Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Tranquillo metà gente qua si abbona tempo 0 di nascosto e ci giocherà al day1 :asd:

Il fatto che devono andare a pescare i post di qualche derelitto rincoglionito di twitter fa capire in che posizione stanno messi :asd:

I sonari a differenza dei boxari non si sono mai °nascoti° ma te manco c'eri mi sa ai tempi d'oro sul vecchio sito con boxari che manco avevano l'xbox in casa e avevano o console N o ps a casa ma gli rodeva troppo ammetterlo:asd:.

 

Io mi prendo una X ti posto pure la foto sul forum con il bigliettino se vuoi.

 

Però a differenza di qualcuno non divento magicamente boxaro e comincio a smerdare tutto quello che è Sony:asd:

[automerge]1655129427[/automerge]

Lo ammetto, sentirli parlare di passione per i VG mi ha steso :roll3:

Loro sono appassionati di aspettare, è dall'uscita di x one che aspettano i giochi e FINALMENTE nel 2023 arriva roba succosa:asd:.

 

Però sì, in fondo sono i sonari che sono morti con l'uscita di ps3, come Sony, e non sono usciti giochi degni su ps, nè nuove ip, ed ogni anno si giocava a giochi ps1-ps2:sisi:

 

 

Poi vabbè, tolti quei 2-3 boxari (fra cui Mirko che ha una ps5 ) che effettivamente giocano a qualcosa...altri utenti sono non giocatori ed è già tanto che postano sul forum :asd:.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro sono appassionati di aspettare, è dall'uscita di xone che aspettano i giochi e FINALMENTE nel 2023 arriva roba succosa :asd:

 

Però sì, in fondo sono i sonari che sono morti con l'uscita di ps3, come Sony, e non sono usciti giochi degni su ps, ne nuove ip, ed ogni anno si giocava a giochi ps1/ps2 :sisi:

 

 

Poi vabbè, tolti quei 2/3 boxari (fra cui Mirko che ha una ps5 ) che effettivamente giocano a qualcosa...altri utenti sono non giocatori ed è già tanto che postano sul forum :asd:.

 

Dando per scontato che i botzi di oggi ce l'avevano xone... :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io son quasi arrivato al centro dell'universo sulla versione 1.00 su ps4, onestamente non ricordo un crash.

I crash e i bug iniziarono ai primi aggiornamenti, con l'altalena che dura finora di "aggiunte -> nuovi bug -> fix-> aggiunte-> nuovi bug-> fix..."

Eh, io li ho stampati belli in mente perché crashava il gioco e tremava la terra (che fra agosto e ottobre distrusse mezzo centro Italia).

 

Un'esperienza unica e memorabile, non fosse per la sua posteriore tragicità.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io li ho stampati belli in mente perché crashava il gioco e tremava la terra (che fra agosto e ottobre distrusse mezzo centro Italia).

 

Un'esperienza unica e memorabile, non fosse per la sua posteriore tragicità.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

:faccinaRh: come me con disaster report qualche anno fà... :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ‘zo si fa a paragonarlo con No Man’s Sky (con tutto il bene che voglio al gioco)… già solo per la storia che avrà dietro, ma poi si vede da subito che gli elementi saranno specifici e non “procedurhaaaliii” poi la personalizzazione della navicella… in ‘sto gioco ci sarà da perdersi
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]7477[/ATTACH]

 

Visto che fanno la guerra con PSVortexMinchia e RedCazzum la, abbiamo anche bozzi a contrapposizione :asd:

Roba di assoluta qualità eh, ma quando si parlava di template. Eccovi serviti.

 

Ah ovviamente la parola “procedurali” adesso si usa per sminuire e ridimensionare un progetto, come fanno con Kojima e il cloud che pensano sia in indie collegato al proprio account che condivide cose su di un server esterno con la chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

trollata per trollata, almeno questi sono tutti dello stesso genere (action in terza persona)

Strano: in un softeca così varia, proprio questi hanno preso ad esempio😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo vorrei chiedere pure io quando ti accampi sui topic dei giochi PS a trollare :unsure:

Il bello è che mica si pongono domande sul non avere il becco di una line up per tutto il 2022, è incredibile che si intervenga per difendere una conferenza facendo riferimento alla passione di videogiocatori, ma per Diox i videogiocatori sono appunto coloro che giocano. Sono stati per un mese intero a giocare con la conferenza. L'unico svago videoludico che gli ha consentito Microsoft in questo anno disgraziato, vedi un pò come stanno messi, e siamo solo a metà anno, la fame durerà ancora per mesi e mesi, anche oltre i primi mesi del 2023.

Ah già, I sonari dopo Forspoken non hanno più cosa giocare cit, siamo di fronte al caso di chi dopo essersi trombato per 23 ore diverse donne, per la ventuquattresima ora si riposa ed arriva il nerd vergine a sfotterlo perchè rimane a digiuno per 60 minuti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il bello è che mica si pongono domande sul non avere il becco di una line up per tutto il 2022, è incredibile che si intervenga per difendere una conferenza facendo riferimento alla passione di videogiocatori, ma per Diox i videogiocatori sono appunto coloro che giocano. Sono stati per un mese intero a giocare con la conferenza. L'unico svago videoludico che gli ha consentito Microsoft in questo anno disgraziato, vedi un pò come stanno messi, e siamo solo a metà anno, la fame durerà ancora per mesi e mesi, anche oltre i primi mesi del 2023.

Ah già, I sonari dopo Forspoken non hanno più cosa giocare cit, siamo di fronte al caso di chi dopo essersi trombato per 23 ore diverse donne, per la ventuquattresima ora si riposa ed arriva il nerd vergine a sfotterlo perchè rimane a digiuno per 60 minuti.

Ragazzi, non si gioca solo con le esclusive...

Accettatevi, o queste stupide diatribe non finiranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricetta che va per la maggiore è fegato alla veneziana

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Per chi lo ha ancora può darsi

[automerge]1655143664[/automerge]

Ragazzi, non si gioca solo con le esclusive...

Accettatevi, o queste stupide diatribe non finiranno mai.

Eh ma le regole del gioco quelle sono, poi ovvio che sono daccordo che non si gioca solo con le esclusive, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi lo ha ancora può darsi

[automerge]1655143664[/automerge]

 

Eh ma le regole del gioco quelle sono, poi ovvio che sono daccordo che non si gioca solo con le esclusive, anzi...

Dopo aver visto il trailer di forza può darsi che qualcuno sia rimasto senza :sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se c'è gente che abbia ancora passione per i vg o è solo rosik per la roba mostrata ieri.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Mi chiedo la stessa cosa quando sento dire a certa gente “the last of noia” riferendosi ai capolavori dei ND

ma smettila….

Per ieri i soli starfield e fm possono esser considerati di alto livello(ma lo devono dimostrare) il resto qualche ottimo vg multipiatta (plague 2,daiblo4) e poi il tutto di una mediocrità disarmante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non si gioca solo con le esclusive...

Accettatevi, o queste stupide diatribe non finiranno mai.

Si ma la cw si fa per la maggior parte con quello se no cosa contraddistingue una console?

[automerge]1655190145[/automerge]

Te lo vorrei chiedere pure io quando ti accampi sui topic dei giochi PS a trollare :unsure:

Va bhe ma è il classico esempio del fanboy medio che fa la vittima quando è il suo giochino e poi lo trovi a trollare in ogni dove quando non c'è su il marchietto preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...