Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Neanche l'oculista potrebbe fare qualcosa a questo stadio...

 

'La chiazza spelacchiata'... :roll3: E non riesce a vedere i sassi...

Se quello screen lo postavo stavi qua a dire che era un fake preso da PC con tutti i settaggi al minimo :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente andando a controllare quel cerchio spelacchiato c'è ancora perfino in modalità a 30fps, a 60fps probabilmente ci trovi una voragine :botteaSirio:

 

2wrk76.png

forzahorizon52022-07-srks0.png

 

Upgrade un par de palle :asd:

 

E il fail giornaliero è servito

[automerge]1656943506[/automerge]

a37kj5u.png

aa6yj12.png

 

A quante gen di differenza stiamo? :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

A parte i riflessi la differenza tra i modelli 3d è abissale. I turn 10/playground riusciranno ad avere auto simili forse tra una 15ina d'anni ad essere buoni (e l'auto che si vede in quella foto su GT non è manco in odalità scapes ma on track)...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo chiedo anche io. Invece di esaltare i pregi o denigrare i difetti oggettivi degli altri giochi, ce li si inventa o li si critica ignorando come sta messa la concorrenza.

 

Vabbè.

Dovresti dirlo principalmente al tuo assistito ma, essendo a tua volta un fanboy, te ne guardi bene e preferisci fare il finto superpartes rimbrottando 'genericamente tutti'.

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti dirlo principalmente al tuo assistito ma, essendo a tua volta un fanboy, te ne guardi bene e preferisci fare il finto superpartes rimbrottando 'genericamente tutti'.

Ah io sono fanboy solo perché ribatto alle tue cazzate.

Però hey, detto da chi non conosce una S15 fa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io sono fanboy solo perché ribatto alle tue cazzate.

Però hey, detto da chi non conosce una S15 fa male.

 

Che mi dici degli screen fake di Emula? Fortuna che nel forum i contenuti rimangono nella memoria, non può nasconderli come fece con i voti su metacritic insieme agli compagni di merende :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogKCll8.png

 

Direttamente dallo screen di @Emula .

Si vede parte del riflesso dello specchietto, significa che quella patina mattone è stata messa sopra con qualche editor. (complimenti per il lavoro egregio :roll3:)

 

@Predator96 @theVeth Contenuti fake e disinformazione, come dicevo.

Sto screen è strano ma non credo sia un riflesso quello cerchiato, ma un errore del modello 3D. Dopo cmq provo a replicarlo, o se può farlo qualcuno tanto meglio perché di mettermi al volante ho zero voglia asd

Tra l'altro manco c'ho la 911, dovrei grindare un po' per comprarla :tsk:

[automerge]1657009989[/automerge]

Che mi dici degli screen fake di Emula? Fortuna che nel forum i contenuti rimangono nella memoria, non può nasconderli come fece con i voti su metacritic insieme agli compagni di merende :book:

Screenshot_20220705_103250.thumb.jpg.54fc5e414f5bc320be43331c3f3af103.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ogKCll8.png

 

Direttamente dallo screen di @Emula .

Si vede parte del riflesso dello specchietto, significa che quella patina mattone è stata messa sopra con qualche editor. (complimenti per il lavoro egregio :roll3:)

 

@Predator96 @theVeth Contenuti fake e disinformazione, come dicevo.

Chi ha cagato nello specchietto?? :roll3:

Mai vista una roba così

Si può avere in "presa diretta"??

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha cagato nello specchietto?? :roll3:

Mai vista una roba così

Si può avere in "presa diretta"??

 

Boh oppure è un bug del gioco, vediamo, do sempre il beneficio del dubbio.

EDIT: oppure ancora potrebbe essere un artefatto del gioco per risparmiare risorse in qualche contesto o visuale ad hoc (tipo quello dei cerchioni), giocando sempre con la visuale dall'interno comunque mai avevo visto sta roba :book:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

@Emula può venire incontro a tutti spiegando semplicemente come ha ottenuto quel risultato in modo che altri possano replicarlo.

Basta specificare:

  • Il gioco in questione (è davvero FH5?)
  • L'auto (modello e se auto giocante o non)
  • punto della mappa
  • console usata per l'acquisizione

Poi qualcuno replica con le stesse modalità e si capisce se lo screen è fake o meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena entrato in game da xcloud a replicare questa cosa, si verifica in modalità foto, ovviamente caro Emula se riprendi da visuale interna ingame lo specchietto non è mai cosi come lo posti tu.

Quindi questo screen cosa dovrebbe dimostrare?

 

P.S Almeno non è fake, è solo fuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vaQCMdk.jpg

 

Fatta adesso con xCloud da browser (si vede anche la barra in alto) e ingame.

Lo specchietto a quanto pare in modalità foto subisce quella patina in photomode, ma ingame, almeno da visuale interna, è assolutamente ok.

Ma cosa cacchio c'entra lo specchietto della visuale interna dove pure su GT1 del 1998 era funzionante :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

[automerge]1657015612[/automerge]

Questo topic è un manuale sul come non andrebbe fatta la CW :asd:

Questo topic è un manuale di fail boxari :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...