Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

Effetto ADE, magari mi direte notizia vecchia, ma è stata pubblicata il 9 agosto, quindi fresca dal punto di vista dello studio.

 

https://www.journalofinfection.com/article/S0163-4453(21)00392-3/fulltext#relatedArticles

[automerge]1629067881[/automerge]

Eccovi servito l'ultimo studio fresco fresco (9 agosto 2021):

Gli anticorpi anti-SARS-CoV-2 che aumentano l'infezione riconoscono sia il ceppo Wuhan/D614G originale che le varianti Delta.

Un potenziale rischio per la vaccinazione di massa?

 

 

 

"Il potenziamento dell’infezione dipendente da anticorpi (ADE) è un problema di sicurezza per le strategie vaccinali. In una recente pubblicazione, Li et al. (Cell 184: 1-17, 2021) hanno riferito che gli anticorpi che aumentano l’infezione diretti contro il dominio N-terminale (NTD) della proteina spike di SARS-CoV-2 facilitano l’infezione da virus in vitro , ma non in vivo. Tuttavia, questo studio è stato eseguito con il ceppo Wuhan/D614G originale (mai isolato tra l’altro).

 

Poiché la pandemia di Covid-19 è ora dominata dalle varianti Delta, abbiamo analizzato l’interazione degli anticorpi facilitatori con il NTD di queste varianti.

 

Utilizzando approcci di modellazione molecolare, dimostriamo che gli anticorpi potenzianti hanno una maggiore affinità per le varianti Delta rispetto a NTD Wuhan/D614G. Mostriamo che gli anticorpi potenzianti rinforzano il legame del trimero spike alla membrana della cellula ospite bloccando il NTD ai microdomini della raft lipidica.

 

Questo meccanismo stabilizzante può facilitare il cambiamento conformazionale che induce il demascheramento del dominio di legame del recettore . Poiché il NTD è anche preso di mira dagli anticorpi neutralizzanti, i nostri dati suggeriscono che l’equilibrio tra gli anticorpi neutralizzanti e facilitanti negli individui vaccinati è a favore della neutralizzazione per il ceppo Wuhan/D614G originale.

Tuttavia, nel caso della variante Delta, gli anticorpi neutralizzanti hanno un’affinità ridotta per la proteina spike, mentre gli anticorpi facilitatori mostrano un’affinità sorprendentemente aumentata."

 

Pertanto, l’ADE può essere una preoccupazione per le persone che ricevono vaccini basati sulla sequenza di picco del ceppo di Wuhan originale (mRNA o vettori virali).

 

L’Antibody Dependent Enhancement (ADE) è il peggior incubo di ogni virologo. Significa che il vaccino fa l’opposto di quanto previsto.

 

“Nel potenziamento dipendente da anticorpi, gli anticorpi subottimali si legano sia ai virus che ai recettori gamma espressi sulle cellule immunitarie, promuovendo quindi l’infezione di queste cellule”. In altre parole, le cellule immunitarie stesse DIVENTANO infette e trasportano il virus.

 

Gli anticorpi vaccinati saranno come il cavallo di Troia che consentiranno al virus di entrare in TUTTE LE CELLULE!

 

Il sistema immunitario stesso diventerà il vero vettore virale.

C'è da dire che i toni dello studio sono tutt'altro che allarmistici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@Ergozigoto Quindi se ho capito bene ci sono già poliziotti in giro col taser ed hanno pure il grilletto facile come i loro eroi yankee in tv?

Siamo rovinati, tanti saluti a quei pochi diritti che ci erano rimasti.

No sul Taser probabilmente ha ragione Fomento, dal video non si capiva bene, facile che abbiano “caricato” per rendere più drammatica la scena… alla fine la donna urlava disperata ma poteva semplicemente essere panico. Anche perché se aveva già il Taser a questo punto sarebbe ancora più grave.

 

Resta comunque a mio parere una reazione sproporzionata: c’era una donna disperata che voleva semplicemente tornare a casa, ha accettato di tenere la mascherina e continuava a ripetere che l’avrebbe tenuta…

 

La parte finale è confusa si vede che le mettono le mani addosso e comincia a gridare, mentre urla le immagini sono mosse perché teneva il cellulare in mano.

 

Si vedono dei cavi che potrebbero essere del Taser e l’autore del video ha detto così, però è facile che quella parte sia un fake.

 

Resta come detto una reazione sproporzionata per una donna che vuole solo tornare a casa ed è disposta a rispettare le regole, che viene trattata come un criminale pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è fake meglio, il taser non è un giocattolino per risolvere la situazione, è un arma a tutti gli effetti.

La reazione deve essere sempre proporzionale ma non necessariamente (perchè non siamo nelle caverne, se uno strilla e fa una scenata, tu poliziotto non sei autorizzato una minchia a sparare col taser).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente una donna nel panico riprende tipo studio mediaset :roll3:

Ma che stai a dire… studio Mediaset 😐teneva il telefono in mano per tutelarsi, quello che si è visto nel video è tutto vero, l’unica parte che probabilmente è fake è la questione del Taser… che potrebbe aver aggiunto quello che ha linkato il video e non la signora.

 

Ma a uno che sghignazza davanti a un video di odio e abuso di potere che vuoi rispondere… vallo a dire a Burioni che vi fate due risate insieme 🙃

Certo che siete dei creduloni

È un anno e mezzo che credi a tutte le minchiate che ti rifila la TV e parli :asd:

, il viaggio in Afghanistan e' sempre sul tavolo visto che i pochi diritti sono stati cancellati qua in italia:asd: li se po fa quello che si vuole

Tranquillo che se continuiamo così non serve andare da quelle parti

 

se è fake meglio, il taser non è un giocattolino per risolvere la situazione, è un arma a tutti gli effetti.

La reazione deve essere sempre proporzionale ma non necessariamente (perchè non siamo nelle caverne, se uno strilla e fa una scenata, tu poliziotto non sei autorizzato una minchia a sparare col taser).

La cosa più preoccupante sono le persone che approvano soddisfatte…

 

Doveva prendere le generalità e farle una multa, poi lasciarla tornare a casa tranquilla dato che il biglietto lo aveva pagato. Non stava facendo del male a nessuno, era tranquilla fino a quando non le hanno messo le mani addosso

 

L’hanno tormentata e umiliata per una c. di mascherina… e non è la prima volta che succede…

Modificato da Ergozigoto
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Non so una parola di francese. C'è scritto che non puoi fare la spesa senza gamepass?

no problem.traduco io..è la mia seconda lingua quella dei mangiarane :LOL:

 

"Benvenuti.Da Lunedì 16 agosto 2021 RicordateVi di portare il Vostro pass per la salute per essere in grado di fare i Vostri acquisti in tutta serenità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...