Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

Finirà così, un richiamo ogni 5 o 6 mesi col vaccino aggiornato, per sempre, finché non si troverà una soluzione davvero totale.

 

Non c'è alcuna soluzione, siamo già entrati nel circolo vizioso e questo sarà il nuovo mondo.

 

La soluzione la darà la natura come sempre, SE il virus muterà al punto da diventare un semplice raffreddore, a quel punto saremo liberi (forse, se nel frattempo non ci saremo venduti pure le mutande per avere una sensazione di sicurezza, come stiamo facendo adesso :asd: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non c'è alcuna soluzione, siamo già entrati nel circolo vizioso e questo sarà il nuovo mondo.

 

La soluzione la darà la natura come sempre, SE il virus muterà al punto da diventare un semplice raffreddore, a quel punto saremo liberi (forse, se nel frattempo non ci saremo venduti pure le mutande per avere una sensazione di sicurezza, come stiamo facendo adesso :asd: ).

Se continuiamo a vaccinare sotto pandemia nn diventerà mai un raffreddore.

 

Lo dice da secoli un libro di medicina autorevole, edizione Hubbard mi pare ma lo linko : https://www.edises.it/default/manuale-medicina-e-chirurgia.html?gclid=Cj0KCQjwm9yJBhDTARIsABKIcGaYMlkLSnOrvLEubkuRKRne9fMmCIsJZSu-GeG14jBTy_D2-rWcXVoaAhw8EALw_wcB

[automerge]1631015531[/automerge]

Come se non fossi già controllato , tra smartphone, PC , GPS ecc. :asd:

 

Alcuni sembrano che vivono su Marte

Credo tu NON SAPPIA cosa significa il credito sociale in Cina.

 

Al momento il controllo che abbiamo noi è pressochè nullo

Modificato da Guglielmo Cancelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'eventuale/possibile evoluzione endemica, lascio questo articolo di febbraio 2021 con molte fonti interessanti al suo interno:

 

https://ilbolive.unipd.it/it/news/pandemico-endemico-quale-futuro-sarscov2

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Purtroppo qui vogliono fare previsioni su questo specifico virus, ma i virus NATURALI (quindi presumendo che questo COVID NON SIA UN PRODOTTO COSTRUITO) fanno tutti la stessa fine, a meno appunto di bruciare tutti i libri di medicina e dire agli studenti che hanno appena fatto i test "ci siamo sbagliati, il VIRUS COVID capisce se stai seduto al bar senza GP ma se stai in piedi si disorienta" e cose così che vengono trattate come dogmi religiosi.

 

I coronavirus per natura hanno un decorso di quel tipo : se come penso io il virus è "scappato" dal laboratorio (qualcuno ha detto HIV ?) allora è possibile che l'evoluzione del virus in ENDEMICO sia tardiva o addirittura potrebbe NON ARRIVARE MAI

 

In ogni caso, ci sono esempi lampanti di come la Svezia abbia superato tutto senza lockdown e restrizioni particolari e senza vaccinazioni di massa, dimostrando che la medicina che si studia all'università è ancora valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia del virus che potrebbe diventare come un raffreddore.

Se lo si curava per tempo, con i medicinali già presenti sul mercato, neanche la metà ne morivano dei 120 000, che abbiamo avuto qui in italia.

Gli stati con meno vaccinazioni stanno riaprendo, ed hanno una situazione meno drammatica.

 

Una volta accettato il green pass, potranno fare quello che vorranno.

Il virus é solo un pretesto.

Capisco che sia difficile ammettere di essere stati presi per i fondelli (tutti eh! Me compreso)

Ma dopo la montagna di bugie del governo, direi anche basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia del virus che potrebbe diventare come un raffreddore.

Se lo si curava per tempo, con i medicinali già presenti sul mercato, neanche la metà ne morivano dei 120 000, che abbiamo avuto qui in italia.

Gli stati con meno vaccinazioni stanno riaprendo, ed hanno una situazione meno drammatica.

 

Una volta accettato il green pass, potranno fare quello che vorranno.

Il virus é solo un pretesto.

Capisco che sia difficile ammettere di essere stati presi per i fondelli (tutti eh! Me compreso)

Ma dopo la montagna di bugie del governo, direi anche basta.

 

Sulla questione virus si sta discutendo in generale, o almeno, io lo sto facendo.

 

Sulle cure, siamo d'accordo che la tachipirina e la vigile attesa serviva solo per far risparmiare diversi miliardi all'inps

 

Chi nn ha le vaccinazioni obbligatorie, e chi nn ha mai fatto restrizioni, nn ha mai chiuso mi pare di averlo detto

 

Sulla questione GP , purtroppo gli esercenti lo accettano perchè hanno paura di chiudere, quelli + intelligenti se ne fregano e cmq fanno il triplo di soldi, quindi anche la chiusura di 5 gg e la multa (alla 3a segnalazione fra l'altro) li farebbe rientrare della perdita (oppure basta fare un pò di black)

 

Siamo stati presi per il culo ? Certo, ma sono felice di nn essere mai caduto in trappola sin dal primo giorno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora avrai a vita l'etichetta da Quomplottista :sisi:

Io sono una persona che nn è contro la scienza, mi pare di capire invece che la massa segua il carretto del forestiero che fa bere la pozione ad un complice e questo si mette a camminare e torna ad avere i capelli, come nel medioevo insomma.

 

Intanto, una prova di quello che dicevo pochi post fa, che al momento NON ESISTE UNA VIGILANZA ATTIVA ma solo PASSIVA, e infatti questo pone la domanda in sede di parlamento europeo

 

Revocare l'autorizzazione dei vaccini ?

Utilizzare cure ?

Vigilanza attiva ?

 

Parlamento Europeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...