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I giochi Bethesda sono sempre usciti buggati, è un loro marchio di fabbrica in pratica. L'importante è che il bug non sia troppo invasivo e non rompa il gioco. In skyrim capitava che quando arrivava il drago ti ammazzava npc che doveva darti la quest e andava tutto a puttane. Poi il bug l'hanno corretto, ma le madonne su Skyrim le abbiamo tirate tutte. Ora i bug ci saranno sicuramente, sapendo questo (e lo sappiamo tutti), il gioco si valuterà poi per quello che realmente offre. I bug si sistemano, ma se il gioco è valido, non è un bug o due o tre a renderlo un gioco mediocre o brutto.
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Ospite Utente cancellato 60

No con quello tireranno fuori uno skyrim nello spazio. Mica un "remake" rivenduto per la seconda volta

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ormai nominate solo il remake che strano, Noi qui abbiamo già 2 esclusive uscite e ne aspettiamo altre 2 di tripla a tra cui il seguito di un goty e una nuova ip entro fine anno, inutile che vi attaccate al remake, da una parte si sta giocando, anche roba nuova, dall’altra vi fanno sognare coi trailer coi bug

 

come lo trovate nel 2022 il coraggio di attaccare le uscite playstation lo sapete solo voi

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La pendola del destino.

 

Un 2022 boxaro vergognoso in termini di uscite tripla A, indubbiamente.

 

Perchè la pendola? La pendola del destino è la morte funesta che si avvicina per gli haters Xbox, ha un rintocco programmato di 6 mesi, dopodiché saranno brividi ed urla atroci nelle notti a venire. Una valanga di first party inarrestabile, ad ogni rintocco un’esclusiva, per anni a venire.

 

Non c’è pace per gli hater Xbox, sarà un incubo…di giorno…di notte….non c’è pace per coloro che vivono in Sony.

 

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L’idea delle taglie in giro per lo spazio se fatta bene in effetti potrebbe essere una figata. Anche le missioni dove andare a cacciare/uccidere alieni in altri pianeti.

Con l'ia che stanno implementando saranno delle cacce votate a sparare manichini, decisamente emozionante.

A parte gli scherzi, la cosa sicuramente è interessante perché ti dà quel senso di avventura e viaggio che fin dai tempi di Han Solo ho desiderato.

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Non lo metto certo in dubbio solo che nel 2022 sentire ancora vedreta permetti che mi strappa un sorriso?

Può far ridere ma è una questione di mettere in prospettiva le cose, se il deal con Activision si chiude poi, dovrò riempire casa di pendoli a ripetizione che suonano a ritmi alterni h24.

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Può far ridere ma è una questione di mettere in prospettiva le cose, se il deal con Activision si chiude poi, dovrò riempire casa di pendoli a ripetizione che suonano a ritmi alterni h24.

Prospettive, attesa e fede, non siete dei giocatori siete dei veri e propri fedeli ❤️

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Con l'ia che stanno implementando saranno delle cacce votate a sparare manichini, decisamente emozionante.

A parte gli scherzi, la cosa sicuramente è interessante perché ti dà quel senso di avventura e viaggio che fin dai tempi di Han Solo ho desiderato.

Immagina: ricevi una quest dove ti viene chiesto di andare sul pianeta X, prepari l’equipaggiamento, la nave, decolli, vai in orbita, incroci dei pirati spaziali che puoi annientare o farci il docking per razziarli di tutto, poi imposti l’orbita e ti dirigi verso quel pianeta, (ovviamente la cosa incredibile qui sarebbero state le transizioni orbita - pianeta seamless dove devi portare la nave a terra tra tempeste/fulmini/maremoti/vulcani alla Armageddon/Prometheus) una volta atterrato cerchi indizi che ti portino al ricercato o al mostro, E qui ci starebbe il gameplay di Forbidden West o simili per catturare le bestie.

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Immagina: ricevi una quest dove ti viene chiesto di andare sul pianeta X, prepari l’equipaggiamento, la nave, decolli, vai in orbita, incroci dei pirati spaziali che puoi annientare o farci il docking per razziarli di tutto, poi imposti l’orbita e ti dirigi verso quel pianeta, (ovviamente la cosa incredibile qui sarebbero state le transizioni orbita - pianeta seamless dove devi portare la nave a terra tra tempeste/fulmini/maremoti/vulcani alla Armageddon/Prometheus) una volta atterrato cerchi indizi che ti portino al ricercato o al mostro, E qui ci starebbe il gameplay di Forbidden West o simili per catturare le bestie.

Infatti è proprio bello l'orizzonte di viaggio che si delinea.

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Immagina: ricevi una quest dove ti viene chiesto di andare sul pianeta X, prepari l’equipaggiamento, la nave, decolli, vai in orbita, incroci dei pirati spaziali che puoi annientare o farci il docking per razziarli di tutto, poi imposti l’orbita e ti dirigi verso quel pianeta, (ovviamente la cosa incredibile qui sarebbero state le transizioni orbita - pianeta seamless dove devi portare la nave a terra tra tempeste/fulmini/maremoti/vulcani alla Armageddon/Prometheus) una volta atterrato cerchi indizi che ti portino al ricercato o al mostro, E qui ci starebbe il gameplay di Forbidden West o simili per catturare le bestie.

Per come gioco io, prendo la missione e poi passo le tre ore successive a combattere con la nave spaziale e a fare ogni cosa tranne che la missione principale (e non è una critica al gioco eh, anzi l'opposto). Per questo 30/40 ore diventeranno a mani basse 250

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Ormai nominate solo il remake che strano, Noi qui abbiamo già 2 esclusive uscite e ne aspettiamo altre 2 di tripla a tra cui il seguito di un goty e una nuova ip entro fine anno, inutile che vi attaccate al remake, da una parte si sta giocando, anche roba nuova, dall’altra vi fanno sognare coi trailer coi bug

 

come lo trovate nel 2022 il coraggio di attaccare le uscite playstation lo sapete solo voi

Ma proprio voi parlate che il motto della gen era "greatness awaits". MS ha investito molto. Il tempo è sempre galantuomo :sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

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Immagina: ricevi una quest dove ti viene chiesto di andare sul pianeta X, prepari l’equipaggiamento, la nave, decolli, vai in orbita, incroci dei pirati spaziali che puoi annientare o farci il docking per razziarli di tutto, poi imposti l’orbita e ti dirigi verso quel pianeta, (ovviamente la cosa incredibile qui sarebbero state le transizioni orbita - pianeta seamless dove devi portare la nave a terra tra tempeste/fulmini/maremoti/vulcani alla Armageddon/Prometheus) una volta atterrato cerchi indizi che ti portino al ricercato o al mostro, E qui ci starebbe il gameplay di Forbidden West o simili per catturare le bestie.

Immagina mentre entri nell'atmosfera del pianeta X un bel caricamento per spezzare un po' la monotonia, come nella realtà. Poi un alieno che cammina con la testa all'indietro si infila in un muro e rimane lì incastrato, ma per andare avanti dovevi parlarci. Poco male, ricarichi ma il salvataggio dopo 200 ore si é corrotto. Non sono bug, sono features

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