Vai al contenuto

SSC NAPOLI, una fede, un grido, una lacrima di felicità. Grazie Diego.


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Io credo che l'Inter meritava di più, almeno ha creato più occasioni, però dai una finale dopo tutto quello che è successo é molto gratificante. Ospina inguardabile sul goal poi si è rifatto alla grande, bene mertens e insigne, demme una garanzia oramai.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l'Inter meritava di più, almeno ha creato più occasioni, però dai una finale dopo tutto quello che è successo é molto gratificante. Ospina inguardabile sul goal poi si è rifatto alla grande, bene mertens e insigne, demme una garanzia oramai.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

Hanno giocato meglio, ma se Ospina non gli regalava il gol non avrebbero maisegnato, è vero che ha fatto parate, ma miracoli no.

All’andata perla di Fabian e stasera di Insigne-Mertens-Ospina.

Alla fine conta sempre la qualità nei momenti importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passaggio del turno meritatissimo del Napoli nei 180 minuti , peccato che per il secondo gol sbagliato nel finale, avrei voluto la goleada come contro la J
Nel complesso direi di sì, diciamo che come è andata l'altra semifinale questa sembrava una finale di champions :asd: Anche se ci fosse andata l'Inter in finale comunque non avrebbe rubato nulla.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno giocato meglio, ma se Ospina non gli regalava il gol non avrebbero maisegnato, è vero che ha fatto parate, ma miracoli no.

All’andata perla di Fabian e stasera di Insigne-Mertens-Ospina.

Alla fine conta sempre la qualità nei momenti importanti.

Su eriksen per me possiamo parlare tranquillamente di miracolo di ospina, era un tiro forte e ravvicinato ed è riuscito brillantemente a intuire la traiettoria.

Comunque sto Napoli non mi dispiace dal punto di vista collettivo, ma Gattuso gioca sempre con sto catenaccio che mi fa vomitare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su eriksen per me possiamo parlare tranquillamente di miracolo di ospina, era un tiro forte e ravvicinato ed è riuscito brillantemente a intuire la traiettoria.

Comunque sto Napoli non mi dispiace dal punto di vista collettivo, ma Gattuso gioca sempre con sto catenaccio che mi fa vomitare :asd:

Ha fatto una gran parata, ma ha tirato veramente centrale. Alla fine è stata una delle ragioni per le quali abbiamo passato il turno, tra Fabian che la mette nell’angolo ed Eriksen che tira centrale ci passa una qualificazione.

Comunque è stata una semifinale equilibrata, potevano passare entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che cominciare subito con una delle nostre in difesa... :asd:

La squadra però ha reagito bene considerando quell'inizio dopo mesi di assenza dal campo. Forse è stato positivo non avere il pubblico in quel momento.

Ospina si è riscattato 2-3 volte, sia letteralmente che come modo di dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su eriksen per me possiamo parlare tranquillamente di miracolo di ospina, era un tiro forte e ravvicinato ed è riuscito brillantemente a intuire la traiettoria.

Comunque sto Napoli non mi dispiace dal punto di vista collettivo, ma Gattuso gioca sempre con sto catenaccio che mi fa vomitare :asd:

Fa quello che può con quello che ha, al Milan stava facendo miracoli con tre scappati di casa, qua sta portando una squadra NORMALISSIMA a risultati incredibili. Nei 180 minuti ha umiliato Conte, va a giocarsi una finale di coppa Italia e a giocarsi il passaggio del turno in champions a Barcellona, credo ci sia qualche milione di tifosi che dovrebbe chiedergli scusa in ginocchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è un buon allenatore, al Milan l'ho sempre detto.

Ma il Napoli la squadra ce l'ha, batti Liverpool, pareggi ad Anfield, batti Juve, Inter, Lazio, giochi alla pari col Barca, alla fine con le forti le può vincerle tutte.

Il problema è che non vogliono giocare le altre partite allo stesso modo. Non è che non riescono, il problema è che non vogliono.

Purtroppo questo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...