Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Io so solo che su R6 in ranked ero arrivato al platino, da quando si inizio a diffondere il mouse faticavo anche solo a stare in zona oro.

Nelle partite normali, come dicevo rosichi perché se vedi uno superare la sensibilità 10/10 col pad due domande te le fai, idem se vedi che fa azioni che impugnando un pad sono impossibili a meno che non ha due o tre pollici solo sulla mano destra (perché premere X con la zona intermedia del polliche quando la punta sta sullo stick, anche anche, ma quando premono cerchio o triangolo, beh che cazzo di mano hanno?).

 

Per inciso io ho RS6 sia su console che su pc, quindi so bene come si gioca e che maestria richiedano le varie periferiche.

Perfetto, posta qua le tue statistiche di mira PC e Console se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Perfetto, posta qua le tue statistiche di mira PC e Console se puoi.

 

Ho controllato, purtroppo il sito segna solo il rapport K/D ma non il percentile di mira.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non c’è modo di premiare chi gioca bene? Dai porco il cane…

Se io faccio 20 kill, piglio due bandiere e ne ripristino 3 con un rapporto U/M da 1.70 prendo tanti xp quanto il compagno di squadra che cammina contro il muro e lascia il pg per farmare exp.

Good job

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto a dire che il mouse è più preciso.

Voi siete più precisi con il mouse rispetto al pad?

 

Statistiche di mira ne abbiamo?

Abbiamo i tier degli operatori di R6 è Overwatch, abbiamo l’aim assist solo su console chissà perché, abbiamo pinky che spende 120 per arare la gente su console (parole sue) ma chiedi pure a Skayth che giocava sia su pc che su console, abbiamo raccolte firme e proteste su cod, abbiamo l’esperienza di chiunque abbia mai giocato con un mouse.

 

tranne te.

Che dici che è il matchmaking.

 

Concordiamo di essere in disaccordo perché per me puoi pure ripetere mille volte che il mouse non è un vantaggio e non mi convinci uguale.

[automerge]1638270914[/automerge]

Ma non c’è modo di premiare chi gioca bene? Dai porco il cane…

Se io faccio 20 kill, piglio due bandiere e ne ripristino 3 con un rapporto U/M da 1.70 prendo tanti xp quanto il compagno di squadra che cammina contro il muro e lascia il pg per farmare exp.

Good job

Gli serve che la gente giochi tanto e gli tenga i server pieni.

Premiano le partite.

Al limite le missioni, non le kill.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Adesso è diventato pure più difficile mirare con il mouse :faccinaRh:

Il prossimo passo sarà sostenere che a 30 fps si ha meno input lag che giocare a 60?

 

Ma vi siete tutti rincoglioniti o che cosa? :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli serve che la gente giochi tanto e gli tenga i server pieni.

Premiano le partite.

Al limite le missioni, non le kill.

 

Non tanto le kill, dovrebbero trovare un modo per incentivare le persone a partecipare agli obiettivi, perché tantissimo giocano solo per fare kill…

Poi il fatto del farti giocare ogni giorno ci sta è una conseguenza dell’essere f2p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Abbiamo i tier degli operatori di R6 è Overwatch, abbiamo l’aim assist solo su console chissà perché, abbiamo pinky che spende 120 per stare la gente su console (parole sue) ma chiedi pure a Skayth che giocava sia su pc che su console, abbiamo raccolte firme e proteste su cod, abbiamo l’esperienza di chiunque abbia mai giocato con un mouse.

 

tranne te.

Che dici che è il matchmaking.

 

Concordiamo di essere in disaccordo perché per me puoi pure ripetere mille volte che il mouse non è un vantaggio e non mi convinci uguale.

Come se io non avessi mai usato un mouse e non venissi dal mondo PC. :asd:

 

Se Pinky si trova meglio con il mouse non significa che chiunque con il mouse sarebbe più preciso rispetto a chi gioca col pad.

 

Poi se davvero pensi/pensate che sia solo io a pensarla così e che con in mano un mouse siamo tutti professionisti va bene... anche se basterebbe fare un giro sul web tra i tweet dei vari giocatori professionisti per rendersi conto che non sono il solo... ma va bene!

 

Detto questo, a me interessano le discussioni e fare informazione, non ho interesse nel cambiare le opinioni degli altri o convincerli di quello che dico.

 

Questo perché non mi baso unicamente sulle opinioni ed esperienze personali, anzi... vado oltre.

 

Seguo la scena competitiva e mi baso sulle dichiarazioni/idee/pensieri dei professionisti. Non è che arrivo io, che sono un pinco pallino del forum, e penso che quel che dico è giusto per non si sa quale motivo. Non ho questo pretesto...

 

Al contrario, ritengo che giocatori di un certo livello siano più autorevoli di me.

 

Che altro dire... a cominciare da oggi dovrò pensare che tutti i giocatori di fps che giocano con il pad su PC sono autolesionisti... tutti con la voglia di perdere ed arrivare ultimi. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanto le kill, dovrebbero trovare un modo per incentivare le persone a partecipare agli obiettivi, perché tantissimo giocano solo per fare kill…

Poi il fatto del farti giocare ogni giorno ci sta è una conseguenza dell’essere f2p

Dovrebbero dare i punti per partita vinta più della “partecipazione”.

Il compagno di squadra che fa zero kill prende sempre quanto te ma almeno ha senso provare a vincere invece che lasciare un elastico sul pad (che ti fa avere statistiche di merda ma… ehy sblocchi gli spallacci arancione fluo in due pomeriggi!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate una cosa??? Perchè lo vedo nonostante sia in ignore? :look:

 

[ATTACH type=full" alt="Cattura.JPG]6267[/ATTACH]

[automerge]1638273531[/automerge]

Ah, ok, tolto e rimesso adesso è sparito

:asd:, però che brutta cosa mettere le persone in ignore list, ma perche vi fate il sangue amaro? io non ho nessuno in ignore list, anche se mi attaccano io ci rido sopra e questo li manda in bestia e sono loro che mi mettono in ignore list:asd::clap::ciaociao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Qualcuno dica a the veth di provare ad usare il PC con il pad come usa il mouse.

Qualcuno gli spieghi perchè ci si può spostare liberamente tra i menu nei giochi pc mentre su console ci si sposta tra le varie caselle.

Qualcuno gli spieghi perchè c'è la mira assistita con il pad.

 

Qualcuno gli ricordi poi che scrive in un forum videoludico dopo decenni di gaming e nessuno gli dovrebbe spiegare certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]6268[/ATTACH]

Postato in un altro forum

 

Mi giri il link in PM?

Avevo visto quest'analisi su Reddit ma non la ritrovo.

[automerge]1638275030[/automerge]

Qualcuno dica a the veth di provare ad usare il PC con il pad come usa il mouse.

Qualcuno gli spieghi perchè ci si può spostare liberamente tra i menu nei giochi pc mentre su console ci si sposta tra le varie caselle.

Qualcuno gli spieghi perchè c'è la mira assistita con il pad.

 

Qualcuno gli ricordi poi che scrive in un forum videoludico dopo decenni di gaming e nessuno gli dovrebbe spiegare certe cose.

 

Grande Sparco, continua a dire cose che non c'entrano nulla con quanto sta dicendo Veth.

Se vuoi ti passo dei buoni libri di argomentazione ma prima ti farei ricominciare dal saggio breve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché vi mettete in ignore? Alla fine quando un messaggio proprio non mi piace passo oltre... al contrario, quando non mi piace ma credo possa dare spunto ad una bella discussione mi ci butto a capofitto. :sisi: :asd:

Basta non posso piú sopportare oltre ti ho messo in ignore list non so bene il perchè ma so che te lo meriti :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Basta non posso piú sopportare oltre ti ho messo in ignore list non so bene il perchè ma so che te lo meriti :sisi:

Hai fatto bene! Pare che io spari troppe "stronzate". :sisi:

 

Anche se avrei ancora due bellissime fette di carne da mangiare con chi mi diceva che Forza Horizon 5 avrebbe venduto meno del 4 perché il pass ammazza le vendite e che il gamepass è ancora in perdita perché deve arrivare a 500 milioni di abbonati...

 

E invece... sto a dieta. :sisi: :asd:

 

Comunque anche io, come te, giocando in crossplay non ho avuto problemi né con cheater, né con i pro player che usano mouse e tastiera. Negli errori che faccio quando gioco riconosco la maggior parte degli sbagli.

Se perdo è perché sono scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Screenshot-2021-11-29-21-33-14-79-b72a20be883aec8a014bd2b7c7038e87.jpg

 

Quindi RH e Sparco hanno torto?

Mmh.

No è che su halo la mira assistita ed i colpi magnetici sono sempre stati esagerati rispetto a qualsiasi altro fps. Il che rende gli scontri a corto/medio raggio molto a favore del pad. Gente che gioca da sempre con tastiera e mouse è passata al pad su infinite proprio perchè la mira assistita è rottissima :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...