Vai al contenuto

SSC NAPOLI, una fede, un grido, una lacrima di felicità. Grazie Diego.


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

Sicuramente è un buon allenatore, al Milan l'ho sempre detto.

Ma il Napoli la squadra ce l'ha, batti Liverpool, pareggi ad Anfield, batti Juve, Inter, Lazio, giochi alla pari col Barca, alla fine con le forti le può vincerle tutte.

Il problema è che non vogliono giocare le altre partite allo stesso modo. Non è che non riescono, il problema è che non vogliono.

Purtroppo questo è.

 

secondo me invece il problema è tattico, perchè se giochi tutti dietro contro squadre che attaccano, poi magari la porti pure a casa come hai fatto con l'inter e con la juve, ma contro le squadre di bassa classifica devi cambiare atteggiamento altrimenti col cazzo che fai punti.

Comunque sia a Sarri che a Conte gattuso l'ha incartata benissimo, mi aspetto una finale tutt'altro che scontata se giocate ancora in questo modo, la juve soffre tantissimo gli spazi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece il problema è tattico, perchè se giochi tutti dietro contro squadre che attaccano, poi magari la porti pure a casa come hai fatto con l'inter e con la juve, ma contro le squadre di bassa classifica devi cambiare atteggiamento altrimenti col cazzo che fai punti.

Comunque sia a Sarri che a Conte gattuso l'ha incartata benissimo, mi aspetto una finale tutt'altro che scontata se giocate ancora in questo modo, la juve soffre tantissimo gli spazi chiusi

Possibile anche questo, ma con Ancelotti non si giocava proprio a difesa, eppure si vinceva lo stesso.

A me sembra che abbiamo troppi giocatori svogliati, se penso alla partita con l’Inter in campionato sembrava un circo, con gente che scivola e faceva autogol, per poi passare a 180 minuti in copp Italia che senza la papera di Ospina non prendevi neanche un gol.

Purtroppo hanno buttato un campionato al vento, capisco la Juve che è oggettivamente più forte, ma essere a distanza siderale da Lazio ed Inter è ridicolo.

Se si vedevano ieri le panchine dell’Inter e del Napoli c’era una differenza abissale. Veramente un peccato aver buttato per l’aria il campionato.

Almeno siamo in corsa ancora nelle coppe, faremo i conti a fine stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete sono Juventino, ma losono in maniera "strana" :asd: O meglio, losono assolutamente ma su certe coseriesco ad esserlo meno ecco...insomma tutto questo per dire che mi farebbe molto piacere vedere Gattuso vincere la coppa italia :sisi:

Non sarò molto triste se vi vedrò alzarla ecco :asd:

Devi sapere che se succederà il contrario, qualche napoletano ti verrà a trovare in casa e tagliare la noce del capicolllo, quindi direi di stare molto attento con certe uscite almeno che non ritratti :sisi:

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sapere che se succederà il contrario, qualche napoletano ti verrà a trovare in casa e tagliare la noce del capicolllo, quindi direi di stare molto attento con certe uscite almeno che non ritratti :sisi:

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Non era un pronostico, ho solo detto che sarei comunque in parte contento. Il pronostico devo ancora farlo nel mio topic :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai il nostro obiettivo più grande è quello di cercare di di vincere la coppa Italia, non credo (spero vivamente di sbagliarmi) che riusciremo a recuperare fino al quarto posto anche se è recuperabile.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

con questo finale di campionato barzelletta, le partite giocate per un mese e mezzo ogni 3 giorni e i 5 cambi per me tutto è possibile, potremmo assistere a clamorosi crolli in base allo stato di forma attuale delle squadre e in base alla lunghezza e qualità di ciascuna rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Milanista quanto ho goduto sia per aver fatto fuori prima l'Inter e ieri la Juve voglio restino con zero tituli loro e i 30 milioni di euro per quel bollito di Ronaldo... Champions a un inglese o spagnola e scudetto spero alla Lazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dai, le partite sono quello che sono in questo periodo, per il Napoli probabilmente servono a pochissimo, ma rivedere Ghoulam correre, calciare e battere le rimesse è stata una gioia.

I tifosi non dimenticano che si è rovinato la carriera per darci una mano a vincere quello scudetto, la speranza che torni ad alti livelli resterà sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Ho come l'impressione che, anche se gli altri giocassero per due giorni continuativi contro di noi, non ci segnerebbero mai.

Con buona pace del calcio liquido precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonissima partita stasera, ottimo Napoli,anche sfortunato.

Comunque siamo tornati ai pali edai gol subiti al primo tiro, sembra un ritorno vero alla normalità :asd:

Bene un po’ tutti, sono entrati bene pure dalla panchina, peccato che il campionato per noi sia totalmente finito.

Si buona partita anche se la Spal effettivamente non è mai stata in partita. La cosa buona è che stanno segnando tutti :sisi:

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Osimeh è in città, vediamo se firma davvero.

Come sapete non sono mai stato un estimatore di Milik, onestamente, se lo cambiamo mi fa piacere.

21 anni, velocità, tecnica, sembra un ottimo giocatore, ma ho visto solo video su YouTube, qualcuno lo ha visto giocare?

Il problema è sempre lo stesso, di sembrare sembra forte, ma abbiamo come metro di paragone solo il campionato francese e il girone di Champions giocato quest'anno dal Lille.

Se il prezzo non è esorbitante io lo prenderei, in alcuni movimenti ricorda mbappe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Osimeh è in città, vediamo se firma davvero.

Come sapete non sono mai stato un estimatore di Milik, onestamente, se lo cambiamo mi fa piacere.

21 anni, velocità, tecnica, sembra un ottimo giocatore, ma ho visto solo video su YouTube, qualcuno lo ha visto giocare?

Potrebbe essere una bella sorpresa come Elmas o almeno spero, l'importante è che centri la porta perché di pali ne abbiamo presi già abbastanza :asd:

 

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi una sconfitta che ci poteva anche s stare, però devo dire un po' immeritata soprattutto per quanto fatto nel primo tempo ma contro questa Atalanta se fai 2 errori, 2 ceffoni li prendi. Il piccolo sogno della champions 2021 è svanito, pensiamo a prepare per il meglio la partita col barça anche se manca ancora molto.

 

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita contava poco, la Champions era inarrivabile pure con una vittoria, ma è stata una buona partita.

Alla fine la hanno deciso gli episodi, bravi loro a segnare.

Se andiamo a vedere abbiamo tirato giusto il doppio di loro, sia a porta sia fuori, ma non è che abbiamo fatto un partitone, credo soprattutto per la giornata no dei nostri attaccanti.

Comunque si sapeva che non avevamo nulla da fare in questo mini campionato, se non preparare la sfida col Barca e vedere qualche partita decente.

Spero, a questo punto, Gattuso dia più spazio ai Lozano e Ghoulam ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...