Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ti stupirebbe sapere quanta gente usa il pad quando gioca su PC. :asd:

 

Comunque, sottolineo il non-problema in quanto m+k ormai non sono più esclusiva del PC gaming.

 

Lo hai detto tu che su r6s è pieno. :sisi:

 

Se anche pochi creano problemi su r6, immagina un cross play con soli pcisti.... :|

 

Mai giocato pubg?

Da km ti sparano in fullauto e ti entrano tutti in testa i colpi.

in base a come arrivavano i proiettili, sapevo benissimo con che piattaforma giocava, ancora prima che mi comparisse scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Ci sarebbero così tanti modi per arginare e gestire il problema, in attesa di un sistema anti-cheater fatto come si deve...

 

La prima cosa da fare sarebbe inserire i livelli ed avere un livello minimo piuttosto altino per accedere alle ranked.

 

Tempo che il cheater viene beccato nelle partite normali, a livelli bassi, non farebbe in tempo a salire di livello e, di conseguenza, non arriverebbe ad inzozzare le partite classificate (che poi sono la parte più interessante del gioco).

 

Un altro sistema possono essere le segnalazioni a fine partita che, se ricevute in massa, comportano uno shadow ban in cui il matchmaking perde sempre più tempo a trovare partite, in attesa di una verifica/controllo di cheating. Fortunatamente in questo titolo c'è una killcam. Individuare i cheater è piuttosto semplice.

 

Un'altra (che però potrebbe dare problemi anche a giocatori che non usano i cheat) sarebbe introdurre il report ed un sistema di votazione efficiente per kickare giocatori dalla partita (magari c'è già... non ho mai provato).

 

Insomma, qualche soluzione temporanea si trova. Nella speranza che, nel frattempo, si trovi un sistema che elimini definitivamente il problema.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stupirebbe sapere quanta gente usa il pad quando gioca su PC. :asd:

 

Comunque, sottolineo il non-problema in quanto m+k ormai non sono più esclusiva del PC gaming.

 

Lo hai detto tu che su r6s è pieno. :sisi:

Ha detto che ce ne sono anche li nonostante la non presenza dei pcsisti, puoi essere mandrake ma a parità di bravura uno col mouse e la tastiera non lo vedi nemmeno se mettono dei filtri è un non problema se non li mettono quelli col pad sono gravemente penalizzati è un dato oggettivo e non confutabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ti stupirebbe sapere quanta gente usa il pad quando gioca su PC. :asd:

 

Comunque, sottolineo il non-problema in quanto m+k ormai non sono più esclusiva del PC gaming.

 

Lo hai detto tu che su r6s è pieno. :sisi:

 

 

Scusa ma anche basta con ste stronzate. Non si riesce più a fare un discorso sensato con gente che ormai se ne inventa di ogni pur di sostenere la propria idea con zero oggettività.

Prima si cerca di fa passare i cheaters su console come fosse lo stesso problema che su pc, poi che giocare contro pc a 300 fps - fov- m+k cazzi e mazzi sia uguale perchè tanto abbiamo tv differenti e adesso la presenza di mouse e tastiera è uguale su console come su pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se anche pochi creano problemi su r6, immagina un cross play con soli pcisti.... :|

 

Mai giocato pubg?

Da km ti sparano in fullauto e ti entrano tutti in testa i colpi.

in base a come arrivavano i proiettili, sapevo benissimo con che piattaforma giocava, ancora prima che mi comparisse scritto.

Io su PC ci ho giocato una vita e mi sono fatto un'idea, con una situazione che è alquanto paradossale...

 

Perché chi usa il pad si lamenta di chi usa il mouse e chi usa il mouse si lamenta di chi usa il pad.

 

L'idea che mi sono fatto è che il pad è una periferica decisamente più accessibile ed anche uno tra i più scarsi ha speranza di mirare e colpire gli avversari. Cosa che con il mouse, visto che lascia un controllo totale, è decisamente più difficile.

 

Il problema di chi gioca con il pad è soprattutto uno: gioca con le impostazioni del controller predefinite, che spesso sono lente e totalmente inappropriate.

 

Ci stanno giocatori PCisti, su COD, che si muovono talmente velocemente e sono talmente precisi che a prima vista sembrerebbe stiano giocando con il mouse. Poi vien fuori che usano il controller.

 

Se streamer e giocatori professionisti si lasciano andare a rosicate della serie "senza il vostro aim assist non valete niente" c'è un motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ha detto che ce ne sono anche li nonostante la non presenza dei pcsisti, puoi essere mandrake ma a parità di bravura uno col mouse e la tastiera non lo vedi nemmeno se mettono dei filtri è un non problema se non li mettono quelli col pad sono gravemente penalizzati è un dato oggettivo e non confutabile.

Quel "a parità di bravura" non mi convince.

 

Se faccio cagare a mirare con il pad, "a parità di bravura" la mira del mio avversario farà cagare con il mouse.

 

Queste situazioni ipotetiche di parità dovremmo semplicemente cestinarle perché non portano a nulla e secondo me non hanno molto senso...

[automerge]1638263632[/automerge]

Scusa ma anche basta con ste stronzate. Non si riesce più a fare un discorso sensato con gente che ormai se ne inventa di ogni pur di sostenere la propria idea con zero oggettività.

Prima si cerca di fa passare i cheaters su console come fosse lo stesso problema che su pc, poi che giocare contro pc a 300 fps - fov- m+k cazzi e mazzi sia uguale perchè tanto abbiamo tv differenti e adesso la presenza di mouse e tastiera è uguale su console come su pc.

Scusa, ma dopo il discorso allucinante che avete portato avanti sulla matematica ci vuole coraggio a parlare di fatti acclarati (che trovi ovunque sul web) e catalogarli come "stronzate" eh...

 

Poi qua ognuno è libero di pensarla come gli pare. Io ho fatto notare che chi usa il mouse si lamenta di chi usa il pad e chi usa il pad si lamenta di chi usa il mouse.

 

Che una periferica sia più accessibile e a prova di scarsone rispetto all'altra mi pare un dato di fatto.

Così come ho fatto notare che anche i consolari usano il mouse e non serve il crossplay per trovarli (altro dato di fatto).

Modificato da theVeth
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I pcisti che si lamentano di chi usa il pad è la prima volta che la sento.

Al limite si lamentano del aim assist…. E chissà perché mettono l’aim assist su console????? :angel2:

 

Chissà perché il tier dei pg di R6 è diverso su pc…

Chissà perché Ubisoft aveva dichiarato che se mettevano il cross i giocatori console sarebbero stati arati (poi lo faranno per aumentare i numeri ma la dichiarazione resta).

Chissà perché in Overwatch widowmaker è il pg più usato su pc e meno usato su console…

 

e no mai detto che su console si trova gente col mouse QUANTO in un cross play.

Pochi già rompono il cazzo, figuratevi che bello spaccare l’utenza in due…

Link al commento
Condividi su altri siti

I pro su PC stanno per forza su un altro livello rispetto a chi usa il pad, anche io spero che alla fine il filtro ci sia (penso ci sarà , magari è solo questione di beta per provare il cross play ben benino). Però se è per questo anche un pro col pad batte facilmente un giocatore "normale" col pad. Comunque sempre meglio avere la possibilità di scelta, effettivamenete senza avere necessità particolari se ci fosse il filtro escluderei i giocatori PC per si e per no
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto le anteprime di multi e everyeye sono abbastanza sicuro che il gioco si attesterà sopra il 9, forse abbondantemente.

sinceramente mi sarei aspettato un disastro ma la ricezione della "stampa" sembra ben diversa.

io l'ho provato ma non è il mio genere quindi non mi esprimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I pro su PC stanno per forza su un altro livello rispetto a chi usa il pad, anche io spero che alla fine il filtro ci sia (penso ci sarà , magari è solo questione di beta per provare il cross play ben benino). Però se è per questo anche un pro col pad batte facilmente un giocatore "normale" col pad. Comunque sempre meglio avere la possibilità di scelta, effettivamenete senza avere necessità particolari se ci fosse il filtro escluderei i giocatori PC per si e per no

Quanto meno mettano un filtro per periferica così da mantenere il concetto di ecosistema unico ma con il bilanciamento corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io la butto lì: è invece i pad da pro con ottantamila tasti e sensibilità migliorata? :classic:

 

Peggio mi sento, li riconosci ugualmente nel momento in cui sai che non può avere il pollice destro su due tasti contemporaneamente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, qua nessuno sta dicendo che il mouse non sia effettivamente più preciso del pad.

Si sta dicendo che quando ti vendono il mouse non ti vendono automaticamente la mira automatica come su pad.

 

La devi masterare. Se pensate che usare il mouse sia più facile, imho sbagliate.

 

Il pad è più accessibile e consente di giocare anche ad alti livelli.

Il mouse è difficile da usare, proprio perché richiede una precisione chirurgica.

 

Venire a dire "eh con il mouse mi arano" quando non sapete neppure se il giocatore che usa il mouse è più bravo di voi o meno, equivale a dire "ma guarda sto cheater demmerda, io gli sparo e non muore, lui due colpi e mi ammazza".

 

Insomma, è una rosicata.

 

Poi se davvero credete che con il mouse siete più bravi che con il controller o che il mouse vi dia delle capacità incredibili solo perché è una periferica più precisa alzo le mani.

 

Ma sarei curioso di vedere le vostre % di mira con entrambe le periferiche... :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ragazzi, qua nessuno sta dicendo che il mouse non sia effettivamente più preciso del pad.

Si sta dicendo che quando ti vendono il mouse non ti vendono automaticamente la mira automatica come su pad.

 

La devi masterare. Se pensate che usare il mouse sia più facile, imho sbagliate.

 

Il pad è più accessibile e consente di giocare anche ad alti livelli.

Il mouse è difficile da usare, proprio perché richiede una precisione chirurgica.

 

Venire a dire "eh con il mouse mi arano" quando non sapete neppure se il giocatore che usa il mouse è più bravo di voi o meno, equivale a dire "ma guarda sto cheater demmerda, io gli sparo e non muore, lui due colpi e mi ammazza".

 

Insomma, è una rosicata.

 

Poi se davvero credete che con il mouse siete più bravi che con il controller o che il mouse vi dia delle capacità incredibili solo perché è una periferica più precisa alzo le mani.

 

Ma sarei curioso di vedere le vostre % di mira con entrambe le periferiche... :asd:

 

Io so solo che su R6 in ranked ero arrivato al platino, da quando si inizio a diffondere il mouse faticavo anche solo a stare in zona oro.

Nelle partite normali, come dicevo rosichi perché se vedi uno superare la sensibilità 10/10 col pad due domande te le fai, idem se vedi che fa azioni che impugnando un pad sono impossibili a meno che non ha due o tre pollici solo sulla mano destra (perché premere X con la zona intermedia del polliche quando la punta sta sullo stick, anche anche, ma quando premono cerchio o triangolo, beh che cazzo di mano hanno?).

 

Per inciso io ho RS6 sia su console che su pc, quindi so bene come si gioca e che maestria richiedano le varie periferiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi che con il crossplay si becchino solo giocatori pc con il mouse, tutti cheater, super pro che ti arano il culo automaticamente perché usano il mouse

Non lo sta dicendo nessuno non cominciate a tirar fuori realtà alternative per metterla sotto una sorta di vittimismo, stiamo semplicemente dicendo che un filtro quanto meno sulle periferiche rende l'esperienza migliore a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che su R6 in ranked ero arrivato al platino, da quando si inizio a diffondere il mouse faticavo anche solo a stare in zona oro.

Nelle partite normali, come dicevo rosichi perché se vedi uno superare la sensibilità 10/10 col pad due domande te le fai, idem se vedi che fa azioni che impugnando un pad sono impossibili a meno che non ha due o tre pollici solo sulla mano destra (perché premere X con la zona intermedia del polliche quando la punta sta sullo stick, anche anche, ma quando premono cerchio o triangolo, beh che cazzo di mano hanno?).

 

Per inciso io ho RS6 sia su console che su pc, quindi so bene come si gioca e che maestria richiedano le varie periferiche.

Elite pad, Scuf e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il mouse è difficile da usare?

Ma serio?

è più difficle mirare con una mano su un mouse e un braccio che la muove rispetto a due pollici?

Mi arrendo pure io!

…..

Io mi arrendo.

Convinto tu

Ripeto a dire che il mouse è più preciso.

Voi siete più precisi con il mouse rispetto al pad?

 

Statistiche di mira ne abbiamo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...