Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

E quei fari ti sembrano uguali a quelli postati da emula? Se rispondi di si alzo le mani e prendo atto che sei un fan boy quanto lui...

Emula non posta solo foto dalla modalità Scapes eh. Nessuno dice che sia uguale a quello del photomode ma che tra replay e ingame il modello è pressoché identico

[automerge]1656700429[/automerge]

E aggiungo che il faro è praticamente identico anche tra replay e scatto di Emula, ma dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Emula non posta solo foto dalla modalità Scapes eh. Nessuno dice che sia uguale a quello del photomode ma che tra replay e ingame il modello è pressoché identico

[automerge]1656700429[/automerge]

E aggiungo che il faro è praticamente identico anche tra replay e scatto di Emula, ma dettagli

Secondo loro siccome ingame è inquadrato da più lontano è un downgrade... siamo al surreale :roll3:

 

Invece quello di FH che pare preso da un'auto standard di GT6 è perfetto :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il faro farlocco creato col photoshop! nel gioco non esiste!!!!!111!!!

 

Mammamia sei pure un fanboy di Tiziano Ferro :botteaSirio:

Abbattetemi

 

Stiamo venendo a prendervi nell'intimo (old cit.)

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... Pure predator è un fanboy... Ok.

Scusami ma, per quanto mi riguarda, ti sei giocato l'autorevolezza. Da ora in poi prenderò i tuoi scritti per quelli di un emula qualsiasi.

Ma perché non mi smentisci con i fatti invece di accusarmi di essere fanboy? È facile, no?

Se solo sapessi un minimo di GT7 sapresti che se c'è un elemento che proprio non viene boostato sono i fari. Potevi attaccarti su tanti altri dettagli, ad esempio i cerchioni o le texture degli pneumatici, ma hai attaccato i fari dove più di tutti GT dà uno stacco alla concorrenza.

Chapeau.

[automerge]1656712251[/automerge]

Mammamia sei pure un fanboy di Tiziano Ferro :botteaSirio:

Abbattetemi

 

Stiamo venendo a prendervi nell'intimo (old cit.)

 

Dovrebbero specificare "Su console", perché il Tweet altrimenti è fraintendibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E quei fari ti sembrano uguali a quelli postati da emula? Se rispondi di si alzo le mani e prendo atto che sei un fan boy quanto lui...

si è capito che tra in game e photomode ci passa un abisso, i fari in game di GT7 hanno lo stesso dettaglio dei fari di FH5, a yamauchi gli piace smanettarsi il pistolino con il photomode e pure emula a quanto pare, ci vuole una bella faccia tosta o da kulo a dire che le auto in photomode hanno lo stesso dettaglio in game.

Notare come in game il faro è un pezzo di plastica liscia, mentre in photomode si vedono le rifiniture del vetro.

UCq-qk.gif.91ba51d1c3a00cd41832e13d6c0a3553.gif

Modificato da rapido85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si è capito che tra in game e photomode ci passa un abisso, i fari in game di GT7 hanno lo stesso dettaglio dei fari di FH5, a yamauchi gli piace smanettarsi il pistolino con il photomode e pure emula a quanto pare, ci vuole una bella faccia tosta o da kulo a dire che le auto in photomode hanno lo stesso dettaglio in game.

Notare come in game il faro è un pezzo di plastica liscia, mentre in photomode si vedono le rifiniture del vetro.

[ATTACH type=full" alt="UCq-qk.gif]7578[/ATTACH]

200.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i fanboy non ci puoi ragionare. Vedono tutto attraverso il filtro dell'ammore'. O, meglio, vedono la pagliuzza e non la trave.

con questo utente emula non è piu un CW ma un trollaggio al limite della disonestà intellettuale, non capisco perche ancora non l'hanno bannato o almeno ammunito.

Link al commento
Condividi su altri siti

screenshot.18pkc0.png

 

Proverbio_lupo_cattiva_coscienza.jpg

 

:roll3: :roll3: :roll3:

 

PS nel faro non cambia palesemente una mazza, era meglio se dormivi :botteaSirio:

peccato che le foto smentiscono quello che dici, sei talmente falso che negi pure l'evidenza.

Ps, saranno caxxi miei se mi alzo alle 5? sai c'è chi si prepara per andare a lavorare e chi passa il tempo a postare roba fake tutto il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ps, saranno caxxi miei se mi alzo alle 5? sai c'è chi si prepara per andare a lavorare e chi passa il tempo a postare roba fake tutto il giorno.

Non so, chiedilo al tuo compagno di merende che l'ha scritto

 

Si continua ad andare sul personale qui. :book:

Stanno impazzendo, e non si è ancora arrivati a parlare del fatto che quel livello di dettaglio su GT è lo stesso per tutte le auto in pista, mentre su FH/FM il livello di dettaglio delle auto avversarie è enormemente inferiore, roba che vedi i fari ottagonali :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto... In GT7 ci sono ancora ste robe qua...

 

 

Su un binario, in FH5, un open world immenso, non c'è un solo albero cartonato... Nemmeno sulla ONE S da 1,2 TF...

A parte il solito video di GT sport su PS4 spacciato per GT7 su PS5, su FH5 gli alberi sono tutti 2D fino a 15 metri di distanza, poi diventano 3D appena ce li hai sotto il naso. Già dimostrato mille volte con tanto di video :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si è capito che tra in game e photomode ci passa un abisso, i fari in game di GT7 hanno lo stesso dettaglio dei fari di FH5, a yamauchi gli piace smanettarsi il pistolino con il photomode e pure emula a quanto pare, ci vuole una bella faccia tosta o da kulo a dire che le auto in photomode hanno lo stesso dettaglio in game.

Notare come in game il faro è un pezzo di plastica liscia, mentre in photomode si vedono le rifiniture del vetro.

[ATTACH=full]7578[/ATTACH]

Immagina confondere la modellazione con l'interazione che ha la luce sul faro, potenziata nel photomode col Ray Tracing, oltre a una miglior definizione dell'immagine bel photomode. La modellazione è identica spaccata, e lo stesso vale per le rifiniture.

State mandando avanti una guerra sul nulla, ripeto che non siete diversi da Emula che tenta di sminuire gli scenari di Horizon 5.

 

E dire che le auto di GT siano identiche a quelle di Forza è semplicemente una cazzata, fact.

[automerge]1656751380[/automerge]

A parte il solito video di GT sport su PS4 spacciato per GT7 su PS5, su FH5 gli alberi sono tutti 2D fino a 15 metri di distanza, poi diventano 3D appena ce li hai sotto il naso. Già dimostrato mille volte con tanto di video :)

 

Ma sto video che dovrebbe dimostra', scusa? È ovvio che risparmiano risorse per gli alberi in lontananza.

[automerge]1656751501[/automerge]

con questo utente emula non è piu un CW ma un trollaggio al limite della disonestà intellettuale, non capisco perche ancora non l'hanno bannato o almeno ammunito.

Ok, lo banniamo

Però poi banniamo anche te e Gingen, ci stai? Siete identici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto video che dovrebbe dimostra', scusa? È ovvio che risparmiano risorse per gli alberi in lontananza.

 

"Lontananza"... ce li hai tutti in 2D fino a un tiro di schioppo, finchè poppano di botto con un effetto tremendo passando da 2D a ""3D"" a due passi dall'auto.

 

gif556fskzf.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa è la differenza tra cam libera nei replay (con l'auto che mantiene lo stesso polycount, viene giusto potenziato il lod degli interni) e foto scattata e renderizzata.

Bisogna essere ciechi per non notare che i dettagli stanno lì, semplicemente nel photomode si notano di più perché la luce è più realistica.

 

Oppure bisogna essere hater a prescindere e parlare per tifo :Palka:

[spoiler=.]

image.png

image.png

 

 

"Lontananza"... ce li hai tutti in 2D fino a un tiro di schioppo, finchè poppano di botto con un effetto tremendo passando da 2D a ""3D"" a due passi dall'auto.

 

gif556fskzf.gif

Mi sembra strano, manco il mio PC ci metteva così tanto a caricare gli elementi di scenario e il gioco girava su un SSD che andava 1/5 rispetto a quello di SX, oltre ad avere una GPU e una CPU meno potente (e in generale tutto il PC lo era)

Modificato da Predator96
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagina confondere la modellazione con l'interazione che ha la luce sul faro, potenziata nel photomode col Ray Tracing, oltre a una miglior definizione dell'immagine bel photomode. La modellazione è identica spaccata, e lo stesso vale per le rifiniture.

State mandando avanti una guerra sul nulla, ripeto che non siete diversi da Emula che tenta di sminuire gli scenari di Horizon 5.

 

E dire che le auto di GT siano identiche a quelle di Forza è semplicemente una cazzata, fact.

[automerge]1656751380[/automerge]

 

Ma sto video che dovrebbe dimostra', scusa? È ovvio che risparmiano risorse per gli alberi in lontananza.

[automerge]1656751501[/automerge]

 

Ok, lo banniamo

Però poi banniamo anche te e Gingen, ci stai? Siete identici.

credo piu a quello che vedo io che a quello che dite voi a parole, ho fatto pure una gif del faro tra in game e photomode, ma perche non fate una bella foto in game con il faro ravvicinato, magari usate quanche muretto e girate la cam cosi da avere uno zoom in game e poi una in photomode, cioe fugate ogni dubbio con le prove non a parole.

PS, e quando dico in game voglio vedere hud del contachilometri e tutto il resto cosi da togliere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo piu a quello che vedo io che a quello che dite voi a parole, ho fatto pure una gif del faro tra in game e photomode, ma perche non fate una bella foto in game con il faro ravvicinato, magari usate quanche muretto e girate la cam cosi da avere uno zoom in game e poi una in photomode, cioe fugate ogni dubbio con le prove non a parole.

PS, e quando dico in game voglio vedere hud del contachilometri e tutto il resto cosi da togliere ogni dubbio.

Il problema è che quel che vedi tu non corrisponde alla realtà (e lo dimostra il fatto che sei l'unica persona al mondo che reputa le auto di FH5 migliori e più fotorealistiche di quelle di GT7, quando qualunque petrolhead sa che FH5 non spicca certo per le auto), e ti ho dimostrato qui che quella differenza è dettata da un boost dell'illuminazione e non del modello poligonale.

 

Lo screen in game con tanto di contachilometri te lo farei pure, guarda, giusto per chiudere definitivamente 'sta crociata no sense tanto quanto quella sulle ambientazioni di FH5, ma purtroppo è letteralmente IMPOSSIBILE farlo. Bisognerebbe modificare la console e sbloccare la camera. Magari quando esce su PC ti metto i settaggi a livello PS5 e vediamo che se po' fa, sperando che i modder facciano miracoli chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...