Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dios che goduria sto multiplayer. Mi sto divertendo più con il “F2P monco” che in anni di COD e BF.
Stupendo...

Però oggi l'ho giocato su one liscia dalla mia ragazza,Che brutto tornare sui 30 dopo aver giocato su x a 60

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Se mettono il filtro per periferica non esiste nessun problema se non lo mettono potete contarla su fino alla fine dei tempi ma a parità di bravura uno con mouse e tastiera farà sempre il culo ad uno col manettino.

 

Il problema di rainbow six è che la gente usa il mouse su console attraverso aggeggini vari tipo cronus e simili, il team ha già ammesso che è una situazione ingestibile.

 

"While Ubisoft doesn't formally support mouse and keyboard for Rainbow Six Siege, the rise of third-party adapters has enabled an unauthorized controller alternative on Xbox One and PlayStation 4. These devices facilitate full mouse and keyboard support for any console game, emulating controller inputs, and undetectable by the games."

 

"That causes headaches for developers like Ubisoft, attempting to maintain balanced gameplay across a highly competitive shooter. The dexterity and pinpoint precision granted by mouse and keyboard overshadow any controller, perceived as cheating in many multiplayer experiences."

 

Metto anche la fonte boxara per antonomasia così siamo a prova di sciettici.

 

https://www.windowscentral.com/rainbow-six-siege-cant-do-anything-about-mouse-and-keyboard-console

 

 

Tutto ciò per altro evidenzia come anche l'adozione di un filtro o l'assenza stessa del crossplay, non va a risolvere un problema di questo calibro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di rainbow six è che la gente usa il mouse su console attraverso aggeggini vari tipo cronus e simili, il team ha già ammesso che è una situazione ingestibile.

 

"While Ubisoft doesn't formally support mouse and keyboard for Rainbow Six Siege, the rise of third-party adapters has enabled an unauthorized controller alternative on Xbox One and PlayStation 4. These devices facilitate full mouse and keyboard support for any console game, emulating controller inputs, and undetectable by the games."

 

"That causes headaches for developers like Ubisoft, attempting to maintain balanced gameplay across a highly competitive shooter. The dexterity and pinpoint precision granted by mouse and keyboard overshadow any controller, perceived as cheating in many multiplayer experiences."

 

Metto anche la fonte boxara per antonomasia così siamo a prova di sciettici.

 

https://www.windowscentral.com/rainbow-six-siege-cant-do-anything-about-mouse-and-keyboard-console

 

 

Tutto ciò per altro evidenzia come anche l'adozione di un filtro o l'assenza stessa del crossplay, non va a risolvere un problema di questo calibro.

 

Cioè sti tizi si comprano accrocchi da 150€ che gli permettono di giocare con mouse e tastiera però il gioco li vede come controller?

Ma quanto devi essere sessualmente frustrato per fare una cosa del genere?

L’umanità e destinata all’oblio…

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Cioè sti tizi si comprano accrocchi da 150€ che gli permettono di giocare con mouse e tastiera però il gioco li vede come controller?

Ma quanto devi essere sessualmente frustrato per fare una cosa del genere?

L’umanità e destinata all’oblio…

 

Ti stupiresti di quanti se ne beccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

In sto periodo sto giocando ad halo, come lo capisco se usano sti gingilli?

Mi devo riguardare la partita in modalità cinema?

 

Non saprei halo ha delle meccaniche di mira e movimenti particolari, non lo conosco così bene da cogliere certe avvisaglie per di più dal momento che lo gioco su pc col mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Halo la differenza è meno marcata perchè fondamentalmente si "mira" di meno (se capite che intendo, altrimenti evitate pure di rispondere grazie).

Su R6 era palese dalle killcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Halo la differenza è meno marcata perchè fondamentalmente si "mira" di meno (se capite che intendo, altrimenti evitate pure di rispondere grazie).

Su R6 era palese dalle killcam.

Magari prova a spiegare cosa intendi con “mira di meno” perché onestamente io non l’ho capito :look:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari prova a spiegare cosa intendi con “mira di meno” perché onestamente io non l’ho capito :look:

rivedi discussione avuta in questo stesso topic sul Iron Sight (che peraltro in halo c'è da due capitoli ed è minimo).

In Halo devi correre, zompettare, sparare senza mirare, ed abbattere uno scudo che (argomento ancora in discussione) ti para il culo dagli head shot.

 

In R6 un headshot ti secca, hai spazi molto più ampi, hai ottiche molto più potenti, devi mirare alla testa attraverso un buco in una parete da 50 metri.... ah e non avanzi zompettando.

 

Sono due giochi completamente diversi.

 

Vedi pure Widowmaker su Overwatch: su pc è un personaggio fisso in ogni formazione perchè miri col mouse, su console non la caga nessuno.

Stesso gioco, stesso personaggio, sistema di controllo diverso.

Usare invece chesso... Reihnard non cambia una fava se giochi col mouse o con il pad.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il problema di rainbow six è che la gente usa il mouse su console attraverso aggeggini vari tipo cronus e simili, il team ha già ammesso che è una situazione ingestibile.

 

"While Ubisoft doesn't formally support mouse and keyboard for Rainbow Six Siege, the rise of third-party adapters has enabled an unauthorized controller alternative on Xbox One and PlayStation 4. These devices facilitate full mouse and keyboard support for any console game, emulating controller inputs, and undetectable by the games."

 

"That causes headaches for developers like Ubisoft, attempting to maintain balanced gameplay across a highly competitive shooter. The dexterity and pinpoint precision granted by mouse and keyboard overshadow any controller, perceived as cheating in many multiplayer experiences."

 

Metto anche la fonte boxara per antonomasia così siamo a prova di sciettici.

 

https://www.windowscentral.com/rainbow-six-siege-cant-do-anything-about-mouse-and-keyboard-console

 

 

Tutto ciò per altro evidenzia come anche l'adozione di un filtro o l'assenza stessa del crossplay, non va a risolvere un problema di questo calibro.

Che è quello che dicevo io e diceva sonitux da tipo mille pagine:

 

Oggi trovare cheater e utenza con il mouse su console è un attimo anche senza crossplay;

Il mouse rende difficile mantenere il bilanciamento "ad alti livelli competitivi".

 

Il che significa che per i giocatori della domenica quali siamo noi non fa differenza, perché al bilanciamento ci pensa il matchmaking (quando funziona, chiaramente).

 

Nessuno ha mai detto che il mouse è meno preciso del controller.

È stato detto che il mouse è difficile da masterare e da usare rispetto ad un controller che muove la visuale su due assi e che tiene per di più la mira assistita.

 

Sì, c'è la mira assistita perché i controller sono più imprecisi, lo avevo già detto pagine e pagine fa.

 

Ma tanto so che dopo questo post leggerò domande alla quale sono già state date risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

rivedi discussione avuta in questo stesso topic sul Iron Sight (che peraltro in halo c'è da due capitoli ed è minimo).

In Halo devi correre, zompettare, sparare senza mirare, ed abbattere uno scudo che (argomento ancora in discussione) ti para il culo dagli head shot.

 

In R6 un headshot ti secca, hai spazi molto più ampi, hai ottiche molto più potenti, devi mirare alla testa attraverso un buco in una parete da 50 metri.... ah e non avanzi zompettando.

 

Sono due giochi completamente diversi.

 

Vedi pure Widowmaker su Overwatch: su pc è un personaggio fisso in ogni formazione perchè miri col mouse, su console non la caga nessuno.

Stesso gioco, stesso personaggio, sistema di controllo diverso.

Usare invece chesso... Reihnard non cambia una fava se giochi col mouse o con il pad.

Non è argomento discussione...

Semplicemente sei tu che non conosci il gioco.

 

I colpi alla testa contano eccome.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari prova a spiegare cosa intendi con “mira di meno” perché onestamente io non l’ho capito :look:

 

Io penso intenda la mira classica che contraddistingue cod o bf cioè la mira con zoom per cui la combinazione di tasti vedo nemico zoom(o comunque premo LT) e poi sparo.

Invece in halo lo zoom si usa mooolto più di rado.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

In sto periodo sto giocando ad halo, come lo capisco se usano sti gingilli?

Mi devo riguardare la partita in modalità cinema?

 

Su halo la mira assistita è esagerata da sempre. Quindi almeno per mantenere la mira sul bersaglio vai tranquillo anche contro il mouse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su halo la mira assistita è esagerata da sempre. Quindi almeno per mantenere la mira sul bersaglio vai tranquillo anche contro il mouse.

 

 

A dirti la verità è ti parlo da uno che ha fatto migliaia di ore sulla saga halo, questo è quello con mira assistita minore.

Infatti faccio molta più fatica a fare le uccisioni perfette.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

A dirti la verità è ti parlo da uno che ha fatto migliaia di ore sulla saga halo, questo è quello con mira assistita minore.

Infatti faccio molta più fatica a fare le uccisioni perfette.

Ti credo ma è sempre cmq molto più alta rispetto a tutti gli altri giochi, solo destiny ha una mira assistita che aiuta così tanto.

Ricordo amici che giocavano quasi esclusivamente su pc essere impediti a mirare con un pad ma magicamente su halo o destiny lo sapevano fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...