Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

ed ora hanno dei multipiatta che avevano sempre avuto e che avrebbero continuato ad avere ma esclusivi.

Insomma non hanno 1 singolo gioco in più rispetto a ieri,sono gli altri che ne hanno di meno.

Invece Sony che fa di tutto per portare via quanti più Final Fantasy a Xbox è cosa buona e giusta immagino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Invece Sony che fa di tutto per portare via quanti più Final Fantasy a Xbox è cosa buona e giusta immagino.

Ma perchè ti creai la CW nella tua testa e la posti nel forum ? tienila nella tua testa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuque Sony ha sbagliato a non fare nulla all'E3, così hanno lasciato troppo campo libero a MS mediaticamente, gli altri anni invece con la conferenza Sony subito dopo quella MS di cosa avevano mostrato alla conferenza MS non fregava più niente a nessuno :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)
Gioco che avresti giocato cmq senza che ms se li comprasse.

stai continuando con il discorso da azienda.

No Sparco, ti stai arrampicando sugli specchi per sostenere qualcosa che neanche va contro quello che sto dicendo io, ed onestamente non capisco perché...

 

È un meno 1 per Sony, va bene...

 

Rimane un'esclusiva per Microsoft. La sostanza è l'esclusività.

 

Mi vuoi dire che non è esclusiva perché prima doveva uscire anche su PS? Ma che ragionamento è?

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Invece Sony che fa di tutto per portare via quanti più Final Fantasy a Xbox è cosa buona e giusta immagino.

È che Sony non ha abbastanza soldi altrimenti farebbe anche lei acquisizioni invece delle esclusive temporali. O forse ce li ha i soldi, ma tra la jacuzzi nella terza casa di Jimbo e le acquisizioni delle altre divisioni di sony a playstation resta ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ti creai la CW nella tua testa e la posti nel forum ? tienila nella tua testa :asd:

Non mi sembra abbia detto nulla di errato, final fantasy su ps è stato messo lì proprio per vendere console, basta vedere il DLC che isteria di massa ha creato ..... da quando le esclusive temporali non sono "CW"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Comuque Sony ha sbagliato a non fare nulla all'E3, così hanno lasciato troppo campo libero a MS mediaticamente, gli altri anni invece con la conferenza Sony subito dopo quella MS di cosa avevano mostrato alla conferenza MS non fregava più niente a nessuno :asd:

Io dico che uno sop a sorpresa salterà fuori :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

No Sparco, ti stai atrampicando sugli specchi per sostenere qualcosa che neanche va contro quello che sto dicendo io, ed onestamente non capisco perché...

 

È un meno 1 per Sony, va bene...

 

Rimane un'esclusiva per Microsoft. La sostanza è l'esclusività.

 

Mi vuoi dire che non è esclusiva perché prima doveva uscire anche su PS? Ma che ragionamento è?

Ma chi ha mai detto che non è esclusiva ? :asd:

Stai perdendo il filo del discorso.Io ho detto che un multi che TUTTI avrebbero giocato e continuato a giocare ovunque,che diventa esclusiva non aggiunge nulla in più alla lineup di un utente ms ne al gaming in generale,sta solo togliendo ad altri.

non è un tlou,un halo,un gears,un horizon che danno reale valore tanto alla piattaforma quanto al gaming ma un cod che diventa esclusivo di una sola piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma chi ha mai detto che non è esclusiva ? :asd:

Stai perdendo il filo del discorso.Io ho detto che un multi che TUTTI avrebbero giocato e continuato a giocare ovunque,che diventa esclusiva non aggiunge nulla in più alla lineup di un utente ms ne al gaming in generale,sta solo togliendo ad altri.

non è un tlou,un halo,un gears,un horizon che danno reale valore tanto alla piattaforma quanto al gaming ma un cod che diventa esclusivo di una sola piattaforma.

E io che ho detto di diverso, scusa? :asd:

Che da valore alla piattaforma?

Ma è ovvio che da valore, dal momento in cui è diventata esclusiva.

 

È come se prima annunciassero FF7 Remake Parte 2 su Xbox e PS, e poi in un secondo momento diventasse esclusiva PS.

 

Il gioco è quello, ma il valore che attribuisce alla console cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati se su Everyeye perdono tempo dietro alle cazzate di quella discarica di sito.

Si peccato che il fossa chiamo in diretta la direzione di multy (roba di un cattivo gusto inaudito) asserendo esattamente il contrario di cio che alla fine è avvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peccato che il fossa chiamo in diretta la direzione di multy (roba di un cattivo gusto inaudito) asserendo esattamente il contrario di cio che alla fine è avvenuto.

Ma infatti pure quelli di Everyeye sono ridicoli, seguirli è solo una perdita di tempo visto che non sono altro che una manica di pr da ambo i lati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha mai detto che non è esclusiva ? :asd:

Stai perdendo il filo del discorso.Io ho detto che un multi che TUTTI avrebbero giocato e continuato a giocare ovunque,che diventa esclusiva non aggiunge nulla in più alla lineup di un utente ms ne al gaming in generale,sta solo togliendo ad altri.

non è un tlou,un halo,un gears,un horizon che danno reale valore tanto alla piattaforma quanto al gaming ma un cod che diventa esclusivo di una sola piattaforma.

Hmmm no questo discorso mi sembra un po forzato, perche vuol dire se domani gow o i giochi di ND diventano tutti esclusive, non è altro che un aggiungere roba alla line up M$ e non toglie nulla alla line up Sony... Non è proprio cosi.

[automerge]1623683033[/automerge]

Ma infatti pure quelli di Everyeye sono ridicoli, seguirli è solo una perdita di tempo visto che non sono altro che una manica di pr da ambo i lati

sono ormai degli showman.... Ormai si guadagna con i click e le visual...

Link al commento
Condividi su altri siti

È che Sony non ha abbastanza soldi altrimenti farebbe anche lei acquisizioni invece delle esclusive temporali. O forse ce li ha i soldi, ma tra la jacuzzi nella terza casa di Jimbo e le acquisizioni delle altre divisioni di sony a playstation resta ben poco.

 

Persino il buon Yoshi lo riconosce :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre quarti sono giochi Bethesda che sarebbero usciti comunque e che hanno solo impedito che uscissero su altre console

Da oggi abbiamo una nuova narrativa pur di non riconoscere l’influsso di giochi che MS sta portando ai suoi giocatori.

 

Ora si dice “sarebbero usciti comunque, per cui zero valore aggiunto”.

 

Prima era tutto un “Xbox non ha giochi”, “si ma i giochi”, “dove sono i giochi”. Ora la musica cambia.

 

Alcuni di voi devono mettersi l’anima in pace perché le acquisizioni non sono terminate e ogni mese che passa rischia di essere sempre più un -1 a Sony non solo come studio, ma per tutto ciò che quello studio porterà.

 

Proprio non ce la fate ad apprezzare l’impegno e a farvi una nuova console che non sia Playstation, trovate un compromesso perché più si andrà avanti e meno roba sul piatto troverete. :asd:

 

 

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Prima di prendere una console con marchio Ms preferisco che il media videoludico fallisca come Blockbuster. Per quanto mi riguarda è già sulla buona strada grazie a Ms vedendo come vi ha ridotto. Vorrei capire come mai per Nintendo non vale questo discorso dato che campa di esclusive e insieme a Sony piscia in testa ai mangiatori di fast food da sempre. Se vi fa ridere la situazione sappiate che va bene così dato che l'ultima ruota del carro rimane tale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di prendere una console con marchio Ms preferisco che il media videoludico fallisca come Blockbuster. Per quanto mi riguarda è già sulla buona strada grazie a Ms vedendo come vi ha ridotto. Vorrei capire come mai per Nintendo non vale questo discorso dato che campa di esclusive e insieme a Sony piscia in testa ai mangiatori di fast food da sempre. Se vi fa ridere la situazione sappiate che va bene così dato che l'ultima ruota del carro rimane tale.
Mi sembra che la prendi maluccio per essere una cosa da intrattenimento, io mi compro entrambi e gioco contento.

Sento un pochino di astio, e non ne capisco il motivo.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.vg247.com/2021/06/14/xbox-e3-shows-finally-games-still-struggling-match-sony-terms-wow-factor/

 

Per me hanno centrato il punto, a me la conferenza e’ piaciuta, ma non c’e’ una cosa che ti faccia rimanere di sasso, forse anche perche’ la moda del trailer farlocco imperversa e di fatto anche un qualcosa di grosso come Starfield non ti da ancora l’idea di esserlo, con un gp sarebbe stato molto diverso, infatti alla fine la cosa migliore e’ appunto FH5 che comunque era una cosa scontata.

 

Comunque non metto in dubbio il fatto che il Covid possa aver rallentato tutto e di conseguenza sono tutti molto indietro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
A me basta una sola console con quello che offre e sono molto più contento di voi. Di sicuro non contribuisco allo schifo di strada che sta prendendo il media. E non ho bisogno di usare faccine che ridono per dire la mia. Quelli che odiano qui sono altri che non riescono ad accettare che i loro giochini non interessino pur essendo venduti nelle patatine. 9 volte su 10 che qui scrivete "mio sul Pass" non avviate nemmeno il gioco. Chissà come mai non vi vedo a parlare di astio quando certi elenti scrivono cazzate. Tranquillo Coscienza che la penso come Sparco, forse anche peggio, ma me lo tengo per me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si peccato che il fossa chiamo in diretta la direzione di multy (roba di un cattivo gusto inaudito) asserendo esattamente il contrario di cio che alla fine è avvenuto.

beh non andò proprio così, multi fece una news che diceva "PASS su playstation se sony vuole i titoli bethesda", cosa che non fu mai detta da Phil, come del resto Phil non disse neanche che tutti i titoli sarebbero stati esclusive, anzi....

Poi ieri tutti i titoli bethesda presentati sono stati annunciati esclusive ed è partito lo sfottò mimando telefonate ad ogni "xbox exclusive"

Modificato da quark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

beh non andò proprio così, multi fece una news che diceva "PASS su playstation se sony vuole i titoli bethesda", cosa che non fu mai detta da Phil, come del resto Phil non disse neanche che tutti i titoli sarebbero stati esclusive, anzi....

Poi ieri tutti i titoli bethesda presentati sono stati annunciati esclusive ed è paritto lo sfottò mimando telefonate ad ogni "xbox exclusive"

Quel sitaccio fa al caso di qualche elemento di disturbo che sta qui dentro. È esattamente il tipo di utenza a cui mirano.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non andò proprio così, multi fece una news che diceva "PASS su playstation se sony vuole i titoli bethesda", cosa che non fu mai detta da Phil, come del resto Phil non disse neanche che tutti i titoli sarebbero stati esclusive, anzi....

Poi ieri tutti i titoli bethesda presentati sono stati annunciati esclusive ed è paritto lo sfottò mimando telefonate ad ogni "xbox exclusive"

 

Lungi da me voler difendere questo o quello (per me a cialtronaggine pari sono), ma ricordo abbastanza chiaramente che Phil ha detto che, esclusi i titoli legacy (e qui si potrebbe discutere su cosa significa legacy, ma tenderei a interpretare come roba tipo F76 e TESO) e quelli per cui c'erano già degli accordi (Deathloop e Ghostwire Tokyo), i giochi Bethesda sarebbero arrivati solo sui dispositivi su cui è disponibile il Game Pass. Da lì la news in classico stile Tagliaferri e il tilt di Fossetti.

 

Maronna come spreco male il mio tempo e riempio la memoria di informazioni inutili :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...