Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Trovo curioso che si ambisca al metaverso cercando al contempo scappatoie per evitarlo visto che è un sistema rotto e non divertente.

Il tutto per far unire gente che non si incontrerebbe causa piattaforma ma che si preferirebbe comunque perderla con cheater annessi.

 

 

Dovreste fare un attimo mente locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Per esempio su rainbow six è facilissimo capire chi gioca su pc, poiché prima muori in modo inspiegabile, poi rivedi la killcam e vedi il tizio muoversi come avesse sniffato 3 chili di cocaina :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Poi passa all'antidopig e gli dice "no ma è il matchmaking..." :sisi:

 

Ma anche normale fintanto che le versioni pc dei giochi hanno parte di codici con settaggi specifici e differenti da quelle console, per esempio pare che giocare ad halo su pc ma col pad dia accesso ad un aim assist abbastanza sgravo, cosa diametralmente opposta a BF2042 dove i consolare non lo percepiscono minimamente e con un menù dove selezionare un punto di spawn col pad è più una lotteria che una scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche normale fintanto che le versioni pc dei giochi hanno parte di codici con settaggi specifici e differenti da quelle console, per esempio pare che giocare ad halo su pc ma col pad dia accesso ad un aim assist abbastanza sgravo

No

Su pc è disattivato a prescindere dal sistema di controllo.

 

 

(la quasi totale assenza di Aim assist su BF è il motivo per cui il cross play va disattivato già mentre installi il gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

No

Su pc è disattivato a prescindere dal sistema di controllo.

 

 

(la quasi totale assenza di Aim assist su BF è il motivo per cui il cross play va disattivato già mentre installi il gioco)

 

L'avranno patchato a seguito delle lamentele presumo.

 

https://clips.twitch.tv/MotionlessDiligentAppleVoteYea-H3FOKq5XkibFLU9N

Link al commento
Condividi su altri siti

DISCORSO GENERALE NON SU HALO:

 

Io ho smesso di giocare R6 per i fenomeni con i mouse (e manco era attivo il cross play, che metteranno l'anno prossimo sigillando il coperchio della bara).

No non c'è partita, non c'è paragone.

C'è differenza pure con chi ha il mega-pc e gioca a 300 FPS? sì ma quella resta una nicchia.

Uno dei motivi per cui gioco online su console e praticamente nulla su pc è anche questo.

Su COD sono tutti incazzati (su serie X mi pare manco si potesse disattivare, ricordo raccolte firme per questo...).

Su Fortinite (la pietra dello scandalo!! Sony cattiva che non lo permette) dopo mille polemiche l'hanno attivato... per poi segarlo per differenza di prestazioni su switch.

Ragazzi fa molti più danni di quanti benefici porti....

 

 

 

 

(su Halo si disattiva solo nelle classificate... che evitavo come la peste pure su R6. In più su console hai l'aim assist proprio perchè sanno che su pc con mouse sei avvantaggiato... ma se giochi su pc col pad te la pigli in quel posto due volte).

Ah quindi è cosí che si dice oggi per dire "sono vecchio e non ho piú i riflessi di una volta" Adesso me lo appunto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi è cosí che si dice oggi per dire "sono vecchio e non ho piú i riflessi di una volta" Adesso me lo appunto

no

si dice "è il matchmaking" :sisi:

[automerge]1638220691[/automerge]

L'avranno patchato a seguito delle lamentele presumo.

 

[HEADING=1]Does Halo Infinite Have Aim Assist on PC?[/HEADING]

Halo Infinite has no sort of aim assist on PC. This applies to both mouse and keyboard and controllers that have been plugged into a PC.

 

This is controversial because Halo Infinite is a cross-play enabled game and those who play on console do have aim assist. Console players even have options to tweak aim assists strength in their settings. This is especially disadvantageous for players who have the game on PC but prefer to play with controller as they will have no assistance against controller players who do have aim assist.

 

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa invece è una polemica che trovo abbastanza stupida....

 

Cioè anche sticazzi di farli gli spallacci blu elettrico eh....

Pure su cod vendono le skin a 20 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma infatti, giochi gratis puoi anche metterci qualcosa se vuoi la Skin… è un modo per supportare il gioco.

 

Tanto valeva comprargli il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

@SoniTuX336 ammetto che sono sempre stato contro il cross play… ma trovo il tuo ragionamento decisamente sensato, mi stai facendo cambiare idea.

 

Perché in effetti a volte rode perché siamo noi dei coglioni :asd: magari uno lagga e gli danno tutti del cheater di merda, quando poi era un signore attempato e pacato che si godeva il suo momento di relax dopo una giornata di pesante:asd:

 

Alla fine l’adrenalina ti prende e ti credi un pro… ma se incontri un vero pro capisci che sei solo un giocatore della domenica, che dovrebbe divertirsi e non gasarsi per una serie di Kill di culo messe in fila :asd:

 

Quindi avere la possibilità di giocare con amici che non hanno la console non è necessariamente una cosa negativa.

 

Poi si le opzioni e la scelta continuo a pensare che debbano esserci, ma mi pare di aver capito che alla fine ci sono.

E' sempre un piacere leggere qualcuno disposto a cambiare idea.

La possibilità di disabilitare il cross-play nelle sociali non è attiva. Sono abbastanza certo l'attivaranno perchè da quanto ho capito è presente. Sull'MCC c'è, per dire.

 

Sulla questione del cross-play direi di essermi espresso in lungo in largo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io sono dell'idea che il divertimento e la bravura quando si sta ad armi pari, il matchmaking del resto nasce proprio dalla necessità di non creare situazioni troppo sbilanciate e quindi meno divertenti e appaganti.

In virtù di questo sono sempre stato anche contrario all'uso di m&k anche limitatamente alla stessa piattaforma o all'uso di pad con rapidfire, tasti extra o simili, perché si, magari sei pro col pad e l'altro è rincoglionito ma capita anche che non sia così e capita anche quello nabbo ti frega grazie a perifiche fisiologicamente differenti e che possono creare vataggio, quindi se possibile io disattivo anche se non si tratta di una ranked.

 

Gusto personale eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

NO

il problema è chi gioca col mouse fidati :sisi:

Va bene, ammettiamo pure che il problema sia chi gioca con il mouse (anche se non lo è perché in match dovrebbe capitarmi gente che fa lo stesso numero di kill e morti che faccio io, il che significa che con il mouse non è proprio un portento dalla mira infallibile), avete appena detto che su R6S, che non è cross-play, ci sta un botto di gente che gioca con il mouse.

 

Mi sembra di capire che il problema dunque non sia il crossplay perché i giocatori con m+k ci stanno a prescindere. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che il problema dunque non sia il crossplay perché i giocatori con m+k ci stanno a prescindere. :sisi:

Sì sì il numero di quelli che comprano 120 carte di simil mouse per rompere i coglioni su R6 è proprio uguale uguale uguale a quelli che hanno un mouse su pc guarda, forse anche un paio di più :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sì sì il numero di quelli che comprano 120 carte di simil mouse per rompere i coglioni su R6 è proprio uguale uguale uguale a quelli che hanno un mouse su pc guarda, forse anche un paio di più :sisi:

Ti stupirebbe sapere quanta gente usa il pad quando gioca su PC. :asd:

 

Comunque, sottolineo il non-problema in quanto m+k ormai non sono più esclusiva del PC gaming.

 

Lo hai detto tu che su r6s è pieno. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...