Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Ragazzi mi dite la meglio mappatura pad?perché in effetti è discreta.fatti 30 minuti.geaficamente niente di che...i 30 frame per adesso li digerisco.devo giocarci un po per capire se è meritevole

Come detto le rece e pareri altrui interessano 0.devo sperimentare in prima persona.capace che di bocca buona quale sono mi ci diverto

Metti a "basso" il campo risposta e 3.5 il valore nemerico che di base e' 2.5

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io c'ho provato...ma davvero siamo a livelli bassissimi.niente che funziona....NIENTE.forse salverei solo redfall che per quanto esplorata è ben fatta.cmq di moooolto positivo che iniziato a giocare ho sbloccato 100 punti che servono per riscattare un mese di gamepass :asd: altro mese domani!ho 11980 punti.un paio di mesi ancora e si va a febbraio 2025 

Sinceramente direi che forspoken è una spanna sopra...

IMG-20230502-WA0017.jpeg

Modificato da 55R77
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 55R77 ha scritto:

Ragazzi mi dite la meglio mappatura pad?perché in effetti è discreta.fatti 30 minuti.geaficamente niente di che...i 30 frame per adesso li digerisco.devo giocarci un po per capire se è meritevole

Come detto le rece e pareri altrui interessano 0.devo sperimentare in prima persona.capace che di bocca buona quale sono mi ci diverto :botteaSirio:

Post invecchiati malissimo :asd:

1 minuto fa, 55R77 ha scritto:

Ragazzi io c'ho provato...ma davvero siamo a livelli bassissimi.niente che funziona....NIENTE.forse salverei solo redfall che per quanto esplorata è ben fatta.cmq di moooolto positivo che iniziato a giocare ho sbloccato 100 punti che servono per riscattare un mese di gamepass :asd: altro mese domani!ho 11980 punti

Sinceramente direi che forspoken è una spanna sopra...

IMG-20230502-WA0017.jpeg

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Io ci sono!

Quando vedete che non mi curo, non è perché sono matto, ma perché non c'era verso di far funzionare il tasto :asd:.

 

2 ore fa, Wozzek ha scritto:

Secondo me c'e' un po' di esagerazione... 

Sì e no. L'esagerazione c'è ma ci stanno anche troppe magagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Grappa.892 ha scritto:

Quando vedete che non mi curo, non è perché sono matto, ma perché non c'era verso di far funzionare il tasto :asd:.

 

Sì e no. L'esagerazione c'è ma ci stanno anche troppe magagne.

Ma lo premevi o lo tenevi premuto? Perché (senza senso ma tant'è) andava tenuto premuto. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

No no, tenevo premuto. Ho provato di tutto, anche a spegnere il controller. All'inizio funzionava, poi ha smesso.

Nel menu o negli altri giochi funziona ? A me successe col cerchio in god of war per poi scoprire che era proprio il tasto del pad che mi stava pian piano abbandonando :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ero pronto a difenderlo facendo scudo col mio corpo, non mi faccio problemi ad essere solo contro il mondo, ho difeso pure Knack contro gli stessi sonari :asd: ma in questo caso c'è veramente poco da difendere, per quello che ho provato quella media forse è pure generosa.

Poi magari una volta che sistemano i problemi tecnici da giocare in coop regala pure qualche ora di divertimento ma temo che verrà lasciato morire in silenzio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... NON E' di certo un capolavoro, ma ha i classici 10 punti di meta (almeno) in meno .

PS: stasera forse riesco a venire in coop con chi mi cercava ieri😁

26 minuti fa, Gingen ha scritto:

Questo fa la fine Recore... Anche se Recore era un gioco infinitamente migliore di questo...

Recore l'ho giocato tutto con grande piacere... Però ho giocato la versione "riveduta e corretta" che è uscita dopo. Redfall se lo sistemano un po secondo me potrebbe avere il suo seguito, non è affatto male da giocora... E immagino che in coop sia anche meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Esatto... NON E' di certo un capolavoro, ma ha i classici 10 punti di meta (almeno) in meno .

PS: stasera forse riesco a venire in coop con chi mi cercava ieri😁

Recore l'ho giocato tutto con grande piacere... Però ho giocato la versione "riveduta e corretta" che è uscita dopo. Redfall se lo sistemano un po secondo me potrebbe avere il suo seguito, non è affatto male da giocora... E immagino che in coop sia anche meglio.

Top, ero io ad averti mandato il messaggio ieri sera :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io mi aspettavo molto peggio sinceramente (da come ne parlavano e se ne parla).

La media volendo può starci perché il gioco ha dei problemi tecnici, ma superati quelli non mi pare di aver visto un gioco diverso dagli altri, se non nel concept.

Caricassero le texture graficamente non sarebbe neanche così malvagio. Certi scorci sembrano brutti perché le texture proprio non caricano, neanche in 60 secondi.

C'è stato un momento in cui mi sono ritrovato sopra un tetto che aveva delle farfalle (credo fossero farfalle) dipinte sul pavimento e queste texture non volevano saperne di caricare. :asd:

Comunque a me ha lasciato la voglia di continuarlo. Non fosse per i problemi tecnici, era quello che mi aspettavo (prima di leggere recensioni e quant'altro).

P.S. i 30 fps hanno avuto qualche incertezza solo durante grosse esplosioni, ma non sono un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qua la media può starci per i problemi tecnici (che ci sono assolutamente e che spero vengano risolti velocemente),  forse perchè comunque non pregiudicano il giocato, quindi magari i voti bassissimi sono ampiamente esagerati.... però poi mi devono spiegare perchè per Star Wars nessuna recensione ha visto quei problemi tecnici....

Fermo restando che non ci sia recensione che non citi il "problema" dei 30 FPS quando questo è proprio l'ultimissimo dei problemi del gioco (anzi non lo è per nulla)

Modificato da Wozzek
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Wozzek ha scritto:

Secondo me c'e' un po' di esagerazione... 

Ma è così difficile poter ammettere che si tratta di un merdone e con moltissimi problemi tecnici? :asd:

 

Ragazzi vi svelo un segreto...i giochi brutti esistono e son sempre estiti.

 

Giochi multy, giochi esclusivi...su ogni piattaforma.

 

Non è che bisogna sempre difendere tutto eh:asd:

 

Boh io non mi sono mai fatto problemi del genere a difendere certi giochi quando meritavano sul serio (Days gone meta abbassato perché zombie di colore :asd: )  o smerdare giochi perché indecenti (Forspoken che manco la demo son riuscito a finire ).

 

E alcuni dei miei giochi preferiti di sempre (anche se erano per esempio jrpg ) avevano un meta di 70 e per me erano capolavori....

 

Ma qui abbiamo un gioco con 59 di meta che veramente non gli si riesce a trovare un aspetto positivo...a parte quello che è gratis sul pass :asd:.

 

Pare che ve lo dovete far piacere per forza per dire che le recensioni non capiscono una fava:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...