Vai al contenuto

Elden Ring - 21/01/22


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

In base a quanto riferito dal director Hidetaka Miyazaki, Elden Ring ha un livello di difficoltà simile a Dark Souls 3, ma a differenza di questo consente diversi approcci alle sfide. Miyazaki ha discusso l'argomento sulle pagine di Famitsu, spiegando come From Software non abbia abbassato il livello di difficoltà ma ha offerto possibilità diverse di superare gli ostacoli.

 

In questo senso, Elden Ring secondo Miyazaki è "Molto difficile, ma può essere gestito". Queste diverse maniere dipendono in gran parte della possibilità di modificare profondamente le caratteristiche del protagonista, influendo sullo stile del combattimento

 

L'azione stealth, inoltre, rappresenta un'opzione molto più perfezionata e utilizzabile nel mondo aperto di Elden Ring rispetto a quanto succedeva nei giochi precedenti, inoltre è possibile raccogliere un certo numero di NPC per aiutarci in battaglia. In totale, si parla di 100 abilità diverse legate all'uso delle armi ma non legate a singole tipologie di armi, a quanto pare.

 

Secondo quanto riferito dallo sviluppatore, ci sarà anche un grado di controllo maggiore sugli attacchi. Il particolare sistema di multiplayer misto, inoltre, potrà fornire un aiuto effettivo al giocatore, che potrà radunarsi insieme ad altri giocatori per affrontare insieme le sfide più impegnative.

 

Spero nn abbiano tradotto a cazzo di cane come al solito e ci sia il ritorno delle stats

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

bene, abbiamo un dark souls 4 ma modificato geneticamente... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In base a quanto riferito dal director Hidetaka Miyazaki, Elden Ring ha un livello di difficoltà simile a Dark Souls 3, ma a differenza di questo consente diversi approcci alle sfide. Miyazaki ha discusso l'argomento sulle pagine di Famitsu, spiegando come From Software non abbia abbassato il livello di difficoltà ma ha offerto possibilità diverse di superare gli ostacoli.

 

In questo senso, Elden Ring secondo Miyazaki è "Molto difficile, ma può essere gestito". Queste diverse maniere dipendono in gran parte della possibilità di modificare profondamente le caratteristiche del protagonista, influendo sullo stile del combattimento

 

L'azione stealth, inoltre, rappresenta un'opzione molto più perfezionata e utilizzabile nel mondo aperto di Elden Ring rispetto a quanto succedeva nei giochi precedenti, inoltre è possibile raccogliere un certo numero di NPC per aiutarci in battaglia. In totale, si parla di 100 abilità diverse legate all'uso delle armi ma non legate a singole tipologie di armi, a quanto pare.

 

Secondo quanto riferito dallo sviluppatore, ci sarà anche un grado di controllo maggiore sugli attacchi. Il particolare sistema di multiplayer misto, inoltre, potrà fornire un aiuto effettivo al giocatore, che potrà radunarsi insieme ad altri giocatori per affrontare insieme le sfide più impegnative.

 

Spero nn abbiano tradotto a cazzo di cane come al solito e ci sia il ritorno delle stats

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Stealth in un souls like? Si certo vallo a spiegare ai boss :asd: punti sprecati per il pvp

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh peró sekiro era un gioco senza stat e moltiplicatori non so quanto avrebbe senso investire in una build stealth qui
Ma probabilmente non c'è nulla da investire a parte forse usare un armor più leggera, è praticamente come funzionava anche nei souls quando volevi backstabbare solo che qua ovviamente puoi usare la verticalità come in sekiro

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma probabilmente non c'è nulla da investire a parte forse usare un armor più leggera, è praticamente come funzionava anche nei souls quando volevi backstabbare solo che qua ovviamente puoi usare la verticalità come in sekiro

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Scaffale voglio oneshottare i draghi con una freccia nelle chiappe come in skyrim :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Davvero, soprattutto quando impari a fare le speed run stealth diventa una pacchia.

Peccato che lo stesso approccio funzionava ben poco con i boss :asd:

già, è s un simpatico diversivo sul gameplay.

sui boss? dubito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

già, è s un simpatico diversivo sul gameplay.

sui boss? dubito :asd:

 

magari con l'open world adesso ci saranno più possibilità stealth anche per i boss.

 

in sekiro ho apprezzato quei pochi semiboss dove avevi la possibilità di far saltare una barra di energia prendendoli di sorpresa (tra l'altro utilissima, vuoi mettere le incazzature risparmiate :smile: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

magari con l'open world adesso ci saranno più possibilità stealth anche per i boss.

 

in sekiro ho apprezzato quei pochi semiboss dove avevi la possibilità di far saltare una barra di energia prendendoli di sorpresa (tra l'altro utilissima, vuoi mettere le incazzature risparmiate :smile: )

quoto, pure io su sekiro! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Non buttano alle ortiche la perfetta meccanica stealth di Sekiro, la riprendono perfezionandola.

Hai ragione Tex..è un gustoso reprise. eccellente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci rimettono loro, significa che tra 3 anni mi unirò alla schiera di chi i giochi non li compra :asd: ( :( )

 

per carità non facciamo scherzi, no retail no game :sisi:

Guarda ormai sono anni che mi sto liberando di scatole scatoline e scatoloni…. Ho anche venduto diversi migliaia di euro di manga anime eccecc. Invecchiando (anzi pardon, MATURANDO) mi sto sempre piu’ disaffezionando al collezionismo. L’unica cosa intoccabile e’ il neo geo :D ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ormai sono anni che mi sto liberando di scatole scatoline e scatoloni…. Ho anche venduto diversi migliaia di euro di manga anime eccecc. Invecchiando (anzi pardon, MATURANDO) mi sto sempre piu’ disaffezionando al collezionismo. L’unica cosa intoccabile e’ il neo geo :D ahahah

 

vedi c'è sempre il soft spot per qualcosa ;) io aspetto per liberarmi di un bel pò di zavorra dell'epoca 360 (al tempo ho comprato troppa spazza con la scusa che costava tutto 10 euro), ma il resto della collezione anche quella più recente di PS4 è intoccabile :smile:

invece più "maturo" :asd: e più il dd mi stà sulle scatole :roll3:

 

comunque se devi liberarti di roba sega retro, fai un fischio, non si sa mai :D lol

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi c'è sempre il soft spot per qualcosa ;) io aspetto per liberarmi di un bel pò di zavorra dell'epoca 360 (al tempo ho comprato troppa spazza con la scusa che costava tutto 10 euro), ma il resto della collezione anche quella più recente di PS4 è intoccabile :smile:

invece più "maturo" :asd: e più il dd mi stà sulle scatole :roll3:

 

comunque se devi liberarti di roba sega retro, fai un fischio, non si sa mai :D lol

Si ho un po’ di roba di un po’ tutte le gen….. ti mando lista in pm magari ti interessa qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...