Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Individui anti-scienza che minacciano colpi di stato ?? Io li chiamo terroristi, e le mazzate sarebbero un favore

 

la scienza non è una religione, quando lo diventa non va difesa, va rimessa sulla retta via.

stessa cosa lo Stato, quando sbaglia e non rappresenta più il popolo o addirittura diventa un pericolo per esso, lo si manda a casa, è questa la democrazia.

 

altro che manganelli e terroristi a destra e manca, quelli sono i mezzi con i quali da sempre i regimi tentano di restare al potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

la scienza non è una religione, quando lo diventa non va difesa, va rimessa sulla retta via.

stessa cosa lo Stato, quando sbaglia e non rappresenta più il popolo o addirittura diventa un pericolo per esso, lo si manda a casa, è questa la democrazia.

 

altro che manganelli e terroristi a destra e manca, quelli sono i mezzi con i quali da sempre i regimi tentano di restare al potere.

"comunque questo governo di SS wannabe farebbe meglio a non scherzare col fuoco."

 

I novax possono benissimo protestare ma stando nei ranghi. Lo sfogo, in una democrazia, viene mediato nelle urne. Tranquilli che qualche ducetto che difenderà le vostre istanze ci sarà (Forza nuova si è buttata a capofitto, a proposito di manganelli).

Se ci saranno milionate di persone in piazza a protestare, il governo si dimette senza fiatare, non vedo necessità di velare colpi di stato che poi finiscono malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i novax devono protestare nei ranghi, ma ai sivax è concesso dare manganellate con lo scudo della scienza/religione? :asd:

Non so a questo punto se siano peggio i terrapiattisti o gli aperitivisti sinceramente :asd:

 

Se inizi a creare inutili divisioni fino al punto dove per fare la spesa o ricevere cure ci vorrà il lasciapassare, le cose puoi star sicuro non finiranno in modo civile, è un dato di fatto.

Semmai sarebbe strano aspettarsi che il popolo non reagisca e accetti tutto passivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

i novax devono protestare nei ranghi, ma ai sivax è concesso dare manganellate con lo scudo della scienza/religione? :asd:

Non so a questo punto se siano peggio i terrapiattisti o gli aperitivisti sinceramente :asd:

 

Se inizi a creare inutili divisioni fino al punto dove per fare la spesa o ricevere cure ci vorrà il lasciapassare, le cose puoi star sicuro non finiranno in modo civile, è un dato di fatto.

Semmai sarebbe strano aspettarsi che il popolo non reagisca e accetti tutto passivamente.

Ma le manganellate arrivano solo se non stanno nei ranghi, ovvio che se caricano la polizia, quella reagisce :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa magistratura cosa, chi e dove sarebbe ?? L'anticostituzionalità è sancita dalla corte costituzionale.

 

Comunque l'art 32 della costituzione è chiarissimo a riguardo.

Non basta una legge, la legge stessa deve rispettare una miriade di parametri che in questo caso non sono rispettati

[automerge]1628445167[/automerge]

Individui anti-scienza che minacciano colpi di stato ?? Io li chiamo terroristi, e le mazzate sarebbero un favore.

Confondi scienza con scientismo. Sei fascio dentro e manco te ne rendi conto

 

Perfetto per il nuovo Stato che verrà

[automerge]1628445169[/automerge]

Individui anti-scienza che minacciano colpi di stato ?? Io li chiamo terroristi, e le mazzate sarebbero un favore.

Confondi scienza con scientismo. Sei fascio dentro e manco te ne rendi conto

 

Perfetto per il nuovo Stato che verrà

Link al commento
Condividi su altri siti

I fasci sono tra i novax in verità’ , al più sono comunista.

 

i fascisti ti verrebbero prendere a casa e ti inietterebbero il vaccino di forza. Qua ti danno libertà di scelta. Non vuoi il vaccino ? Bene…il pranzo te lo consumi a casa. Nessuno ti toglie niente, tanto gli aperitivisti sono dei coglioni mi e’ parso di capire.

 

Peccato che la costituzione e’ la fonte che gerarchicamente sta sopra a tutte le altre. Gli stessi Flick e Cassese sono d’accordo.

Modificato da snake-16
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

i fascisti ti verrebbero prendere a casa e ti inietterebbero il vaccino di forza.

 

https://www.iltempo.it/attualita/2021/08/01/news/piano-veneto-covid-positivi-condominio-quartiere-distretto-come-funziona-vaccino-contact-tracing-28175522/

 

:roll3:

[automerge]1628447408[/automerge]

Poi ritorno a ribadire, se il vaccino é così fondamentale per la vita, lo avrebbero già messo obbligatorio.

Ma non possono 😃

Intanto il tempo passa ed io sono ancora a lavoro ops :angel2:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non capisco perché si continui a fare riferimento al fascismo che è così lontano da noi, ormai sembra una favola per spaventare i bambini… guardiamo piuttosto a cosa accade attualmente in Cina, quello mi spaventa.

 

Oggi mi è stato detto che i cinesi dopotutto sono felici così… 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non capisco perché si continui a fare riferimento al fascismo che è così lontano da noi, ormai sembra una favola per spaventare i bambini… guardiamo piuttosto a cosa accade attualmente in Cina, quello mi spaventa.

 

Oggi mi è stato detto che i cinesi dopotutto sono felici così… 🙃

 

Certo, loro hanno accettato, sono mansueti, qui sta succedendo la stessa cosa... Basta la tv che dica il falso e tac! saltano fuori i nazistoni.

Ma va bene così anche io ho perso amicizie per questo, anche in famiglia.

Ma ho riscoperto affinitá con persone che non avrei mai detto prima. :)

Quelle differenze che prima mi sembravano troppo grosse da superare, con la gravità della situazione attuale, ti rendi conto di quanto erano solo fregnacce.

Non tutto il male vien per nuocere no? Se questo ti rende una persona migliore ben venga, tanto l'unica cosa certa al 100% é che si deve finire sotto terra, presto o tardi é inevitabile :D.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è nessuna libertà di scelta, lo stato in sostanza ti obbliga a vaccinarti scaricando su di te le sue responsabilità.

Non ha senso dire "sei libero di scegliere" e poi dire "ok non vuoi farlo, benissimo ti tagliamo fuori dalla società" (finchè sono gli aperitivi sticà, ma se il cittadino classe B non potrà più fare la spesa è un altro discorso...)

Allora non prendiamoci in giro, se tu stato sei certo che il vaccino è fondamentale allora rendilo obbligatorio per legge e assumiti TUTTE le responsabilità per eventuali danni (con risarcimenti pesanti per ogni singola persona colpita, perchè parliamo di salute non di semplici disservizi che mi ripaghi con due lire dopo 5 anni e senza neanche gli interessi).

 

Allora forse avrebbero un minimo di credibilità.

Modificato da City Hunter
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

"Società malata di ipocondria" mi piace, è una cosa che penso pure io da quando è cominciata 'sta pandemia buffonata...

ma è sempre stata così..la pandemia ha aggravato questo status.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ministro degli Interni Lamorgese non ha escluso "controlli a campione nei locali insieme alla polizia amministrativa".

Ha però ribadito che saranno i titolari a dover provvedere, anche se "non potranno chiedere la carta d'identità ai clienti".

"Non si può pensare - ha spiegato - che l'attività di controllo venga svolta dalle forze di polizia. Significherebbe distoglierle dal loro compito prioritario che è garantire la sicurezza. Al riguardo è in via di preparazione una circolare".

 

 

Fonte ANSA

 

Voglio proprio vedere visto che, la polizia non può chiedere il green pass e gli esercenti non possono chiedere i documenti :roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Il ministro degli Interni Lamorgese non ha escluso "controlli a campione nei locali insieme alla polizia amministrativa".

Ha però ribadito che saranno i titolari a dover provvedere, anche se "non potranno chiedere la carta d'identità ai clienti".

"Non si può pensare - ha spiegato - che l'attività di controllo venga svolta dalle forze di polizia. Significherebbe distoglierle dal loro compito prioritario che è garantire la sicurezza. Al riguardo è in via di preparazione una circolare".

 

 

Fonte ANSA

 

Voglio proprio vedere visto che, la polizia non può chiedere il green pass e gli esercenti non possono chiedere i documenti :roll3:

 

Il cringe è potente in questo governo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ministro degli Interni Lamorgese non ha escluso "controlli a campione nei locali insieme alla polizia amministrativa".

Ha però ribadito che saranno i titolari a dover provvedere, anche se "non potranno chiedere la carta d'identità ai clienti".

"Non si può pensare - ha spiegato - che l'attività di controllo venga svolta dalle forze di polizia. Significherebbe distoglierle dal loro compito prioritario che è garantire la sicurezza. Al riguardo è in via di preparazione una circolare".

 

 

Fonte ANSA

 

Voglio proprio vedere visto che, la polizia non può chiedere il green pass e gli esercenti non possono chiedere i documenti :roll3:

Laurea in diritto nelle patatine :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...