Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ammettere di aver fatto la solita figura di merda spacciando materiale PS4 come se fosse GT7 su PS5 mai miraccomando :approved:

 

Siete i maestri della roba manipolata e del fake e poi accusate gli altri di fare quello che fate voi :roll3:

il bue che dice cornuto all'asino , tu che ci provi continuamente a postare foto dimmerda e vieni sgamato ogni volta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, io non ti ho seguito più.

Ero in quel forum e mi ricordo esattamente cosa stavi postando e cosa volevi dimostrare.

Quindi non fare lo splendido con me.

Avremo occasioni per un confronto, si spera "leale" nei prossimi mesi.

Al momento ritengo GT e FH5 i top nei rispettivi settori.

Prodotti buoni ma non buonissimi in entrambi i casi, per ragioni diverse.

Ma anche io non vedo l'ora di confrontarmi sul prossimo Forza, soprattutto nei confronti Realtà vs entrambi i giochi più che tra giovo vs gioco che ha poco senso, visto che se nel centro di suzuka mi ci metti una foresta di mangrovie graficamente sembrerà tutto più bello ma di fatto è una cavolata che nella realtà non esiste :asd:

 

il bue che dice cornuto all'asino , tu che ci provi continuamente a postare foto dimmerda e vieni sgamato ogni volta :asd:

Ma se vi ho pure messo gli screen da replicare così potete smontarmi una volta per tutte dimostrando che è tutto fake (come no) e nessuno risponde :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io non vedo l'ora di confrontarmi sul prossimo Forza, soprattutto nei confronti Realtà vs entrambi i giochi più che tra giovo vs gioco che ha poco senso, visto che se nel centro di suzuka mi ci metti una foresta di mangrovie graficamente sembrerà tutto più bello ma di fatto è una cavolata che nella realtà non esiste

Non vedo l'ora :asd:

Terzo incomodo lo farà Predator, ex fanboy di Forza ora passato al lato oscuro :botteaSirio:

No, graficamente il confronto mi interessa pure (vincerà Forza) ma sono ansioso su tutto il resto.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora :asd:

Terzo incomodo lo farà Predator, ex fanboy di Forza ora passato al lato oscuro :botteaSirio:

No, graficamente il confronto mi interessa pure (vincerà Forza) ma sono ansioso su tutto il resto.

Vero all'inizio era fanboy di Forza, poi l'ho fatto rinsavire :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora :asd:

Terzo incomodo lo farà Predator, ex fanboy di Forza ora passato al lato oscuro :botteaSirio:

No, graficamente il confronto mi interessa pure (vincerà Forza) ma sono ansioso su tutto il resto.

Sono passato dall'essere fanboy di Forza all'essere fanboy dei racing game in generale. E beh, la deriva discendente di Turn10 ha contribuito a ciò :sisi:

 

Al limite, l'unico brand che un po' fanboyzzo è Assetto Corsa, e infatti già sono sicuro del fatto che AC2 sarà qualcosa di epocale :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato dall'essere fanboy di Forza all'essere fanboy dei racing game in generale. E beh, la deriva discendente di Turn10 ha contribuito a ciò :sisi:

 

Al limite, l'unico brand che un po' fanboyzzo è Assetto Corsa, e infatti già sono sicuro del fatto che AC2 sarà qualcosa di epocale :sisi:

Solo gli stupidi non cambiano idea.

Vediamo se i T10 ti convinceranno a cambiarla.

Basta che non mi fai l'Otelmata "vedrai".

Vedremo tutti, perché per il momento nessuno ha toccato con mano il nuovo Forza.

Magari da avversario, ti ritroverò alleato :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo gli stupidi non cambiano idea.

Vediamo se i T10 ti convinceranno a cambiarla.

Basta che non mi fai l'Otelmata "vedrai".

Vedremo tutti, perché per il momento nessuno ha toccato con mano il nuovo Forza.

Magari da avversario, ti ritroverò alleato :botteaSirio:

A me basta solo che facciano un Forza degno di essere chiamato tale. L'ultimo decente è uscito nel 2015.

E cosa più importante: spero facciano tabula rasa di tutti i modelli risalenti ai Forza per 360.

 

'Sta porcheria in FM next-gen non la voglio vedere.

[spoiler=.]image.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta solo che facciano un Forza degno di essere chiamato tale. L'ultimo decente è uscito nel 2015.

E cosa più importante: spero facciano tabula rasa di tutti i modelli risalenti ai Forza per 360.

 

'Sta porcheria in FM next-gen non la voglio vedere.

Mah.

Le premesse sono di un gioco più vicino ad AC che a GT, imho.

Già il fatto che saranno presenti solo auto del Motorsport moderno, mi induce a pensare ciò.

Al resto, alle dichiarazioni tecniche dovranno far seguito i fatti

In primis per la fisica completamente rinnovata.

Insomma, viste le premesse, me lo aspetto meno generalista di GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

Le premesse sono di un gioco più vicino ad AC che a GT, imho.

Già il fatto che saranno presenti solo auto del Motorsport moderno, mi induce a pensare ciò.

Al resto, alle dichiarazioni tecniche dovranno far seguito i fatti

In primis per la fisica completamente rinnovata.

Insomma, viste le premesse, me lo aspetto meno generalista di GT.

Sì ma che sia più vicino ad AC o a GT non cambia che dovrebbero togliere i modelli obsoleti, questo anche a costo di ridurre il parco auto. La gente ti percula perché magari esci con 200 auto? Esti! Tanto non le userebbero comunque tutte. Io su GT7 solo ora ho raggiunto le 200 vetture su 400 che ne ho, e non le ho mica guidate tutte.

Turn10 dovrebbe puntare più sulla qualità che sui numeri. Con la fisica lo stanno facendo, spero lo facciano anche con la qualità visiva delle auto.

Anche perché quella P3/4 come modellazione non arriva manco ai livelli di AC, probabilmente. Ed è grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne forza ne gt punteranno ad avvicinarsi ad ac per il semplice motivo che devono ritagliarsi la più ampia fetta di utenti possibile.

Non sembra questa la direzione presa dal nuovo Forza.

Il parco auto sarà composto da sole vetture Motorsport moderne.

Questo mi fa pensare ad un gioco meno generalista di quelli precedenti.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra questa la direzione presa dal nuovo Forza.

Il parco auto sarà composto da sole vetture Motorsport moderne.

Questo mi fa pensare ad un gioco meno generalista di quelli precedenti.

No no, punteranno MOLTO sul motorsport moderno, ma si sono già viste anche vetture più generaliste

E in generale sicuramente non butteranno le 600 auto dei giochi passati (purtroppo, aggiungo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripostiamo che a far cambiare pagina e far finta di niente lo so che siete bravissimi. Purtroppo per FH5 quando si esce dai fotomode delle modalità a 30fps e si vuole giocarci davvero il gioco è quello sotto

 

28-12-2021_12-30-57-aefk4b.png

granturismo7_202206285qjwx.png

 

28-12-2021_12-30-57-owhkjk.png

granturismo7_2022062879kjx.png

 

28-12-2021_12-30-57-fdgkb7.png

granturismo7_20220628bvjxm.png

 

forzahorizon52022-03-2kjlx.png

granturismo7_20220628q3jga.png

 

forzahorizon52022-03-t5jzb.png

granturismo7_202206289aj8o.png

 

18-11-2021-12-54-54-g9mjym.png

granturismo7_20220628bxkb1.png

 

forzahorizon52022-02-11khv.png

granturismo7_20220628t9kq8.png

 

forzahorizon52022-03-2ojam.png

granturismo7_20220628aajfo.png

 

forzahorizon52022-03-rgk0s.png

granturismo7_20220628ifkc4.png

 

Poi ci sarebbe tutta la questione AUTO AVVERSARIE che su FH5 (e già si vede pure sul prossimo FM) paiono pescate dritte dritte da PS2... ma anche li meglio se fate finta di niente

Madonna Forza fa proprio tenerezza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo dire che il modello.di guida sarà sempre una via di mezzo e non una simulazione come ac

E questo lo scopriremo strada facendo.

Parlano di fisica completamente rinnovata a 360hz, 8 punti di contatto pneumatici, blablabla.

Non sono convinto che il modello di guida resterà il solito.

Anzi, se dovessi puntare un cents, direi proprio diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la fisica delle hotwheels adesso l'hanno estesa a tutte le auto :botteaSirio:

 

 

 

PS notare anche la grafica quando non si va nel solito boschetto di 2 metri quadrati a fare fotomode a 30fps... eh ma gli screen di emula screen sono tutti fake 🤥

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh forse staranno iniziando a sperimentare qualcosa anche per il prossimo Forza. Quando intervieni sulle sospensioni possono capitare questi effetti collaterali, anche se il modo in cui parte è... boh, strano. Mi ricorda quel tune fatto malissimo che feci sulla Jeep in FM6. Non andava dritta manco sull'Hunadieres :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sembra molto più in linea con la realtà.... Vi ci vorrei vedere a più di 190 all'ora su una vecchia jeep a fare i curvoni senza cappottarvi.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

ma anche se fosse chi se ne fotte se non è 100% reale, è un gioco arcade non simulativo e mi diverte cosi com'è, non stare dietro a tutte le cose che dice emula, fa cosi perche sa che è un gran gioco e fa di tutto per screditarlo perche rosica come un castoro :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Boschetto di 2 metri quadrati…

La stragrande maggioranza della mappa è composta da deserto e da quella specie di campagna generica che si vede anche nel video, stranamente però il 95% degli screenshot vengono fatti nel solito boschetto, e tutto il resto si tiene nascosto, tanto che se poi io posto screen fatti nelle zone di mappa più comuni si dice che sono fake :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La stragrande maggioranza della mappa è composta da deserto e da quella specie di campagna generica che si vede anche nel video, stranamente però il 95% degli screenshot vengono fatti nel solito boschetto, e tutto il resto si tiene nascosto, tanto che se poi io posto screen fatti nelle zone di mappa più comuni si dice che sono fake :botteaSirio:

Il problema è che spacci quella zona come "la zona del trailer".

 

Non so se ci rendiamo conto...

 

P.S.

Che poi non è neanche vero. Ci sono almeno 6 biomi in tutta la mappa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...