Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113
La ricordo solo io tutta quella gente che comprava valanghe di giochi a 2 euro con i saldi di steam ingolositi solo dal prezzo che poi nemmeno giocava o avviava ?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La cosa bella è che poi quando il plus tiene giochi di merda tutti si lamentano.

Quando tiene titoli interessanti tutti contenti... però ehi! I giochi si comprano!!!

 

Se domani annunciano Kena sul plus scoppia una festa...

però ehi! Che schifo i servizi!

None, lo stesso discorso molti lo fanno per il plus eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

None, lo stesso discorso molti lo fanno per il plus eh.

Eh, come no. Soprattutto qui dentro poi...

Io ancora aspetto di sapere in quanti hanno comprato il nuovo Oddworld o Wreckfest.

"Che brutto avere giochi gratis e non poterli scegliere!" Cit.

 

Fidati che se Kena fosse dato sul plus qua starebbero festeggiando tutti ed i discorsi della serie "i giochi si comprano" e "che schifo non poter scegliere i giochi che voglio comprare perché il plus me li impone" non esisterebbero proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Eh, come no. Soprattutto qui dentro poi...

Io ancora aspetto di sapere in quanti hanno comprato il nuovo Oddworld o Wreckfest.

"Che brutto avere giochi gratis e non poterli scegliere!" Cit.

 

Fidati che se Kena fosse dato sul plus qua starebbero festeggiando tutti ed i discorsi della serie "i giochi si comprano" e "che schifo non poter scegliere i giochi che voglio comprare perché il plus me li impone" non esisterebbero proprio.

Io non li ho nemmeno scaricati i giochi che citi.nemmeno ricordo l'ultima volta che ho scaricato un gioco plus.

è un ottimo modo per scoprire bei giochi, e dare a titoli minori maggior visibilità (ovviamente i titoli grossi non ne hanno bisogno)

su questo concordo.

i titoli minori con gli abbonamenti ci vanno a nozze e sono favorevolissimo.gli viene data più visibilità di quel che si possono permettere e credo sia anche piuttosto sostenibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il plus è un di più che sei costretto a pagare per giocare online… se ogni tanto si ripaga offrendoti un gioco che avresti comprato (Virtua Fighter) o meglio ancora con qualche sconto, non vedo perché lamentarsi.

 

Non è la portata principale l’unica portata offerta. Non ci trovi The Last of Us, non danneggia il mercato perché quello che ci trovi vale quello che paghi e se rendessero l’online gratis lo farebbero in due…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sto pass vi ha traumatizzato sennó non si spiega ma poi vai a vedere in Communities tutti su wreckfest e Virtua fighter e dico ok.

Tutti chi?

Io no di sicuro :)

Quindi tutti tranne me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piuttosto sicuro che qualche genere strambo che c'è in giro non l'hai ancora provato chissá magari snowrunner è il tuo gioco preferito e ancora non lo sai :asd:

 

Si come su mobile, scarichi qualsiasi cosa passi nello store finché non ne trovi uno che ti incuriosice :sisi: abbastanza da non cancellarlo dopo 40 secondi dall'avvio quantomeno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il plus è un di più che sei costretto a pagare per giocare online… se ogni tanto si ripaga offrendoti un gioco che avresti comprato (Virtua Fighter) o meglio ancora con qualche sconto, non vedo perché lamentarsi.

 

Non è la portata principale l’unica portata offerta. Non ci trovi The Last of Us e se rendessero l’online gratis lo farebbero in due…

Io ho pagato il plus solo 1 mese in tutta la mia vita :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il plus è un di più che sei costretto a pagare per giocare online… se ogni tanto si ripaga offrendoti un gioco che avresti comprato (Virtua Fighter) o meglio ancora con qualche sconto, non vedo perché lamentarsi.

 

Non è la portata principale l’unica portata offerta. Non ci trovi The Last of Us e se rendessero l’online gratis lo farebbero in due…

ma infatti non è l'unica portata nemmeno su xbox, o siete davvero convinti che i giochi usciranno SOLO sul pass

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io non li ho nemmeno scaricati i giochi che citi.nemmeno ricordo l'ultima volta che ho scaricato un gioco plus.

 

su questo concordo.

i titoli minori con gli abbonamenti ci vanno a nozze e sono favorevolissimo.gli viene data più visibilità di quel che si possono permettere e credo sia anche piuttosto sostenibile

Ci sta, ma stai dicendo che tu dal Plus non scarichi mai giochi?

Se ad Agosto dessero Kena sul Plus tu lo scaricheresti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pagato il plus solo 1 mese in tutta la mia vita :look:

Infatti se non mi interessasse giocare online non lo pagherei nemmeno io… se quei tre giochi di mio gusto che hanno dato li avessi pagati mi sarebbero costati meno.

[automerge]1623701066[/automerge]

ma infatti non è l'unica portata nemmeno su xbox, o siete davvero convinti che i giochi usciranno SOLO sul pass

Boh dimmelo tu da un anno sento parlare solo di pass

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
A me sembra che stiate cercando di imporre il Pass fallendo miseramente. Dopo un po' dovreste capire che non ce ne frega nulla. I giochi li compro, li gioco e li pago quanto e quando lo dico io. Se non vi è chiaro mi sono rotto i coglioni di ripeterlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Everwild

 

 

  • 'completely rebooted'
  • la dipartita (o licenziamento) del creative director ha portato il gioco ad essere ripensato fin dalle fondamenta nel suo design
  • lo sviluppo è ricominciato da zero
  • Ora al comando c'è Gregg Mayles, creative director in Rare dall'89, (Banjo Kazooie, Donkey Kong Country 1 e 2, Viva Piñata, Sea of Thieves, Grabbed by the G. etc)
  • team is targeting “optimistically” a 2024 release ( :roll3: )

 

 

Everwild’s executive producer, Louise O’Connor, confirmed Mayles’ appointment in response to an advance copy of this story.

 

“The team behind Everwild continue to shape a truly magical experience and remain focused and excited about creating a new game centred around a truly unique, new world,” she said.

 

“Gregg Mayles joined us, late last year as Creative Director, and the team has never been stronger. Since showing the world our Eternals trailer, we have been making progress on all aspects of Everwild.

“The team continues to work hard to realise our vision and to bring the magic of nature in Everwild to life for players around the world.”

https://www.videogameschronicle.com/news/why-wasnt-everwild-at-e3-its-been-completely-rebooted/

 

Il nuovo game director è un veterano di Rare pare, è entrato a fine 2020, il gioco è ripartito tutto da zero.

[automerge]1623702236[/automerge]

A me sembra che stiate cercando di imporre il Pass fallendo miseramente. Dopo un po' dovreste capire che non ce ne frega nulla. I giochi li compro, li gioco e li pago quanto e quando lo dico io. Se non vi è chiaro mi sono rotto i coglioni di ripeterlo.

Per favore ti invito ad un linguaggio più consono!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che stiate cercando di imporre il Pass fallendo miseramente. Dopo un po' dovreste capire che non ce ne frega nulla. I giochi li compro, li gioco e li pago quanto e quando lo dico io. Se non vi è chiaro mi sono rotto i coglioni di ripeterlo.

Nessuno ha chiesto il tuo parere, comunque grazie del tuo prezioso intervento.

Adesso puoi uscire dai topic che non ti interessano.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È una ripresa enorme, visto che prima delle acquisizioni e di Bethesda, per tutta la gen passata, aveva quattro team in croce.

Una ripresa talmente enorme che dopo 8 mesi dal lancio hanno mezzo titolo in esclusiva, sono riusciti a fare peggio del lancio di One.

Questi sono capacissimi di rovinare quello che hanno acquistato altroché annunci su annunci, se la devono guadagnare con ben altro la fiducia!!

Modificato da Il_Drugo[AR]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Vedo che ci improvvisiamo moderatori e maestrine. Ma come; ci sono certi topic ridotti a letamaio da gente a cui non interessa nulla dei giochi e io non posso stare dove voglio a dire le cose come stanno? Bella community.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

https://www.polygon.com/e3/22532197/xbox-e3-2021-game-pass-announcements-starfield-halo-elder-scrolls

 

https://www.eurogamer.it/articles/2021-06-14-adesso-xbox-fa-veramente-paura-editoriale

 

https://www.neogaf.com/threads/vg247-xbox-at-e3-shows-it-finally-has-games-but-is-still-struggling-to-match-sony-in-terms-of-wow-factor.1610216/

 

Niente, non li tieni più, anche la stampa inizia a cambiare narrativa.

 

Nemmeno Kojima si contiene

 

 

 

 

 

Avanti così. Un futuro roseo e vincente per i possessori di Xbox.

 

Per tutti gli altri non rimarrà altro che unirsi o trincerarsi.

[automerge]1623704391[/automerge]

https://www.eurogamer.it/articles/2021-06-14-news-videogiochi-xbox-esclusive-bethesda-non-importa-retorica-microsoft-non-pubblicare-playstation

 

 

Nessun problema, ci sono i PC Ninja da 2500 euro.

[automerge]1623704507[/automerge]

https://www.eurogamer.it/articles/2021-06-14-news-videogiochi-microsoft-flight-simulator-xbox-series-x-s-30-fps

 

 

Frame confermato a 30. Mi auguro sia stabile, non vorrei precipitare in mare.

Modificato da Coscienza
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Beh che ms abbia dominato questo e3 è indubbio....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordo che era da sola :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 156293, member: 183"']

Una ripresa talmente enorme che dopo 8 mesi dal lancio hanno mezzo titolo in esclusiva, sono riusciti a fare peggio del lancio di One.

Questo sono capacissimi di rovinare quello che hanno acquistato altroché annunci su annunci, se la devono guadagnare con ben altro la fiducia!!

 

Appena finisci Returnal e Rift Apart sará meglio che decidi se unirti o trincerarti, il tempo stringe :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...