Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Dovrebbero dare i punti per partita vinta più della “partecipazione”.

Il compagno di squadra che fa zero kill prende sempre quanto te ma almeno ha senso provare a vincere invece che lasciare un elastico sul pad (che ti fa avere statistiche di merda ma… ehy sblocchi gli spallacci arancione fluo in due pomeriggi!!)

Ma ci sono le sfide settimanali che premiano chi vince, oltretutto incoraggiandoti a provare le varie modalità (vinci tot partite di classificate, vinci tot partite di pubbliche ecc...). Come ci sono le sfide che premiano le uccisioni ad esempio (e hanno tolte molte sfide che implicava il fare attività distraendosi dalla collaborazione per vincere dopo pochi giorni dall'inizio della beta). Queste nuove aggiunte sono per le sfide giornaliere, oltretutto dopo 6 partite danno solo 50 punti che sono poco rilevanti, visto che 1 livello lo si fa con 1000 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma ci sono le sfide settimanali che premiano chi vince, oltretutto incoraggiandoti a provare le varie modalità (vinci tot partite di classificate, vinci tot partite di pubbliche ecc...). Come ci sono le sfide che premiano le uccisioni ad esempio (e hanno tolte molte sfide che implicava il fare attività distraendosi dalla collaborazione per vincere dopo pochi giorni dall'inizio della beta). Queste nuove aggiunte sono per le sfide giornaliere, oltretutto dopo 6 partite danno solo 50 punti che sono poco rilevanti, visto che 1 livello lo si fa con 1000 punti

Yep.

Ma sono appunto sfide (che oltretutto rischiano di portare a cercare la kill col lanciarazzi o l'assist piuttosto che a cercare di vincere), manca l'incentivo alla vittoria singola.

Per dovrebbero dare tipo 150 punti per la vittoria 50 per la sconfitta (tanto per lasciare comunque l'incentivo a partecipare)

 

Il punteggio oltre la settima partita implica comunque giocarci più di due ore al giorno :look:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene! Pare che io spari troppe "stronzate". :sisi:

 

Anche se avrei ancora due bellissime fette di carne da mangiare con chi mi diceva che Forza Horizon 5 avrebbe venduto meno del 4 perché il pass ammazza le vendite e che il gamepass è ancora in perdita perché deve arrivare a 500 milioni di abbonati...

 

E invece... sto a dieta. :sisi: :asd:

 

Comunque anche io, come te, giocando in crossplay non ho avuto problemi né con cheater, né con i pro player che usano mouse e tastiera. Negli errori che faccio quando gioco riconosco la maggior parte degli sbagli.

Se perdo è perché sono scarso.

Hai i dati di vendita di Forza Horizon 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quella da 50 punti sono sfide, che intendi?

150 / 50 era per dare un'idea del divario che userei per vittoria / partecipazione.

i 50 sono la sfida "gioca una partita".

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo ci sono sfide che implicano il solo partecipare ed altre che implicano il vincere, il fare uccisioni (anche il vincere particolari tipi di partite o modalità) ecc... Piano piano metteranno a posto come stan

da come leggo i 50 punti te li danno solo per partecipare (dalla settima in poi , prima anche di più)

Le sfide per vittoria sono random, nel senso che può capitarti il "vinci una partita" ma come può capitarti il "riporta tre bandiere".

Ad OGGI non c'è una quota fissa per la vittoria (che invece c'è per la sola partecipazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si questo si , ma comunque non mi sembra così fondamentale... Si parla sempre di punti che sbloccano elementi estetici, io onestamente non ci farei un trattato sopra :biggrin:

Ah figurati

Già detto che trovo tutta la polemica sulla progressione abbastanza ridicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché vi mettete in ignore? Alla fine quando un messaggio proprio non mi piace passo oltre... al contrario, quando non mi piace ma credo possa dare spunto ad una bella discussione mi ci butto a capofitto. :sisi: :asd:

Perchè mi son rotto a discutere con certa gente... esco davanti casa, sfilo un sampietrino e posso avere con lui delle discussioni più costruttive. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Curiosamente trovo la scena perfettamente verosimile :sisi:

 

min ogni caso:

 

Mostrano sempre e solo la stessa ambientazione a sto punto dubito ce ne siano di diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che su halo la mira assistita ed i colpi magnetici sono sempre stati esagerati rispetto a qualsiasi altro fps. Il che rende gli scontri a corto/medio raggio molto a favore del pad. Gente che gioca da sempre con tastiera e mouse è passata al pad su infinite proprio perchè la mira assistita è rottissima :asd:

Peccato che l'aim assist su PC, col pad, è disattivo. Pure il tuo compare RH lo ripete da pagine e pagine e pagine.

+1 di falsità dette da Sparco. (a quanto stiamo?)

 

Come ci si sente a non azzeccarne mai una?

Dev'essere dura fare così tanto gli arroganti senza avere mai i fatti a proprio supporto.

 

E ci vado pure leggere perchè come al solito generalizzi e accompagni una minchiata con mille altre.

Per adesso basta e avanza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot-2021-11-29-21-33-14-79-b72a20be883aec8a014bd2b7c7038e87.jpg

 

Quindi RH e Sparco hanno torto?

Mmh.

Per almeno 5 pagine voglio che il grafico sia in bella vista per tutti i tipi che per pagine hanno detto falsità sul cross-platform. (e continuano a dirle, tipo Sparco che afferma che su PC c'è l'aim assist per chi usa il controller... lol... RH "su PC il controller non ha l'aim assist" giustamente non commenta)

 

Tutto sto discorso del cross-platform l'avete affrontato con un'arroganza ed ignoranza che mi sono inalberato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Peccato che l'aim assist su PC, col pad, è disattivo. Pure il tuo compare RH lo ripete da pagine e pagine e pagine.

+1 di falsità dette da Sparco. (a quanto stiamo?)

 

Come ci si sente a non azzeccarne mai una?

Dev'essere dura fare così tanto gli arroganti senza avere mai i fatti a proprio supporto.

 

E ci vado pure leggere perchè come al solito generalizzi e accompagni una minchiata con mille altre.

Per adesso basta e avanza.

Si c'è eccome la mira assistita su pc rh avrà beccato il bug che capita fin dalla prova di settembre ma quando uno spara a zero come te pur di sostenere l'insostenibile finisce a fare solo figure di merda.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=CZuZAlCVTgw:487

[automerge]1638348822[/automerge]

Per almeno 5 pagine voglio che il grafico sia in bella vista per tutti i tipi che per pagine hanno detto falsità sul cross-platform. (e continuano a dirle, tipo Sparco che afferma che su PC c'è l'aim assist per chi usa il controller... lol... RH "su PC il controller non ha l'aim assist" giustamente non commenta)

 

Tutto sto discorso del cross-platform l'avete affrontato con un'arroganza ed ignoranza che mi sono inalberato.

Ah ok quindi il problema del bilanciamento tra piattaforme diverse lo risolvi ribaltando la situazione, capisco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è eccome la mira assistita su pc rh avrà beccato il bug che capita fin dalla prova di settembre

Rh riporta roba trovata su internet.

Non prendete il mio provato come analisi tecnica (ne in un verso ne nell’altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...