Vai al contenuto

SSC NAPOLI, una fede, un grido, una lacrima di felicità. Grazie Diego.


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Juve-Napoli 3-0 a tavolino. È questa la sentenza del giudice sportivo sulla partita del 4 ottobre, mai giocata per il mancato arrivo a Torino della squadra partenopea. Il giudice Gerardo Mastrandrea ha anche inflitto un punto di penalizzazione in classifica alla squadra partenopea per la violazione del protocollo della Figc. Inoltre il giudice dichiara inammissibile, e comunque respinge nel merito, il reclamo avverso la regolarità della gara proposta dal Napoli, rimettendo gli atti alla Procura Federale per le valutazioni e le determinazione di competenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, pure facendo l'avvocato di mestiere, non me ne frega un cavolo di sta roba, io seguo il calcio per vedere le partite, non le lotte davanti alla giustizia.

Spero di poter vedere qualche bella partita, per quanto possibile in questo periodo, cose del genere, a prescindere da chi abbia torto o ragione, non fanno altro che diminuire il mio interesse verso questa fantastica serie A.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Follia pensare di giocare contro l’AZ, all’Uefa sono dei deficienti, spero intervenga l’Asl e gli vieti di entrare in Campania.

Ci manca solo che stendiamo il tappeto rosso al virus per giocare una partita di pallone da quattro soldi.

Incredibile, questi sono passati in 4 giorni da 2 a 13 infetti, ma vuoi mettere?

Gli olandesi hanno ancora 13 giocatori da poter schierare.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Follia pensare di giocare contro l’AZ, all’Uefa sono dei deficienti, spero intervenga l’Asl e gli vieti di entrare in Campania.

Ci manca solo che stendiamo il tappeto rosso al virus per giocare una partita di pallone da quattro soldi.

Il bellio è che De Luca ha messo il blocco tra le provincie, serve l'autocertificazione, e pensare che arriverà una squadra piena di infetti mi fa abbastanza ridere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:

- Sta partita e' figlia del secondo tempo con l'Atalanta, quando uscì Bakayoko per Lobo, i ritmi calarono pesantemente.

 

- Lobotka non può essere quello che copre le spalle al compagno in CC a due, già Zielinski - Fabian e' borderline come duo, figuriamoci quello di ieri.

 

- Il vice Baka deve essere Demme, e se deve essere Lobotka il suo compagno di reparto, deve essere presa in seria considerazione la possibilità di inserire uno tra Elmas/Zielinski/ Fabian al posto di Mertens (a fare il trequartista vero ovviamente, non la seconda punta).

 

- Con sto modulo il palleggio e la linea più alta sono deleteri: il game plan con l'Atalanta ha funzionato perché abbiamo giocato più arretrati, permettendo ad Osimhen di allungargli la difesa ed abbiamo giocato inn verticale, senza palleggiatore in mezzo, ieri tanto valeva mettere subito Petagna.

 

- Sono curioso di vedere chi preferirà una volta che Elmas e Zielinski saranno abili e arruolabili, va preso atto che se alleggerisce un lato con Insigne e Mario Rui, va equilibrato l'altro con Zielinski esterno destro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il Benevento è un'ottima squadra però il Napoli delle ultime 2 partite è sceso un po' di rendimento, per fortuna oggi Insigne era in stato di grazia e Politano sta facendo di tutto per dimostrare che non è il sostituto di nessuno.

Mettiamo comunque altri 3 punti in saccoccia e vediamo di fare bene pure in É. L.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il Benevento è un'ottima squadra però il Napoli delle ultime 2 partite è sceso un po' di rendimento, per fortuna oggi Insigne era in stato di grazia e Politano sta facendo di tutto per dimostrare che non è il sostituto di nessuno.

Mettiamo comunque altri 3 punti in saccoccia e vediamo di fare bene pure in É. L.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

O siamo calati noi di rendimento o forse fatichiamo a sfondare le difese che si barricano dietro con l'intento di strapparci il punticino.

Senza giocatori alti e forti fisicamente, nel reparto offensivo, è anche lecito che soffriamo a perforare una squadra che difende con 3/4 dei suoi uomini.

Parlo sia della partita col Benevento che quella con l'AZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

O siamo calati noi di rendimento o forse fatichiamo a sfondare le difese che si barricano dietro con l'intento di strapparci il punticino.

Senza giocatori alti e forti fisicamente, nel reparto offensivo, è anche lecito che soffriamo a perforare una squadra che difende con 3/4 dei suoi uomini.

Parlo sia della partita col Benevento che quella con l'AZ.

Io credo che manchi ancora quel giocatore cardine che faccia da filtro tra difesa e centrocampo e che dia la possibilità di ripartenze, perché ancora si fanno troppi falli sia a centrocampo che in difesa. Naturalmente lasciamo difficoltà di sfondare leggi difese arroccate è un problema che ci portiamo dietro dai tempi di Benitez.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che manchi ancora quel giocatore cardine che faccia da filtro tra difesa e centrocampo e che dia la possibilità di ripartenze, perché ancora si fanno troppi falli sia a centrocampo che in difesa. Naturalmente lasciamo difficoltà di sfondare leggi difese arroccate è un problema che ci portiamo dietro dai tempi di Benitez.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Vero, anche se, e ne ignoro totalmente i motivi, si sono alternate stagioni in cui le piccole si blindavano dietro contro di noi, ad altre in cui più se la giocavano facendoci dimenticare le difficoltà che abbiamo nello sfondare difese blindate. Il più delle volte è stato buon per noi in questi casi. :asd:

Probabilmente AZ e Benevento si saranno spaventate della nostra potenza offensiva visto le precedenti uscite con Atalanta e Genoa e avran pensato "a questi quì è meglio non concedergli manco un piccolo spazio" :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me prima di pensare all'attacco, quando tornano Zielinski ed Elmas vanno fatte delle valutazioni su chi dei due deve coprire la casella di esterno destro o trequartista, perché la formazione di ieri, con Insigne e Rui a fare "Benvenuti a Lilliput" difensivamente non regge a lungo, soprattutto se Mertens non torna perché sta ad olio da dopo l'atalanta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...