Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Più che altro vorrei capire quanto si vuole mandare avanti sta storia.

Per l'utente X è un'ottimo affare, per l'utente Y no.

 

Dobbiamo per forza tirarla avanti finchè non concordano tutti (mai) o accettiamo più semplicemente che convivono opinioni differenti e chiudiamo sto topic? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quando entri in un qualsiasi gamestop e per ps5-series X ti chiedono 700-800€ di bundle, forse Series S, per giocatori meno esigenti, i 279 € sono una manna dal cielo…

 

Una consolina che ti garantirà anni e anni di giochi nextgen.

 

Minchia ma sto messaggio fa cascare tutti i discorsi di giustificazione che stanno cercando di portare avanti chi ha sta console monca. Io sono super d’accordo (tranne per il anno anni perché anche tu sai che non è vero). Quindi alla fine è un ripiego

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il problema di Pro, come già detto, è che non ha mantenuto le promesse: era la console della scelta tra quality e performance, dove il quality era un compromesso rispetto al full 4K di One X, che tutti ritenevano superfluo perché alla fine non si notavano differenze e nessuno gioca con gli zoom 16x di DF.

 

Oggi Ms con Series S ripropone quella promessa ma la mantiene 🙂 e insieme ti da pure il mostro senza compromessi per i più “esigenti”

 

Sì è mossa meglio, fatevene una ragione.

 

*insieme al fatto che è un elicottero e ti alza di due gradi la temperatura in casa :asd:

Ma dimmi. Ma trolli o dici sul serio. Non veramente mi sembra di leggere uno Snake o kilobyte qualunque 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma che ognuno faccia e compri quello stracazzo che gli pare, smettete di rompervi la minchia a vicenda.

 

Pace e amore siamo sotto natale suvvia

Natale?

Qua siamo in guerra, altro che natale :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dimmi. Ma trolli o dici sul serio. Non veramente mi sembra di leggere uno Snake o kilobyte qualunque 🤣

In cosa starei trollando? Non era PS4 Pro inizialmente spacciata come console 2K 30 o 1080p 60?

 

Non è vero che alla fine ci andò giusto Tomb Raider e pochi altri, ma mai 60 stabili?

 

Non è vero che è un elicottero? :asd:

 

Per quanto riguarda Series S, se non hai voglia di leggerti 80 pagine, comprensibile :asd: guarda il video che ho postato che riassume bene un po’ tutto.

 

Io sto vedendo parecchio materiale su Series S e mi pare che si comporti piuttosto bene in FHD 60, con i 60 praticamente granitici.

 

Poi qualche gioco girerà male, ma capiterà anche per le sorelle maggiori..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

In cosa starei trollando? Non era PS4 Pro inizialmente spacciata come console 2K 40 o 1080p 60?

 

Non è vero che alla fine ci andò giusto Tomb Raider e pochi altri, ma mai 60 stabili?

 

Non è vero che è un elicottero? :asd:

 

Per quanto riguarda Series S, se non hai voglia di leggerti 80 pagine, comprensibile :asd: guarda il video che ho postato che riassume bene un po’ tutto.

2k 40?1080p 60. Ma dove?Se mi porti le fonti ti darò assolutamente ragione ma così per me ti basi su ricordi palesemente sbagliati. Che è un elicottero è vero l ho avuta, per il resto ho series s e rimango della mia opinione. Spero che tu te la possa comprare e te la possa godere. Per me è una console né carne né pesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un illuminato, quella è la realtà e qua si continua a sostenere che Series S sia una console peggiore di PS4 Pro… dopo 47 pagine di argomentazioni che smontano questa balla, io ci vedo solo trolling :)

Per tutti i centinaia di giochi della gen PS4/ONE che su Serie S girano come su One Fat sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

2k 40?1080p 60. Ma dove?

2K 30 scrivo da smartphone…

Se mi porti le fonti ti darò assolutamente ragione ma così per me ti basi su ricordi palesemente sbagliati.

Ora provo a cercare qualcosa, sono piuttosto sicuro della cosa ma non so bene cosa cercare… ci fosse il forum di multiplayer sarebbe più facile.

per il resto ho series s e rimango della mia opinione. Spero che tu te la possa comprare e te la possa godere. Per me è una console né carne né pesce.

Niente da dire sulle opinioni personali.

Non mi sta bene chi dice che One X sia una console migliore perché punta al 4K… quella è ignorantezza :)

[automerge]1638457041[/automerge]

Per tutti i centinaia di giochi della gen PS4/ONE che su Serie S girano come su One Fat sicuramente

Beh ma così è come dire che Series X è migliore di PS5 perché i giochi in retro compatibilità sono Pro vs One X…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Beh eppure mi pare di ricordare più che bene, anzi perfettamente, che su "the monster" ci sia impresso sul chip in bella vista, na bella scritta 4cappa...mi pare eh :roll3:

Ahi ahi.... Le risate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

2K 30 scrivo da smartphone…

 

Ora provo a cercare qualcosa, sono piuttosto sicuro della cosa ma non so beve cosa cercare… ci fosse il forum di multiplayer sarebbe più facile.

 

Niente da dire sulle opinioni personali.

Non mi sta bene chi dice che One X sia una console migliore perché punta al 4K… quella è ignorantezza :)

[automerge]1638457041[/automerge]

 

Beh ma così è come dire che Series X è migliore di PS5 perché i giochi in retro compatibilità sono Pro vs One X…

Beh avessi avuto la One x non avrei mai comprato series s e non per ignorantezza( tutt'altro dato che so sempre ciò che compro) ma perché la ritengo inferiore per il prezzo che ha al di là delle nuove tecnologie che incorpora😉

HD disk meno capiente, non ha il lettore bluray, meno potente con conseguenti risoluzioni inferiori nei giochi. Avere un SSD non la fa diventare automaticamente next gen. Tu dici delle cose soggettive che passi per oggettive ma sono figlie della tua particolare situazione economica.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma così è come dire che Series X è migliore di PS5 perché i giochi in retro compatibilità sono Pro vs One X…

Ma PS5 supporta le patch di PRO, è Serie S che NON supporta le patch di One X. Sarebbe come se PS5 facesse girare tutto in versione PS4 base.... sarebbe venuto giù internet dagli insulti, con Serie S tutt'apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

HD disk meno capiente,

HDD meccanico scrauso (ma hai idea della differenza di tecnologia in gioco?) contro SSD di nuovissima generazione

non ha il lettore bluray,

Ok

meno potente

Non è meno potente proprio per niente… è solo impostata con un target di 1080p 60fps o 2K 30fps… è studiata per dare il massimo in quelle condizioni, l’hardware è al 100% superiore… non c’è proprio paragone… è un dato di fatto, non è opinabile.

con conseguenti risoluzioni inferiori nei giochi.

Scelta di target. One X ha una risoluzione superiore perché impostata per quello per la OLD gen, tutto il resto è inferiore, dai dettagli lod caricamenti etc

 

One X non potrebbe MAI far girare un gioco Next Gen a 60fps granitici con i dettagli di Series S… fa girare in “4K” 30 roba vecchia.

Avere un SSD non la fa diventare automaticamente next gen.

No è tutto l’insieme che lo fa.

Tu dici delle cose soggettive che passi per oggettive ma sono figlie della tua particolare situazione economica.😉

No io riporto dati oggettivi che vengono contrastati con opinioni personali basati su sensazioni ;)

 

Se non credi a me o agli altri che hanno postato per 80 pagine guarda il video che ho postato… riassume perfettamente la realtà.

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

ONE-S viene sostituita da Series S

ONE-X viene sostituita da Series X

 

ONE-X non farà girare i giochi nextgen only, Series S invece si. Non vedo perchè preferire oggi una console oldgen e destinata all'obsolescenza rispetto ad una nextgen.

 

Non è difficile...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma PS5 supporta le patch di PRO, è Serie S che NON supporta le patch di One X. Sarebbe come se PS5 facesse girare tutto in versione PS4 base.... sarebbe venuto giù internet dagli insulti, con Serie S tutt'apposto

Ma semplicemente perché One X è impostata per il 4K e Series S no e non essendo un programma poi così importante non si sono sbattuti più di tanto e la via più semplice era quella… sono d’accordo che sia una cazzata e potevano impegnarsi un minimo ma me ne farò una ragione per quei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono io che sto a sindacare per pagine e pagine su come giocano gli altri :)

 

Nel topic stater c'è un retailer che ritiene uno spreco avere così tante Serie S invendute piuttosto che qualche Serie X in più che piazzerebbe subito...

 

Nel secondo post tu stesso gli rispondi che hanno sovrastimato la richiesta inondando gli scaffali inutilmente, che sono avanzi del day one

 

e nel tuo secondo post sei andato a comporre questa trilogia

 

E' meraviglioso vedere l'utenza della most powah cercare di riabilitare questo miserabile fail di console al grido di "viva i 1080p".

ma davvero

a saperlo prima gli offrivano una coleco vision e risparmiavano i soldi di ricerca e sviluppo...

Io ero rimasto alla scorsa mid-gen dove tutti erano già 4H HDReady e vedevano a occhio nudo differenze che Digital Bozzer scovava solo con zoom 16X…

 

Poi a inizio Gen tutti avevano aggiornato ulteriormente con le più recenti TV che supportano pienamente le specifiche HDMI 2.1…

 

Ora si scopre che han tutti il Telefunken e fanno la fila alla Caritas :asd:

 

È avere uno specifico punto di vista che non cambia nel corso del tempo la mia colpa?

 

Stare sulle balle io ed il modo in cui mi pongo lo posso capire, ma il concetto che viene espresso mi pare che in tanti abbiano avuto modo di comprenderlo assimilarlo e condividerlo

 

Per questioni di disponibilità e prezzo c'è chi si è preso Serie S ma TUTTI qua vorrebbero Serie X e TUTTI sanno che è Serie X la "vera" next gen, anche perchè è come se mi diceste che non vi aspettate chissá cosa dalle future produzioni Microsoft, che non sarà chissà quanto necessario giocarsele/godersele al meglio... oltre ad aver sprecato mesi e mesi di CW a parlare di Terafloppi che caxxo :asd:

 

Tutto quello che dico/faccio non è per sminuire e basta, è per cercare di trasmettere la predisposizione ad avere ed aspettarsi il meglio possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic stater c'è un retailer che ritiene uno spreco avere così tante Serie S invendute piuttosto che qualche Serie X in più che piazzerebbe subito...

 

Nel secondo post tu stesso gli rispondi che hanno sovrastimato la richiesta inondando gli scaffali inutilmente, che sono avanzi del day one

 

e nel tuo secondo post sei andato a comporre questa trilogia

 

 

 

 

 

È avere uno specifico punto di vista che non cambia nel corso del tempo la mia colpa?

 

Stare sulle balle io ed il modo in cui mi pongo lo posso capire, ma il concetto che viene espresso mi pare che in tanti abbiano avuto modo di comprenderlo assimilarlo e condividerlo

 

Per questioni di disponibilità e prezzo c'è chi si è preso Serie S ma TUTTI qua vorrebbero Serie X e TUTTI sanno che è Serie X la "vera" next gen, anche perchè è come se mi diceste che non vi aspettate chissá cosa dalle future produzioni Microsoft, che non sarà chissà quanto necessario giocarsele/godersele al meglio... oltre ad aver sprecato mesi e mesi di CW a parlare di Terafloppi che caxxo :asd:

 

Tutto quello che dico/faccio non è per sminuire e basta, è per cercare di trasmettere la predisposizione ad avere ed aspettarsi il meglio possibile

E quel commento di secoli fa decontestualizzato che è palesemente una battuta cosa dovrebbe dimostrare? :look: stavo prendendo in giro quelli che prima era tutto un “true 4K o niente” poi il 4K non conta… poi 120 fps etc… ma era appunto palesemente una battuta con tanto di faccina.

 

Non è una mia posizione in merito… su rileggilo 10 volte che forse lo capisci :D

 

La questione delle vendite ho già detto che ovviamente scherzo quando dico che Series S dominerà… ma qui ironia portami via…

 

Il fatto stesso che sei andato a scavare così indietro, con scarso successo, la dice lunga su come la vivi male :asd:

 

Il mio punto di vista sulla questione è quello che ti ho postato poco sopra.

 

Il punto di vista di molti di voi era “chi se ne frega del “true 4K”… “chi le vede le differenze senza zoom 16X”… ora tutti perfettini con la puzza sotto il naso :asd:

 

Che non hanno di meglio da fare che farsi c. degli altri :asd:

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

HDD meccanico scrauso (ma hai idea della differenza di tecnologia in gioco?) contro SSD di nuovissima generazione

 

Ok

 

Non è meno potente proprio per niente… è solo impostata con un target di 1080p 60fps o 2K 30fps… è studiata per dare il massimo in quelle condizioni, l’hardware è al 100% superiore… non c’è proprio paragone… è un dato di fatto, non è opinabile.

 

Scelta di target. One X ha una risoluzione superiore perché impostata per quello per la OLD gen, tutto il resto è inferiore, dai dettagli lod caricamenti etc

 

One X non potrebbe MAI far girare un gioco Next Gen a 60fps granitici con i dettagli di Series S… fa girare in “4K” 30 roba vecchia.

 

No è tutto l’insieme che lo fa.

 

No io riporto dati oggettivi che vengono contrastati con opinioni personali basati su sensazioni ;)

 

Se non credi a me o agli altri che hanno postato per 80 pagine guarda il video che ho postato… riassume perfettamente la realtà.

Ma quale è sto video? Detto questo non baso ciò che dico su sensazioni. Sta console per ora di next gen ha solo i caricamenti. Avere meno lod o più dettagli in alcuni giochi dove si aspetta da 7 anni la next gen fa veramente sorridere. Guardati le differenze tra versione series s e x di Flight simulator. Altro che come series x ma con il target dei 1080p cit. Ed è il primo gioco next che ci gira. Per ora abbiamo conversioni o giochi nati su One s potenziati come si fa su pc. I prossimi anni sta console arrancherà ancora di più dato che nuovi giochi sfrutteranno sempre di più le nuove console. La vuoi? Ti piace? Bene sono contento per te! Questa console è una console morta se non per il prezzo. Appena torneranno disponibili in maniera regolare ps5 e series x finirà nel limbo e tutti torneranno ( te compreso) ad amare i 4k e quanto sono belle le vere console next gen:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto stesso che sei andato a scavare così indietro, con scarso successo, la dice lunga su come la vivi male :asd:

 

Si la vivo molto male, rileggere le prime due pagine del topic è stato così difficile guarda... uff... prossima volta apro direttamente un topic, ho bisogno di un abbraccio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

[automerge]1638461683[/automerge]

 

Altro dato errato, è proprio il contrario perché i giochi nexth gen ne sfrutteranno le caratteristiche. :)

E che deve provare sto video? Ci sono più video su Xbox nel suo canale che nel canale di multiplayer:roll3:

Dai veramente. Basta ti credo andiamo avanti che mi sto pentendo di voler intavolare na discussione seria😒

Link al commento
Condividi su altri siti

E che deve provare sto video? Ci sono più video su Xbox nel suo canale che nel canale di multiplayer:roll3:

Dai veramente. Basta ti credo andiamo avanti che mi sto pentendo di voler intavolare na discussione seria😒

Non l’hai visto ovviamente… spiega in modo chiaro quello che io e altri abbiamo spiegato abbondantemente.

 

Smentisce la cazzata che One X sia superiore a Series S… lo fa con dati tecnici e oggettivi.

 

Ma sì, aveva predetto bene The Vet quando l’ho postato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...