Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, virgil ha scritto:

A quei poligoni riesco anche a contarli:uiui:

Dopo le tue performance nel topic dei multipiatta non ho nessun dubbio al riguardo.... Questo è un topic  ufficiale spero che venga mantenuto pulito da flame e disinformazione .

Modificato da dovakin
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, dovakin ha scritto:

Dopo le tue performance nel topic dei multipiatta non ho nessun dubbio al riguardo.... Questo è un topic  ufficiale spero che venga mantenuto pulito da flame e disinformazione .

le vostre perfomance non le mie:book:

Tranquillo che i sonari(spero) non faranno la forspoken mania che avete avuto nel topic ufficiale del gioco:angel2:

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dovakin ha scritto:

Questo è un topic  ufficiale spero che venga mantenuto pulito da flame e disinformazione .

 

Però, dai, se spuntano meme perculatori simpatici, ben venga. Su, un po' di relax.

Poi, se merita, io starò in prima linea con l'elmetto a difenderlo 'sto gioco (sperando di non fare la figura del matto col cappello di carta stagnola :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica disinformazione al momento la sta facendo chi si para il culo con l'embargo e fantasmagoriche PATCH del Day 1 perché ha capito che sta per arrivare l'ennesima badilata di una settimana indimenticabile (non in senso positivo per i fan di Phillone)

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Però, dai, se spuntano meme perculatori simpatici, ben venga. Su, un po' di relax.

Poi, se merita, io starò in prima linea con l'elmetto a difenderlo 'sto gioco (sperando di non fare la figura del matto col cappello di carta stagnola :asd:)

Secondo me MS vieterà le recensioni ai suoi giochi, prossimamente.

Escono e si gioca. Chi fa una recensione viene multato. :sisi:

Un pò come i dati di vendita.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

L'unica disinformazione al momento la sta facendo chi si para il culo con l'embargo e fantasmagoriche PATCH del Day 1 perché ha capito che sta per arrivare l'ennesima badilata di una settimana indimenticabile (non in senso positivo per i fan di Phillone)

Guarda il fatto che le recensioni escano il D1 è un pessimo segnale ma non è la prima volta che accade e non sarà l ultima  e le Patch del D1 ci sono in tutti i giochi, se ti riferisci ai 60 , nessuno se li aspetta domani o dopo,  in ogni caso se questo gioco dovesse essere stroncato palesemente a causa della mancanza dei 60 fps o per la sua grafica non esattamente spaccamascella sarebbe il segnale inequivocabile che certe cose pesano solo contro certi giochi, perché se a Redfall dai 4 perché è un gioco mediocre è un conto ,se gli dai 4 perché non ha i 60 fps o la grafica Uber e poi dai 95 ad un gioco ROTTO sei un pagliaccio.

In ogni caso l ho già detto ,il Boxaro non deve difenderlo e nascondere le magagne perché il gioco l ha pagato 80 euro, uscendo sul pass il rischio di doverlo difendere per partito preso non esiste si proverà e se farà cagare si dirà tranquillamente si cancellerà dall SSD e si passerà ad altro senza troppi rimpianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Più trasparenza del farti giocare direttamente senza dover sganciare 80€ sulla fiducia nei giornalai…

 

Forse dovresti cercare sul dizionario cosa vuol dire trasparenza.... 

Non vuol dire: "Basta che non pago un ca**o"

 

 

 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

 

Perché la trasparenza è il mantra dell'azienda... :D

Di quale trasparenza parli, quella di farti comprare una console con lo slogan "crediamo nelle generazioni " e poi rilasciare tutti i titoli Cross gen?

Redfall è un gioco che fin dalla presentazione non  ha riscontrato le simpatie del settore, è il primo gioco Arkane Esclusivo Xbox, si è beccato la shitstorm per i mancati 60, c'è una voglia di affossarlo palese, se lo merita sarà giusto, ma se le motivazioni sono, non innova , ha la grafica datata e non gira a 60 direi che per i Boxari sarebbe un ottima notizia.

Diverso il discorso se la maggior parte della critica dirà che è un gioco noioso e ripetitivo .

In ogni caso penso che è più facile che sia trasparente qualcuno che il gioco domani lo proverà senza dover per forza spendere 80 carte ,rispetto a chi i giochi li paga quella cifra e non si accorge che gira a 600p con cali fino a 16 fps.

Modificato da dovakin
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Noi, che ci definiamo hardcore gamer, siamo troppo legati a ciò che dicono le recensioni. La verità è che alcuni non sono più capaci di capire se un gioco gli piace oppure no. Troppa influenza dai media. Sia quando arriva il 90 di meta, sia col 70.

Per questo alla fine personalmente delle rece frega una sega.ci stanno li giusto per farsi 4 risate in cw ed eventalmente farsi un'idea...mi sto godendo dead island 2 che ha una media del 70/75 pensa te se nn mi gioco un titolo che probabilmente avrà quella media li..ma chi se ne fotte.ricordo a tutti la media ridicola di days gone...ad oggi per me nella top ten della scorsa gen(rigiocato su steamdeck per l'ennesima volta e poco da fare......gioco da 9).se stavo dietro i voti manco l'avrei dovuto giocare

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

La copertura giornalistica è comunque uno strumento in più che l’acquirente ha per valutare un prodotto, non è sempre perfetto ma ha motivo di esistere, specie perché i prodotti Xbox continuano ad essere anche in vendita su circuiti tradizionali

storicamente sappiamo che i codici  che arrivano a cavallo del day one qualcosa da nascondere l’hanno sempre avuta

pensiamo a Sony stessa con last of us su Pc che infatti è stato quello che è stato, quando invece normalmente manda i suoi giochi settimane prima e mette embarghi molto larghi 

Ma di esempi se ne possono fare tanti, magari sarà comunque  un ottimo gioco, ma ritengo comunque sospetto chi si comporta così con la stampa 

7 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Per questo alla fine personalmente delle rece frega una sega.ci stanno li giusto per farsi 4 risate in cw ed eventalmente farsi un'idea...mi sto godendo dead island 2 che ha una media del 70/75 pensa te se nn mi gioco un titolo che probabilmente avrà quella media li..ma chi se ne fotte.ricordo a tutto la media ridicola di days gone...ad oggi per me nella top ten della scorsa gen(rigiocato su steamdeck per l'ennesima volta e poco da fare.gioco da 9).se stavo dietro i voti manco l'avrei dovuto giocare

Dead Island 2 divertente per carità ma la media sua IMHO quella è, non l’ho ancora finito ma io stesso non gli darei 8 fin ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Più trasparenza del farti giocare direttamente senza dover sganciare 80€ sulla fiducia nei giornalai…

Cmq per me nn è che ms ha tirato su il gamepass per trasparenza o perché cosi mo i giocatori prima provano i giochi...l'ha semplicemente fatto per necessità. Necessità di sopravvivere.nn potendo competere con sony sul lato esclusive, vendite per restare a galla si son inventati il gamepass che in qualche modo differenzia l'offerta rispetto a sony anche con meno eslcusive conta per la quantità. Un po come ha fatto N abbandonando la corsa alla potenza offrendo qualcosa di diverso rispetto a chi primeggia nel mercato(sony e ms appunto)

Levatevi dalla testa che ms ha fatto questo per bontà di cuore o trasparenza.l'ha fatto perché nn aveva alternative e continuare a combattere sony sul suo terreno (esclusive e vendite in primis)sarebbe stato un suicidio

Se ms vendeva come sony o come N ma col cazzo che tirava su il gamepass.avrebbe continuato a vedere full price le sue esclusive e i giochi terze parti come ha sempre fatto.visto che nn ne aveva e vendeva pochino o offeiva qualcosa di diverso o schiattava.ancora con la storia della trasparenza e ms buona e cara.suvvia nella storia una delle peggio e scorrette  persone che ha fatto di tutto è proprio bill gates con la sua ms...e gli affari & co di ms sono tutto fuorché sempre limipidi.anzi quando ha potuto soccombere e devastare altre aziende(o imporre i suoi prodotti...windows in primis)l'ha fatto senza nessuna pietà. Ora son buoni e bravi....suvvia...credere a ste cose l'è come credere alla terra piatta,rettiliani o i potenti della terra che son tutti pedofili e satanisti

La trasparenza :asd: quando la leggo mi vien da ridere...cazzo aveva escluisve che gli vendevano 5 milioni al d1 ma con sta minchia che li metteva sul pass a 0 euri.erano prezzo pieno e facevan cassa.gliene fotte na sega a ms della trasparenza,bontà o altri.son aziende per macinare soldi,no onlus

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Comunque vorrei capire una cosa.. Leggo che al momento anche impostando la console in nuova Zelanda i server sono ancora chiusi... Quindi questi che postano le loro prime impressioni... Esattamente come lo starebbero giocando? 

L hanno provato ma a quanto pare Arkane ha bloccato i server subito dopo che si è accorta che molti stavano usando quel " trucco" .

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Levatevi dalla testa che ms ha fatto questo per bontà di cuore o trasparenza.l'ha fatto perché nn aveva alternative e

Ma è ovvio l’ho scritto per rispondere alla cazzata del mister… nessuno crede ai buoni e cattivi (oddio…). 

Comunque non è solo per combattere Sony imho, in epica x360 se la giocava alla grande e poteva tranquillamente riprovarci avendo capito gli errori di X1, ma ci vuole tempo su quella strada, loro vogliono dominarlo questo mercato e il Pass non è un “regalo agli utenti” ma un mezzo potente per arrivarci, si ispirano al mercato dell’home video, imho Sony se la cagano molto meno di quanto si pensi qui dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma è ovvio l’ho scritto per rispondere alla cazzata del mister… nessuno crede ai buoni e cattivi (oddio…). 

Comunque non è solo per combattere Sony imho, in epica x360 se la giocava alla grande e poteva tranquillamente riprovarci avendo capito gli errori di X1, ma ci vuole tempo su quella strada, loro vogliono dominarlo questo mercato e il Pass non è un “regalo agli utenti” ma un mezzo potente per arrivarci, si ispirano al mercato dell’home video, imho Sony se la cagano molto meno di quanto si pensi qui dentro. 

Lo penso anche io che di sony gli frega il giusto...ormai loro viaggiano per un mercato che per me nel prox futuro li metterà di fronte a una tencent,apple,google o chissà magari amazon.per me son stati bravi e furbi col gp(anticipando i tempi)....fermo restando che appunto se erano leader del mercato e facevano numeroni a quest'ora si stava a parlare dei 3 pulciosi titoli mensili sul gold e nn la marea che esce sul pass (eslcusive comprese)...che ad ora è un servizio eccezionale.tutto sta nel bisogno che hai.ms aveva bisogno di sopravvivere in ambito gaming,nn vedeva vittoria nel face to face vs sony e ha giustamente cambiato...e fatto bene per me

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Lo penso anche io che di sony gli frega il giusto...ormai loro viaggiano per un mercato che per me nel prox futuro li metterà di fronte a una tencent,apple,google o chissà apple.per me son stati bravi e furbi col gp(anticipando i tempi)....fermo restando che appunto se erano leader del mercato e facevano numeroni a quest'ora si stava a parlare dei pulciosi titoli sul gold e nn la marea che esce sul pass (eslcusive comprese)...che ad ora è un servizio eccezionale.tutto sta nel bisogno che hai.ms aveva bisogno di sopravvivere in ambito gaming,nn vedeva uscite nel face to face e ha giustamente cambiato...e fatto bene per me

Ma chiaro, se avessero dominato la scorsa gen avremmo avuto il blocco dell’usato altro che Game Pass… ma a noi utenti ci interessa il giusto, si valuta quel che c’è e quel che ci conviene, questi discorsi sulla “trasparenza” fanno sorridere. 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...