Vai al contenuto

Atomic Heart


Ospite

Messaggi raccomandati

Vediamo se, come per Cyberpunk, riescono a tener ben nascoste le versioni console fino all'ultimo giorno. Intanto, dopo ANNI di commenti entusiastici (a dir POCO)  di gente che ne osannava la grafica come se fosse la fine del mondo, gia' cominciano a spuntare critiche proprio (ma guarda un po') al comparto tecnico. E i video che ci hanno mostrato finora girano su super pc da tot mila euro, sicuro. Gia' rido per il downgrade epocale delle versioni PS5/SerieX. E sto parlando SOLO di grafica, poi il resto del gioco vedremo (figuriamoci).

E niente, se neanche il caso Cyberpunk 2077 non e' riuscito ad insegnare nulla alla gente, siamo proprio messi male. Ma quando lo capirete?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Vediamo se, come per Cyberpunk, riescono a tener ben nascoste le versioni console fino all'ultimo giorno. Intanto, dopo ANNI di commenti entusiastici (a dir POCO)  di gente che ne osannava la grafica come se fosse la fine del mondo, gia' cominciano a spuntare critiche proprio (ma guarda un po') al comparto tecnico. E i video che ci hanno mostrato finora girano su super pc da tot mila euro, sicuro. Gia' rido per il downgrade epocale delle versioni PS5/SerieX. E sto parlando SOLO di grafica, poi il resto del gioco vedremo (figuriamoci).

E niente, se neanche il caso Cyberpunk 2077 non e' riuscito ad insegnare nulla alla gente, siamo proprio messi male. Ma quando lo capirete?

se fosse il nuovo caso alla ciberpunk sulle console next gen dove scende a 18 fps e bug a mai finire che rompono il gioco lo disinstallo e bonanotte, per la software house invece saranno pazzi amari e riceverà una meritata  shitstorm immane.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco fatto da sviluppatori russi,( in questo periodo è un problema essere russofono) game pass al D1, non c'è con un compagno idiota che ogni due secondi ti dice cosa fare, non mi aspettavo di sicuro provati entusiastici .

Lo si prova sul Pass all uscita e si giudica, gli altri, o lo comprano a 80 bombe o sperano come sempre quando un gioco esce sul Pass che sia un fail.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dovakin ha scritto:

Gioco fatto da sviluppatori russi,( in questo periodo è un problema essere russofono) game pass al D1, non c'è con un compagno idiota che ogni due secondi ti dice cosa fare, non mi aspettavo di sicuro provati entusiastici .

Lo si prova sul Pass all uscita e si giudica, gli altri, o lo comprano a 80 bombe o sperano come sempre quando un gioco esce sul Pass che sia un fail.

 

Costa 70, non 80; piccola precisazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, dovakin ha scritto:

Gioco fatto da sviluppatori russi,( in questo periodo è un problema essere russofono) game pass al D1, non c'è con un compagno idiota che ogni due secondi ti dice cosa fare, non mi aspettavo di sicuro provati entusiastici .

Lo si prova sul Pass all uscita e si giudica, gli altri, o lo comprano a 80 bombe o sperano come sempre quando un gioco esce sul Pass che sia un fail.

 

 

Però i provati ne parlano bene, sottolineano qualche criticità nell'open world, ma ci sta. Cioè, solo qua se ne parla come se fosse 'na roba abominevole. Per quanto mi riguarda, sembra avere tante cosine che mi stuzzicano, compresa una spruzzata di immersive sim che ci sta sempre bene e un feeling da Bioshock Infinite che ho adorato. Se l'open world è vuoto e scialbo, pazienza, si punta dritti alle missioni principali. Il mio tentennamento principale è più di natura etica (come immagino sia per Gingen), ma posso tranquillamente passarci sopra e bona lì (fermo restando che ognuno c'ha la sua sensibilità personale e che alla fine sono questioni delicate e di cui è impossibile parlare senza finire a prendersi a insulti)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto in preload......certo che questo febbraio tra HL e atomic è gran mese...

Grazie mamma ms per metterlo nel gp.70 bombe risparmiate.se poi mi garba e merita,come penso, più avanti lo prendo scatolato(al giusto prezzo)

Ora si va a sfoltire l'hd....

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché si dice che sia finanziato da fondi russi (ex Gazprom, mi pare), quindi la decisione di boicottarlo ci sta (a prescindere da come ognuno la pensi).

Io me lo gioco lo stesso, ma capisco il boicottaggio (a differenza del boicottaggio di Harry Potter, visto che, per quanto possano essere discutibili e antipatiche le posizioni della Rowling, si basano comunque sul fatto che siamo mammiferi)

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Gingen ha scritto:

E fai bene visto che STALKER 2 sarà un gioco nettamente migliore di questo...

My Two cents...

Saranno abbastanza diversi e inconfrontabili, visto che questo è molto fantasy e arcade anche nelle meccaniche mentre Stalker 2, alla massima difficoltà, saprà essere molto tattico e punitivo.

Chi ha giocato il primo sa benissimo, ad esempio, che così come il giocatore anche i nemici possono fare headshot, ergo può capitare che si muoia anche con un colpo di pistola proprio perché un bandito ti prende in testa. Difficile che ciò non si veda nel 2.

Spoiler

Anzi, in realtà sul primo ci si poteva proprio suicidare sparando in cielo e cercando di intercettare la caduta del proiettile, la quale sarebbe avvenuta pochi metri avanti :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...