Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

:asd: incredibile uscita di draghi...comincia a ragionare come Conte??

 

La sostituzione di Draghi è un diversivo per l'attenzione delle masse, che vengono guidate così a pensare che è uscito uno ed è entrato uno migliore. Ma in verità è la stessa pasta. Forse anche peggiore, visto che Conte era "sponsorizzato" come "Avvocato del popolo" mentre Draghi lo è delle lobbi economiche :sadasd:

 

 

EDIT

Non prendetemi sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La sostituzione di Draghi è un diversivo per l'attenzione delle masse, che vengono guidate così a pensare che è uscito uno ed è entrato uno migliore. Ma in verità è la stessa pasta. Forse anche peggiore, visto che Conte era "sponsorizzato" come "Avvocato del popolo" mentre Draghi lo è delle lobbi economiche :sadasd:

 

 

EDIT

Non prendetemi sul serio.

 

;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

La sostituzione di Draghi è un diversivo per l'attenzione delle masse, che vengono guidate così a pensare che è uscito uno ed è entrato uno migliore. Ma in verità è la stessa pasta. Forse anche peggiore, visto che Conte era "sponsorizzato" come "Avvocato del popolo" mentre Draghi lo è delle lobbi economiche :sadasd:

 

 

EDIT

Non prendetemi sul serio.

beh, chi si siede nella seggiola di palazzo chigi..prima o poi si deve "sporcare".

questa è la..politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha portato prove, ok, ma questo test non possono farlo anche i medici "seri"? :look:
Quali test?

 

Gira e rigira son sempre le stesse testate piegate al regime :asd:

[automerge]1629039485[/automerge]

 

 

Ma come non eri aperto a tutte le informazioni/fonti/ecc senza dare giudizi a priori?

 

:asd:

 

Rimane il fatto che senza prove e documentazione, certe affermazioni valgono poco e niente. Come per chiunque, da qualunque posizione.

 

 

E non è con certa retorica, che sposta il discorso dai contenuti alla testata "di regime", che si dovrebbe ragionare intorno a certe perplessità. Altrimenti si fa prima a dire che valgono solo certe informazioni e solo unidirezionali (altro che neutralità :asd: ).

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Quali test?

 

D-dimero

 

Se l'ha fatto lui ai suoi vaccinati perché non lo fanno anche gli altri? Sarebbe il modo più efficace per smentirlo, anziché usare sempre "non ha prove", "la comunità scientifica gli dà addosso", "è un novax" (lol, ma se ne ha inoculati centinaia!), che alla fin fine a loro volta sono vuote chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali test?

 

 

 

Ma come non eri aperto a tutte le informazioni/fonti/ecc senza dare giudizi a priori?

 

:asd:

 

Rimane il fatto che senza prove e documentazione, certe affermazioni valgono poco e niente. Come per chiunque, da qualunque posizione.

 

 

E non è con certa retorica, che sposta il discorso dai contenuti alla testata "di regime", che si dovrebbe ragionare intorno a certe perplessità. Altrimenti si fa prima a dire che valgono solo certe informazioni e solo unidirezionali (altro che neutralità :asd: ).

 

Io l'ho detto, qui posto solo cose che generalmente é difficile trovare visto che viene BANNATO tutto o quasi quello che va contro la propaganda.

Si, sono aperto a leggere le info.

Ma se le ho già lette, non le rileggo.

Potevi benissimo evitare di quotare visto che erano info già conosciute no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho detto, qui posto solo cose che generalmente é difficile trovare visto che viene BANNATO tutto o quasi quello che va contro la propaganda.

Si, sono aperto a leggere le info.

Ma se le ho già lette, non le rileggo.

Potevi benissimo evitare di quotare visto che erano info già conosciute no?

Potevi benissimo non inserirle di nuovo nel dibattito se erano informazioni già conosciute no?

 

E no, tu, inizialmente almeno, avevi detto che postavi tutto. Ora già abbiamo fatto un passo in avanti verso quello che viene descritto come "contro la propaganda", direi che ben evidenzia a quale propaganda dover credere ora.

 

Che poi, chi divide tra regime e non regime? C'è una tabella?

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

D-dimero

 

Se l'ha fatto lui ai suoi vaccinati perché non lo fanno anche gli altri? Sarebbe il modo più efficace per smentirlo, anziché usare sempre "non ha prove", "la comunità scientifica gli dà addosso", "è un novax" (lol, ma se ne ha inoculati centinaia!), che alla fin fine a loro volta sono vuote chiacchiere.

Mancano le prove di quello che afferma e l'onere della veridicità va a chi afferma una cosa. Mica agli ipotetici contestatori.

 

Se porti delle prove/dati/informazioni/ecc, poi si passa alla controanalisi: dove vengono discusse e verificate per poterle o meno corroborare.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi benissimo non inserirle di nuovo nel dibattito se erano informazioni già conosciute no?

 

E no, tu avevi detto che postavi tutto.

 

😳

Dove l'ho detto?

Anzi, ho sempre detto che se hai qualcosa che possa smontare le informazioni che posto ben venga.

 

Io posto quello che voglio, mica sei tenuto per forza a rispondere o quotare, nessuno ti obbliga :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'ho detto?

Anzi, ho sempre detto che se hai qualcosa che possa smontare le informazioni che posto ben venga.

 

Io posto quello che voglio, mica sei tenuto per forza a rispondere o quotare, nessuno ti obbliga :asd:

Ognuno può scrivere quello che vuole, chi ha mai detto il contrario. Non sono io che ho scritto questo:

 

Potevi benissimo evitare di quotare visto che erano info già conosciute no?

 

Se leggo e ho voglia di rispondere, rispondo. Dicendo anche cento volte le stesse cose, se vedo riportate cento volte le stesse informazioni.

 

 

Comunque mi riferisco a questo messaggio:

 

Ma io non li sto mettendo in correlazione i due articoli, quello della grafene e successivo.

 

Mi pareva di essermi giá espresso al riguardo.

 

Posto quello che mi pare possa avere qualcosa di concreto sotto, se poi volete portare articoli seri che fanno da controaltare ben vengano.

Li leggo volentieri.

Non cerco la correlazione.

Posto notizie che possono o no essere collegate e interessare, tutto qui.

 

È vero non c'è scritto tutto, ricordavo male, ma non pienamente visto che siamo passati da una posizione del genere alle ultime espresse. Che, magari mi sbaglio di nuovo, ma non mi sembrano esattamente sovrapponibili, né come apertura generale né come accettazione di un contraddittorio (anche di regime).

 

P.S. chiudo dicendo, non perché ce l'abbia te, ma è per rimarcare che io cerco di fare l'orlo ai contenuti e non alla fonte in maniera così perentoria. Perché altrimenti non potremmo mai discutere di niente, presi in mezzo a siti bollati come complottisti e a fonti di regime.

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...