Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Hmmm no questo discorso mi sembra un po forzato, perche vuol dire se domani gow o i giochi di ND diventano tutti esclusive, non è altro che un aggiungere roba alla line up M$ e non toglie nulla alla line up Sony... Non è proprio cosi.

se domani la roba ND diventa esclusiva xbox aggiunge alla line up xbox qualcosa che gli utenti xbox non avrebbero mai potuto giocare,allo stesso tempo toglie a sony ma non si aggiunge niente al gaming in generale.

far diventare dei multipiatta esclusivi non aggiunge nulla a nessuno,togli solo a qualcun'altro.

 

se domani sony si compra cod io che ho sempre potuto giocarlo ed avrei continuato a farlo di cosa dovrei essere contento ? ci si può fare giusto della cw ma realisticamente non ci guadagno nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 369

se domani la roba ND diventa esclusiva xbox aggiunge alla line up xbox qualcosa che gli utenti xbox non avrebbero mai potuto giocare,allo stesso tempo toglie a sony ma non si aggiunge niente al gaming in generale.

far diventare dei multipiatta esclusivi non aggiunge nulla a nessuno,togli solo a qualcun'altro.

 

se domani sony si compra cod io che ho sempre potuto giocarlo ed avrei continuato a farlo di cosa dovrei essere contento ? ci si può fare giusto della cw ma realisticamente non ci guadagno nulla.

È un concetto troppo semplice per essere capito. Finchè mi tolgono roba che non giocherei nemmeno se mi pagassero, e che nemmeno l'utente Xbox ha mai giocato, me la vivo benissimo. A me non tolgono niente e alla loro utenza non aggiungono nulla; è semplicemente qualcosa in più in un calderone di roba per fare zapping annoiato e credersi videogiocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

https://www.vg247.com/2021/06/14/xbox-e3-shows-finally-games-still-struggling-match-sony-terms-wow-factor/

 

Per me hanno centrato il punto, a me la conferenza e’ piaciuta, ma non c’e’ una cosa che ti faccia rimanere di sasso, forse anche perche’ la moda del trailer farlocco imperversa e di fatto anche un qualcosa di grosso come Starfield non ti da ancora l’idea di esserlo, con un gp sarebbe stato molto diverso, infatti alla fine la cosa migliore e’ appunto FH5 che comunque era una cosa scontata.

 

Comunque non metto in dubbio il fatto che il Covid possa aver rallentato tutto e di conseguenza sono tutti molto indietro.

assolutamente d'accordo.

Ma basta vedere di cosa si parla oggi dopo la conferenza,ossia di nessun gioco nello specifico,al massimo si cita un generico " giochi sul pass " fine.

 

Sinceramente ho notato molto più entusiasmo per la presentazione di horizon qualche settimana fa che per l'intera conferenza ms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che la prendi maluccio per essere una cosa da intrattenimento, io mi compro entrambi e gioco contento.

Sento un pochino di astio, e non ne capisco il motivo.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Segnala in massa ogni post che non gli va a genio, pensa di essere al circo ma questo è un forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Descrizione perfetta del boxaro moderno

 

 

If it wasn't for the 'day one on Game Pass' aspect of their E3 show the actual reveals feel so much less impressive.

almost everything I saw was a bunch of 7.5/10 games that I'm ok with because they're "free" on gamepass, but otherwise, i wouldn't care less about them.

Gamepass is pretty much all the "wow factor" you need these days, it's probably the best thing to happen in gaming in a long time.

 

It's going to have Halo, ESVI, Fable, Forza (which I'm not a huge fan of, but lots of people are), Starfield, etc. Half if not all of those games will be day 1 on Gamepass, too. Like, not sure what you want.

Game Pass is the “wow factor”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Descrizione perfetta del boxaro moderno

Non è che se scrivi le stesse cose in inglese allora acquistano piú autorità

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba. Ma prima o poi lo capiranno tutti.

Scusami, ma non mi va di dare soldi per un servizio. Preferisco comprare ogni gioco singolarmente, almeno so che mi resta. E lo stesso faccio con i film eh, sto alla larga da Netflix o Prime Video. Quindi, non c'è nulla da capire, personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Scusami, ma non mi va di dare soldi per un servizio. Preferisco comprare ogni gioco singolarmente, almeno so che mi resta. E lo stesso faccio con i film eh, sto alla larga da Netflix o Prime Video. Quindi, non c'è nulla da capire, personalmente.

Non lo capiranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Amazon prime video lo tengo e sono soddisfatto, perché non è la mia passione ma un semplice riempitivo… ne fruisco in modo disinteressato, quando non so che fare mi rilasso, vedo se c’è qualcosa di meno peggio e passo la serata, senza alcuna aspettativa.

 

I videogiochi sono una delle mie passioni, non ho nessuna intenzione di approcciarla in modo passivo come faccio con la TV… il tempo è prezioso e i giochi durano molto più del paio d’ore richiesto da film e serie TV quindi preferisco dedicarlo a ciò che voglio davvero giocare e non quello che Microsoft decide per me.

 

Ho un backlog infinito di roba che voglio giocare... perché dovrei considerare intelligente pagare un fisso mensile per aumentare il backlog con roba che non mi interessa?

 

Quando vi accorgerete di fare zapping stanco e vi sembrerà di aver perso la passione capirete.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Amazon prime video lo tengo e sono soddisfatto, perché non è la mia passione ma un semplice riempitivo… ne fruisco in modo disinteressato, quando non so che fare mi rilasso, vedo se c’è qualcosa di meno peggio e passo la serata, senza alcuna aspettativa.

 

I videogiochi sono una delle mie passioni, non ho nessuna intenzione di approcciarla in modo passivo come faccio con la TV… il tempo è prezioso e i giochi durano molto più del paio d’ore richiesto da film e serie TV quindi preferisco dedicarlo a ciò che voglio davvero giocare e non quello che Microsoft decide per me.

 

Ho un backlog infinito di roba che voglio giocare... perché dovrei considerare intelligente pagare un fisso mensile per aumentare il backlog con roba che non mi interessa?

 

Quando vi accorgerete di fare zapping stanco e vi sembrerà di aver perso la passione capirete.

Secondo me non interessa neanche a loro, il fatto è che di giochi al momento non si può parlare. Con MS quest'anno sono ancora in attesa di un gioco che possa rivaleggiare con Returnal e Ratchet and Clank, quindi l'unica cosa a cui possono aggrapparsi è "Xbox Game Pass è la vera killer app", perchè fin'ora non è arrivato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...