Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Si lo aprii io ma le risposte furono pressappoco “ se lo dice Spencer ci credo XD LOL”.

dai è palese che parlano cosi perche rosicano, tutti vorrebbero avere un servizio come il gamepass solo che nella console sony non c'è e vanno dicendo che è il male :asd:, figurati se non vorrebbero il pass sulla ps5 con i titoli in esclusiva al D1:asd::clap:, preferiscono spendere 80€ al D1 perche hanno paura che la sony possa fallire con il gamepass:ciaociao:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dai è palese che parlano cosi perche rosicano, tutti vorrebbero avere un servizio come il gamepass solo che nella console sony non c'è e vanno dicendo che è il male :asd:, figurati se non vorrebbero il pass sulla ps5 con i titoli in esclusiva al D1:asd::clap:, preferiscono spendere 80€ al D1 perche hanno paura che la sony possa fallire con il gamepass:ciaociao:
Tu pensa che io "parlo così" e di next-gen ho solo Xbox SX col GP (scadenza ottobre 2022) :D

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque incredibile il numero di persone che da "Series S è la console inutile" a "compro Series S a sfregio". Incredibile il numero di "sonaracci incalliti" che intanto 300€ ad MS glieli hanno allungati. Incredibile che quelli de "il gamepass rovina il mercato" siano ora "massì dai proviamolo" e si fanno l'abbonamento annuale.

 

Incredibile, nel bene e nel male.

 

La CW e la coerenza sono in via d'estinzione. :tongue:

Sony merda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio piano di conversione procede senza intoppi.

 

Mwahahah!

 

Scherzi a parte, direi che mai come nelle altre generazioni la CW ha sempre meno senso di esistere.

 

Ormai entrambe le console sono imprescindibili per quello che offrono. Per quanto riguarda il gamepass, credo sia arrivato il momento di abbandonare le vecchie concezioni e di accettare il fatto che tutto muta. Il mondo cambia ed è in continua evoluzione. Se i giochi dovranno essere tutti F2P toccherà farcene una ragione. Non si può vedere sempre tutto nero, bisogna essere fiduciosi e guidare il mercato in una direzione che vada bene sia per i giocatori che per gli sviluppatori.

 

Adesso corri a comprare una bella Series S pure tu che si gioca ad Halo (e fra pochi mesetti Stalker 2)! :sisi:

Ma beati voi che riuscite a portare avanti il gaming distribuito su più piattaforme.

Buon per voi che riuscite a finanziare il gaming a tutto tondo e riuscite a trovare il tempo per tutto.

 

Io non sono ricco. A breve non so se avrò ancora un lavoro, ma a prescindere dal lato economico che è sempre soggettivo, anche ad averci i soldoni, non ho tutto sto tempo libero tra vita di coppia, lavoro / ricerca lavoro, famiglia, amici (che poi ne ho mezza dozzina, mica chissà quanti), gatti, altri interessi/passioni... cala grazia che per ora non ho figli, anche se è una prospettiva.

 

VOI COME 'AZZO FATE?

(non smetterò mai di chiedervelo)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dai è palese che parlano cosi perche rosicano, tutti vorrebbero avere un servizio come il gamepass solo che nella console sony non c'è e vanno dicendo che è il male :asd:, figurati se non vorrebbero il pass sulla ps5 con i titoli in esclusiva al D1:asd::clap:, preferiscono spendere 80€ al D1 perche hanno paura che la sony possa fallire con il gamepass:ciaociao:

2008ijn4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma beati voi che riuscite a portare avanti il gaming distribuito su più piattaforme.

Buon per voi che riuscite a finanziare il gaming a tutto tondo e riuscite a trovare il tempo per tutto.

 

Io non sono ricco. A breve non so se avrò ancora un lavoro, ma a prescindere dal lato economico che è sempre soggettivo, anche ad averci i soldoni, non ho tutto sto tempo libero tra vita di coppia, lavoro / ricerca lavoro, famiglia, amici (che poi ne ho mezza dozzina, mica chissà quanti), gatti, altri interessi/passioni... cala grazia che per ora non ho figli, anche se è una prospettiva.

 

VOI COME 'AZZO FATE?

(non smetterò mai di chiedervelo)

Same, già è tanto se gioco a ps5 (backlog manco lo guardo più ) e gioco a quel che posso, quando posso, ergo per me la S per giocare occasionalmente a halo sarebbe ottima, invece che spendere 500 euro per poi farle prendere polvere per mancanza di tempo .

 

Poi vabbè, è una passione che amo, ma negli ultimi anni l'ago verso la figa è tipo precipitato talmente tanto che venerdì mi esce FFXIV Endwalker e da venerdi a domenica c'ho solo tipe:asd:

 

Bei tempi quando giocavo 24/7 ed l'unico interesse era giocare il più possibile (anche no:asd: ).

 

Beato te che hai tempo per gli amici, da me è solo lavoro e figa e quando non sto con le ragazze gioco o sto in palestra:sisi:. (c'è da dire che ormai avere delle amicizie non di cartapesta è più facile a dirsi che a farsi).

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
a me sta salvando switch e la sua modalità portatile, mi sto recuperando tutte le esclusive, a letto la sera la accendo e gioco, sto a 200 ore su Zelda, preso 999 lune su Mario, ora sto completando metroid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche serie x

A me andata di culo che imponevano una spesa extra di soli 100 euro (spesi 604).ma di solito ti chiedono due giochi da 70 euri cad e un pad

Totale oltre 700 euri

Politica del cazzo…ma vista la penuria di console fan la cresta come vogliono

Beh quando acquisti una console penso che almeno due titoli te li acquisti altrimenti che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quando acquisti una console penso che almeno due titoli te li acquisti altrimenti che senso ha?

Beh su xbox hai il gamepass, su ps5 la collection per ps5, ergo uno (non come noi) poteva anche farsi solo la console e avere roba a cui giocare:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh su xbox hai il gamepass, su ps5 la collection per ps5, ergo uno (non come noi) poteva anche farsi solo la console e avere roba a cui giocare:sisi:

Tutta roba in retrocompassione suvvia, allora statevene nella old gen. Per giunta queste politiche ci sono dai tempi di ps2 dato che costringeva o a prenderti la console con Tekken tag e Ridge racer 5 con tanto di memory card 8 mb.

[automerge]1638366482[/automerge]

Same, già è tanto se gioco a ps5 (backlog manco lo guardo più ) e gioco a quel che posso, quando posso, ergo per me la S per giocare occasionalmente a halo sarebbe ottima, invece che spendere 500 euro per poi farle prendere polvere per mancanza di tempo .

 

Poi vabbè, è una passione che amo, ma negli ultimi anni l'ago verso la figa è tipo precipitato talmente tanto che venerdì mi esce FFXIV Endwalker e da venerdi a domenica c'ho solo tipe:asd:

 

Bei tempi quando giocavo 24/7 ed l'unico interesse era giocare il più possibile (anche no:asd: ).

 

Beato te che hai tempo per gli amici, da me è solo lavoro e figa e quando non sto con le ragazze gioco o sto in palestra:sisi:. (c'è da dire che ormai avere delle amicizie non di cartapesta è più facile a dirsi che a farsi).

 

Fine OT.

Disintossicati da Tinder 🤣

[automerge]1638366771[/automerge]

' date=' post: 189604, member: 183"']

Assolutamente vero!!

Piuttosto che spendere di meno e trovarmi la serie b preferisco aspettare, a prescindere sull'equilibrio tra spesa e qualità.

Modificato da Romaeterna47
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta roba in retrocompassione suvvia, allora statevene nella old gen. Per giunta queste politiche ci sono dai tempi di ps2 dato che costringeva o a prenderti la console con Tekken tag e Ridge racer 5 con tanto di memory card 8 mb.

[automerge]1638366482[/automerge]

 

Disintossicati da Tinder 🤣

[automerge]1638366771[/automerge]

 

Piuttosto che spendere di meno e trovarmi la serie b preferisco aspettare, a prescindere sull'equilibrio tra spesa e qualità.

Ormai è un circolo vizioso senza uscita:asd:, però si mi servirebbe:sisi:

 

Poi si son d'accordo che a sto punto meglio rimanere su old gen e giocarsi tutto li:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrò starmene a lungo in casa isolato, quando potrò tornarci, quindi il tempo è l’ultima cosa che mi manca.

 

Poi vivo da solo e sto bene così. Non credo nemmeno di giocare così tanto, (ho tanti hobby e spero presto di poterli riprendere) ma se posso scelgo le eccellenze per ogni piattaforma piuttosto che giochi che non mi interessano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma beati voi che riuscite a portare avanti il gaming distribuito su più piattaforme.

Buon per voi che riuscite a finanziare il gaming a tutto tondo e riuscite a trovare il tempo per tutto.

 

Io non sono ricco. A breve non so se avrò ancora un lavoro, ma a prescindere dal lato economico che è sempre soggettivo, anche ad averci i soldoni, non ho tutto sto tempo libero tra vita di coppia, lavoro / ricerca lavoro, famiglia, amici (che poi ne ho mezza dozzina, mica chissà quanti), gatti, altri interessi/passioni... cala grazia che per ora non ho figli, anche se è una prospettiva.

 

VOI COME 'AZZO FATE?

(non smetterò mai di chiedervelo)

È solo una questione economica. Il tempo è relativo, perché anche se poco si distribuisce sempre e comunque.

 

Per fare un esempio... dopo l'uscita di Ratchet su PS non è uscito nulla di imprescindibile da giocare (per i miei gusti personali)

 

Su Xbox invece sì. Alla fine quel che non giochi su PS lo giochi su Xbox e viceversa. Il tempo è sempre quello, non è che porti avanti due console diverse come se ci fosse costantemente qualcosa di interessante da giocare.

 

Quando escono giochi interessanti che si accavallano si fanno delle scelte e poi si parte con il recupero, ammesso che ne valga la pena e non escano altri titoli interessanti nel mentre.

 

Non c'è nessuna formula magica, ahimè.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Te

dai è palese che parlano cosi perche rosicano, tutti vorrebbero avere un servizio come il gamepass solo che nella console sony non c'è e vanno dicendo che è il male :asd:, figurati se non vorrebbero il pass sulla ps5 con i titoli in esclusiva al D1:asd::clap:, preferiscono spendere 80€ al D1 perche hanno paura che la sony possa fallire con il gamepass:ciaociao:

Dici sempre le stesse cose in loop. Proprio un universo parallelo..:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta salvando switch e la sua modalità portatile, mi sto recuperando tutte le esclusive, a letto la sera la accendo e gioco, sto a 200 ore su Zelda, preso 999 lune su Mario, ora sto completando metroid

Ma io uno Switcino me lo farei anche, giusto per recuperare quei 6/7 titoli incredibili.

Ma poi sarebbe proprio la fatality per tutte le altre passioni, su tutte la lettura (e già leggo ben poco)...

[automerge]1638370927[/automerge]

È solo una questione economica. Il tempo è relativo, perché anche se poco si distribuisce sempre e comunque.

 

Per fare un esempio... dopo l'uscita di Ratchet su PS non è uscito nulla di imprescindibile da giocare (per i miei gusti personali)

 

Su Xbox invece sì. Alla fine quel che non giochi su PS lo giochi su Xbox e viceversa. Il tempo è sempre quello, non è che porti avanti due console diverse come se ci fosse costantemente qualcosa di interessante da giocare.

 

Quando escono giochi interessanti che si accavallano si fanno delle scelte e poi si parte con il recupero, ammesso che ne valga la pena e non escano altri titoli interessanti nel mentre.

 

Non c'è nessuna formula magica, ahimè.

Beato allora te che non accumuli backlog. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma io uno Switcino me lo farei anche, giusto per recuperare quei 6/7 titoli incredibili.

Ma poi sarebbe proprio la fatality per tutte le altre passioni, su tutte la lettura (e già leggo ben poco)...

[automerge]1638370927[/automerge]

 

Beato allora te che non accumuli backlog. :|

Certo che lo accumulo. Però mi rendo conto anche che gli acquisti peggiori che faccio sono i giochi a 40 euro in offerta che poi non comincio.

Ma questo non è mica un problema di chi ha sia PS che Xbox...

 

Prendi RH e chiedigli la lista di giochi acquistati ancora da finire o cominciare. :asd:

 

Ripeto, non dipende da quante console hai, dipende da quello che vuoi giocare. Con entrambe le console hai semplicemente più scelta.

 

Es. Dopo Ratchet avrei potuto cominciare WD Legion, finire Immortals o iniziare Valhalla (tutti giochi che ho comprato).

Su Xbox ci stava Psychonauts 2. Ho deciso di buttarmi su quello, perché lo preferivo agli altri tre titoli.

Spesso mi rendo conto di comprare giochi che penso possano piacermi e poi per un problema o per un altro mi stufano.

 

Credo sia normale, visto che purtroppo i giochi si prendono sempre a "scatola chiusa".

Il pass da questo punto di vista aiuta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo accumulo. Però mi rendo conto anche che gli acquisti peggiori che faccio sono i giochi a 40 euro in offerta che poi non comincio.

Ma questo non è mica un problema di chi ha sia PS che Xbox...

 

Prendi RH e chiedigli la lista di giochi acquistati ancora da finire o cominciare. :asd:

 

Ripeto, non dipende da quante console hai, dipende da quello che vuoi giocare. Con entrambe le console hai semplicemente più scelta.

 

Es. Dopo Ratchet avrei potuto cominciare WD Legion, finire Immortals o iniziare Valhalla (tutti giochi che ho comprato).

Su Xbox ci stava Psychonauts 2. Ho deciso di buttarmi su quello, perché lo preferivo agli altri tre titoli.

Spesso mi rendo conto di comprare giochi che penso possano piacermi e poi per un problema o per un altro mi stufano.

 

Credo sia normale, visto che purtroppo i giochi si prendono sempre a "scatola chiusa".

Il pass da questo punto di vista aiuta.

Concordo,l'importante è avere un arsenale di giochi ben ampio dal quale attingere.

Ho giochi su Steam presi nel 2013 ancora mai installati però magari tra tutti gli acquisti compulsivi e inutili poi ti capita la perla giusta al momento giusto e godi come un riccio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2008ijn4.jpg

come non capirci una mazza di come si fanno i big money :asd: , dimmi una cosa, ma ti sei accorto che ormai tutti i giochi sono impestati di microtransazioni? ormai sono dei F2P venduti a prezzo pieno, microsoft ha avuto la genialata di vendere un servizio come il pass e arrivare all'istatente a milioni di giocatori al d1 e anche se il gioco lo mettono al D1 ci guadagnano in abbonamenti e hanno una platea molto piu vasta che compra microtransazioni, ma vabbe tu continua a comprare i giochi a 80€ che tanto qui non fallisce nessuno stai tranquillo.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

come non capirci una mazza di come si fanno i big money :asd: , dimmi una cosa, ma ti sei accorto che ormai tutti i giochi sono impestati di microtransazioni? ormai sono dei F2P venduti a prezzo pieno, microsoft ha avuto la genialata di vendere un servizio come il pass e arrivare all'istatente a milioni di giocatori al d1 e anche se il gioco lo mettono al D1 ci guadagnano in abbonamenti e hanno una platea molto piu vasta che compra microtransazioni, ma vabbe tu continua a comprare i giochi a 80€ che tanto qui non fallisce nessuno stai tranquillo.

Senti hai rotto. La finiamo con sta cosa che tu sei il genio e gli altri idioti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft regala giochi ed abbonamenti perchè ha preso atto che lato vendite è l'ultima ruota del carro da anni

 

Ci arriva anche un bambino di 8 anni che vende limonate al vicinato che dandole via gratis crea più interesse :asd:

 

Miliardi spesi per IP e Software House che ancora non hanno aggiunto nulla alla relativa line up, abbonamenti regalati, giochi regalati dal day one, installato minore, parte di questo installato che si fa andare bene la variante sfigata perchè costa meno... davvero geniale! Big Money!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo accumulo. Però mi rendo conto anche che gli acquisti peggiori che faccio sono i giochi a 40 euro in offerta che poi non comincio.

Ma questo non è mica un problema di chi ha sia PS che Xbox...

 

Prendi RH e chiedigli la lista di giochi acquistati ancora da finire o cominciare. :asd:

 

Ripeto, non dipende da quante console hai, dipende da quello che vuoi giocare. Con entrambe le console hai semplicemente più scelta.

 

Es. Dopo Ratchet avrei potuto cominciare WD Legion, finire Immortals o iniziare Valhalla (tutti giochi che ho comprato).

Su Xbox ci stava Psychonauts 2. Ho deciso di buttarmi su quello, perché lo preferivo agli altri tre titoli.

Spesso mi rendo conto di comprare giochi che penso possano piacermi e poi per un problema o per un altro mi stufano.

 

Credo sia normale, visto che purtroppo i giochi si prendono sempre a "scatola chiusa".

Il pass da questo punto di vista aiuta.

Se vuoi ti vendo il mio di switch... La monster hunter edition

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io uno Switcino me lo farei anche, giusto per recuperare quei 6/7 titoli incredibili.

Ma poi sarebbe proprio la fatality per tutte le altre passioni, su tutte la lettura (e già leggo ben poco)...

[automerge]1638370927[/automerge]

 

Beato allora te che non accumuli backlog. :|

Era riferito a te... Se vuoi ti do l mia di switch

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci arriva anche un bambino di 8 anni che vende limonate al vicinato che dandole via gratis crea più interesse :asd:

 

Miliardi spesi per IP e Software House che ancora non hanno aggiunto nulla alla relativa line up, abbonamenti regalati, giochi regalati dal day one, installato minore, parte di questo installato che si fa andare bene la variante sfigata perchè costa meno... davvero geniale! Big Money!!

Meno male che è così semplice amministrare una multinazionale; regaliamo tutto così la gente ci stima!

 

 

D_xSRwcXsAEThh-.jpg

 

p.s a me quello che ha veramente rotto è questa cosa di considerare series s sfigata così come chi la compra. Fatevi una manciata di cazzi vostri.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...