Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Io non metto in ignore nessuno, ma penso che in un forum che cerca di limitare la console war, un intervento come il tuo in un topic ufficiale su un gioco sia solo il tentativo di buttarla in caciara come sempre, tra l’altro ne avessi azzeccata una in quell’attenta disamina, ma è un altro discorso 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, rapido85 ha scritto:

sti giochi cosi vasti e con centinaia di cose da fare mi fanno temere per il peggio, cioe non vorrei fare tante di quelle quest che ti fanno sbadigliare per tutto il tempo.

Nooo vai tranquillo, Starfield rivoluzionera’ il concetto di ow.

Sara’ bello pure raccogliere i 100 tipi di piante da portare all erborista per preparare la tisana che rigenera gli hp.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Boys ha scritto:

Nooo vai tranquillo, Starfield rivoluzionera’ il concetto di ow.

Sara’ bello pure raccogliere i 100 tipi di piante da portare all erborista per preparare la tisana che rigenera gli hp.

Ma vai tranquillo, che nemmeno esce (cit.):botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Calavera ha scritto:

Io non metto in ignore nessuno, ma penso che in un forum che cerca di limitare la console war, un intervento come il tuo in un topic ufficiale su un gioco sia solo il tentativo di buttarla in caciara come sempre, tra l’altro ne avessi azzeccata una in quell’attenta disamina, ma è un altro discorso 

La mia opinione non cambia di un millimetro. Se non vi preoccupavano i milioni di pianeti di NMS non capisco perché debbano preoccuparvi i 'soli' 1000 di Starfield. Sono una frazione piccolissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gingen ha scritto:

La mia opinione non cambia di un millimetro. Se non vi preoccupavano i milioni di pianeti di NMS non capisco perché debbano preoccuparvi i 'soli' 1000 di Starfield. Sono una frazione piccolissima.

Semplicemente perché nel topic ufficiale di Starfield non si capisce cosa c'entri NMS visto che l'hai nominato solo te per fare una polemica gratuita senza che nessuno avesse scritto nulla.

Oltretutto non leggi nemmeno chi scrive cosa visto che il dubbio è venuto a rapido85 e non è di certo un sonaro. 

Modificato da Marco1990
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gingen ha scritto:

La mia opinione non cambia di un millimetro. Se non vi preoccupavano i milioni di pianeti di NMS non capisco perché debbano preoccuparvi i 'soli' 1000 di Starfield. Sono una frazione piccolissima.

Ma c’eri al day one di no man Sky ? Gli sviluppatori mentirono praticamente sull’80% delle cose presenti in game e grazie che stava bene ai giocatori prima dell’uscita, è uno dei giochi che ha ricevuto la più grossa shitstorm della storia del media, e ancora oggi la lamentela più comune sul gioco nonostante il colossale miglioramento è che i pianeti dopo un po’ so tutti uguali e non c’è nulla da farci sopra 

1000 sono un botto, e credo che sia lecito preoccuparsi sull’utilizzo degli stessi, anche mass effect non fece particolarmente bene sull’esplorazione dei pianeti per dire 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Gingen ha scritto:

Non sono mica l'Ubisoft eh...

Tutti a parlar male di Ubisoft ma terminando Valhalla mi sono accorto di aver fatto piu' di una 30ina di subquest e non ce n'era UNA uguale all'altra. E' anche l'unico AC che abbia mai giocato, magari quelli vecchi erano infestati da fetch quest? 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Gingen ha scritto:

Adesso vi preoccupano 1000 pianeti... Ieri eravate tutti sudati per No Man's Sky... Almeno... Lo eravate finché è stato esclusiva... Poi, come sempre, non va più neanche nominato. Vedi Hellblade...

Gingen, bisogna evitare il più possibile questo stile di comunicazione tossico. Così non va bene. Non possiamo cogliere ogni opportunità per evidenziare argomenti ostili che altri in passato hanno adottato e farli nostri per elevare un gioco. Se hai questa necessità impellente di rimostranza e protesta perlomeno sforzati di renderla meno sgradevole agli occhi di chi legge.  Teniamo questo modo di postare puntiglioso e di risentimento fuori da questo forum per cortesia. Grazie.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Boys ha scritto:

No no deve uscire invece, esigo i confronti su quello che si puo’ fare in Zelda e in Starfield :botteaSirio:

E come fai a vedere con tutta quella bile??

Ti dovrai fornire di occhiali con i tergicristalli😂

N.B. per i mod: ironia mode

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Boys ha scritto:

Nooo vai tranquillo, Starfield rivoluzionera’ il concetto di ow.

Sara’ bello pure raccogliere i 100 tipi di piante da portare all erborista per preparare la tisana che rigenera gli hp.

che ci sarà qualcosa da raccogliere è scontato, quello che mi interessa è che la storia sia interessante, i dialoghi curati e quest secondarie che abbiano un senso di esistere e non per spaccare i marroni tipo, porta questo oggetto a questa persona.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirko91 ha scritto:

Detto questo nei TES ci ho fatto centinaia di ore senza bisogno di raccogliere le stesse cose 20 volte, solo esplorando.

Praticamente ho sempre cazzeggiato per centinaia di ore dimenticandomi pure della main :asd: 

Non è mai stata pesante la raccolta non vedo perché dovrebbe diventarlo con Starfield, il bello dei loro giochi è che davvero te li giochi come vuoi. 
 

Anzi mi è venuta voglia di riprendere Skyrim con qualche mod :asd: solo che con il backlog che ho accumulato meglio se sto bono. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sarà una figata per qualsiasi fan dello spazio o dei giochi bethesda in generale, avrà sicuramente dei ritmi lenti ( è il prezzo da pagare quando si ha molta libertà ), molti oggetti da raccogliere ecc, il fan bethesda vuole questi tipi di giochi, perché in questo modo li fanno solo loro 

avrà sicuramente tanti difetti e problemi tecnici probabilmente, ma se sono riuscito ad amare skyrim pur giocandolo su ps3, non credo avrò problemi con questo 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Il gioco sarà una figata per qualsiasi fan dello spazio o dei giochi bethesda in generale, avrà sicuramente dei ritmi lenti ( è il prezzo da pagare quando si ha molta libertà ), molti oggetti da raccogliere ecc, il fan bethesda vuole questi tipi di giochi, perché in questo modo li fanno solo loro 

avrà sicuramente tanti difetti e problemi tecnici probabilmente, ma se sono riuscito ad amare skyrim pur giocandolo su ps3, non credo avrò problemi con questo 

 

Che è esattamente quello che han venduto sin dal primo annuncio: un gioco esplorativo nello spazio.

Praticamente unico nel suo genere, visto che i concorrenti ad oggi sono NMS (un indie che ha 1/10 del valore produttivo) e Star Citizen (scammata assurda).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Confesso che anche io sono "spaventato" dai giochi eccessivamente troppo grandi, ma perché non sono "abituato" a godere di tutti i giochi OW che offre oggi il mercato.

Questi giochi grandi andrebbero vissuti "come capita", con la consapevolezza che ogni run è diversa da persona a persona.

Il timore è quello di beccare le quest peggiori e di mancare quelle più interessanti o divertenti.

Sono sicuro che NON riuscirò ad esplorare tutti i mondi. Neanche ho voglia di farlo. Entrerò nella giusta forma mentis e creerò il mio viaggio, vivendolo in stile One Piece, mondo dopo mondo, sapendo che altri giocatori seguiranno rotte diverse per arrivare alla fine.

Ognuno con le sue avventure.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che preme è che
1) Sia non dico perfetto tecnicamente, ma quantomeno stabile
2) Sia un VERO RPG, e non un action mascherato da tale con giusto uno skill tree del menga (capito, Fallout 4?). Voglio ruolare, interpretare un personaggio e immergermi totalmente in esso. Voglio dialoghi scritti bene, personaggi carismatici e sentire il peso delle decisioni che prendo. Voglio buildare, inoltre, e non avere chance di diventare quasi "perfetto".

In sostanza, voglio un action RPG occidentale capace finalmente di battere Fallout New Vegas, o quantomeno avvicinarsi a quel livello di role playing

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boys ha scritto:

No no deve uscire invece, esigo i confronti su quello che si puo’ fare in Zelda e in Starfield :botteaSirio:

A me basta che prenda piu di Horizon Zero Down e sarà comunque motivo per farti tacere.Non credo che sia impossibile.Capisco che brucia che lo vedrete col binocolo su Ps5 ma devi superarla prima o poi .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dovakin ha scritto:

A me basta che prenda piu di Horizon Zero Down e sarà comunque morivo per farti tacere.Non ctedo che sia impossibile.

Attenzione che adesso arriva il remaster. 

Potrebbe pure peggiorare :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, dovakin ha scritto:

A me basta che prenda piu di Horizon Zero Down e sarà comunque motivo per farti tacere.Non credo che sia impossibile.Capisco che brucia che lo vedrete col binocolo su Ps5 ma devi superarla prima o poi .

A me e’ bastato vedere Horizon > Halo e Gears :botteaSirio:

Per il resto se mi bruciasse uscirei e mi comprerei Sex, quindi direi che ho gia’ superato tutto.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Boys ha scritto:

A me e’ bastato vedere Horizon > Halo e Gears :botteaSirio:

Per il resto se mi bruciasse uscirei e mi comprerei Sex, quindi direi che ho gia’ superato tutto.

Non sembra a vedere dai tuoi commenti ,hai messo le tende qui dentro e ripeti in loop sempre la stessa frase. Tranquillo passerà.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...