Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Intanto la foto della porzione di pista in game che ho postato ieri ancora non si vede... Chissà come mai...

L'angolo più brutto di un tracciato in terra battuta da voi specificamente selezionato, eh niente riuscite a collezionare coppini pure così

 

gt4low8qjo2.jpg

granturismo7_20220629tyk2l.png

 

Uguale!!!!! (cit.)

 

Intanto degli screen che ho richiesto nessuna traccia.... mister reaction faccina che ride è sparito più veloce della luce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che è rimasto uguale... Manco gli alberi cartonati hanno cambiato... Bello...

Ammettere di aver fatto la solita figura di merda spacciando materiale PS4 come se fosse GT7 su PS5 mai miraccomando :approved:

 

Siete i maestri della roba manipolata e del fake e poi accusate gli altri di fare quello che fate voi :roll3:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettere di aver fatto la solita figura di merda spacciando materiale PS4 come se f :botteaSirio: osse GT7 su PS5 mai miraccomando :approved:

 

Siete i maestri della roba manipolata e del fake e poi accusate gli altri di fare quello che fate voi :roll3:

Qua ti sei proprio superato :roll3:

Chissà chi era l'utente "italiano" col tuo stesso avatar, bannato su Reset ( o NeoGaf) per materiale fake di Forza 7.

Oh non ho detto che eri tu, magari è solo una circostanza fortuita di medesimo avatar :botteaSirio:

"It's a joke", ti ricorda mica qualcosa?? :asd:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ti sei proprio superato :roll3:

Chissà chi era l'utente "italiano" col tuo stesso avatar, bannato su Reset ( o NeoGaf) per materiale fake di Forza 7.

Oh non ho detto che eri tu, magari è solo una circostanza fortuita di medesimo avatar :botteaSirio:

"It's a joke", ti ricorda mica qualcosa?? :asd:

Mister faccina che rotola, ancora aspetto gli screen da stamattina, non fare il timido

 

Per il resto un fake che accusa gli altri di fare fake è sempre il top :approved:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non ho fatto MW, perché ho posto una domanda a cui si può rispondere semplicemente no.

Poi tu che mandi i PM per perculare il prossimo, parli di MW?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura la member war cross forum; queste si che sono discussioni costruttive.

Le immagini fake di Forza... come se con tutto il pattume che c'è in FM ci fosse bisogno di perdere tempo a creare imamgiin fake per smerdarlo :roll3::roll3::roll3::roll3:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in vacanza per mia fortuna, lontano dalla console

Non ti ho accusato di nulla, ho fatto una domanda

Non fare il timido, basta dire "no, non ero io"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno fatta anche con me e pochi giorni fa... Sarebbe vietata ma forse non è così, non lo so.

Ma io non ho fatto MW.

Ho semplicemente chiesto se l'utente "italiano" col medesimo avatar, fosse lui.

Perché nel caso affermativo, è recidivo di materiale fake.

In quel caso voleva provare che Forza 7 fosse un downgrade del 6, con IMG tarocche. E fu permabannato.

Siccome si dice in modo generico che i boxari postano fake, se sei recidivo vali zero, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in vacanza per mia fortuna, lontano dalla console

Non ti ho accusato di nulla, ho fatto una domanda

Non fare il timido, basta dire "no, non ero io"

Ogni volta che si chiede uno screen siete tutti in vacanza o a fare traslochi, che strano

 

Ah questa è una delle immagini per cui per anni mi avete accusato di postare fake

1507112416-04-10-2017faji7.png

 

Poi è arrivato l'analista di boz a far vedere il vero FM7 (solo dopo che hanno presentato quello nuovo) eh miracolo, è uguale, se non peggio

 

FVSA968XEAA2KEk?format=jpg&name=large

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che si chiede uno screen siete tutti in vacanza o a fare traslochi, che strano

 

Ah questa è una delle immagini per cui per anni mi avete accusato di postare fake

1507112416-04-10-2017faji7.png

 

Poi è arrivato l'analista di boz a far vedere il vero FM7 (solo dopo che hanno presentato quello nuovo) eh miracolo, è uguale, se non peggio

 

FVSA968XEAA2KEk?format=jpg&name=large

Eh ma non hai risposto :asd:

Buon prosieguo, senza console non posso postare alcunché

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho fatto MW.

Ho semplicemente chiesto se l'utente "italiano" col medesimo avatar, fosse lui.

Perché nel caso affermativo, è recidivo di materiale fake.

In quel caso voleva provare che Forza 7 fosse un downgrade del 6, con IMG tarocche. E fu permabannato.

Siccome si dice in modo generico che i boxari postano fake, se sei recidivo vali zero, imho.

In realtà anche sul forum di Turn10 si possono leggere perplessità riguardo un eventuale downgrade, relativo soprattutto ad alcuni alberi, con più modelli 3D rispetto al 7, all'erba che nei vecchi era più dettagliata e alla risoluzione delle texture.

E il downgrade sarebbe partito già dal 6, probabilmente FM5 spingeva molto al limite Xbox One e Turn10 ha dovuto fare compromessi per implementare il meteo """""""""""""dinamico""""""""""""".

 

Tralasciando poi come in realtà gli alberi fossero molto più dettagliati nei Forza per Xbox 360, e 'sta cosa non me la farò mai andare bene. Quantomeno con FM next stanno curando finalmente l'estetica delle piste (poi che non siano realistiche quanto GT ok, ma puntano ad altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà anche sul forum di Turn10 si possono leggere perplessità riguardo un eventuale downgrade, relativo soprattutto ad alcuni alberi, con più modelli 3D rispetto al 7, all'erba che nei vecchi era più dettagliata e alla risoluzione delle texture.

E il downgrade sarebbe partito già dal 6, probabilmente FM5 spingeva molto al limite Xbox One e Turn10 ha dovuto fare compromessi per implementare il meteo """""""""""""dinamico""""""""""""".

 

Tralasciando poi come in realtà gli alberi fossero molto più dettagliati nei Forza per Xbox 360, e 'sta cosa non me la farò mai andare bene. Quantomeno con FM next stanno curando finalmente l'estetica delle piste (poi che non siano realistiche quanto GT ok, ma puntano ad altro)

Ma io sono francamente poco interessato al confronto fra GT7 e Forza 7 (2017) o addirittura FH5 (arcadone)

Il confronto diventerà interessante nel prossimo anno.

Capirai però, che se sento accuse di materiale fake ai boxari, mi viene da ridere :asd:

A GT7 riconosco delle auto magnifiche come al solito, e poco altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma non hai risposto :asd:

Buon prosieguo, senza console non posso postare alcunché

Ma che mi abbiano permabannato per materiale fake è un'invenzione vostra di sana pianta, mi diedero un giallo perchè risposi al solito bozzo di turno che dava di matto a una maniera che a loro non piaceva (ma che confrontata a certi lidi era linguaggio da parrocchia) e poi mi arrivò un permaban motivato con una regola assurda del tipo che per chi aveva meno di 1000 post sul forum scattava il permaban al primo cartellino giallo.... forum che tra l'altro dopo qualche settimana implose con mio sommo piacere :asd:

 

Come al solito vi inventate realtà tutte vostre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono francamente poco interessato al confronto fra GT7 e Forza 7 (2017) o addirittura FH5 (arcadone)

Il confronto diventerà interessante nel prossimo anno.

Capirai però, che se sento accuse di fake ai boxari, mi viene da ridere :asd:

Mai messo a confronto FM7 e GT7, lo trovo stupido, anche perché bastava già GT Sport per evidenziare le sue grosse lacune tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che mi abbiano permabannato per materiale fake è un'invenzione vostra di sana pianta, mi diedero un giallo perchè risposi al solito bozzo di turno che dava di matto a una maniera che a loro non piaceva (ma che confrontata a certi lidi era linguaggio da parrocchia) e poi mi arrivò un permaban motivato con una regola assurda del tipo che per chi aveva meno di 1000 post sul forum scattava il permaban al primo cartellino giallo.... forum che tra l'altro dopo qualche settimana implose con mio sommo piacere :asd:

 

Come al solito vi inventate realtà tutte vostre

Va bene, come dice vossignoria

La frase "it's a joke" è tua o me la sono inventata?? :asd:

Dai si fa per ridere :roll3:

 

P.s. io c'ero :botteaSirio:

Io sono per la lotta onorevole, all'uscita di FM 2023 stai tranquillo che ti riempio di foto

Per il momento non ritengo ci siano giochi confrontabili, pur ritenendo FH5 uno splendido engine ed esempio di grafica next.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, come dice vossignoria

La frase "it's a joke" è tua o me la sono inventata?? :asd:

Dai si fa per ridere :roll3:

 

P.s. io c'ero :botteaSirio:

 

E' la frase che direbbe chiunque non ha il salame verde sugli occhi

 

fm8q7jmk.jpg

fm10rcjx8.png

 

E comunque meno male che "noi emula non ce lo caghiamo proprio" (cit.). Praticamente siete i miei più accaniti follower :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la frase che direbbe chiunque non ha il salame verde sugli occhi

 

fm8q7jmk.jpg

fm10rcjx8.png

 

E comunque meno male che "noi emula non ce lo caghiamo proprio" (cit.). Praticamente siete i miei più accaniti follower :roll3:

Eh no, io non ti ho seguito più.

Ero in quel forum e mi ricordo esattamente cosa stavi postando e cosa volevi dimostrare.

Quindi non fare lo splendido con me.

Avremo occasioni per un confronto, si spera "leale" nei prossimi mesi.

Al momento ritengo GT e FH5 i top nei rispettivi settori.

Prodotti buoni ma non buonissimi in entrambi i casi, per ragioni diverse.

Ma assolutamente non confrontabili.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...