la dice lunga sul livello di malessere che provi nel sapere che non esiste nulla di simile su ps5.

 

Per Inciso tutti gli screen da me scattati sono ottenuti dalla modalità 60fps

 

Dai che pian piano si smonta il mondo fatato di emula

 

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto scattate in orari e stagioni diverse... La disperazione...

Metà della vegetazione in modalità 30fps, 1/4 in modalità 60fps, dettagli mancanti a iosa... Ma sicuramente il problema è l'ora del giorno. Eh ma la foto andava fatta di notte così non si vedeva niente e il problema era risolto :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il downgrade c'è, è assodato mettiti l'anima in pace, perfino in modalità 30fps

 

30fps mode (quella pompata a palla buona solo per il photomode)

FWsqYDYWIAEdJlt?format=jpg&name=4096x4096

fwsqvwwwyaaezisyqk1r.jpg

 

Per avere una grafica alla pari di quella del reveal probabilmente servirebbe una modalità a 15fps :botteaSirio: :botteaSirio:

[automerge]1656873639[/automerge]

 

Quella di GT7 invece è in mezzo alla pista 🤡

 

Mi avevano raccontato che QUALSIASI elemento dello scenario era fatto MILLE volte meglio su FH5, la prima cosa che sono andato a vedere era fatta MILLE volte peggio :botteaSirio:

 

In basso a destra c'è stato pure un Upgrade, quello non lo hai cerchiato?

Al solito si fa disinformazione.

 

Non c'è nessun downgrade, infatti nessuna testata o siti di analisi hanno fatto menzione di tutto questo, solo tu e qualche altro fanboy di quel cadavere di GT :book:

 

Chi ama i racing e sceglie Sony, sarà sempre perdente in CW. :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In basso a destra c'è stato pure un Upgrade, quello non lo hai cerchiato?

Al solito si fa disinformazione.

 

Non c'è nessun downgrade, infatti nessuna testata o siti di analisi hanno fatto menzione di tutto questo, solo tu e qualche altro fanboy di quel cadavere di GT :book:

 

Chi ama i racing e sceglie Sony, sarà sempre perdente in CW. :sisi:

Le "testate" le state dando voi nei muri mi sa.... basta avviare il gioco per vederlo, se poi avete gli occhi foderati di prosciutto verde affari vostri

 

PS upgrade... fosse stata roba sony staresti andando a fare la denuncia per truffa :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione:

 

aQqB8qj.png

 

Release:

 

7EUmpS0.png

 

 

Fonte: Le tue stesse immagini con i cerchietti ad hoc.

Emula è cosi confuso da colpirsi da solo. :asd:

Ma dove lo vedi sto upgrade? manca metà della vegetazione sulla montagna e il bordo del fiume ora è una texture piatta e uniforme (e quella foto è fatta in 30fps mode, a 60fps è 2x peggio)

 

Spero non ti stai riferendo a quel cerchietto senza erba che è semplicemente un pò più indietro visto che le foto sono fatte da punti leggermente diversi perchè sarebbe l'ennesimo fail mostruoso:botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]7601[/ATTACH]

 

Ecco Emula mentre scriveva il post sopra :asd:

Non ci credo che state portando avanti questo ennesimo fail senza accorgervi che lo stesso punto è un pò più distante nella seconda foto perchè è fatta da un punto leggermente diverso :roll3:

 

2wrk76.png

 

1jqkl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la fai finita di fare disinformazione?

2 minuti fa sfottevi Gingen per il fatto delle stagioni e ora chiedi "la prospettiva", su immagini postate da te per fare confronti oltretutto.

 

Se non ti basta l'erba in terra, basta guardare anche gli alberi in alto a destra.

 

Hai fatto un fail, l'ennesimo, prendi e porta a casa, non continuare a fare queste figure. :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la fai finita di fare fail e fare disinformazione? Ma basta dai.

2 minuti fa sfottevi Gingen per il fatto delle stagioni e ora chiedi "la prospettiva".

 

Basta guardare anche gli alberi in alto a destra.

 

Hai fatto un fail, l'ennesimo, prendi e porta a casa, non continuare a fare queste figure.

Uno screen in cui si vede un downgrade enorme anche nella modalità di fatto ingiocabile che serve solo a fare foto, cercate di spacciarlo per upgrade ritagliando pezzettini con prospettive diverse.... vabbè 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno screen in cui si vede un downgrade enorme anche nella modalità di fatto ingiocabile che serve solo a fare foto, cercate di spacciarlo per upgrade ritagliando pezzettini con prospettive diverse.... vabbè 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

 

Ecco bravo i tuoi post e la tua figura è rappresentata perfettamente da questa Emoji.

P.S Le hai postate TU quelle immagini per fare confronti, le "prospettive" diverse valgono solo per quello che ti pare? Inoltre è una cazzata enorme, visto che la vegetazione conferma quello che dico.

 

Dai, è tempo di farsi una vacanza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'è di male ad ammettere che il reveal è superiore alla versione finale?

Rimane comunque graficamente un gran gioco, ma l'evidenza a meno di non essere fanboy è difficile da negare.

 

A parte la draw distance (chiamalo downgrade :asd:) il gioco è identico al reveal, anzi, gli oggetti più vicini sono pure superiori.

Sempre vedendo gli screen postati da Emula.

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll3::roll3:

 

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

4c59d949fffce7355c90cb099c076a19.jpgcb7191b7a32586bc88c661ff2cb64200.jpg7528359ea5de68c70937a56936954c39.jpg114588d5f10534e93425f9c8cfd6fd88.jpg6571d044912eb9be73e4bcfa09b69f1c.jpg

Oh finalmente avete preso delle foto dove si vede l'anima cross gen (pubblico), dopo 350 pagine :asd:

 

P.s. ho notato una cosa che mi ha piacevolmemte colpito su gt.

Quando piove, giudici fotografi a bordo pista si mettono il cappuccio/ impermeabile 😯

Link al commento
Condividi su altri siti

Il downgrade c'è, è assodato mettiti l'anima in pace, perfino in modalità 30fps

 

30fps mode (quella pompata a palla buona solo per il photomode)

FWsqYDYWIAEdJlt?format=jpg&name=4096x4096

fwsqvwwwyaaezisyqk1r.jpg

 

 

 

Prendo questo screen.

 

Ma come fate a dire che sono uguali?

 

A livello di dettaglio c'è una netta differenza fra le due foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ovviamente andando a controllare quel cerchio spelacchiato c'è ancora perfino in modalità a 30fps, a 60fps probabilmente ci trovi una voragine :botteaSirio:

 

2wrk76.png

forzahorizon52022-07-srks0.png

 

Upgrade un par de palle :asd:

 

E il fail giornaliero è servito

[automerge]1656943506[/automerge]

a37kj5u.png

aa6yj12.png

 

A quante gen di differenza stiamo? :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere le fonti di questi screen da dove sono presi e con quali settings.

Disinformatore seriale. :asd:

Te lo dico io, è uno zoom al 400% di un'auto lontana 200 metri, si vede dallo sfondo e non è nemmeno in quality...

Il photomode farlocco di GT che aggiunge robe (compreso l'RT assente invece in gioco) lo conosciamo bene invece...

 

Qui uno scatto in quality preso da XCloud:

Forza-Horizon-5-04-07-2022-19-08-09.png

 

Qui sempre in Quality disattivando il visual enhance di Edge:

Forza-Horizon-5-04-07-2022-19-19-05.png

 

Qui appena superati gli alberi sulla destra:

Forza-Horizon-5-04-07-2022-19-42-05.png

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima prova che Emula sta qua solo a fare disinformazione, tipo quella volta che nascose le recensioni a 0 a FM su metacritic :book:

Ma se la foto che ha postato è peggio di quella che ho messo io :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

 

Si è pure avvicinato di più cercando di far poppare qualche albero extra ma niente, la differenza col reveal resta imbarazzante

 

Reveal

1az4j4a.jpg

 

Gingen

forza-horizon-5-0a-07l7ju2.png

 

 

Si vede chiaramente pure la chiazza spelacchiata davanti all'auto, quella che "avevano rimosso facendo l'upgrade" :roll3:

 

81a7ddab-8a59-afca-bet5k5w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...