Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Infatti Cyberpunk è proprio un gioco mediocre, vero?

 

Quanto godo che arrivano le cannonate Xbox, ma quanto godo, finalmente gli sberloni.

Occhio che sei ancora intontito da quelli che costantemente prendi da anni. Finisce che te li tiri da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

È proprio quello che abbiamo pensato tutti guardando il trailer di Starfield

“ questo gioco muove 4 volte i poligoni di horizon FW”

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se è a favore o contro.

Ah guarda non mi frega nulla del Conci, Death Stranding l’ho trovato così soporifero che una run a Flight Simulator di notte sopra il Tibet è più rilassante, però sai, averlo in esclusiva è il classico jolly che tieni tra le mani da calare al momento opportuno. Spencer non poteva fare contratto migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si stanno nemmeno rendendo conto di quanto sia obsoleta ps5.

 

Ma io lo avevo predetto.. E ancora è solo l'inizio

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Io mi chiedo se ci credete davvero perché mi sa che la storia non vi ha MAI insegnato nulla.

[automerge]1655495753[/automerge]

Nulla che possa impensierire la qualità dei first Xbox attesi per il 2023, sinceramente.

Mi devo ricredere,cI credete veramente,siete una setta.

dopo anni di promesse vi fanno vedere 2 giochi(iperbole) e vi gasate come ad un rave.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa foto ci sono 4 volte i poligoni che gestisce Horizon fw.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Si si...

[automerge]1655496487[/automerge]

Non si stanno nemmeno rendendo conto di quanto sia obsoleta ps5.

 

Ma io lo avevo predetto.. E ancora è solo l'inizio

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Male che vada la rivendo a 1000€, compro la series X a 499€ (anzi a 459,00 capisci ammé) oppure usata da chi fino ad ora l'ha usata come poggiapiedi e il resto 500 gamepass ad un euro così gioco a tutta la monnezza che vi fa gasare tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

No no. Intendo dire che starfield gestisce una mole poligonale maggiore rispetto ad horizon.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ora va bene fare i simpatici e tutto, va bene anche la console war, ma ad una certa non è che puoi scrivere tutte le cazzate che ti passano per la mente. 5d5a7f4274c8203407413970f4a224ce.jpg

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se ci credete davvero perché mi sa che la storia non vi ha MAI insegnato nulla.

[automerge]1655495753[/automerge]

 

Mi devo ricredere,cI credete veramente,siete una setta.

dopo anni di promesse vi fanno vedere 2 giochi(iperbole) e vi gasate come ad un rave.

Anche se la mia potrebbe sembrare una lamerata in realtà non lo è affatto.

 

Il concetto è molto più profondo e non si riferisce ai meri giochi,. Ma d'altronde sony stessa se ne sta già rendendo conto.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora va bene fare i simpatici e tutto, va bene anche la console war, ma ad una certa non è che puoi scrivere tutte le cazzate che ti passano per la mente. 5d5a7f4274c8203407413970f4a224ce.jpg

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Prova a dare il buon esempio. Per esempio non postando immagini cazzare :asd:

 

 

6joWyxH.png

 

 

Ma proprio sui volti vi dovete concentrare? I volti sono ottimi, anche a livello di texture, sono in linea con quello che offrono 'ste carrette. Perculate sul fatto che non c'è un rei tresing dei poveri come su PS(pseudo)5, piuttosto. Di magagne ce ne sono a bizzeffe, i volti lasciateli stare...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi vuoi dire che un horizon forbidden qualunque nn è derivativo ?

 

Siamo veramente alla ricerca di argomentazioni così pretestuose per giustificare il fatto che dà noia che una roba così nn esca su playstation ?

 

C'è il pc, tranquilli, lì è come la svizzera

[automerge]1655112425[/automerge]

 

a me frega cazzi delle live, io mi sono guardato tutto in differita e ho visto uno show di gameplay e nn di filmati in cg che poi si rivelano essere downgrade una volta uscito il gioco ... si , sto parlando di Sony

 

spalare merda su starfield è proprio fare la piangina

 

siete sicuri di essere appassionati di videogames ? a me sembrate appassionati del marchio e basta

[automerge]1655112556[/automerge]

 

quindi sarà per questo che tutti sono in hype nell'attesa di giocarci....

 

immagino fosse uscito esclusivo su playstation i commenti positivi a riguardo... state criticando un gameplay perchè vi hanno sbattuto in faccia la realtà

 

vedrai i dolori con fm8 come arrivano....

Non saprei, Starfield mi emoziona per tematiche (avventura spaziale) e perché lo ha realizzato Bethesda. Da qui a dire che sarà un capolavoro certo ci vuole tempo e pazienza soprattutto dopo ciò che è successo con Cyberpunk. Però dai ci vuole positività e ultimamente le mosse di Microsoft mi sono sembrate azzeccate quindi diciamo che ho più fiducia in chi acquisisce Zenimax e Activision Blizzard che in chi prende Bungie senza veramente averne il controllo. Su chi crede nelle generazioni e poi sviluppa titoli crossgen e remaster/remake in numero spropositato. Altro fattore per me importante è il cloud, la possibilità di giocare ovunque e dovunque che dovrebbe uscire dalla fase beta a fine anno. Starfield 24h@7 sarebbe l'esperienza definitiva.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...