Vai al contenuto

SSC NAPOLI, una fede, un grido, una lacrima di felicità. Grazie Diego.


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

L'importante è trovarsi in forma per l'appuntamento col barça, certo con un Hysaj così aumentano le possibilità di fare qualcosa di buono. Per i pali bisognerà fare una proposta alla lega calcio di fare le porte solo 10 cm più larghe :sisi:

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, voi avete una qualche speranza di arrivare almeno presentabili contro il Barcellona?

Per me questa è una squadra che non ha più niente da offrire. Siamo carenti in difesa e in attacco (quanti goal stanno arrivando dalle punte? Zero).

Con questo mercato si faranno acquisti mirati per Gattuso, vedremo se si rivelerà all'altezza.

Ad oggi per me è un grosso NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vedremo qualcosa di interessante già contro Inter e Lazio.

I ragazzi prenderanno queste 2 partite come una sorta di test e ci daranno dentro.

In partite del genere l'impegno ce lo mettono sempre.

 

Guardate ad esempio le statistiche di:

Napoli - Roma 2:1 (5/7/2020)

Napoli - Milan 2:2 (12/7/2020)

Anche io sono convinto che giocheremo in maniera più convincente, se poi andrà male(sgrat sgrat) pazienza, non dimentichiamo che quando è entrato Gattuso, era una squadra allo sbaraglio, certo continuiamo a prendere pali come non fosse un domani però un po' la china l'abbiamo risalita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io... Sono allibito!

 

A volte quando gioco a Fifa l'ia difensiva lascia dei buchi assurdi ed io penso "dai, è ridicolo! Nessuno nella realtà è cosi idiota da perdersi così un'avversario nella propria area di rigore".

 

Ed invece il Napoli mi sta facendo ricredere eguagliando la deficienza artificiale di Fifa in fase difensiva.

 

Sembra una frase fatta, una provocazione fatta tanto per, ma sono pensieri che mi sono passati sul serio per la mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la quarta volta consecutiva senza Var, probabilmente per il Napoli il regolamento è diverso.

Il Sassuolo quindi è stato l'eccezione alla regola!? 😅

In quella partita ho pensato più volte "impeccabili, direttore di gara e guardalinee ora che i punti ci servono a poco o nulla"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete soddisfatti?

Io sinceramente si, moltissimo. Essendo appassionato di calcio Internazionale (in particolare inglese, tedesco e francese) seguivo questo ragazzo già da un anno.

Tecnicamente ancora grezzo, ma veloce e soprattutto cattivo sottoporta.

 

Finalmente Milik diventerà solo un brutto sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Felicissimo, davvero. Spero di non vedere l'orrido Arkadiusz nelle prossime due partite, e che l'anno prossimo rimanga anche Petagna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattuso ha ottenuto il giocatore che voleva, una gazzella velocissima per giocare in contropiede :asd:

 

A parte gli scherzi, secondo me il Napoli ha fatto un acquisto veramente importante, a me sembra un giocatore con potenziale di crescita elevatissimo e già adesso ha fatto vedere in Francia buonissime cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete soddisfatti?

Io sinceramente si, moltissimo. Essendo appassionato di calcio Internazionale (in particolare inglese, tedesco e francese) seguivo questo ragazzo già da un anno.

Tecnicamente ancora grezzo, ma veloce e soprattutto cattivo sottoporta.

 

Finalmente Milik diventerà solo un brutto sogno.

Quella è una caratteristica di cui abbiamo un certo bisogno.

Gattuso ha ottenuto il giocatore che voleva, una gazzella velocissima per giocare in contropiede :asd:

 

A parte gli scherzi, secondo me il Napoli ha fatto un acquisto veramente importante, a me sembra un giocatore con potenziale di crescita elevatissimo e già adesso ha fatto vedere in Francia buonissime cose

Siamo un po sfigati con queste premesse. Speriamo sta volte vengano mantenute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattuso che dice a Inzaghi che lo attacca alla panchina ❤

Non posso postare il video perché la quantita di bestemmie è epica(e le dice tutte Inzaghi) :roll3:

Voglio vedere assolutamente :asd:

Oggi buon test in vista del Barca, certo spiace essere arrivati dietro la Lazio, quando in campo è chiaro che bisognava arrivare davanti, ma quest’anno è andata così.

Ora tutti a pregare per Insigne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere assolutamente :asd:

Oggi buon test in vista del Barca, certo spiace essere arrivati dietro la Lazio, quando in campo è chiaro che bisognava arrivare davanti, ma quest’anno è andata così.

Ora tutti a pregare per Insigne.

 

La Lazio è morta fisicamente perché non aveva ricambi altrimenti quest’anno per gioco hanno meritato ampiamente suvvia.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...