Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Questo gioco mi sa che conviene comprarlo, visto che qualche mese di abbonamento non basterà per completarlo, è troppo immenso.

A parte le battute, ovvio che si acquisterà, perché non dovrei farlo ? La fortuna vuole che grazie al Pass lo si prova prima.

[automerge]1655209630[/automerge]

A 23fps sara’ uno spettacolo, una bestia sta nextgen Xbox 💪

 

FVJqdbBWQAUW881?format=jpg&name=small

490D6C7C-8F06-4EBC-AECD-421A8D24491B.jpeg.adcb6bcc365993a9760a9710ba3b1e6d.jpeg2AA4FA98-7B87-420E-A5D0-89AD9E52AB77.jpeg.99b44c412e3f0e5ff427e69f4ba47db8.jpeg

Only Necsss gienn

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non mi sono ancora espresso su Starfield, ma in breve:

 

1) Mi aspettavo di peggio graficamente parlando;

2) Giudicare il comparto grafico adesso, ad ogni modo, credo sia sbagliato in quanto possibilmente abbiamo visto una versione beta del gioco, visto che ancora manca circa un anno alla fine dello sviluppo;

3) Non ho capito che problemi abbiano con il volo ed anzi mi sembra che rientri negli standard;

4) Temo sia veramente enorme, forse anche troppo;

5) La presentazione non è stata una delle migliori per alcune scelte registiche;

6) Potenziale immenso. Curioso di vedere uno spezzone di gameplay che si basi su una quest completa, che inizia e finisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono ancora espresso su Starfield, ma in breve:

 

1) Mi aspettavo di peggio graficamente parlando;

2) Giudicare il comparto grafico adesso, ad ogni modo, credo sia sbagliato in quanto possibilmente abbiamo visto una versione beta del gioco, visto che ancora manca circa un anno alla fine dello sviluppo;

3) Non ho capito che problemi abbiano con il volo ed anzi mi sembra che rientri negli standard;

4) Temo sia veramente enorme, forse anche troppo;

5) La presentazione non è stata una delle migliori per alcune scelte registiche;

6) Potenziale immenso. Curioso di vedere uno spezzone di gameplay che si basi su una quest completa, che inizia e finisce.

Graficamente cosa ti aspettavi scusa, morrowind?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Graficamente cosa ti aspettavi scusa, morrowind?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Beh, forse non vi ricordate Fallout 4 (PS4) come è uscito...

[spoiler=E' uscito così...]myrna.png

 

 

Era così assurdo partire con così basse aspettative? :asd:

Mi aspettavo un titolo graficamente da old-gen (non top ND, chiaro), invece per essere una beta direi che va bene così.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le battute, ovvio che si acquisterà, perché non dovrei farlo ? La fortuna vuole che grazie al Pass lo si prova prima.

[automerge]1655209630[/automerge]

 

[ATTACH=full]7485[/ATTACH][ATTACH=full]7486[/ATTACH]

Only Necsss gienn

 

Ma dovrebbe essere una perculata?

Potrebbero essere benissimo NPC dello stesso gioco.

 

Solo che quelli di starfield li trovi in un universo di 1000 pianeti (come numero ce ne saranno 50 volte più), gli altri di forbidèt west li trovi in una mappa limitata :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra molto interessa ma:

  • esce l'anno prossimo (forse);
  • quando esce avrà i soliti bug enormi;
  • sarà meglio giocarlo nel 2025;
  • ci rivediamo nel 2025, se sarò vivo.

 

infatti il problema dei giochi beth al lancio è che sono una collezione di bug.

Per i TES ho sempre aspettato le goty sin dai tempi di Morrowind.

Ma con MS che romai punta ai servizi, chissà se la vedremo mai un'edizione completa fatta e finita...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, forse non vi ricordate Fallout 4 (PS4) come è uscito...

[spoiler=E' uscito così...]myrna.png

 

 

Era così assurdo partire con così basse aspettative? :asd:

Mi aspettavo un titolo graficamente da old-gen (non top ND, chiaro), invece per essere una beta direi che va bene così.Abbiamo idee moooolto diverse di qualità.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È partita l’operazione di irrisione vedo, bene bene, pensate che questa esclusiva per per i sonari un tempo. E invece è nostra e voi se vi va bene aspettate Savage Starlight nel 2026.

[automerge]1655271317[/automerge]

Modificato da Coscienza
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È partita l’operazione di irrisione vedo, bene bene, pensate che questa esclusiva per per i sonari un tempo. E invece è nostra e voi se vi va bene aspettate Savage Starlight nel 2026.

[automerge]1655271317[/automerge]

Potresti esplorare completamente un enorme sandbox con oltre 1000 pianeti.

 

Entri in un negozio e c'è un mucchio di armi, ecc. Potresti prenderle. Potresti rubarli e creare il caos.

 

Potresti passare migliaia di ore a fare nient'altro che la costruzione di navi.

 

Potresti anche esplorare ogni pianeta.

 

Potresti semplicemente interpretare la storia principale e dire: "Voglio un'esperienza in cui sono guidato, quindi posso vedere le cose". Alcune persone vogliono un piccolo percorso guidato per capire dov'è il divertimento.

 

Missioni ramificate (o almeno percorsi diversi per completare una missione). Potevi parlare con tutti di quello che hai fatto ed eri come "aspetta, ho fatto quella ricerca, ma ho fatto questa cosa completamente diversa". Inizi ad apprezzare tutte le scelte che avresti potuto fare che non ti rendi nemmeno conto fossero un'opzione.

 

Potresti rubare una nave, sparare a tutti i membri dell'equipaggio e decollare .

 

Abilità diverse che determinano quanto sei bravo in combattimento, armi diverse e combattimento navale dipingono il quadro di quanto sia profonda la tana del coniglio (della meccanica di combattimento).

 

Ogni nave è personalizzabile all'ennesima potenza . Non solo esteticamente, va molto più in profondità. Potresti cambiare che tipo di scudi hai e che tipo di armi hai. In cosa vuoi che la tua nave sia brava? Quali compromessi sei disposto a fare?

 

Gli aggiornamenti della nave possono essere ottenuti ottenendo risorse e aumentando di livello determinate abilità. Le parti potrebbero anche essere acquistate da persone con denaro.

 

Figata

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...