Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Il cross-play è una feature grandiosa che dovrebbe avere qualsiasi gioco.

Rimuoverlo per colpa dei cheater è una cretinata. Come dire "non comprarti la macchina sennò te la rubano". O, ancora meglio, "non guidare perchè certa gente guida male e possono venirti addosso".

Indovinate un po'?

Il cross-play non prevede il cheating in sè e per sè. Perchè il cheating è a priori un problema di suo, che prescinde totalmente dal cross-play.

 

Se non ci fosse il cross-play che succederebbe? Non se ne parlerebbe?

Eppure su PC comunque ci sarebbe il cheating che affliggerebbe la sua utenza.

Sarebbe dunque un problema da risolvere in ogni caso.

 

Se ne parla perchè il cross-play è una feature relativamente nuova. (e che sembra stia per diventare lo standard, fortunatamente)

 

Insomma, il problema è il cheating, non il cross-play. Due cose ben distinte.

Ci vediamo alla prossima puntata del sonaro di turno (oddio, sono sempre gli stessi due...) che cerca superficialmente motivi per detrarre aspettivi positivi dei servizi adottati da Microsoft.

Lascino pure il cross play ci mancherebbe è oggettivamente il futuro, ma lascino anche la possibilità di filtrare le partite per piattaforma e periferiche consentite, è un pò come se uno che gioca a pes in manuale si mette a giocare a pes contro uno che gioca con l'automatico non c'è partita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Il cross-play è una feature grandiosa che dovrebbe avere qualsiasi gioco.

Rimuoverlo per colpa dei cheater è una cretinata. Come dire "non comprarti la macchina sennò te la rubano". O, ancora meglio, "non guidare perchè certa gente guida male e possono venirti addosso".

Indovinate un po'?

Il cross-play non prevede il cheating in sè e per sè. Perchè il cheating è a priori un problema di suo, che prescinde totalmente dal cross-play.

 

Se non ci fosse il cross-play che succederebbe? Non se ne parlerebbe?

Eppure su PC comunque ci sarebbe il cheating che affliggerebbe la sua utenza.

Sarebbe dunque un problema da risolvere in ogni caso.

 

Se ne parla perchè il cross-play è una feature relativamente nuova. (e che sembra stia per diventare lo standard, fortunatamente)

 

Insomma, il problema è il cheating, non il cross-play. Due cose ben distinte.

Ci vediamo alla prossima puntata del sonaro di turno (oddio, sono sempre gli stessi due...) che cerca superficialmente motivi per detrarre aspettivi positivi dei servizi adottati da Microsoft.

This.

Devono lavorare sui sistemi di sicurezza e anticheating, non sulla differenza di piattaforme.

 

La via è unire i mondi, creare un sistema unico in cui chiunque possa accedere al suo store ed alla sua piattaforma preferita.

 

Insomma... il tanto decantato Metaverso dovrebbe funzionare così.

 

Edit: d'accordo comunque con Wall. La possibilità di scegliere è un elemento importante che non dovrebbe mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché mi metteranno nel crossplay mouse e tastiera vs pad, con gente che ti gioca a 300 fps vs 60, tutto condito con i cheaters, per me é me**a sciolta.

Quando troveranno la soluzione a questi problemi, forse potrà funzionare ( ovvero mai ).

Prima cosa che faccio non appena avvio un vg é disabilitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché mi metteranno nel crossplay mouse e tastiera vs pad, con gente che ti gioca a 300 fps vs 60, tutto condito con i cheaters, per me é me**a sciolta.

Quando troveranno la soluzione a questi problemi, forse potrà funzionare ( ovvero mai ).

Prima cosa che faccio non appena avvio un vg é disabilitarlo.

 

A me fa sempre un po' sorridere questo discorso della "parità hardware".

Voglio dire, sono assolutamente convinto che sia totalmente leggittimo voler competere a parità di mezzi.

Ma a meno che non si tratti di circuiti professionisti, è un discorso che lascia il tempo che trova, soprattutto nei videogiochi.

 

Puoi pure giocare su console, ma chi avrà la TV, le cuffie e la connessione migliore, avrà sempre un vantaggio maggiore rispetto a chi non ha queste cose, sebbene minimo.

Se prendessimo i giochi di corsa, ci sono volanti e robba varia che cambiano radicalmente l'esperienza.

E sono anni che pure su console si trovano periferiche e controller con tasti secondari e upgrade rispetto a quelli standard.

 

Fa pure un po' ridere questo discorso perchè il mondo PC, quello più incasinato con tutte le sue configurazioni hardware, periferiche, scorciatoie, cheater e chi più ne ha più ne metta... è quello che muove più soldi nell'ambiente competitivo.

 

A me sembra tutto un modo di vedere molto elitarista perchè, a conti fatti, non cambia assolutamente un cazzo l'esperienza complessiva del giocatore medio avere il cross-play tra PC e console.

Dove conta, ossia nel mondo competitivo, soprattutto professionale, è un problema che non esiste.

Nel caso di Infinite (e immagino altri giochi) puoi disattivare il cross-play nelle classificate, se vuoi... così se ti vuoi sentire più sicuro nel competere "armi alla pari", qualsiasi cosa voglia dire nel mondo videoludico.

Modificato da SoniTuX336
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si diciamo che nelle partite non classificate di qualunque fps alla fine vince sempre il gruppo piú organizzato , giá non avere gente in party che va per i c... i suoi ti fa vincere le partite automaticamente :asd: , per le classificate il discorso ovviamente è diverso un team skillato con m/k non lo fa manco giocare un team con controller.

 

Ricordo che quando giocavo il competitivo di paladins c'erano dei player che facevano roba senza senso per non parlare di giochi ampiamente piú tecnici tipo Counter strike.....la cosa divertente è che i giocatori passavano piú tempo a dare dei cheater agli altri e segnalare piuttosto di migliorare e allenarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Giusto, quindi visto che giá é difficile mantenere le cose eque, aggiungiamo disparitá su disparità, non fa una piega :sisi:

No ma il bello è che in questa stessa discussione dicevano quanto fosse da PRO e giusto halo perchè tutti giocano alla pari, mica come negli altri giochi :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, quindi visto che giá é difficile mantenere le cose eque, aggiungiamo disparitá su disparità, non fa una piega :sisi:

Bello, tutto il mio discorso buttato nel cesso perchè non sai leggere e/o sei palesemente in malafede.

Su PC com'è possibile che esistano millemila tornei di millemila giochi diversi?

Se tu avessi letto il mio post, nemmeno la ponevi una domanda talmente sciocca, visto che esclude il mercato più grande per il competitivo.

 

Sei vuoi giocare competitivamente, giochi nelle modalità apposite e, possibilmente, nei luoghi adibiti.

Non nelle sociali dove le persone giocano senza impegno e fottendosene di tutto.

 

 

[automerge]1638206741[/automerge]

No ma il bello è che in questa stessa discussione dicevano quanto fosse da PRO e giusto halo perchè tutti giocano alla pari, mica come negli altri giochi :faccinaRh:

Ma voi lo fate apposta :roll3: :roll3:

 

Cosa diavolo centra il game-design di un gioco con quali piattaforme si gioca.

Ho anche già spiegato la differenza tra sociali e classificate, tra giocare casual e competitivo.

 

Se vai a fare la partita di calcetto non te ne fotte niente di come si veste la gente, se hanno le scarpe adibite al gioco o meno.

Assume più importanza in una partita ufficiale.

Ed indovina un po'?

Le regole sono LE STESSE (il game-design!) facendo partire tutti i giocatori, in ambo due le situazioni, alla pari!

 

 

Niente, invece di avere discussioni logiche, sparate le solite stronzate no-sense da CW.

Neanche ci provate un minimo a costruire un discorso sensato.

Dopo un po' è pure stancante.

 

 

Edit: ma poi penso pure a tutti i giochi Arena, nati e cresciuti su PC, che secondo il grandissimo ragionamento di Sparco non dovrebbero esistere su quella piattaforma :roll3:

E perchè? Perchè c'è disparità di hardware ma nel game-design partono tutti alla pari! :roll3:

Niente competitivo su PC eh!

Modificato da Thenameless
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

C'é TROPPA differenza, TROPPA in termini di precisione e velocitá tra mouse e pad, non serve chissá quale composizione pc per avere un vantaggio simile rispetto i consolari, avere un uber pc é in più.

La differenza tra pad é tastiera e mouse é ECCESSIVAMENTE a sfavore del pad.

Non ti puoi neanche divertire, che ti fulminano male nel 1 vs 1. Negare questo significa non aver chiaro come funziona il corpo umano, e la differenza tra le articolazioni della mano e quelle che intercorrono tra gomito, polso e spalla.

A maggior ragione chi vuole solo divertirsi, trovare gente che ti fulmina in mezzo secondo non ha senso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Bello, tutto il mio discorso buttato nel cesso perchè non sai leggere e/o sei palesemente in malafede.

Su PC com'è possibile che esistano millemila tornei di millemila giochi diversi?

Se tu avessi letto il mio post, nemmeno la ponevi una domanda talmente sciocca, visto che esclude il mercato più grande per il competitivo.

 

Sei vuoi giocare competitivamente, giochi nelle modalità apposite e, possibilmente, nei luoghi adibiti.

Non nelle sociali dove le persone giocano senza impegno e fottendosene di tutto.

 

 

[automerge]1638206741[/automerge]

 

Ma voi lo fate apposta :roll3: :roll3:

 

Cosa diavolo centra il game-design di un gioco con quali piattaforme si gioca.

Ho anche già spiegato la differenza tra sociali e classificate, tra giocare casual e competitivo.

 

Se vai a fare la partita di calcetto non te ne fotte niente di come si veste la gente, se hanno le scarpe adibite al gioco o meno.

Assume più importanza in una partita ufficiale.

Ed indovina un po'?

Le regole sono LE STESSE (il game-design!) facendo partire tutti i giocatori, in ambo due le situazioni, alla pari!

 

 

Niente, invece di avere discussioni logiche, sparate le solite stronzate no-sense da CW.

Neanche ci provate un minimo a costruire un discorso sensato.

Dopo un po' è pure stancante.

 

 

Edit: ma poi penso pure a tutti i giochi Arena, nati e cresciuti su PC, che secondo il grandissimo ragionamento di Sparco non dovrebbero esistere su quella piattaforma :roll3:

E perchè? Perchè c'è disparità di hardware ma nel game-design partono tutti alla pari! :roll3:

Niente competitivo su PC eh!

 

Ridicoli...

 

Mi fai l'elogio del giocare alla pari in halo e poi te ne esci con " chissene se si gioca tra console, pc, 30 fps, 120, 300, mouse e tastiera, cheater, tutti insieme tanto già di base tra tv e cuffie differenti.." :faccinaRh:

Ti pare che giocare su console a 30 fps contro chi gioca su pc a 240 con mouse e tastiera con fov aumentato ecc.. sia giocare alla pari perchè tanto tutti avete la stessa pistola? se non comprendi l'assurda contraddizione è un problema tuo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é TROPPA differenza, TROPPA in termini di precisione e velocitá tra mouse e pad, non serve chissá quale composizione pc per avere un vantaggio simile rispetto i consolari, avere un uber pc é in più.

La differenza tra pad é tastiera e mouse é ECCESSIVAMENTE a sfavore del pad.

Non ti puoi neanche divertire, che ti fulminano male nel 1 vs 1. Negare questo significa non aver chiaro come funziona il corpo umano, e la differenza tra le articolazioni della mano e quelle che intercorrono tra gomito, polso e spalla.

A maggior ragione chi vuole solo divertirsi, trovare gente che ti fulmina in mezzo secondo non ha senso.

ma ormai è quasi in tutti i giochi il cross play c'è su cod, battlefield e perche ora ci si strappa i capelli se c'è anche su halo?, che poi la voce crossplay c'è su halo solo che è disabilitato, magari nella versione finale funziona disattiva crossplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che centra il gamepass se i rivenditori disonesti vendono le compie di halo sottobanco?

Era una battuta

 

Comunque effettivamente essendo sul pass non sento la necessitá di comprare halo dite che faccio peccato a fare questi pensieri impuri :look: ?

 

 

a dire il vero per quello che hanno mostrato fin’ora non so se sarei andato veramente di d1 , questa nuova struttura a capitoli mi lascia troppi dubbi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ormai è quasi in tutti i giochi il cross play c'è su cod, battlefield e perche ora ci si strappa i capelli se c'è anche su halo?, che poi la voce crossplay c'è su halo solo che è disabilitato, magari nella versione finale funziona disattiva crossplay.

 

Infatti come detto l'ho rimosso pure su bf, e da qualsiasi altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai l'elogio del giocare alla pari in halo e poi te ne esci con " chissene se si gioca tra console, pc, 30 fps, 120, 300, mouse e tastiera, cheater, tutti insieme tanto già di base tra tv e cuffie differenti.." :faccinaRh:

Ti pare che giocare su console a 30 fps contro chi gioca su pc a 240 con mouse e tastiera con fov aumentato ecc.. sia giocare alla pari perchè tanto tutti avete la stessa pistola? se non comprendi l'assurda contraddizione è un problema tuo eh.

Quello che non riesce a fare delle semplici distinzioni logiche qua in mezzo sei te.

Ed invece di andare nel merito di quello che dico ed avere una discussione intellettualmente valida, continui a fare affermazioni che non c'entrano niente andandotene per la tua strada sparando le solite stronzatine da CW buone solo per i tuoi compari.

 

Faccio finta per un attimo che tu sia disposto a comprendere, anche se già mi sarei spiegato a sufficienza:

Mi fai l'elogio del giocare alla pari in halo e poi te ne esci con " chissene se si gioca tra console, pc, 30 fps, 120, 300, mouse e tastiera, cheater, tutti insieme tanto già di base tra tv e cuffie differenti.."

Sì, perchè stai mischiando due cose che non c'entrano un cazzo.

Innanzitutto, IO come INDIVIDUO indipendente e autonomo, capace di formare un pensiero PERSONALE, me ne frego altamente di stare a giocare in cross-play, soprattutto nelle partite SOCIALI dove il cross-play è ABILITATO. Il discorso è diverso nelle modalità CLASSIFICATE, quelle ritenute COMPETITIVE dai più, dove puoi DISATTIVARE il cross-play.

 

Di conseguenza, il tuo pessimo attacco non va da nessunissima parte.

Halo mette a livello di game-design, la possibilità di giocare a tutti i giocatori.

Che cazzo devono fare in più? Spedirti il PC da gaming per darti la possibilità di competere a livelli professionisti?

Ti rendi conto di come sia ridicolo il tuo ragionamento?

 

In più, ripeto per l'ennessima volta, il gioco ti fornisce DUE MODALITA' per poter giocare CASUALMENTE o COMPETITIVAMENTE.

 

L'esempio del calcio vale ancora eh.

Fai la partita con gli amici? Si gioca "alla cazzo", senza professionalità e equippaggiamento adeguato.

Fai una partita seria? Si gioca seguendo precisamente le regole e si va vestiti com'è opportunatamente.

Le regole di base del gioco sono le stesse.

 

Tutto questo senza stare a tirare in ballo i circuiti professionisti.

 

Ti pare che giocare su console a 30 fps contro chi gioca su pc a 240 con mouse e tastiera con fov aumentato ecc.. sia giocare alla pari perchè tanto tutti avete la stessa pistola? se non comprendi l'assurda contraddizione è un problema tuo eh.

 

Ma sai leggere?

Dove mai ho affermato una cosa del genere. Stai di nuovo correlando due cose che non c'entrano nulla.

 

Cosa non riesci a capire che se vuoi giocare competitivo vai nelle classificate e disattivi il cross-play?

Cosa non riesci a capire che il cross-play attivo nelle sociali non sia affatto dannoso perchè tanto le sociali, STASCRITTONELCAZZODINOME, sono per fare giocate casual e disimpegnate.

 

La questione cheater prescinde dal cross-play, altri due elementi che non c'entrano assolutamente nulla tra di loro.

Il cheating è un problema suo, cross-play o meno.

 

 

Io ero ti chiedo: visto che il PC è la piattaforma INEGUALE e DISPARITARIA per eccellenza, com'è possibile che sia così fiorente nel mercato competitivo?

Se non mi rispondi a questa domanda non rispondere per nulla al mio post.

Modificato da SoniTuX336
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono anche giochi tipo warzone (e altri) dove non sempre sono presenti le classificate, ergo le partite ''social/casual'' di fatto diventano un misto tra chi vuole dare il massimo e giocare in modo competitivo ecc.

 

In warzone con il crossplay abilitato ti ritrovi gente che ti fa headshott da mezzo kilometro perché gioca col mouse il rinculo lo gestisce in modo molto più easy che uno con il pad, senza contare che il Fov loro ce l'hanno a 150 ed regolabile, su console non c'è proprio ergo i nemici manco li vedi quando ti passano di fianco:asd:.

 

Io sono per la scelta, sono contento per il crossplay, ma è anche vero che se posso lo disattivo, perché un conto è giocare contro giocatori console, un conto contro quelli pc.

 

E no, la differenza di TV e cuffie non è la stessa differenza di periferiche(mouse vs pad) e 60 fps vs 120/240 + Fov:sisi:

 

Poi c'è gente come Pinky che disattiva il crossplay ma giocava su console con un mouse da 120 euro per arare i giocatori console con il pad:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono anche giochi tipo warzone (e altri) dove non sempre sono presenti le classificate, ergo le partite ''social/casual'' di fatto diventano un misto tra chi vuole dare il massimo e giocare in modo competitivo ecc.

 

In warzone con il crossplay abilitato ti ritrovi gente che ti fa headshott da mezzo kilometro perché gioca col mouse il rinculo lo gestisce in modo molto più easy che uno con il pad, senza contare che il Fov loro ce l'hanno a 150 ed regolabile, su console non c'è proprio ergo i nemici manco li vedi quando ti passano di fianco:asd:.

 

Io sono per la scelta, sono contento per il crossplay, ma è anche vero che se posso lo disattivo, perché un conto è giocare contro giocatori console, un conto contro quelli pc.

 

E no, la differenza di TV e cuffie non è la stessa differenza di periferiche(mouse vs pad) e 60 fps vs 120/240 + Fov:sisi:

 

Poi c'è gente come Pinky che disattiva il crossplay ma giocava su console con un mouse da 120 euro per arare i giocatori console con il pad:asd:.

 

Warzone a parte che non l'ho giocato e, a quanto pare, gestisce male le sue modalità... avendo giocato ore ed ore a Gears 4/5 ed Halo MCC col cross-play attivo, non riscontro lo scenario che state descrivendo voi, molto semplicemente.

 

I vantaggi del PC sono innegabili ma io faccio una profonda distinzione fra il gioco competitivo e quello casual.

Innanzitutto, se sto giocando casual, la gente che mi ara la trovo proveniente da qualsiasi piattaforma e, nella stragrande maggioranza dei casi, se non fosse visibile da quale piattaforma giocano nemmeno me ne accorgerei.

In più, ritengo che la maggiorparte dei giocatori PC, sebbenne avvantaggiata a livello hardware, a livello di skill non è poi così lontana dall'utenza console.

Voi parlate come se tutti i PCisti fossero dei pro-player che entrano e dominano le partite... nella mia esperienza non è affatto così.

 

Ciò detto, per il gioco competitivo la questione cambia.

Prediligere che tutti partano alla pari è assolutamente necessario.

Nonostante ciò ho generalmente giocato anche col cross-play attivo.

Perchè? Perchè sebbene io giochi le classificate per avere partite più agonistiche e interessanti, non sono un pro-player.

Non vado a fare tornei, non mi pagano per giocare, non ho una squadra con cui allenarmi.

Il mio giocare competitivo è comunque una ricerca di divertimento e, come nelle partite sociali, nella mia esperienza non ho riscontrato differenze abissali tra le due piattaforme tanto da farmi disattivare sempre ed in ogni caso il cross-play.

 

Per questo motivo mi stranisce il fervore che qualcuno ha contro il cross-play... un'esperienza genuinamente alla pari e che veramente ti mette in gioco la trovi nei tornei ufficiali, non a casa tua.

Ma a ognuno il suo, ovviamente.

 

In ogni caso ritengo che la possibilità di disabilitarlo sia fondamentale per fornire maggiori opzioni al giocatore.

Continuo a ritenere fermamente che sia un grande passo in avanti per i giocatori avere questo tipo di possibilità.

 

E qui la chiudiamo: perchè lamentarsi di qualcosa che si può bellamente disattivare?...

Nel caso di Halo, ovviamente...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@SoniTuX336 ammetto che sono sempre stato contro il cross play… ma trovo il tuo ragionamento decisamente sensato, mi stai facendo cambiare idea.

 

Perché in effetti a volte rode perché siamo noi dei coglioni :asd: magari uno lagga e gli danno tutti del cheater di merda, quando poi era un signore attempato e pacato che si godeva il suo momento di relax dopo una giornata di pesante:asd:

 

Alla fine l’adrenalina ti prende e ti credi un pro… ma se incontri un vero pro capisci che sei solo un giocatore della domenica, che dovrebbe divertirsi e non gasarsi per una serie di Kill di culo messe in fila :asd:

 

Quindi avere la possibilità di giocare con amici che non hanno la console non è necessariamente una cosa negativa.

 

Poi si le opzioni e la scelta continuo a pensare che debbano esserci, ma mi pare di aver capito che alla fine ci sono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DISCORSO GENERALE NON SU HALO:

 

Io ho smesso di giocare R6 per i fenomeni con i mouse (e manco era attivo il cross play, che metteranno l'anno prossimo sigillando il coperchio della bara).

No non c'è partita, non c'è paragone.

C'è differenza pure con chi ha il mega-pc e gioca a 300 FPS? sì ma quella resta una nicchia.

Uno dei motivi per cui gioco online su console e praticamente nulla su pc è anche questo.

Su COD sono tutti incazzati (su serie X mi pare manco si potesse disattivare, ricordo raccolte firme per questo...).

Su Fortinite (la pietra dello scandalo!! Sony cattiva che non lo permette) dopo mille polemiche l'hanno attivato... per poi segarlo per differenza di prestazioni su switch.

Ragazzi fa molti più danni di quanti benefici porti....

 

 

 

 

(su Halo si disattiva solo nelle classificate... che evitavo come la peste pure su R6. In più su console hai l'aim assist proprio perchè sanno che su pc con mouse sei avvantaggiato... ma se giochi su pc col pad te la pigli in quel posto due volte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché eviti le classificate? Io sempre giocato solo quelle, ti danno un senso di progressione. Col true skill alla fine avevi sempre avversari più o meno al tuo livello, nelle libere c’è di tutto dentro, compresi pro che si divertono ad arare nabbi

troppa pressione... ci trovi veramente il peggio della tossicità videoludica.

(che poi in R6 c'erano anche regole leggermente diverse).

 

Ho fatto quelle che mi servivano per il platino.

Sono arrivato oro in tre stagioni... poi basta.

Semplicemente mi divertivano di più le libere (e sì lì c'era il problema degli smurf... ma le teste di cazzo che lasciavano la partita a metà li ho trovati anche in classificata).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

DISCORSO GENERALE NON SU HALO:

 

Io ho smesso di giocare R6 per i fenomeni con i mouse (e manco era attivo il cross play, che metteranno l'anno prossimo sigillando il coperchio della bara).

No non c'è partita, non c'è paragone.

C'è differenza pure con chi ha il mega-pc e gioca a 300 FPS? sì ma quella resta una nicchia.

Uno dei motivi per cui gioco online su console e praticamente nulla su pc è anche questo.

Su COD sono tutti incazzati (su serie X mi pare manco si potesse disattivare, ricordo raccolte firme per questo...).

Su Fortinite (la pietra dello scandalo!! Sony cattiva che non lo permette) dopo mille polemiche l'hanno attivato... per poi segarlo per differenza di prestazioni su switch.

Ragazzi fa molti più danni di quanti benefici porti....

 

 

 

 

(su Halo si disattiva solo nelle classificate... che evitavo come la peste pure su R6. In più su console hai l'aim assist proprio perchè sanno che su pc con mouse sei avvantaggiato... ma se giochi su pc col pad te la pigli in quel posto due volte).

Il problema non è chi gioca con mouse e tastiera. Il problema è il matchmaking.

È ovvio che se ti matchano con gente che ha K/D rate migliori ti passa la voglia di giocare, ma non è un problema di puntamento o periferica. Non lo è mai stato.

 

Non è che i giocatori PC sono tutti professionisti o il più scarso di loro compete con il più bravo su console...

 

Come per knockout, ci sono giocatori che le parano tutte e non ti danno possibilità di replicare perché semplicemente sono molto più forti. Non è questione di periferica, ma di matchmaking.

 

R6S per diverse ragioni ha un matchmaking pessimo, ma lo ha sempre avuto.

 

Perché eviti le classificate? Io sempre giocato solo quelle, ti danno un senso di progressione. Col true skill alla fine avevi sempre avversari più o meno al tuo livello, nelle libere c’è di tutto dentro, compresi pro che si divertono ad arare nabbi

This, appunto.

È il matchmaking il problema, non la periferica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...