Vai al contenuto

Atomic Heart


Ospite

Messaggi raccomandati

19 ore fa, dovakin ha scritto:

Io per dire che è mediocre prima voglio provarlo ,il meta non è mai contato un cazzo non vedo perché adesso deve essere la bibbia .

E 74 non è un voto da gioco mediocre.....

Il problema imho non è il 74, di meta, ma la percezione che ormai si ha di giochi che hanno voti sotto il nove. Se il gioco è nove è da giocare, se ha di meno, no. Facciamo tutti un bell'applauso alle riviste e ai siti "specialistici" che hanno portato la gente a credere quello.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi sta piacendo parecchio, la difficoltà a normale mi sembra ben calibrata per ora, anche perché i check point non sono né troppo lontani né tre secondi dietro…

Se non si sta MOLTO attenti nelle prime fasi si rischia di non capire bene alcune meccaniche… non amo i tutorial invasivi ma qui a volte sono proprio fatto ad minchiam secondo me. Non c’è manco la mappa dei tasti… 

L’audio a parte la buona localizzazione è un po’ deludente come qualità. 

Sto riscontrando un bug fastidioso con il quick resume su Series S, in pratica è meglio chiudere il gioco alla vecchia maniera perché andando alla home rallenta tutto… non è una tragedia ma è fastidioso quando ti sei abituato al QR farne a meno… capita solo a me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

l'Ucraina sta chiedendo a Sony, Microsoft e Valve di bandire il gioco russo. Il motivo? Lo sviluppatore Mundfish pare avere un legame con la corporazione energetica Gazprom, di proprietà dello stato. Inoltre, lo sviluppatore non ha denunciato in modo pubblico l'invasione dell'Ucraina, il che spinge la nazione a credere che o supporti la guerra o comunque non sia sfavore.

Si tratta di considerazioni del ministro ucraino Alexander Bornyakov, che ha affermato: "Chiediamo anche che venga limitata la distribuzione del gioco in altre nazioni a causa della sua tossicità, della potenziale raccolta di dati degli utenti e della possibilità che questi vengano condivisi con terze parti in Russia, oltre al potenziale uso del denaro raccolto con le vendite del gioco per supportare la guerra contro l'Ucraina".

https://multiplayer.it/notizie/atomic-heart-ucraina-chiede-sony-microsoft-valve-bandire-gioco-russo.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è uno spettacolo e su PC gira da dio, l'ambientazione mi sta piacendo molto. Anche se è uno sforzo vi suggerisco di giocarlo col parlato in russo... Bello di brutto questo titolo, alla faccia dei voti mediamente bassini solo perchè è un gioco russo.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Questo gioco è uno spettacolo e su PC gira da dio, l'ambientazione mi sta piacendo molto. Anche se è uno sforzo vi suggerisco di giocarlo col parlato in russo... Bello di brutto questo titolo, alla faccia dei voti mediamente bassini solo perchè è un gioco russo.

Addirittura così bello. Come mai tanto entusiasmo? Io non l’ho nemmeno scaricato, sono ancora su HFR e AoE :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Azz, volevo iniziarlo ma una patch da 67 giga mi ha scombinato i piani e mi tocca rimandare a domani.

Ma è normale che mentre gioco a un altro gioco su Xbox la velocità di download rallenta clamorosamente?

Yes, puoi avere anche un giga che crolla a 30 mega :asd: anzi appena smetti di giocare ti conviene andare nella coda e sospendere manualmente il gioco attivo… non lo toglie dal quick resume. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Azz, volevo iniziarlo ma una patch da 67 giga mi ha scombinato i piani e mi tocca rimandare a domani.

Ma è normale che mentre gioco a un altro gioco su Xbox la velocità di download rallenta clamorosamente?

Se è un gioco online, si.

Divide la banda disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, dovakin ha scritto:

Dopo questa notizia mi sta venendo voglia di non giocarlo sul pass ma di comprarlo a prezzo pieno .

 

Questi boicottaggi danneggiano solo l'industria videoludica e i videogiocatori. A meno che non sia un chiaro gioco propagandistico perché si dovrebbe boicottare?! Tra l'altro mi pare che si parli di macchine senzienti sfuggite al controllo dell'uomo, mi pare anzi un tema di grande attualità e un possibile scenario futuro se non si mettono dei paletti seri all' AI. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Anche se non è online purtroppo… e non la divide, te la annienta :asd: non era una battuta quella del giga cge diventa 30 mega, testato con mio cugino che ha la gigabit 😑

Ho una gigabit, non diventa 30.

Ma non resta 600.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ho una gigabit, non diventa 30.

Ma non resta 600.

Allora sarà stato un caso… lui ha 1gb effettivo e mentre giocavamo scaricava a 30 mega… poi ha detto cia’ faccio prima a interrompere un attimo e in 30 secondi lo ha scaricato :asd: 

Io ho una 200mega che va a 130 effettivi e se gioco mi limita a 30 mega, sempre 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

A questo punto mi sembra di capire che il problema non è il gioco, ma il doppiatore di Deacon che porta sfiga. Non c'è altra spiegazione.

:asd:

Poverino mi sta simpatico 😂 si esprime a parolacce come in Days Gone :asd: 

Conunque: non ho capito se si possono lanciare gli oggetti, tipo per distrarre le telecamere… con RB si agganciano ma poi riesco solo a farli cadere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...