Vai al contenuto

Atomic Heart


Ospite

Messaggi raccomandati

2 ore fa, dovakin ha scritto:

.

 

 

 

2 ore fa, Phoenix1979m ha scritto:

Ah boh...bioshock so cos'era, questo no

 

Un wannabe Bioshock open world in salsa sovietica, con un futuro distopico in cui i russi dominano e ci sono 'sti androidi impazziti e altre cose che bisogna ammazzare per chissà quale motivo. Lo shooting è pari pari Bioshock, con i poteri in una mano e le armi in un'altra. Ci sono le musiche di Mick Gordon. E questo è tutto quello che so sull'argomento (che palesemente non ti interessa, ma famo finta di sì) (e se questa è vista come una provocazione io alzo le mani in segno di resa. Di tutte le questioni fumose che ruotano attorno al gioco, che sono decine, quella su quello che il gioco vuole essere, o fare finta di essere, è l'unica chiara)

Modificato da Grappa.892
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo così: Il prossimo Off Topic politico atto a generare discussioni e dibattiti su cose che non c'entrano assolutamente una mazza con i videogames, vince un ban.

Stesso discorso vale per le provocazioni sterili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Gingen ha scritto:

Lodevole ma, per me, non è sufficiente per indurmi a giocare il titolo. Rimango 'neutro' e indifferente. 

 

Non era neanche lontanamente la mia intenzione convincere gli altri a giocare ad atomic heart🍺. Ci tenevo a sottolineare il gesto di Mick Gordon che è un mio mezzo idolo (autore delle colonne sonore bomba dei nuovi Doom e Wolfenstein) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, rapido85 ha scritto:

non sto spendendo 80€, è sul pass, si prova senza rimorso e male che va si disinstalla e bonanotte.

Pass veramente PERFFETTO per giochi del genere. Io spero sempre si tratti di giocone atomico (mo' ce vo') pero' non mi fido per niente. Cioe' il gioco esce domani e non s'e' ancora visto un filmato o un'immagine delle versioni console. Boh ditemi voi se e' normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Pass veramente PERFFETTO per giochi del genere. Io spero sempre si tratti di giocone atomico (mo' ce vo') pero' non mi fido per niente. Cioe' il gioco esce domani e non s'e' ancora visto un filmato o un'immagine delle versioni console. Boh ditemi voi se e' normale.

 

Girano già video di chi ci sta giocando (questo è versione PS5, non so se ce ne sono altri)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Girano già video di chi ci sta giocando (questo è versione PS5, non so se ce ne sono altri)

 

questo video mi ha rassicurato, gira benissimo e graficamente è un bel vedere, se ha una buona trama e un solido gameplay e dal video sembra cosi diventa un gioco da 85 di metacritic.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Phoenix1979m ha scritto:

Ma ad ogni cambio arma dalla ruota della scelta delle armi, si blocca l'azione in corso? Se così fosse è na scelta assurda... 

per me è una giusta scelta, pensa se c'è un boss abbastanza ostico e deve essere buttato giu con delle armi specifiche, se ogni volta che devo selezionare l'arma questo mi mena quando sono dentro il menu non è affatto bello, almeno scelgo con calma le armi.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rapido85 ha scritto:

per me è una giusta scelta, pensa se c'è un boss abbastanza ostico e deve essere buttato giu con delle armi specifiche, se ogni volta che devo selezionare l'arma questo mi mena quando sono dentro il meno non è affatto bello, almeno scelgo con calma le armi.

I From Software non apprezzano questo elemento.

Quando di fronte hai un boss ostico devi sacrificare tutta la tua vita, i tutti i tuoi affetti e tutto ciò in cui credi per poterlo battere.

spacer.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, V ha scritto:

I From Software non apprezzano questo elemento.

Quando di fronte hai un boss ostico devi sacrificare tutta la tua vita, i tutti i tuoi affetti e tutto ciò in cui credi per poterlo battere.

spacer.png

ma cos'è sto screen? è una foto vera o è una foto in game del gioco? 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

ma cos'è sto screen? è una foto vera o è una foto in game del gioco? 😱

È uno screen della versione ps6/Xbox ultra X che uscirà nel 2027.

A parte gli scherzi l'ho trovata su Google, penso sia un'immagine di parti del costume di un cosplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...