Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Mancano le prove di quello che afferma e l'onere della veridicità va a chi afferma una cosa. Mica agli ipotetici contestatori.

 

 

A me sembra un'idiozia, nella situazione in cui siamo e sul tema di cui parliamo. Nel senso che io medico sento una tesi, senza prove e va bene, ma essendo medico e nell'interesse dei miei pazienzi mi farei venire il dubbio e verificherei di persona. Non stiamo discutendo in un forum con i gnegné infantili, quelli sono medici con grosse responsabilità sulle spalle, non possono chiudere un occhio solo perché il presunto ciarlatano si limita a un bla bla bla. Il test D-dimero dovrebbe essere semplice, ho controllato su google e pare non costi neanche tanto. Perché non lo fanno? Si potrebbe veritifcare, e se i dati dicono il contrario, eccola là, la prova definitiva per far tacere il contaballe.

 

Bah, io ormai ho smesso di seguire la cosa, ho capito da mesi che la comunità scientifica è fatta da branchi di scimmie che si lanciano escrementi. Comunque non dobbiamo aspettate molto prima di vedere se il medicastro di sopra ha sparato una percentuale super pessimistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A me sembra un'idiozia, nella situazione in cui siamo e sul tema di cui parliamo. Nel senso che io medico sento una tesi, senza prove e va bene, ma essendo medico e nell'interesse dei miei pazienzi mi farei venire il dubbio e verificherei di persona. Non stiamo discutendo in un forum con i gnegné infantili, quelli sono medici con grosse responsabilità sulle spalle, non possono chiudere un occhio solo perché il presunto ciarlatano si limita a un bla bla bla. Il test D-dimero dovrebbe essere semplice, ho controllato su google e pare non costi neanche tanto. Perché non lo fanno? Si potrebbe veritifcare, e se i dati dicono il contrario, eccola là, la prova definitiva per far tacere il contaballe.

 

Bah, io ormai ho smesso di seguire la cosa, ho capito da mesi che la comunità scientifica è fatta da branchi di scimmie che si lanciano escrementi. Comunque non dobbiamo aspettate molto prima di vedere se il medicastro di sopra ha sparato una percentuale super pessimistica.

Tutte sono idiozie se la poni così. Semplicemente ci sono criteri e metodologie rigorose da seguire per non invalidare qualsiasi studio clinico.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno può scrivere quello che vuole, chi ha mai detto il contrario. Non sono io che ho scritto questo:

 

 

 

Se leggo e ho voglia di rispondere, rispondo. Dicendo anche cento volte le stesse cose, se vedo riportate cento volte le stesse informazioni.

 

 

Comunque mi riferisco a questo messaggio:

 

 

 

È vero non c'è scritto tutto, ricordavo male, ma non pienamente visto che siamo passati da una posizione del genere alle ultime espresse. Che, magari mi sbaglio di nuovo, ma non mi sembrano esattamente sovrapponibili, né come apertura generale né come accettazione di un contraddittorio (anche di regime).

 

P.S. chiudo dicendo, non perché ce l'abbia te, ma è per rimarcare che io cerco di fare l'orlo ai contenuti e non alla fonte in maniera così perentoria. Perché altrimenti non potremmo mai discutere di niente, presi in mezzo a siti bollati come complottisti e a fonti di regime.

 

Ma a me va bene che tu posti, almeno chi legge può farsi un parere a sua volta 👍🏻

 

Quando draghi ha mentito sapendo di mentire, e si ostina in questa strada, mi si è aperta una voragine che difficilmente mi farà credere che tutto questo é per il nostro bene. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, dal momento che la vaccinazione riguarda letteralmente miliardi di persone e non si sà per quanti anni andrà avanti, qualsiasi dubbio dovrebbe essere messo subito a tacere (solo con mezzi scientifici, meglio specificare... :rolleyes: ).

 

Non ci vuole molto ad organizzare test a campione su mille, diecimila pazienti vaccinati (adesso ne trovi quanti ne vuoi), esegui il test di D-dimero e vedi se i risultati sono identici a quelli che dicono questi signori.

 

La scienza dovrebbe essere questo, una ricerca continua dove tutto viene messo in discussione senza remore, non che raggiungi un traguardo e ti fermi li per paura di dover ricominciare daccapo in caso di errore (ecco chi vede la scienza in questi termini è il vero cialtrone) o peggio ti femi li per una questione di interessi (ma li parliamo invece di criminali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Comunque il nuovo Afghanistan con i Talebani potrebbe diventare un habitat sicuro per molti Novax:asd:

 

Magari ci sarà una moria apocalittica di talebani per il coviddi :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ci sarà una moria apocalittica di talebani per il coviddi :look:

No, perché lì non hanno la stampa di regime neoliberista che li bombarda di fake news. ;) ed è anche difficile fare terrorismo mediatico a chi e terrorista per davvero. :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Effetto ADE, magari mi direte notizia vecchia, ma è stata pubblicata il 9 agosto, quindi fresca dal punto di vista dello studio.

 

https://www.journalofinfection.com/article/S0163-4453(21)00392-3/fulltext#relatedArticles

[automerge]1629067881[/automerge]

Eccovi servito l'ultimo studio fresco fresco (9 agosto 2021):

Gli anticorpi anti-SARS-CoV-2 che aumentano l'infezione riconoscono sia il ceppo Wuhan/D614G originale che le varianti Delta.

Un potenziale rischio per la vaccinazione di massa?

 

 

 

"Il potenziamento dell’infezione dipendente da anticorpi (ADE) è un problema di sicurezza per le strategie vaccinali. In una recente pubblicazione, Li et al. (Cell 184: 1-17, 2021) hanno riferito che gli anticorpi che aumentano l’infezione diretti contro il dominio N-terminale (NTD) della proteina spike di SARS-CoV-2 facilitano l’infezione da virus in vitro , ma non in vivo. Tuttavia, questo studio è stato eseguito con il ceppo Wuhan/D614G originale (mai isolato tra l’altro).

 

Poiché la pandemia di Covid-19 è ora dominata dalle varianti Delta, abbiamo analizzato l’interazione degli anticorpi facilitatori con il NTD di queste varianti.

 

Utilizzando approcci di modellazione molecolare, dimostriamo che gli anticorpi potenzianti hanno una maggiore affinità per le varianti Delta rispetto a NTD Wuhan/D614G. Mostriamo che gli anticorpi potenzianti rinforzano il legame del trimero spike alla membrana della cellula ospite bloccando il NTD ai microdomini della raft lipidica.

 

Questo meccanismo stabilizzante può facilitare il cambiamento conformazionale che induce il demascheramento del dominio di legame del recettore . Poiché il NTD è anche preso di mira dagli anticorpi neutralizzanti, i nostri dati suggeriscono che l’equilibrio tra gli anticorpi neutralizzanti e facilitanti negli individui vaccinati è a favore della neutralizzazione per il ceppo Wuhan/D614G originale.

Tuttavia, nel caso della variante Delta, gli anticorpi neutralizzanti hanno un’affinità ridotta per la proteina spike, mentre gli anticorpi facilitatori mostrano un’affinità sorprendentemente aumentata."

 

Pertanto, l’ADE può essere una preoccupazione per le persone che ricevono vaccini basati sulla sequenza di picco del ceppo di Wuhan originale (mRNA o vettori virali).

 

L’Antibody Dependent Enhancement (ADE) è il peggior incubo di ogni virologo. Significa che il vaccino fa l’opposto di quanto previsto.

 

“Nel potenziamento dipendente da anticorpi, gli anticorpi subottimali si legano sia ai virus che ai recettori gamma espressi sulle cellule immunitarie, promuovendo quindi l’infezione di queste cellule”. In altre parole, le cellule immunitarie stesse DIVENTANO infette e trasportano il virus.

 

Gli anticorpi vaccinati saranno come il cavallo di Troia che consentiranno al virus di entrare in TUTTE LE CELLULE!

 

Il sistema immunitario stesso diventerà il vero vettore virale.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

"Under these circumstances, second generation vaccines with spike protein formulations lacking structurally-conserved ADE-related epitopes should be considered."

 

Aspetteremo (chi vorrà) i vaccini next-gen :)

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

"Under these circumstances, second generation vaccines with spike protein formulations lacking structurally-conserved ADE-related epitopes should be considered."

 

Aspetteremo (chi vorrà) i vaccini next-gen :)

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

Certo, perché questi vaccini applicati per contrastare la delta porta al rischio ADE.

Ed intanto, tu stato italiani stai ancora comprando i vaccini fatti sul primo ceppo.

Magari riusciranno con i prossimi vaccini, a non rendere tossica la spike in concomitanza con la variante.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito 'na sega di quello studio, ma è colpa mia. Mi sembra di capire solo che siamo inguaiati.

 

Ti posto il suntone

 

Gli anticorpi che aumentano l'infezione sono stati rilevati nel Covid-19 sintomatico

Il potenziamento dipendente dall'anticorpo (ADE) è un potenziale problema per i vaccini

Gli anticorpi potenzianti riconoscono sia il ceppo Wuhan che le varianti Delta

L'ADE delle varianti Delta è un potenziale rischio per i vaccini attuali

Si suggeriscono formulazioni di vaccini prive di epitopo ADE

Link al commento
Condividi su altri siti

Va detto che per legge un agente di pubblica sicurezza (polizia) può far scendere con la forza un passeggero che trasgredisce la legge o regolamento/normative del treno.

Sì ok, ma io qui vedo una donna disperata che vuole solo tornare a casa che ripete più volte che terrà la mascherina…

 

Questo accanimento che finisce col teaser mi sembra decisamente sproporzionato alla gravità del “reato” non è che la polizia può sempre ricorrere alla forza, dipende dalla situazione e questa decisamente non mi sembra una reazione equa, al massimo doveva farle una multa.

 

Ci fosse stato un clandestino di colore senza biglietto scommetto che ora il poliziotto sarebbe alla gogna mediatica e dovrebbe difendersi in tribunale… ma più probabilmente non lo avrebbe nemmeno toccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fanno ad avere in dotazione certe armi non letali se le avranno da ottobre?

 

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/06/24/news/dall_autunno_taser_e_bodycam_alle_forze_di_polizia-307519827/amp/?__twitter_impression=true

 

Mi sembra una colorita all'evento per aumentarne la potenzia mediatica. Con ciò che un discorso sulle fdo/pubblici ufficiali andrebbe fatto al di là del contingente discorso Covid-19, perché è l'applicazione di un modus operandi che è così da decenni.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fatto in tempo a vedere il video, ma è successo da noi?

Vabbè ma ormai non lo nascondono manco più quello, lo ammettono tranquillamente… e quando gli fai notare il controsenso di un Pass che discrimina nonostante non ci sia differenza di trasmissibilità tra vaccinati e non, ti rispondono che è per l’immunità di gregge!!!

 

L’immunità di gregge con vaccinati che infettano esattamente come i non vaccinati… oooochei! 😐

 

Speranza lo ha detto chiaramente, saremo schiavi fino a quando non si raggiungerà il fattibilissimo CONTAGIO ZERO! 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • lascia perdere che loro danno solo un valore monetario e non un valore intellettuale, era news di poche settimane fa che nessun publisher si vuole accollare i costi per conservare terabyte di giochi in eterno, una volta che un gioco non gli frutta piu un centesimo lo mandano al macero.
    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...