Vai al contenuto

SSC NAPOLI, una fede, un grido, una lacrima di felicità. Grazie Diego.


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

Stranamente quando giocatori di "un altra squadra" se ne sono fuggiti in pieno lockdown nessuno ha detto niente, ADL ha sbagliato sicuramente, ma di certo non e' andato in lega sapendo di essere infettivo, me ne guarderei bene prima di dire calunnie.
Se parli dei giornali, è verissimo, tutti gli altri compreso Gasperini e Mihajlovic, trattati come addirittura eroi.

Tutto sta chi ti sei fatto nemico tra i giornalai.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli dei giornali, è verissimo, tutti gli altri compreso Gasperini e Mihajlovic, trattati come addirittura eroi.

Tutto sta chi ti sei fatto nemico tra i giornalai.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Si infatti mi riferisco ai giornali.

Nemico o meno, sulla salute fare gli avvoltoi e' da miserabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

su Twitter Mihailovic positivo al covid è stato trattato a pesci in faccia per almeno una settimana, un comportamento da perfetto coglione peggio di De Laurentiis, sei appena uscito da una leucemia e quindi sei immunodepresso (per chi non sa cosa vuol dire il termine, semplificando al massimo devi stare attento con la salute perchè pure un raffreddore si può trasformare in una polmonite con rischio della vita) e tu che fai?

Te ne vai in sardegna nel pieno di una pandemia a divertirti in discoteca con moglie e amici.

 

Sta gente deve solo ringraziare la buona sorte se non è morta malamente, altro che allenatore eroe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milik sembra abbia preso finalmente la via per Roma.

Non credo che per noi cambi molto, per me i soldi DeLa non li rinvestirà. Credo alla fine si troverà un esterno in prestito ed un centrocampista a poco, forse pure lui in prestito.

Soldi non ne ha nessuno, punti interrogativi sulla stagione sono tanti, non mi sento di criticare la società, ci serviva un attaccante e lo hanno preso; per il resto abbiamo tanti giocatori, starà a Gattuso farli giocare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milik sembra abbia preso finalmente la via per Roma.

Non credo che per noi cambi molto, per me i soldi DeLa non li rinvestirà. Credo alla fine si troverà un esterno in prestito ed un centrocampista a poco, forse pure lui in prestito.

Soldi non ne ha nessuno, punti interrogativi sulla stagione sono tanti, non mi sento di criticare la società, ci serviva un attaccante e lo hanno preso; per il resto abbiamo tanti giocatori, starà a Gattuso farli giocare bene.

Io sinceramente spero solo che ce la facciamo ad entrare in zona champions, il resto è un di più.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo meno abbiamo cominciato bene, dopo un primo tempo da addormentarsi, il secondo è stato molto meglio soprattutto con l'ingresso di Osimehn che ha spostato gli equilibri, Lozano sulla destra è un altro giocatore rispetto a quello visto la stagione scorsa.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Com'è bello avere un centravanti e non una sedia.

Che poi per me pure Petagna è superiore a Milik, però ha un cognome meno esotico e quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Napoli col 4231, prima soporifero.

Bene pure Lozano, Osimhen sembra un grande acquisto, vediamo più avanti dove possiamo arrivare.

Cerro sarebbe bello giocare con Koulibaly e Manolas, l’anno scorso per gli infortuni è capitato di rado e senza la giusta preparazione per una intesa vera (KK era a fare la coppa d’Africa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Risultato rotondo, ma questo centrocampo per me lo puoi presentare giusto con gente di metà classifica a scendere (con tutto il rispetto). Con una compagine in lotta per l'Europa, ti fai male. Significa prendersi un rischio enorme nella fase di costruzione dal basso, allungando e allargando le maglie della squadra. Stesso problema del Napoli di Ancelotti.

Poi chiaramente aver sostituito Callejon e Milik con due calciatori in attività si nota, poco da dire. Lozano eccezionale al di là dei gol, sta finalmente diventando un esterno europeo presente in entrambe le fasi e soprattutto in grado di garantire la stessa aggressione dello spazio del 7 spagnolo, ma con molte più frecce nella faretra: affetto a parte, José erano ormai due anni che sembrava Angelo Di Livio, mai stato capace di saltare l'uomo nemmeno ai tempi belli, e ultimamente segnava solo e soltanto in ritmo. Lozano si sta costruendo le sue palle gol, boh davvero benissimo, se cresce un altro po' nel ripiego è un top.

 

Cosa manca:

- un mediano dinamico in grado di accorciare i reparti e mettere la gamba quando serve. Mi piacerebbe tanto Bakayoko, in un 4231 sarebbe essenziale. Vecino meh, applicato è applicato ma non è un centrocampista esuberante ed è rotto;

- un altro esterno d'attacco. Se ci togliamo, come sembra e spero, Younes e Ounas, va preso un quarto. Elmas sull'out è uno spreco. Mi andrebbe bene anche Deulofeu, a quel punto avresti un reparto completo e adatto a tutte le occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace molto parlare di questo calcio, senza tifosi non è lo stesso sport ed avrei voluta vederla dagli spalti, come sempre.

Detto questo il Napoli torna a giocare esattamente come faceva con Ancelotti ma con la voglia che raramente ha dimostrato di avere l’anno scorso. Il 424, perché quello è, non è di certo il mio modulo preferito, ma è quello che ci consente di mettere i nostri migliori giocatori assieme in campo e la prova è ottima, da parte di tutti.

Lozano migliore in campo come a Parma, un bel Zielinsky a tutto campo, un sontuoso Koulibaly, un Hysaj in ottima condizione, Elmas che quando mette da parte la timidezza fa vedere le sue grandi qualità ed un Osimhen che rompe le scatole sempre. Poi i soliti Mertens, Fabian, Insigne, sfortunato ma sarà una stagione in cui dovremo abituarci agli infortuni.

Equilibrio o meno l’importante quest’anno sarà divertirsi, ben venga un Napoli tutto all’attacco, il calcio, come non mai, dovrà mettere l’allegria al primo posto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti negativi i tamponi del Napoli, ovvio che è passato troppo poco tempo per passare l'icubazione del virus, ma è sempre una buona notizia.

Domani altri tamponi, allo stato credo Juve-Napoli si giocherà.

Io invece temo che sarano positivi dopo la partita con la Juve e che la Juve venrrà dimezzata :asd: Ovviamente spero di no.

Per me vanno rinviate sia quella del genoa sia quella del Napoli. Bloccare due partite per far continuare il campionato. Altrimenti c'è una lieve probabilità che si crei un effetto domino che orterà alla sospensione del campionato per 15/20 gg :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece temo che sarano positivi dopo la partita con la Juve e che la Juve venrrà dimezzata :asd: Ovviamente spero di no.

Per me vanno rinviate sia quella del genoa sia quella del Napoli. Bloccare due partite per far continuare il campionato. Altrimenti c'è una lieve probabilità che si crei un effetto domino che orterà alla sospensione del campionato per 15/20 gg :sisi:

Se confermano i tamponi negativi non bloccano nulla, a parte quella del Genoa. Dopo sto turno c'è la sosta Nazionali, quindi si ha il tempo di far rientrare gli eventuali casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se confermano i tamponi negativi non bloccano nulla, a parte quella del Genoa. Dopo sto turno c'è la sosta Nazionali, quindi si ha il tempo di far rientrare gli eventuali casi.

Sarebbe culo in caso e non va benissimo :asd: Il secondo tampone quando devono farlo? Se hanno preso il virus lo hanno preso domenica, OVVIO che oggi a meno di 72 ore dall'incontro sono negativi. Faranno uno sicuro venerdì che son 48 ore prima della partita ma saranno comunque solo 5 gg da Domenica. Leggo sul sito salute.gov.it nella parte inerente a queste cose che l'incubazione varia da 2 a 12 giorni, quindi è rischiosissimo farli giocare secondo me :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...