Vai al contenuto

SSC NAPOLI, una fede, un grido, una lacrima di felicità. Grazie Diego.


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

Altra partita vinta meritatamente.

Ancora non convinto della coppia Fabian Zielinski a centrocampo. Diciamo che se vendessimo i due polacchi, soprattutto il pezzo di legno con la 99, non sarei scontento.

 

Se dovessimo chiudere davvero la stagione quinti e con una Coppa in bacheca, Supercoppa ancora da giocare...per come si era messa...sarei decisamente felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conoscete questo ragazzo che stiamo comprando dal Lille?

Che stiamo comprando è un po' esagerato, prima che chiudiamo ne passeranno di mesi tra diritti di immagine che il pappone vuole tutti per sé, tiro al ribasso per fare pure lo sconto di 2 euro ecc ecc.

No, comunque non lo conosco ma ne parlano bene,speriamo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì buona partita pure ieri, certo 14 tiri a 4 non si può dire che con il pareggio sia andata bene, ma è mancata un po’ di cattiveria. Del resto non è neanche facile giocare senza obiettivi.

Sul rigore oramai in Italia hanno deciso che i difensori le partite se le devono guardare, manco più il pallone possono toccare.

La ricorderemo come serie A 19/20 penalty edition. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente il rigore è sacrosanto non riesco nemmeno a capire dove si possa concepire diversamente visto che il pallone non lo tocca mai :/

 

Su Di Lorenzo vorrei solo ricordarvi che c'era un fallo di blocco alla fine del primo tempo non fischiato con Rebic che andava solo in porta. Hernandez compensa comunque un Saelemakers ammonito immediatamente (e con il primo intervento meno grave dei falli di Theo e Di Lorenzo tra l'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Per me il rigore non c'era, paghiamo l'arbitraggio, la solita scarsa imprecisione sotto rete e un Milan cinico (due tiri in porta complessivi).
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente il rigore è sacrosanto non riesco nemmeno a capire dove si possa concepire diversamente visto che il pallone non lo tocca mai :/

 

Su Di Lorenzo vorrei solo ricordarvi che c'era un fallo di blocco alla fine del primo tempo non fischiato con Rebic che andava solo in porta. Hernandez compensa comunque un Saelemakers ammonito immediatamente (e con il primo intervento meno grave dei falli di Theo e Di Lorenzo tra l'altro)

Fosse intervenuto il Var (in questo caso sacrosanto) secondo me non lo dava.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente il rigore è sacrosanto non riesco nemmeno a capire dove si possa concepire diversamente visto che il pallone non lo tocca mai :/

 

Su Di Lorenzo vorrei solo ricordarvi che c'era un fallo di blocco alla fine del primo tempo non fischiato con Rebic che andava solo in porta. Hernandez compensa comunque un Saelemakers ammonito immediatamente (e con il primo intervento meno grave dei falli di Theo e Di Lorenzo tra l'altro)

Il pallone lo prende eccome e prima di toccare il giocatore del Milan.

Una volta non si dava mai un rigore del genere ma quest’anno hanno deciso che è rigore pure se spingi un moscerino nell’occhio dell’avversario :asd:

Non so voi ma io preferivo vedere qualche contatto piuttosto che 10000 rigori all’anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente il rigore è sacrosanto non riesco nemmeno a capire dove si possa concepire diversamente visto che il pallone non lo tocca mai :/

 

Su Di Lorenzo vorrei solo ricordarvi che c'era un fallo di blocco alla fine del primo tempo non fischiato con Rebic che andava solo in porta. Hernandez compensa comunque un Saelemakers ammonito immediatamente (e con il primo intervento meno grave dei falli di Theo e Di Lorenzo tra l'altro)

Si vede chiaramente il pallone che cambia direzione, altro che non lo tocca mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Il rigore c'era ed era sacrosanto ragazzi, lo stesso Koulibaly lo ha ammesso senza troppi giri.
Ma non Gattuso e nemmeno tanti moviolisti ed esperti. Ieri hanno analizzato l'episodio per buoni venti minuti al club di Caressa e hanno spiegato che non ci fosse.

 

Comunque possiamo agilmente concordare che il pareggio va ben più stretto al Napoli che al Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osimeh sembra molto, molto vicino.

Onestamente, a parte i video su Youtube, non l'ho mai visto, ma i numeri mi sembrano a suo favore.

Sembra un'operazione molto cara, si parla di 50 milioni più bonus (fino a 60), ma è pur vero che sarebbe finanziata dalla cessione di Milik, che porterà bei soldoni.

Il polacco, lo sapete, non mi è mai piaciuto, quindi mi fa piacere arrivi un nuovo attaccante, che è anche molto più giovane di lui, quindi sembra in tutto e per tutto un'operazione alla De Laurentiis.

Certo non esagererei col caricarlo di troppe responsabilità, ha 21 anni e bisogna dargli tempo.

Quello che mi dà fiducia sono i pareri positivi di Gianni Di Marzio e Sabatini, due che ne capiscono come pochi di calciatori, se dicono che è molto forte mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Anche un palo della luce è meglio di Milik. Poiché questo ragazzo mi sembra meglio di un palo della luce, per la proprietà transitiva è decisamente meglio di Milik.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Fun facts di quando si dice una stagione storta:

 

oltre al numero ridicolo di pali e traverse che ci siamo beccati e l'esperienza con il calcio liquido di quell'impostore di Ancelotti è simpatico notare che:

- il massimo numero di punti nell'ultimo quinquennio da parte di una quarta classificata è stato di 72. A cinque giornate dalla fine è l'Inter a essere quarta ma con una partita in meno 68 punti. Dovesse vincere, lo sarebbe la Lazio a 69.

- viceversa, lo scudetto rischia di essere assegnato per la prima volta nell'ultimo quinquennio a una quota sub-90.

 

In pratica, l'unica volta che devi correre per il quarto posto, gli altri smettono di fare i gamberi ma mettono la quinta; un anno in cui davvero potevamo competere per lo scudetto, punti alla mano, ci suicidiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...