Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Mi ci son rimesso a giocare post patch....ancora cose da sistemare ce ne sono.ma devo ammettere che dopo diverse ore il gioco non è malvagio.anzi direi piacevole.....ripreso senza pensare a shitstorm varie e alla prima pessima impressione che mi fece.nn un capolavoro o ottimo gioco ma nemmeno la monnezza che si legge a giro.quella che mi garba è la città...cosi d'atmosfera,vuota di vita e abbandonata che alla fine la vera protagonista del gioco è proprio redfall stessa......spero gli diano ancora qualche sistemata...

Modificato da 55R77
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
12 ore fa, Coscienza ha scritto:

ormai è morto questo gioco, nessuno lo riprederà a giocare, io per esempio per riscaricarlo lo dovrebbero rifare da zero con un nuovo motore grafico tipo UE5, rifare la mappa di gioco, mettere una IA decente, rifare il gunplay, rifare i personaggi dandogli un carattere, insomma tutto, redfall è un bruttissimo gioco sotto tutti i punti di vista, non solo grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
28 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Si apprezza l’impegno per sistemarlo dove possibile. Curioso di sapere se dopo questa patch da 13 giga continueranno a supportarlo o andranno a testa bassa sul nuovo IP. 

credo che lo lasceranno morire, avere 58 persone attive è qualcosa che dovrebbe far riflettere sul suo destino:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La base su cui poggia il gioco è semplice, potrebbe pure funzionare se realizzato bene. Io spero che il gioco venga sistemato in ogni suo problema, ma non penso sarà abbastanza.

Servirebbe proprio qualche nuova modalità per rilanciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridete quanto volete, comunque è indice di serietà , anche verso chi comunque il gioco l'aveva acquistato, pochi o tanti che siano.

 

Il 7/10/2023 at 22:32, Liquidsnake ha scritto:

Questo gioco faceva parte del Trittico della Rimonta. Che bei ricordi.

Ci facciamo ampiamente bastare il dittico 💯

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wozzek ha scritto:

Ridete quanto volete, comunque è indice di serietà , anche verso chi comunque il gioco l'aveva acquistato, pochi o tanti che siano.

 

Ci facciamo ampiamente bastare il dittico 💯

Minkia ragazzi se siete diventati permalosi direi che siamo stati dei signori di fronte ad un tripla a in questa condizioni e sinceramente si fa ridere penso che non si sia mai visto un gioco così importante con picchi di persone su steam di sei persone...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wozzek ha scritto:

Ridete quanto volete, comunque è indice di serietà , anche verso chi comunque il gioco l'aveva acquistato, pochi o tanti che siano.

 

Ci facciamo ampiamente bastare il dittico 💯

Trittico uguale, considerando Hi Fi Rush. 

2 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Minkia ragazzi se siete diventati permalosi direi che siamo stati dei signori di fronte ad un tripla a in questa condizioni e sinceramente si fa ridere penso che non si sia mai visto un gioco così importante con picchi di persone su steam di sei persone...

Io ripeto che il fenomeno Cyberpunk va preso ad esempio, se dietro ci sono risorse ed interesse, i giochi si possono sistemare, magari non radicalmente, ma lì si possono rendere buoni/ottimi titoli con le giuste manovre. Magari Redfall no e rimarrà una brutta parentesi, peccato perché era una nuova IP. Gli annunci comunque danno lo studio su un nuovo IP, ancora una volta. Io non ho capito se ho voglia di giocarlo ora. Troppa roba più valida in giro e Starfield è veramente lungo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero c'è anche Hi Fi Rush 😁

No ma niente permalosità, sono daccordo che il gioco è un bel disastro, e nonostante questo fa piacere che quanto promesso è stato sviluppato , indice di serietà come dicevo, per il resto il gioco è terribile e credo che poco possa salvarlo...

Sono sicuro che gli Arkane (seppur questo non fosse il team principale) si riprenderanno subito, evidentemente il gioco ha sofferto di una modifica importante alla tipologia stessa di gioco che l'ha reso ne carne ne pesce

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wozzek ha scritto:

Vero c'è anche Hi Fi Rush 😁

No ma niente permalosità, sono daccordo che il gioco è un bel disastro, e nonostante questo fa piacere che quanto promesso è stato sviluppato , indice di serietà come dicevo, per il resto il gioco è terribile e credo che poco possa salvarlo...

Sono sicuro che gli Arkane (seppur questo non fosse il team principale) si riprenderanno subito, evidentemente il gioco ha sofferto di una modifica importante alla tipologia stessa di gioco che l'ha reso ne carne ne pesce

Si su questo sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Wozzek ha scritto:

Ridete quanto volete, comunque è indice di serietà , anche verso chi comunque il gioco l'aveva acquistato, pochi o tanti che siano.

 

Ci facciamo ampiamente bastare il dittico 💯

L’indice di serietà non é compatibile con questo titolo, dovrebbe far ridere anche voi; Arkane però é un team in gamba mi dispiace abbiamo toppato

Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...