Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Guardate questo come si gira, e il controllo del rinculo con tutta la spalla.....

 

 

Col pad é IMPOSSIBILE.

Vabbè c'è anche da dire che Shroud potrebbe giocare con occhi bendati e una mano dietro la schiena e arerebbe tutti noi messi insieme:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si c'è eccome la mira assistita su pc rh avrà beccato il bug che capita fin dalla prova di settembre ma quando uno spara a zero come te pur di sostenere l'insostenibile finisce a fare solo figure di merda.

Se è un bug, allora è bug estremamente diffuso visto che trovo articoli come questo che confermano l'assenza dell'aim-assist su PC per i controller-user.

Di conseguenza, comunque tu la voglia mettere: no, la maggior parte degli utenti PC non sta giocando su PC col controller per agevolarsi con l'aim-assist.

 

Quindi smettila pure di continuare con questa minchiata ed imbarazzarti da solo.

Perchè tra le altre cose, molte armi di Infinite hanno un aim-assist più basso rispetto al passato.

Tant'è che pure nelle tech-preview ci furono molte lamentele a riguardo.

Basta provare lo sniper di Halo 4, 5 ed Infinite per percepire una notevole differenza.

 

Aggiungo: le tue fonti sono due youtuber.

Il video di Penguinz non dice assolutamente NIENTE. E' lui che uccide con colpi alla testa tre persone già SCUDATE.

Se li colpisci alla testa, grazie al cazzo che muoiono, non c'è alcuna riprova materiale dell'aim-assisst. Per giunta, lui è un ottimo giocatore in generale.

L'altro video è uno che dice che su PC il controller è meglio perchè c'è l'aim-assist... di cui io ancora non vedo una prova visiva.

 

Nuovamente, bug o meno, la cosa affligge così tante persone che non c'è alcun sostentamento al tuo "su PC usano tutti il controller!!!".

Come al solito spari cazzate senza alcun supporto fattuale.

Portami i dati e dimostra che quello che dici è vero, i numeri di quanti usano il controller su PC.

Poi ne riparliamo. Perchè per ora la tua è solo fuffa.

 

Ah ok quindi il problema del bilanciamento tra piattaforme diverse lo risolvi ribaltando la situazione, capisco :asd:

Vedi, la tua disonestà intellettuale non finirà mai di metterti all'angolino.

Per pagine avete detto che il cross-play fosse una merda perchè i pcisti sono estremamente avvantaggiati grazie alle loro periferiche.

Che il PC avrà SEMPRE dei vantaggi inoppugnabili rispetto alle console.

 

Quel grafico dice l'esatto opposto di quanto affermavate.

Se il controller può essere la periferica dominante, vuol dire anche che con dei tweak si possono bilanciare al meglio periferiche differenti.

E ti ricordo che, al contrario delle falsità dette da te (come al solito...), Infinite ha l'aim-assist tra i più bassi della saga.

 

Quel grafico dimostra anche che non tutti i PC player sono dei pro e che il mouse va imparato ad usare.

Se un PCista ti ara è più probabile che sia perchè tu sei un nabbone, piuttosto che gode della superiorità periferica per eccellenza.

 

Aspetto altri tuoi video di youtuber.

[automerge]1638359781[/automerge]

Guardate questo come si gira, e il controllo del rinculo con tutta la spalla.....

 

 

Col pad é IMPOSSIBILE.

 

Nel momenti in cui hai la sensibilità così alta col mouse puoi sì muoverti più veloce ma devi essere anche più bravo a mirare, altrimenti non becchi nessuno.

Quindi i PCisti o sono tutti skillati col mouse (e non mi pare proprio) o questo tuo discorso va poco lontano.

Ed infatti pure Cloud dice come il giocatore da te portato sia semplicemente skillato....

 

Avoja poi a dire che su R6 mi hanno ucciso e sono sicuro sia stato un giocatore col mouse perchè faceva movimenti impossibili anche se il cross-play non c'è ancora piuttosto che dirmi che sono un nabbone.

Modificato da SoniTuX336
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto é che con il pad, quello stesso controllo, con lo stesso giocatore a paritá di abilità, non lo avrebbe potuto fare per limiti fisici imposti dalla natura stessa del corpo.

Non ci si scappa, mi spiace.

 

Col pad hai movimenti più lenti ma hai l'aim-assist.

Anche da questo da non si scappa.

 

Il tuo discorso teorico è apprezzabile ma non assoluto e definitivamente non pratico.

Vedasi il grafico da me postato che continui ad ignorare ma smentisce la superiorità assoluta di MnK da te decantata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

io trovo assurdo che in un forum di giocatori navigati, si stia ancora a parlare delle differenze tra mouse e tastiera e il pad, che sono differenze risapute da sempre nei loro pro e nei loro contro.

 

Due periferiche cosi diverse per quanto puoi bilanciare il gioco non faranno mai la stessa cosa allo stesso modo e sto parlando in generale, non è un caso che si usi l'aia-assist sui pad che rimane a discrezione dello sviluppatore se e come implementarlo, Halo l'ho provato per poco tempo non ho idea di come funzioni la cosa, già solo lo scuf da dei vantaggi Su un pad classico e rende lo scontro potenzialmente squilibrato, figuriamoci nel confrontare due periferiche opposte. Mi sembra davvero assurdo doverne parlare nel 2021.

 

Se vogliamo parlare di vivibilità del match è un conto, se vogliamo parlare di competizione è un'altro, in una gara di velocità non fai confrontare uno con le scarpe e un altro con i pattini pensando che la cosa si giochi alla pari

Link al commento
Condividi su altri siti

Col pad hai movimenti più lenti ma hai l'aim-assist.

Anche da questo da non si scappa.

 

Il tuo discorso teorico è apprezzabile ma non assoluto e definitivamente non pratico.

Vedasi il grafico da me postato che continui ad ignorare ma smentisce la superiorità assoluta di MnK da te decantata.

 

Io parlo in generale, non su halo dal quale ci sto alla larga il più possibile.

Su pubg non esiste aim assist ad esempio, e così tanti altri giochi.

A paritá di condizioni il mouse e tastiera sono migliori in precisione ed reattività.

Non serve essere dei pro per avere vantaggi nel giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo assurdo che in un forum di giocatori navigati, si stia ancora a parlare delle differenze tra mouse e tastiera e il pad, che sono differenze risapute da sempre nei loro pro e nei loro contro.

Ecco, ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Esatto.

 

Salto il resto del tuo discorso perchè:

Se vogliamo parlare di vivibilità del match è un conto, se vogliamo parlare di competizione è un'altro, in una gara di velocità non fai confrontare uno con le scarpe e un altro con i pattini pensando che la cosa si giochi alla pari

Su questo mi trovi perfettamente d'accordo.

L'ho dico da pagine che c'è differenza tra il gioco casual ed il competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

io trovo assurdo che in un forum di giocatori navigati, si stia ancora a parlare delle differenze tra mouse e tastiera e il pad, che sono differenze risapute da sempre nei loro pro e nei loro contro.

 

Due periferiche cosi diverse per quanto puoi bilanciare il gioco non faranno mai la stessa cosa allo stesso modo e sto parlando in generale, non è un caso che si usi l'aia-assist sui pad che rimane a discrezione dello sviluppatore se e come implementarlo, Halo l'ho provato per poco tempo non ho idea di come funzioni la cosa, già solo lo scuf da dei vantaggi Su un pad classico e rende lo scontro potenzialmente squilibrato, figuriamoci nel confrontare due periferiche opposte. Mi sembra davvero assurdo doverne parlare nel 2021.

 

Se vogliamo parlare di vivibilità del match è un conto, se vogliamo parlare di competizione è un'altro, in una gara di velocità non fai confrontare uno con le scarpe e un altro con i pattini pensando che la cosa si giochi alla pari

Questo ed altro pur di difendere il cross play solo perchè c'è anche su halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo in generale, non su halo dal quale ci sto alla larga il più possibile.

Su pubg non esiste aim assist ad esempio, e così tanti altri giochi.

Non ho idea di PUBG ma mi risulta estremamente strano che i più grandi FPS su console non abbiano alcuna forma di aim-assist/bullet-magnetism che sono fondamentali per giocare col pad...

In ogni caso, ogni gioco fa storia a sè.

Non sono d'accordo con i tuoi assolutismi.

A paritá di condizioni il mouse e tastiera sono migliori in precisione ed reattività.

Non serve essere dei pro per avere vantaggi nel giocato.

Sì, sono pagine che lo dici.

Non sono particolarmente d'accordo.

Possiamo anche andare oltre a questo punto, avendoti già risposto.

[automerge]1638363863[/automerge]

Questo ed altro pur di difendere il cross play solo perchè c'è anche su halo.

Grande Sparco!

Hai capito tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

tolto che per me, fin quando c'è l'opzione di disabilitare il crossplay o meglio ancora scegliere la periferica utilizzata nella lobby, il problema smette di porsi automaticamente, l'importante è dare la scelta, io sulle 10 ore di prova su Battlefield per dire ho fatto 3 partite in cross, ho visto cose che non mi sono piaciute, l'ho spento e ho vissuto bene lo stesso ( oddio bene no perché il gioco rimane una schifezza).

 

Il crossplay non nasce per essere bilanciato, ci sarà sempre qualcuno scontento in questo senso, ma per farti divertire con amici di piattaforme diverse.

Una persone che gioca in solo non vedo perchè dovrebbe tenerlo accesso per dire, però fin quando si pu scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di PUBG ma mi risulta estremamente strano che i più grandi FPS su console non abbiano alcuna forma di aim-assist/bullet-magnetism che sono fondamentali per giocare col pad...

In ogni caso, ogni gioco fa storia a sè.

Non sono d'accordo con i tuoi assolutismi.

 

Sì, sono pagine che lo dici.

Non sono particolarmente d'accordo.

Possiamo anche andare oltre a questo punto, avendoti già risposto.

[automerge]1638363863[/automerge]

 

Grande Sparco!

Hai capito tutto.

 

 

Che tu non sia d'accordo non vuol dire che ciò che dico sia falso :asd:

 

Pazienza, fatti uno studio di anatomia, magari capisci il punto del discorso :asd:

Modificato da Maarek Stele
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aim assist è un aiuto enorme e io non mi stupirei se un bravo giocatore col pad riuscisse a dare del filo da torcere a uno con mouse e tastiera.

Ricordo il primo Crysis su pc che era compatibile col pad ma non aveva l'aim assist ed era un inferno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Io purtroppo non sono per il cross play. Nel senso che per me è giusto giocare con chi ha il tuo stesso tipo di periferica o console. Ci vorrebbe un filtro in modo tale che se uno vuole giocare con gente che hai un tuoi stessi settaggi lo possa fare perché è verissimo che chi ha mouse e tastiera è avvantaggiato da chi ha il joypad. Ma non parlo di Halo ma di qualsiasi gioco competitivo online. Io gioco per esempio a GTS e mi tocca di correre col pad con chi ha lo sterzo e non c'è niente da fare chi ha lo sterzo è sempre avvantaggiato da chi ha un pad non c'è, a volte, piacere. Ma mettere un bel filtro per creare e cercare le partite è così difficile?
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu non sia d'accordo non vuol dire che ciò che dico sia falso :asd:

 

Pazienza, fatti uno studio di anatomia, magari capisci il punto del discorso :asd:

 

Neanche quando uno vuole dismettere una discussione con civiltà va bene.

Ok ripetiamolo per l'ennessima volta:

 

Tu dici che giocare con MnK comporta una superiorità assoluta.

Io ti dico: no. Non è così.

Ho portato le prove a riguardo, c'è un cazzo di grafico che ti dice come su Infinite i top-player ed i giocatori normali con controller hanno un'accuratezza maggiore dei giocatori MnK.

Ti rendi conto che questa cosa smentisce totalmente la tua tesi?

Ti rendi conto che hai OGGETTIVAMENTE torto?

Dirti che "non sono d'accordo" e chiudere sta discussione è un atto di grazia arrivati a questo punto.

 

Il grafico l'ho richiesto a Ergozigoto proprio perchè considerando i problemi di comprensione che molti stanno palesando, sarebbe stato molto più semplice da recepire... a quanto pare non ce la fate proprio.

 

Hai pure detto che Halo utilizza l'aim-assist dove altri giochi non lo fanno.

Pure questa è un'altra falsità.

Sparco dice che Halo utilizza un aim-assist "imbarazzante".

Pure questa è un'altra falsità, perchè è uno dei più bassi della serie.

 

Invece di andare nel merito delle argomentazioni continuate a ripetere in loop le stesse due cose pure quando son state smentite.

E ti dico una cosa in più: se credi ti serva uno studio di anatomia per comprendere certe cose, allora vuol dire che non stai capendo proprio niente di cosa si stia parlando. :asd:

Non te ne faccio una colpa eh!

Sono sicuro sarai un ottimo ortopedico.

[automerge]1638374584[/automerge]

Io purtroppo non sono per il cross play. Nel senso che per me è giusto giocare con chi ha il tuo stesso tipo di periferica o console. Ci vorrebbe un filtro in modo tale che se uno vuole giocare con gente che hai un tuoi stessi settaggi lo possa fare perché è verissimo che chi ha mouse e tastiera è avvantaggiato da chi ha il joypad. Ma non parlo di Halo ma di qualsiasi gioco competitivo online. Io gioco per esempio a GTS e mi tocca di correre col pad con chi ha lo sterzo e non c'è niente da fare chi ha lo sterzo è sempre avvantaggiato da chi ha un pad non c'è, a volte, piacere. Ma mettere un bel filtro per creare e cercare le partite è così difficile?

 

La cosa migliore in assoluto sarebbe accoppiare i giocatori in base alle loro prestazioni non per periferica, per quanto mi riguarda.

Per il resto è un discorso condivisibile.

La maggior parte dei giochi MS ti da la possibilità di disattivare il cross-play.

Modificato da SoniTuX336
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

L'aim assist è un aiuto enorme e io non mi stupirei se un bravo giocatore col pad riuscisse a dare del filo da torcere a uno con mouse e tastiera.

Ricordo il primo Crysis su pc che era compatibile col pad ma non aveva l'aim assist ed era un inferno.

La mira assistita non è tutto.

Sulle lunghe distanze di solito non si attiva, quando si lanciano granate ed altro idem, la velocità di mira di un mouse non la puoi compensare con la mira assistita, il fov superiore su pc, gli fps ecc..

Che poi in halo a livello di sola precisione il pad sia avvantaggiato per l'eccessiva mira assistita che ha da sempre è un altro discorso che cmq si rifà al dover giocare in modo sbilanciato ( che sia a favore del pad o della tastiera cambia poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche io,miei amici, colleghi del negozio abbiamo sempre pensato che il mouse sia molto più efficace in un fps rispetto ad un joypad. In poche pagine invece avete fatto cadere il nostro castello di carta. Ma pure i cliwnte che cazzo, una volta ho provato a dire ad uno (io sono solo consolaro) ma si prenditi un joypad per giocare su pc, mi ha guardato come se gli avessi sgozzato il cane ma sopratutto mi ha preso per stupido. (Tranquilli non è vero, non consiglierei mai un joypad ad uno che si sta facendo 3k di pc).

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma....

 

Ci sarà un motivo se su console(pad) esiste l'aim assist e su pc giocando con mouse e tastiera, no?

 

O perchè i pc-isti sono stronzi e sfigati e nessuno ci ha mai pensato a fargli un aim assist?:asd:

Io non ho manco mai visto uno giocare col pad ad un torneo di R6 se è per questo.

Ma mi dicono che è uguale….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...