Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Mi chiedo la stessa cosa quando sento dire a certa gente “the last of noia” riferendosi ai capolavori dei ND

ma smettila….

Per ieri i soli starfield e fm possono esser considerati di alto livello(ma lo devono dimostrare) il resto qualche ottimo vg multipiatta (plague 2,daiblo4) e poi il tutto di una mediocrità disarmante

Diablo 4 non di alta classe? Ah ok. Quei due con forse.. Ok.

È il lampante esempio di mancanza di passione.

(Invece hano sforza van benissimo) .

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la cw si fa per la maggior parte con quello se no cosa contraddistingue una console?

[automerge]1655190145[/automerge]

 

Va bhe ma è il classico esempio del fanboy medio che fa la vittima quando è il suo giochino e poi lo trovi a trollare in ogni dove quando non c'è su il marchietto preferito.

 

Direi di no. Anzi; il classico esempio del fanboy medio è relativo a chi asserisce che mai ci sarà una midgen, mai un abbonamento sulla loro console, mai un remaster di tlous (embè remake vabbe asd) per poi fare spallucce e dire ottima scelta han fatto bene con i soldi in bocca.

 

Dato che ci tenete tanto

 

 

I fanboy. Qua eplsodono fegati :asd:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Ho recuperato il video di starfield, ho sensazioni contrastanti, alto e bassi diciamo

 

Di sicuro promuovo soundced effetti sonori, già da queste prime uscite mi sembra ci siano i semi per un ottimo risultato.

 

Altalenante il comparto video, su cui avrete scritto già ogni cosa immaginabile...da non confondere però con direzione artistica, questa mi sembra ben ispirata ogni volta che abbiamo una zona urbana o un personaggio dettagliato. Sui pianeti selvaggi mi sembra non troppo diverso da ...

 

Nms, a me sembra evidente che questo titolo attinge tantissimo da nms (ci ho giocato centinaia di ore, dovrei averne un'idea)

 

Il mio timore principale è però la centralità o meno delle fasi shooting FPS. Spero che le meccaniche GDR consentano di creare personaggi che possano discostarsi dalle fasi da FPS, perché a me fan cagare gli FPS proprio come genere.

 

Da qualche menù con tutte le classi qualche speranza c'è, vedremo e per me questo sarà un fattore importantissimo, voglio poter avere il personaggio melee o quello "magico" (da capire se e come lo implementano dandogli un nome tecnologico)

 

Insomma, se sarà bello solido lato RPG di sicuro continuo a tenerlo d'occhio, se virerà troppo sullo spara spara l'interesse calerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fortemente interessato al gioco. I combattimenti aerei sembrano tanta tanta roba, bisogna provare pad alla mano il feedback dei colpi nei combat (sia aerei che terrestri), ma già solo il fatto di poter personalizzare la nave con armamenti ecc aggiunge, se fatto bene, un certo spessore al titolo. I pianeti procedurali secondo me sono la norma (vista la quantità) e non vanno schifati a priori. Diablo e hades sono procedurali x esempio. Ci sono tante criticità in un titolo del genere visto la portata del progetto, ma sicuro può uscire un giocone. Al momento considerate che abbiamo visto giusto la superficie.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

si meritano a vicenda. Spencer che nella conferenza per annunciare starfield dice " rpg più atteso degli ultimi 20 anni " :asd:

Che già solo dire " rpg " per un gioco bethesda fa ribollire il sangue a chi ne mastica di rpg, più atteso degli ultimi 20 anni poi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E mancano ancora Indiana Jones, ID Software, Coalition, inXile, Compulsion, il nuovo IP di Double Fine, Contraband, Everwild ecc.

 

È una Caporetto.

 

Sapevate e sapete.

 

E perseverate.

 

E cadrete.

Sbavo al pensiero del nuovo Doom svincolato da PS4/Xbox One.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...