Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

puoi fare la stessa cosa anche tu e aggiungere agli 80€ del gioco anche i soldi per le microtransazioni:ciaociao:, guarda che con me questi giochetti del rigirare la frittata non funzionano:asd:

[automerge]1638382672[/automerge]

 

mica il tua avatar ha la faccia gonfia per via dei schiaffono dei bozzi?:asd:

Ok ho capito. Adios

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 60
vabbè alla fine mi sono deciso, presa series S con gamepass, mi arriva venerdì, la provo e deciderò se tenerla
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c’è più incertezza nei nostri cuori, siamo stati riscaldati dalla luce rosea del futuro ❤️

 

[ATTACH=full]6277[/ATTACH]

Io mi sto giocando il 5 per esser preparato pe l’8/12

Comunque mi riprometto di rifarmeli tutti in futuro.cosi come il full immersion gears saga prima che esca il 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io devo fare un recuperone, mi manca anche il 4 e Gears 3

Fare fatti tutti e orgogliosamente ho la mesola dei vg da collezione con tutti gli halo e gears usciti e presi ai d1….li rifaccio perché alla fine mi piacciono troppo le saghe(sopratutto gears)ed è un piacere rigiocarli…poi col pass anche meglio ci stanno tutti e nn devo stare a cambia’ disco e menate varie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s a me quello che ha veramente rotto è questa cosa di considerare series s sfigata così come chi la compra. Fatevi una manciata di cazzi vostri.

Anni a parlare di PS4 PROT e a dare del cretino a chi la comprava invece di prendere "il mostro" poi presentano PS5 e giù a dire che era una carretta immonda e chi non prendeva il "mostro mangia mostri" era doppiamente cretino, ora se vi toccano serie s, la console più sfigata mai concepita, vi offendete. Che sagome

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Pro, come già detto, è che non ha mantenuto le promesse: era la console della scelta tra quality e performance, dove il quality era un compromesso rispetto al full 4K di One X, che tutti ritenevano superfluo perché alla fine non si notavano differenze e nessuno gioca con gli zoom 16x di DF.

 

Oggi Ms con Series S ripropone quella promessa ma la mantiene 🙂 e insieme ti da pure il mostro senza compromessi per i più “esigenti”

 

Sì è mossa meglio, fatevene una ragione.

 

*insieme al fatto che è un elicottero e ti alza di due gradi la temperatura in casa :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Pro, come già detto, è che non ha mantenuto le promesse: era la console della scelta tra quality e performance, dove il quality era un compromesso rispetto al full 4K di One X, che tutti ritenevano superfluo perché alla fine non si notavano differenze e nessuno gioca con gli zoom 16x di DF.

 

Oggi Ms con Series S ripropone quella promessa ma la mantiene 🙂 e insieme ti da pure il mostro senza compromessi per i più “esigenti”

 

Sì è mossa meglio, fatevene una ragione.

 

*insieme al fatto che è un elicottero e ti alza di due gradi la temperatura in casa :asd:

Fortuna che c'è Serie S che mantiene le promesse "1440p 120fps!".... poi ci trovi giochi che vanno a 540p e 30fps claudicanti, senza RT ed effetti segati. Wow che affarone!

 

PS anche PS5 ha la doppia fascia di prezzo, e con un rapporto qualità-prezzo enormemente migliore di quello di serie S... purtroppo la digital non si trova perchè pure quella va a ruba a differenza di Serie S

come non capirci una mazza di come si fanno i big money :asd: , dimmi una cosa, ma ti sei accorto che ormai tutti i giochi sono impestati di microtransazioni? ormai sono dei F2P venduti a prezzo pieno, microsoft ha avuto la genialata di vendere un servizio come il pass e arrivare all'istatente a milioni di giocatori al d1 e anche se il gioco lo mettono al D1 ci guadagnano in abbonamenti e hanno una platea molto piu vasta che compra microtransazioni, ma vabbe tu continua a comprare i giochi a 80€ che tanto qui non fallisce nessuno stai tranquillo.

E chi ha mai parlato di fallimento? Mi riferisco proprio a un futuro fatto di giochi impestati di microtransazioni e investiimenti al ribasso a causa di questi abbonamenti. Nei giochi che ho comprato finora le microtransazioni sono sempre state minime o inesistenti, se poi faranno giochi a 80€ impestati di microtransazioni li si sfancula e si passa all'abbonamento pure su PS col now

Modificato da Emula
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La maggioranza dei giochi che hanno settato negli ultimi anni girano su PS4 Pro

 

Tlou 2, Gow, Horizon, Unchy, GT, Spiderman, GoT, Sotc, FF7R, DS, DG, R&C, ISS, KSF

 

Serie S durante il lavaggio del cervello deve aver rimosso anche gli svariati "best gaming tech" annuali

 

Ma allova dopo 47 pagine si è giunti ad una conclusione o si è ancora nell’incertezza?

 

Ah boh, in sto forum trascorri mesi leggendo gente vogliosa di next gen riempirsi la bocca di terminologie quali "4K nativi" "ray tracing" "120fps" "supporto dolby vision" "non si torna indietro" "basta cross gen" al leggere gente che si spippetta a vicenda per delle Serie S :look:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà si è reciprocamente uno spasso, e potrei mettermi nella condizione di affermare che sia proprio io a perdere tempo con l'illuminato, ma non lo faccio dato che appunto siete uno spasso.

Non sono un illuminato, quella è la realtà e qua si continua a sostenere che Series S sia una console peggiore di PS4 Pro… dopo 47 pagine di argomentazioni che smontano questa balla, io ci vedo solo trolling :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un illuminato, quella è la realtà e qua si continua a sostenere che Series S sia una console peggiore di PS4 Pro… dopo 47 pagine di argomentazioni che smontano questa balla, io ci vedo solo trolling :)

Mai detto che è inferiore alla Pro, anzi le è parecchio superiore. Ma una è old gen e l'altra dovrebbe essere next gen, alla fine lo è pure ma va allocata nella serie B. 😊

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che è inferiore alla Pro, anzi le è parecchio superiore. Ma una è old gen e l'altra dovrebbe essere next gen, alla fine lo è pure ma va allocata nella serie B. 😊

Ma non era riferito a te eh …era un discorso generale su quanto letto in queste pagine, non serve neanche dire a chi mi riferisco credo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...