Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Non saprei, Starfield mi emoziona per tematiche (avventura spaziale) e perché lo ha realizzato Bethesda. Da qui a dire che sarà un capolavoro certo ci vuole tempo e pazienza soprattutto dopo ciò che è successo con Cyberpunk. Però dai ci vuole positività e ultimamente le mosse di Microsoft mi sono sembrate azzeccate quindi diciamo che ho più fiducia in chi acquisisce Zenimax e Activision Blizzard che in chi prende Bungie senza veramente averne il controllo. Su chi crede nelle generazioni e poi sviluppa titoli crossgen e remaster/remake in numero spropositato. Altro fattore per me importante è il cloud, la possibilità di giocare ovunque e dovunque che dovrebbe uscire dalla fase beta a fine anno. Starfield 24h@7 sarebbe l'esperienza definitiva.

 

 

voi non avete neanche idea di quanto sia stata importante l'acquisizione di Bungie , l'acquisto di Bungie non è importante per gli Ip che possiede ma per le conoscenze e l'esperienza che hanno in ambito multiplayer( e anche di Gameplay) , conoscenze che poi verranno distribuite agli altri TEAM Sony , è un acquisto molto furbo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa foto ci sono 4 volte i poligoni che gestisce Horizon fw.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ora le fanboyate van bene….ma nn esageriamo.si vedrà il quando uscira,ma la vedo dura.cmq in quella foto se si raggiungono i poligoni della solo aloy e’ gia tanto :botteaSirio:

[automerge]1655537868[/automerge]

Prova a dare il buon esempio. Per esempio non postando immagini cazzare :asd:

 

 

6joWyxH.png

 

 

Ma proprio sui volti vi dovete concentrare? I volti sono ottimi, anche a livello di texture, sono in linea con quello che offrono 'ste carrette. Perculate sul fatto che non c'è un rei tresing dei poveri come su PS(pseudo)5, piuttosto. Di magagne ce ne sono a bizzeffe, i volti lasciateli stare...

Basta prendere un semplice modello di tlou2,hzd2 o gow per far meglio(titoli old gen e uno cross) per ridicolizzare sto modello :botteaSirio:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è un aiutino da esterni è un'altra da interno , dove fai parte di una "Visione"

 

Sì sì. Era per dire che la loro solidità con l'online è cosa risaputa, se persino un team sonyco si appoggiò a loro (che al tempo erano team M$).

 

 

Basta prendere un semplice modello di tlou2,hzd2 o gow per far meglio(titoli old gen e uno cross) per ridicolizzare sto modello :botteaSirio:

 

Ma meglio in cosa? Perché finora nessuno è ancora riuscito a spiegare dove starebbe il guaio. Le recchie che non si attaccano bene al cranio, i nasi che non pendono al punto giusto... Se sono queste le spiegazioni non le accetto.

 

Comunque bisogna considerare che Starcoso deve gestire ben più roba di un qualunque gioco Sony. E poi quei fotogrammi vengono da YT. O la compressione demmerda funziona solo quando non si può parlare di una "esclusiva" PS5?

Modificato da Dux-Gargaros
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Sì sì. Era per dire che la loro solidità con l'online è cosa risaputa, se persino un team sonyco si appoggiò a loro (che al tempo erano team M$).

 

 

 

 

Ma meglio in cosa? Perché finora nessuno è ancora riuscito a spiegare dove starebbe il guaio. Le recchie che non si attaccano bene al cranio, i nasi che non pendono al punto giusto... Se sono queste le spiegazioni non le accetto.

 

Comunque bisogna considerare che Starcoso deve gestire ben più roba di un qualunque gioco Sony. E poi quei fotogrammi vengono da YT. O la compressione demmerda funziona solo quando non si può parlare di una "esclusiva" PS5?

Ma chi l’ha detta sta roba qui, da cosa l’avete dedotta ? Ma sapete cos’è la mole poligonale ? Come vengono gestiti gli open world, gli Orizzonti visivi, parlate di ciò che conoscete perché solo qui dentro si è riusciti a elogiare la mole poligonale di starfield e addirittura a paragonarla a quella di horizon FW ( che ricordo è un open world ) , o pensate che più il gioco è grande più la console gestisca poligoni tutti insieme ? Con sto ragionamento allora no man Sky è il gioco con più mole poligonale da gestire di sempre.

 

siete incredibili, tra tutte le cose che potevate elogiare dei titoli bethesda avete scelto quella su cui sono più carenti in assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi l’ha detta sta roba qui, da cosa l’avete dedotta ? Ma sapete cos’è la mole poligonale ? Come vengono gestiti gli open world, gli Orizzonti visivi, parlate di ciò che conoscete perché solo qui dentro si è riusciti a elogiare la mole poligonale di starfield e addirittura a paragonarla a quella di horizon FW ( che ricordo è un open world ) , o pensate che più il gioco è grande più la console gestisca poligoni tutti insieme ? Con sto ragionamento allora no man Sky è il gioco con più mole poligonale da gestire di sempre.

 

siete incredibili, tra tutte le cose che potevate elogiare dei titoli bethesda avete scelto quella su cui sono più carenti in assoluto

 

Non hai capito 'na ceppa. Te lo spiego più in chiaro: con Starcoso hanno realizzato una galassia con decine di pianeti esplorabili, in H e qualunque altro gioco Sony gli ow sono infinitamente più piccoli. Ci sta che quelli di Starcoso non abbiano avuto tempo materiale per curare al meglio ogni dettaglio.

 

E in ogni caso quei volti non hanno nessun problema reale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Non hai capito 'na ceppa. Te lo spiego più in chiaro: con Starcoso hanno realizzato una galassia con decine di pianeti esplorabili, in H e qualunque altro gioco Sony gli ow sono infinitamente più piccoli. Ci sta che quelli di Starcoso non abbiano avuto tempo materiale per curare al meglio ogni dettaglio.

 

E in ogni caso quei volti non hanno nessun problema reale.

 

nel topic si stava parlando di mole poligonale partendo da un'immagine postata, facendo un confronto con un gioco che su questo gli mangia in testa ma che secondo un tuo collega batte horizon in mole poligonale, cosa c'entra poi la modellazione di un viso con l'ampiezza del gioco lo sapete voi, lo sviluppo non funziona come dal macellaio che chiedi tanto ar chilo, sono proprio artisti diversi quelli che si occupano di queste cose, e anzi spesso il riempire le mappe è un lavoro che viene anche commissionato a esterni, la mappa di RDR2 è gigantesca, densa e con una mole poligonale enorme eppure la realizzazione dei volti danno la pista a mezza industria e parliamo di un titolo non next gen only

 

stai decidendo te che non è possibile fare confronti con altri open world perchè questo infinitamente più grande, più grande non vuol dire più complesso, anzi quelle poche scene dove siamo effettivamente su un pianeta attorno a noi c'è il vuoto cosmico, di questi pianeti non hai visto le dimensioni ne la complessità strutturale, se c'è una cosa che è facile nell'industria videoludica di oggi è costruire mappe grandi e usare l'aggettivo IMMENSO, la parte difficile è riempirle e renderle "giocose" per il giocatore senza la sensazione di copia incolla, che poi è il problema di no man sky, miliardi di pianeti ma poco differenziati, vedremo se sarà cosi per tutti questi pianeti esplorabili

 

ma oggi io posso giudicare quello che mi è stato mostrato non quello che spero sarà il gioco finale, se in quest'ultimo vedremo una cura maniacale per i pianeti allora se ne potrà parlare, ad oggi abbiamo solo il trailer e in questo non ho visto ne grossa cura per i volti ( in un gioco di ruolo next gen poteva avere la sua importanza, invece direi che è un compitino, anche se lo sviluppo è ancora in corso, tutto può migliorare), ne complessità degli ambienti che circondavano il protagonista, quindi qual'è il punto di forza che devo giudicare ? CHE è GRANDE ? tanto che criticate ubisoft e poi bastano grosse ( o tante )mappe per mandarvi in brodo di giuggiole

 

andate a rivedervi il trailer di skyrim e la varietà di situazioni che mostrava, cosi vi ricordate perchè lo aspettavamo tutti come il messia dei giochi di ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora le fanboyate van bene….ma nn esageriamo.si vedrà il quando uscira,ma la vedo dura.cmq in quella foto se si raggiungono i poligoni della solo aloy e’ gia tanto :botteaSirio:

[automerge]1655537868[/automerge]

 

Basta prendere un semplice modello di tlou2,hzd2 o gow per far meglio(titoli old gen e uno cross) per ridicolizzare sto modello :botteaSirio:

Starcoso in effetti gestirà a schermo 4 corridoi Fake ow come gow o tlous 2 e besthesda ha fatto due pianeti in croce.

:sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel topic si stava parlando di mole poligonale partendo da un'immagine postata, facendo un confronto con un gioco che su questo gli mangia in testa ma che secondo un tuo collega batte horizon in mole poligonale, cosa c'entra poi la modellazione di un viso con l'ampiezza del gioco lo sapete voi, lo sviluppo non funziona come dal macellaio che chiedi tanto ar chilo, sono proprio artisti diversi quelli che si occupano di queste cose, e anzi spesso il riempire le mappe è un lavoro che viene anche commissionato a esterni, la mappa di RDR2 è gigantesca, densa e con una mole poligonale enorme eppure la realizzazione dei volti danno la pista a mezza industria e parliamo di un titolo non next gen only

 

stai decidendo te che non è possibile fare confronti con altri open world perchè questo infinitamente più grande, più grande non vuol dire più complesso, anzi quelle poche scene dove siamo effettivamente su un pianeta attorno a noi c'è il vuoto cosmico, di questi pianeti non hai visto le dimensioni ne la complessità strutturale, se c'è una cosa che è facile nell'industria videoludica di oggi è costruire mappe grandi e usare l'aggettivo IMMENSO, la parte difficile è riempirle e renderle "giocose" per il giocatore senza la sensazione di copia incolla, che poi è il problema di no man sky, miliardi di pianeti ma poco differenziati, vedremo se sarà cosi per tutti questi pianeti esplorabili

 

ma oggi io posso giudicare quello che mi è stato mostrato non quello che spero sarà il gioco finale, se in quest'ultimo vedremo una cura maniacale per i pianeti allora se ne potrà parlare, ad oggi abbiamo solo il trailer e in questo non ho visto ne grossa cura per i volti ( in un gioco di ruolo next gen poteva avere la sua importanza, invece direi che è un compitino, anche se lo sviluppo è ancora in corso, tutto può migliorare), ne complessità degli ambienti che circondavano il protagonista, quindi qual'è il punto di forza che devo giudicare ? CHE è GRANDE ? tanto che criticate ubisoft e poi bastano grosse ( o tante )mappe per mandarvi in brodo di giuggiole

 

andate a rivedervi il trailer di skyrim e la varietà di situazioni che mostrava, cosi vi ricordate perchè lo aspettavamo tutti come il messia dei giochi di ruolo

 

Io non sto decidento niente, sto solo dicendo che per costruire una galassia occorre tempo, e per fare un ow alla Horizon occorre tempo, e se usi per entrambi cinque anni (tempo tirato lì a caso) per forza di cose i dettagli su determinati soggetti del gioco galattico dovranno essere sacrificati, sennò ti troverai un gioco in cui certe cose sono la putenza e altri fanno pena. Di come impieghino questi anni o di quanto è grande il team o di quanti finanziamenti hanno io non ne so nulla, e neanche tu. Poi che prendi RDR2 come esempio? Anche quello è un ow infinitamente ridotto rispetto a Starcoso. Se vuoi fare un confronto sensato devi prendere Star Citizen, e devi tenere presente che quel gioco è in sviluppo da qualcosa come quindici anni.

 

 

E dagli co' 'ste facce. Le facce non hanno alcun problema, cribbio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagina mentre entri nell'atmosfera del pianeta X un bel caricamento per spezzare un po' la monotonia, come nella realtà. Poi un alieno che cammina con la testa all'indietro si infila in un muro e rimane lì incastrato, ma per andare avanti dovevi parlarci. Poco male, ricarichi ma il salvataggio dopo 200 ore si é corrotto. Non sono bug, sono features

Sei crudele

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa foto ci sono 4 volte i poligoni che gestisce Horizon fw.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Soprattutto le rocce con quella conformazione da ps3

[automerge]1655553878[/automerge]

Ma chi l’ha detta sta roba qui, da cosa l’avete dedotta ? Ma sapete cos’è la mole poligonale ? Come vengono gestiti gli open world, gli Orizzonti visivi, parlate di ciò che conoscete perché solo qui dentro si è riusciti a elogiare la mole poligonale di starfield e addirittura a paragonarla a quella di horizon FW ( che ricordo è un open world ) , o pensate che più il gioco è grande più la console gestisca poligoni tutti insieme ? Con sto ragionamento allora no man Sky è il gioco con più mole poligonale da gestire di sempre.

 

siete incredibili, tra tutte le cose che potevate elogiare dei titoli bethesda avete scelto quella su cui sono più carenti in assoluto

Mancano proprio le basi, inutile ragionarci, poi vieni continuamente risposto con la solita arroganza tipica della saccenza.

Modificato da Romaeterna47
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso bethesda è diventata la merda....

Per chi ci sarà ci vediamo tra 10 anni con sony che collabora con akay per le lavatrici

 

Si essere anch'io molto crudele

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

 

Questo spero di no. Ma ascrivere Beth al di sotto quasi di una blue Point anche no.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo spero di no. Ma ascrivere Beth al di sotto quasi di una blue Point anche no.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Guarda, si scherza.... Io ho sempre visto il mondo delle console in un modo atipico.

 

Io spero in una collaborazione di Ms con sony per un unica console (o servizio) .

Ma i giapponesi non mollano, per adesso.

 

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Beh insomma, parliamone.

Io continuo a dire che preparate boomerang come se non ci fosse un domani quando parlate prima di vedere realmente i prodotti..

Le guerre non si combattono con i se e con i ma.

 

Dire adesso che Starfield potrebbe avere - o ancora peggio "ha" - una mole poligonale maggiore di Horizon è sicuramente qualcosa che potrebbe venire spontaneo a causa delle dimensioni del gioco e delle ambizioni.

 

Tuttavia se al lancio si scoprisse che 990 pianeti tengono asset riciclati cascherebbe tutto il castello di carte e volerebbero i boomerang.

 

Prima di fare i confronti aspettate sempre. Non esponetevi e non gettatevi nella mischia senza armi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...