Vai al contenuto

Elden Ring - 21/01/22


Messaggi raccomandati

Ma siete sarcastici? Non capisco, perché anche se un remake vale molto di più 80 euro che il 99% dei giochi usciti negli ultimi anni

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

IL problema non si pone ...il gioco è in vendita usato da 34 a 40 euro per cui ...( il gioco poi vale il prezzo pieno )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quindi un souls open, diciamo che con la voglia che ho di impegnarmi con i giochini in questo periodo è prevedibile che non lo giocherò mai, purtroppo :(

In realtà da quello che ho letto è diverso da un souls open ...è un mix tra un souls e sekiro open , chiariamo .

Dai souls prende oltre alle ambientazioni e design la componente ruolistica ma nn il combat system "lento"

Da Sekiro prende la velocità nei movimenti ( sia del protagonista sia x gli spostamenti con lo stambecco cavallo ..che è usato anche x la verticalità come fosse un rampino ,sia nell open che contro nemici e boss) e la velocità dell esecuzione delle mosse e magie ,ma toglie le parate di Sekiro ( che lo avrebbero reso frustrante ) ...la descrizione è un evoluzione dei Souls come concetto e rpg e di Sekiro come action puro . Spero non facciano cavolate nel renderlo frustrante ,xchè se in un lineare ci stà ( Sekiro il limite max sopportabile da me ) in un open può dare noia :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

ma ovvio , ma a 44 anni compro su internet da quando ho internet ,quindi una vita ....e mai una truffa ...basta stare attenti ... :approved:

 

Ti posso dire che ho visto inserzioni anche a 35€ privati; basta avere pazienza

buono a sapersi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sarcastici? Non capisco, perché anche se un remake vale molto di più 80 euro che il 99% dei giochi usciti negli ultimi anni

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

No il gioco li vale sicuramente tutti, intendo già giocato su PS3, 80€ per rigiocarlo con nuova veste grafica mi sembrano troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a te basta (lo dico senza ironia, sia chiaro) buon per te. A me ha dato sensazioni già vissute troppe volte.

 

L'elemento OW potrebbe essere interessante ma la struttura open world era già presente nel primo Dark Souls. Qua mi immagino sia diluita/allargata

Questo dovrebbe essere un vero open world. Lato trama c'è la scrittura di George R. R. Martin, difficilmente deluderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dal mio pungo post nella pagina precedente in cui ho descritto bene il gioco da quello che si trova in rete dai leak ,spero solo che lato Sekiro ( velocità combat magie movimenti,cavallo/caprone rampino) tengano solo la velocità negli scontri e quello scritto in parentesi ,non voglio parate con finestra come in Sekiro e neanche Boss che sono allungati solo x stressare ..essendo un open e nn lineare se fosse così lo lascerei giocare a Miyazaki e Martin :asd: :asd: :asd: :asd: :asd::byebye:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che pare davvero Dark Souls 4 oh per me va benissimo pero capisco chi di primo acchitto puo dire che palle pare la solita roba poi come detto magari avessi sembre sta solita roba, ma va a gusti

Non sarà Dark 4 open ma un mix tra i souls parte RPG e combattimento di Sekiro senza le parate, un sogno se non fanno cavolate.... Neme il topic di Godfall ti ho proposto una sfida, nn leggi 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che pare davvero Dark Souls 4 oh per me va benissimo pero capisco chi di primo acchitto puo dire che palle pare la solita roba poi come detto magari avessi sembre sta solita roba, ma va a gusti

Io trovo che di 5 episodi sul tema che hanno fatto solo il terzo scricchioli un po’ sul versante ”solita roba”. Sono un team capace di stravolgere il gameplay appoggiandolo Sulle stesse basi. Quindi Kudos a chi i giochi li sa fare, gli altri muti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che di 5 episodi sul tema che hanno fatto solo il terzo scricchioli un po’ sul versante ”solita roba”. Sono un team capace di stravolgere il gameplay appoggiandolo Sulle stesse basi. Quindi Kudos a chi i giochi li sa fare, gli altri muti.

Devono solo assumere grafici 😂😂😂.... Kudos? Giocavi a PGR... Un sonaro come te 😁😁😁 o intendi Kudos come complimenti gloria a loro 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=ht8XUshQow8https

 

 

trailer commentato da Miyazaki

  • six major areas that function as distinct dungeons, ruled by demigod characters (you don't have to follow an order)
  • hub confirmed
  • catacombs, castles, fortresses, mini dungeons etc.
  • confident that Elden Ring will arrive on its release date
  • character creator
  • multiple endings
  • much higher degree of freedom than before
  • optional bosses
  • Battle arts from DS3 return but are not fixed to a weapon (~100 techniques)

 

  • Spirits can be collected and equipped apparently (summons)
  • different types of spirits (use them for assaults, as decoy, for defense etc)
  • Spirits can be improved apparently
  • There are also rather useless spirits with other traits

 

Quindi skill tree con abilità a la sekiro:metal:

skill tree con le battle arts, slegate dall'arma equipaggi le abilità separatamente dalle armi

 

 

Datemelo ora:D:nerdsaw:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quanto riferito dal director Hidetaka Miyazaki, Elden Ring ha un livello di difficoltà simile a Dark Souls 3, ma a differenza di questo consente diversi approcci alle sfide. Miyazaki ha discusso l'argomento sulle pagine di Famitsu, spiegando come From Software non abbia abbassato il livello di difficoltà ma ha offerto possibilità diverse di superare gli ostacoli.

 

In questo senso, Elden Ring secondo Miyazaki è "Molto difficile, ma può essere gestito". Queste diverse maniere dipendono in gran parte della possibilità di modificare profondamente le caratteristiche del protagonista, influendo sullo stile del combattimento

 

L'azione stealth, inoltre, rappresenta un'opzione molto più perfezionata e utilizzabile nel mondo aperto di Elden Ring rispetto a quanto succedeva nei giochi precedenti, inoltre è possibile raccogliere un certo numero di NPC per aiutarci in battaglia. In totale, si parla di 100 abilità diverse legate all'uso delle armi ma non legate a singole tipologie di armi, a quanto pare.

 

Secondo quanto riferito dallo sviluppatore, ci sarà anche un grado di controllo maggiore sugli attacchi. Il particolare sistema di multiplayer misto, inoltre, potrà fornire un aiuto effettivo al giocatore, che potrà radunarsi insieme ad altri giocatori per affrontare insieme le sfide più impegnative.

 

Spero nn abbiano tradotto a cazzo di cane come al solito e ci sia il ritorno delle stats

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...