Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Diciamo che il dato che hai postato seppur positivo si riferisce ad una console che è rimasta a prendere la polvere sugli scaffali per tutto l'anno, senza considerare che è pur sempre una fonte non ufficiale, unica e basata su mera statistica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A me come muletto garba pure la serie s…ma oggettivamente se era un periodo dive le console si trovavano senza problemi a quest’ora ps5 e xsx avrebbero venduto tutto e serie s sarebbe rimasta invenduta negli scaffali.magari avrebbe venduto a quella fascia d’utenza meno attenta a cazzate tecniche,risoluzioni,ecc.

Cambia tutto vista la scarsità di console.cmq evidenzia il fatto che come seconda console o per un’utenza meno “nerdona” è un’ottimo acquisto e la gente l’ha capito.magari li ci son tanti utenti ps5 che vogliono comunque giocare con le esclusive ms,sfruttare il gp e quindi scelgono serie s…che il suo lo fa e anche bene…..e nn ti fa svenare(sia economicamente sia per riuscire a trovarla)…se poi uno prima ancora della esperienza di gioco sta a conta’ i pixel allora e’ altro discorso…ma li si va verso la grullaggine videoludica :asd:

Dire che SS è inutile è sbagliato,anzi.

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io credo che dopo 48 pagine saremo pure arrivati alla conclusione che ogni console è valida in base alle esigenze del singolo, no?

 

Senza stare lì a trastullarsi con discorsi senza senso su chi gioca con la serie A e la serie B, visto che negli anni passati siamo stati ben felici di giocare con risoluzioni e frame rate ballerini...

 

Non mi pare che siamo andati tutti quanti, in fretta e furia, a comprare dei PC da gaming...

In ambito console next-gen, una offre il 4K e l'altra il Full HD/2K.

 

Paragonarla alla PS5 Digital in termini di hardware posso capirlo fino ad un certo punto, perché uno NON sceglie tra le due console guardando all'hardware, o One X avrebbe venduto più di PS4-PS4 Pro. Le console si scelgono per i giochi (questi sconosciuti...), il prezzo ed i servizi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che dopo 48 pagine saremo pure arrivati alla conclusione che ogni console è valida in base alle esigenze del singolo, no?

 

Senza stare lì a trastullarsi con discorsi senza senso su chi gioca con la serie A e la serie B, visto che negli anni passati siamo stati ben felici di giocare con risoluzioni e frame rate ballerini...

 

Non mi pare che siamo andati tutti quanti, in fretta e furia, a comprare dei PC da gaming...

In ambito console next-gen, una offre il 4K e l'altra il Full HD/2K.

 

Paragonarla alla PS5 Digital in termini di hardware posso capirlo fino ad un certo punto, perché uno NON sceglie tra le due console guardando all'hardware, o One X avrebbe venduto più di PS4-PS4 Pro. Le console si scelgono per i giochi (questi sconosciuti...), il prezzo ed i servizi.

Ad ora come giochi e qualità media esclusive ps5 domina..dall’altra parte ms offre un servizio secondo me imprescindibile se si ha una loro console

Ottimo per ms che ss stia vendendo bene.perché questo aiuta a vendere e diffondere il gp….che poi è l’obbiettivo principale di ms.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che dopo 48 pagine saremo pure arrivati alla conclusione che ogni console è valida in base alle esigenze del singolo, no?

 

Senza stare lì a trastullarsi con discorsi senza senso su chi gioca con la serie A e la serie B, visto che negli anni passati siamo stati ben felici di giocare con risoluzioni e frame rate ballerini...

 

Non mi pare che siamo andati tutti quanti, in fretta e furia, a comprare dei PC da gaming...

In ambito console next-gen, una offre il 4K e l'altra il Full HD/2K.

 

Paragonarla alla PS5 Digital in termini di hardware posso capirlo fino ad un certo punto, perché uno NON sceglie tra le due console guardando all'hardware, o One X avrebbe venduto più di PS4-PS4 Pro. Le console si scelgono per i giochi (questi sconosciuti...), il prezzo ed i servizi.

Eh no, questo non lo accetto perché prendi direttamente dei miei intercalare e li porti all'interno di discorsi fatti da altri, questo è disonesto.

La console offre un'esperienza da serie B rispetto a PS5 e Series X, questo è un dato inoppugnabile, così come i sacrifici sono superiori rispetto a quanto Microsoft voleva far credere, basti vedere le comparative sulla stragrande dei titoli multipiattaforma

Ora di fronte a questo, come affermato da me e ben prima del post che ti sto quotando, se una persona accetta un simile compromesso alla luce del prezzo più che buono allora non c'è nulla di male, anzi sarei interessato anch'io ad un futuro acquisto.

Quindi evitiamo sparate alla cazzo definitorie dei discorsi altrui come: "discorsi senza senso" .

 

Il PC!?! Il pc porta problematiche che vanno ben oltre il semplice esborso di denaro per avere l'esperienza migliore, senza considerare il fattore esclusive (oggi un po' più debole).

Evitiamo frecciatine da due soldi.

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Eh no, questo non lo accetto perché prendi direttamente dei miei intercalare e li porti all'interno di discorsi fatti da altri, questo è disonesto.

La console offre un'esperienza da serie B rispetto a PS5 e Series X, questo è un dato inoppugnabile, così come i sacrifici sono superiori rispetto a quanto Microsoft voleva far credere, basti vedere le comparative sulla stragrande dei titoli multiplayer.

Ora di fronte a questo, come affermato da me e ben prima del post che ti sto quotando, se una persona accetta un simile compromesso alla luce del prezzo più che buono allora non c'è nulla di male, anzi sarei interessato anch'io ad un futuro acquisto.

Quindi evitiamo sparate alla cazzo definitorie dei discorsi altrui come: "discorsi senza senso" .

 

Il PC!?! Il pc porta problematiche che vanno ben oltre il semplice esborso di denaro per avere l'esperienza migliore, senza considerare il fattore esclusive (oggi un po' più debole).

Evitiamo frecciatine da due soldi.

E chi ha detto il contrario?

È il voler sottolineare l'ovvio come a farlo pesare il problema, Roma.

Insisti sul discorso "serie A - serie B" solo per farlo pesare, visto che qua NESSUNO ha detto che su Series S si gioca meglio rispetto a SX o PS5.

 

Vuoi dirmi che la tua non è una frecciatina e che qualcuno, qua dentro, ha pensato che Series S facesse giocare meglio rispetto a Series X?

 

Dai su...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Praticamente è come dire "io accetto che voi abbiate deciso di prendere series S, ma dovete avere la consapevolezza che la vostra console fa cagare e che le console che costano 500 euro sono più meglio assai".

 

A me sembra sciocco ed infantile dover andare a dire agli altri che "devono essere consapevoli di godersi l'esperienza castrata", al pari dei vari Hattori Hanzo che rompevano le balle ai consolari dicendo loro la stessa identica cosa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una consolina che ti garantirà anni e anni di giochi nextgen.

 

Mi domanderei cosa intenda te per "next gen" dato che a più riprese ti ho giá visto prendere per il kulo un Rift Apart, ma vabbeh, male che vada qualche utente ripescherá questo tuo post e te rollerai facendo finta di niente :nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domanderei cosa intenda te per "next gen" dato che a più riprese ti ho giá visto prendere per il kulo un Rift Apart, ma vabbeh, male che vada qualche utente ripescherá questo tuo post e te rollerai facendo finta di niente :nerdsaw:

Parli di crocchetta per caso ?? aaaaa :angelic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il problema di Pro, come già detto, è che non ha mantenuto le promesse: era la console della scelta tra quality e performance, dove il quality era un compromesso rispetto al full 4K di One X, che tutti ritenevano superfluo perché alla fine non si notavano differenze e nessuno gioca con gli zoom 16x di DF.

 

Oggi Ms con Series S ripropone quella promessa ma la mantiene 🙂 e insieme ti da pure il mostro senza compromessi per i più “esigenti”

 

Sì è mossa meglio, fatevene una ragione.

 

*insieme al fatto che è un elicottero e ti alza di due gradi la temperatura in casa :asd:

Ma che cazzo stai a di?

Scusa il francesismo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando entri in un qualsiasi gamestop e per ps5-series X ti chiedono 700-800€ di bundle, forse Series S, per giocatori meno esigenti, i 279 € sono una manna dal cielo…

 

Una consolina che ti garantirà anni e anni di giochi nextgen.

Condivido completamente:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha detto il contrario?

È il voler sottolineare l'ovvio come a farlo pesare il problema, Roma.

Insisti sul discorso "serie A - serie B" solo per farlo pesare, visto che qua NESSUNO ha detto che su Series S si gioca meglio rispetto a SX o PS5.

 

Vuoi dirmi che la tua non è una frecciatina e che qualcuno, qua dentro, ha pensato che Series S facesse giocare meglio rispetto a Series X?

 

Dai su...

Conosco i miei polli

[automerge]1638449624[/automerge]

Parli di crocchetta per caso ?? aaaaa :angelic:

Lo stesso nominato ai Goty, evidentemente il tuo tentativo di sminuire cozza un po’ con i dati di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è come dire "io accetto che voi abbiate deciso di prendere series S, ma dovete avere la consapevolezza che la vostra console fa cagare e che le console che costano 500 euro sono più meglio assai".

 

A me sembra sciocco ed infantile dover andare a dire agli altri che "devono essere consapevoli di godersi l'esperienza castrata", al pari dei vari Hattori Hanzo che rompevano le balle ai consolari dicendo loro la stessa identica cosa.

Ah no, lo si ribadisce perché poi si vuole fare i finti gnorri e contestualmente fare console war con Series X, poi con gli utenti che si connettono al Forza Horizon 5 facendo passare il tutto come copie vendute, ed infine pretendendo di avere una parvenza di filo logico di fronte una continua ambiguità che tenta di fare il gioco delle tre carte in ogni discussione.

[automerge]1638449862[/automerge]

Costa la metà. Ovvio che abbia prestazioni inferiori, ma allo stesso tempo sono più che appaganti per chi non ha un display 4k.

Dunque quando facevi il lamer su Pro comparandola a One X che discorso portavi avanti ?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anni e anni di next gen governo ladro marò faccine rotolanti popcorn... capito :sisi:

 

Per anni e anni ho sostenuto che avere il true 4K non fosse così importante… che ho provato Pro vs One X nella stessa TV e confermavo quanto detto…

 

Così come ho sostenuto che preferisco le prestazioni alla risoluzione, ma che non sono un talebano e se un gioco è lento e d’atmosfera me lo gioco tranquillamente a 30 fps

 

Così come comprai PS4 Pro per giocare in FHD 60 fps… ma alla fine solo due giochi ci “andavano”… erano più 45/50

 

Chissà cosa dicevi tu nel periodo delle mid gen… ma non mi interessa alla fine, non sono io che sto a sindacare per pagine e pagine su come giocano gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ah no, lo si ribadisce perché poi si vuole fare i finti gnorri e contestualmente fare console war con Series X, poi con gli utenti che si connettono al Forza Horizon 5 facendo passare il tutto come copie vendute, ed infine pretendendo di avere una parvenza di filo logico di fronte una continua ambiguità che tenta di fare il gioco delle tre carte in ogni discussione.

[automerge]1638449862[/automerge]

 

Dunque quando facevi il lamer su Pro comparandola a One X che discorso portavi avanti ?!

Quale che sia il motivo, non ti rende diverso dal PCista che deve far sapere a tutti che le console sono corrette limitate e che l'esperienza su PC è più meglio assai.

 

No Roma, questo "ferro dietro la porta" non lo condivido ed anzi mi spaventa, perché si ammazza qualsiasi discussione e voglia di partecipazione.

 

Sembra quasi un continuo voler smorzare l'entusiasmo agli altri.

Un conto è portare avanti una critica, argomentandola.

Un altro e dover sottolineare l'ovvio (nessuno ha detto il contrario) con il rischio di far sentire gli altri costantemente in difetto e/o fuori posto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...