Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Spero in un sistema di taglie intergalattiche con i valori dei ricercati che salgono o scendono in base ai crimini commessi, inoltre mi piacerebbe che ci fosse il mercante di creature esotiche che ti manda su pianeti assurdi per catturare bestie rare.

Si come cacciatore di taglie sarebbe stupendo…...o diventare criminali e doversi guardare le spalle in continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Sembrano proprio le classiche dichiarazioni alla Ubisoft di cui ci si lamenta da anni, più grande non sempre vuol dire migliore, ANZI.

 

spero davvero non facciano stupidaggini con questo progetto che allo stato attuale togliendo i sensazionalismi mi trasmette ancora un po’ di dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma si sa se sarà implementataun qualche tipo di modalità online?

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

 

dovrebbe essere totalmente single player

 

voci parlano di uno “Starfield Online” da quelli di Fallout 76

Link al commento
Condividi su altri siti

E considerando che loro non riescono a fare uno stanzino 2x2 senza che qualcosa imploda su se stesso... Beh, sono ottimista tutto sommato :sisi:

Beh, giusto.

In fondo sti quattro pirla di Bethesda, che cosa avranno fatto mai nella loro carriera??

La vedo nerissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, giusto.

In fondo sti quattro pirla di Bethesda, che cosa avranno fatto mai nella loro carriera??

La vedo nerissima.

Giochi meravigliosi (o almeno, lo erano fino a Skyrim) ma al tempo stesso i peggiori delle rispettive gen a livello tecnico, tra glitch e compenetrazioni varie, quest buggate e salvataggi corrotti totalmente a caso.

 

Dunque sì, considerando che Starfield è centinaia di volte più grande di Skyrim, ho più di qualche perplessità a riguardo. E penso chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale e non sia accecato dal marchio Beth ne avrebbe, di perplessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi meravigliosi (o almeno, lo erano fino a Skyrim) ma al tempo stesso i peggiori delle rispettive gen a livello tecnico, tra glitch e compenetrazioni varie, quest buggate e salvataggi corrotti totalmente a caso.

 

Dunque sì, considerando che Starfield è centinaia di volte più grande di Skyrim, ho più di qualche perplessità a riguardo. E penso chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale e non sia accecato dal marchio Beth ne avrebbe, di perplessità.

A me pare che tutte queste perplessità, quando era multy o in orbita addirittura Sony, non ci fossero.

Eppure tutti sapessero che il progetto era mastodontico.

In quel caso gli sgabuzzini non esplodevano.

Al fans Bethesda, piuttosto, dispiacera' a limite di essere finiti in qualche disputa fanboystica tra accecati dai marchietti e pezzi di plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che tutte queste perplessità, quando era multy o in orbita addirittura Sony, non ci fossero.

Eppure tutti sapessero che il progetto era mastodontico.

In quel caso gli sgabuzzini non esplodevano.

Al fans Bethesda, piuttosto, dispiacera' a limite di essere finito in qualche disputa fanboystica tra accecati dai marchietti.

E chi ti dice che non ne avessi quando era in orbita Sony o multi? Cosa pensi cambi a me? I giochi Bethesda li giocherò sempre su PC in ogni caso, che almeno lì ci sono i modder che sistemano gli obbrobri di Bethesda :asd:

 

Qui nessuno sta dicendo che il progetto non è mastodontico, piuttosto che Bethesda potrebbe pubblicare un gioco tecnicamente disastroso. E visti i precedenti, non è una perplessità campata per aria. Fact.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ti dice che non ne avessi quando era in orbita Sony o multi? Cosa pensi cambi a me? I giochi Bethesda li giocherò sempre su PC in ogni caso, che almeno lì ci sono i modder che sistemano gli obbrobri di Bethesda :asd:

 

Qui nessuno sta dicendo che il progetto non è mastodontico, piuttosto che Bethesda potrebbe pubblicare un gioco tecnicamente disastroso. E visti i precedenti, non è una perplessità campata per aria. Fact.

E non dovresti darti così tanta importanza, da pensare che io stia riferendomi a te per le critiche suddette.

O meglio non solo a te, ma piuttosto ad una serie di critiche generalizzate e assolutamente preventive e prevenute, che è possibile leggere per il web.

Il fatto che i giochi Bet non siano mai stati esempi di perfezione tecnica, non ha mai impedito agli stessi di essere capolavori seminali nella storia del medium.

Amati da milioni di giocatori e pietre fondamentali dell'industria.

Quindi si: fiducia a prescindere.

[automerge]1655386408[/automerge]

Poi magari potremmo arrivare, con la giusta maturità del discorso, a ragionare se sia più facile fare un corridoio perfetto o un universo imperfetto.

Ma dubito ci siano le condizioni per sfiorare appena la superficie del ragionamento.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

E non dovresti darti così tanta importanza, da pensare che io stia riferendomi a te per le critiche suddette.

O meglio non solo a te, ma piuttosto ad una serie di critiche generalizzate e assolutamente preventive e prevenute, che è possibile leggere per il web.

C'è qualcun altro con cui stai discutendo attualmente? :3

 

"Il fatto che i giochi Bet, non siano mai stati esempi di perfezione tecnica, non ha mai impedito agli stessi di essere capolavori seminali nella storia del medium."

 

Non tirano fuori un capolavoro da 11 anni.

Ma a dire il vero, manco Skyrim è definibile tale se non, FORSE, su PC, dove i modder l'hanno migliorato in ogni singolo aspetto. Ma considerando che parliamo del peggior TES, beh, la definizione di capolavoro gli sta tanto stretta.

 

Poi oh, non dico di non avere fiducia, dopotutto pure io un minimo ce l'ho, ma al tempo stesso mi preparo all'eventualità che tecnicamente 'sto Starfield sarà un colabrodo tale da farci dimenticare di Cyberpunk. Cyberpunk che, paradossalmente, era fatto da un team che meritava molta più fiducia perché si era dimostrato quantomeno capace di scrivere belle storie, cosa che a Bethesda non riesce da... boh, Fallout 3 (evitando confronti impietosi con la scrittura degli altri Fallout).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

parliamo di un gioco che ha un tizio co la testa girata a 180 gradi nel trailer di presentazione da loro montato, diciamo che è naturale avere un minimo di preoccupazione sul prodotto finale

 

e precisiamo che un gioco come skyrim ottimizzato di merda com’era su ps3 non potrebbe uscire senza prendersi shitstorm epocali oggi, e lo sanno anche loro

 

ė Notizia che sta girando oggi che molti studi sono stati intimoriti da ciò che è successo a cyberpunk a lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di un gioco che ha un tizio co la testa girata a 180 gradi nel trailer di presentazione da loro montato, diciamo che è naturale avere un minimo di preoccupazione sul prodotto finale

 

e precisiamo che un gioco come skyrim ottimizzato di merda com’era su ps3 non potrebbe uscire senza prendersi shitstorm epocali oggi, e lo sanno anche loro

 

ė Notizia che sta girando oggi che molti studi sono stati intimoriti da ciò che è successo a cyberpunk a lancio

Skyrim al lancio forse era messo anche peggio di Cyberpunk su console.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcun altro con cui stai discutendo attualmente? :3

Oh, suvvia che l'hai capito che ho preso l'attacco alla tua critica, per portarlo a quello che si legge in giro in questi giorni.

Il punto è presto detto: meglio morire tentando.

Oggi non c'è nessuno nell'intera industria che tenti produzioni RPG del genere.

Se non fosse per Bethesda, avremmo veramente pochi altri studios a cimentarsi in imprese titaniche. Forse nessuno.

Solo per questo fatto, ci andrebbe la fiducia incondizionata della community.

E al di là di qualche rosicata di fazione, non posso credere che nessuno ne auspichi il fail.

Se falliranno, lo diremo a posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
io amo i giochi besthesda e che sia su Xbox, pc o cloud starfield lo giocherò, ma fiducia incondizionata proprio no, l’ho già data con fallout 76 e skyrim al lancio la mia fiducia incondizionata e mi sono trovato almeno Su console giochi giocabili dopo quasi un anno
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che tutte queste perplessità, quando era multy o in orbita addirittura Sony, non ci fossero.

Eppure tutti sapessero che il progetto era mastodontico.

In quel caso gli sgabuzzini non esplodevano.

Al fans Bethesda, piuttosto, dispiacera' a limite di essere finiti in qualche disputa fanboystica tra accecati dai marchietti e pezzi di plastica.

Io ti dico solo che fallout 4 é in REGALO con la collection PS5. Qualcuno ha notato che TUTTI i dialoghi sono buggati su PS5? Qualcuno l'ha provato? É stato corretto? Era ingiocabile, bug mica di poco conto.

 

Qui un video, per andare avanti nei dialoghi bisogna andare nei menù ad ogni frase :roll3:

Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico solo che fallout 4 é in REGALO con la collection PS5. Qualcuno ha notato che TUTTI i dialoghi sono buggati su PS5? Qualcuno l'ha provato? É stato corretto? Era ingiocabile, bug mica di poco conto.

 

Qui un video, per andare avanti nei dialoghi bisogna andare nei menù ad ogni frase :roll3:

Si vede che era in atto già la pre acquisizione da parte di MS :sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...