Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Le provate tutte per screditare la concorrenza. Come se Sony non stracciasse progetti poco funzionali, la differenza è che non lo dicono.

Per screditare MS basta MS stessa.Ieri tutti contenti di un everwild che non sapeva nemmeno cosa fosse,nemmeno i rare visto che il gioco nn esisteva, ed oggi che il director abbandona ed il progetto riparte da zero si rimane cmq contenti.

Va sempre tutto bene,tanto anche uscisse il figlio storpio di satana che importa,esce sul pass :asd: VIVA LA QUALITA' :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

È "slittato" al 2022 per una ragione.

ok e il gameplay dov'è? Siamo sicuri che ce la faccia per il 2022?

Applico il tuo stesso ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se c'è una cosa che hanno spiegato bene è che agli inizi del 2023 avrà senso possedere una Xbox.

Tanto mi daranno del sonaro comunque tanto vale che lo dico....

 

Io sta grande ripresa di MS non la vedo.

 

stanno con Halo e Forza come..... da sempre.

 

il resto e cgi e/o robetta (my two cent qualcosa non è quello che credete) o indie in esclusiva temporale.

 

Io non la vedo questa produzione di AAA in serie e cambio di marcia.

Io vedo 4 giochi l’anno e gente che di giochi manco parla più ma.. hey è sul pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e il gameplay dov'è? Siamo sicuri che ce la faccia per il 2022?

Applico il tuo stesso ragionamento.

dreams, lo so che ormai hai solo un pensiero in mente, però, basandoci su questi 6 mesi passati, PS è l'unica che ha lanciato roba next gen, con l'ultima arrivato 3 giorni fa. abbiamo capito ormai come commenti, però dai, anche basta.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Arriverà tutto a tempo debito, il 2022 non finisce il 2 gennaio. Sony cestina la robaccia e fa i reboot di ciò che merita portandosi a casa il goty al Ms Theatre, e c'è il rischio del bis quest'anno. Se Ms deve cestinare tutto ciò che non va riempie una discarica, però buon per chi li vede in ripresa. Parlano dei giochi ma lo fanno a modo loro: sfottò privi di fondamento e avatar che denotano il palese damage control.
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverà tutto a tempo debito, il 2022 non finisce il 2 gennaio. Sony cestina la robaccia e fa i reboot di ciò che merita portandosi a casa il goty al Ms Theatre, e c'è il rischio del bis quest'anno. Se Ms deve cestinare tutto ciò che non va riempie una discarica, però buon per chi li vede in ripresa. Parlano dei giochi ma lo fanno a modo loro: sfottò privi di fondamento e avatar che denotano il palese damage control.

Sisi via gli autori di The Last Guardian e Gravity Rush. Avanti quelli di Day Gone. Sony cestina la robaccia e spinge la qualita’, grandissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
ok e il gameplay dov'è? Siamo sicuri che ce la faccia per il 2022?

Applico il tuo stesso ragionamento.

Dreamer, questo delirio totale e questo odio nei confronti di Sony ti sta portando a perdere la ragione.

Totalmente.

 

1) a GoW si applica lo stesso ragionamento, mi pare ovvio.

2) che cacchio c'entra GoW adesso con tutto il discorso?

 

Sony non ha gli stessi problemi di Microsoft.

Si può permettere due rinvii perché tanto copre ugualmente tutto il periodo.

 

In caso non te ne fossi accorto, l'anno scorso tutti i video presentati in CG non hanno ricevuto un aggiornamento/video di gameplay quest'anno, il che non fa certo pensare che i lavori siano ad uno stato avanzato.

 

In caso non te ne fossi accorto, l'unico titolo ad essere stato presentato in CG da Sony l'anno scorso è stato Horizon ed abbiamo visto un gameplay qualche settimana fa.

 

In caso non te ne fossi accorto, i giochi first presentati da Sony l'anno scorso (Miles Morales, Demon, Returnal, Ratchet, sackboy, allstars) sono tutti già usciti e presenti sul mercato.

 

In caso non te ne fossi accorto, soltanto GT e GoW (quest'ultimo presentato con un logo) stanno subendo ritardi, ma tieni presente che Sony ad oggi non ha ancora fatto il suo evento, MS l'abbiamo visto ieri sera.

 

In caso non te ne fossi accorto, stai perdendo ogni filo di credibilità ed oggettività. Metti l'odio da parte.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Mi dispiace per te ma sono uno dei tre che ha comprato The Last Guardian e non lo rivenderebbe nemmeno per miliardi di €. Erano tra i team più lenti a pubblicare, c'è un motivo se li hanno fatti fuori.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Tanto mi daranno del sonaro comunque tanto vale che lo dico....

 

Io sta grande ripresa di MS non la vedo.

 

stanno con Halo e Forza come..... da sempre.

 

il resto e cgi e/o robetta (my two cent qualcosa non è quello che credete) o indie in esclusiva temporale.

 

Io non la vedo questa produzione di AAA in serie e cambio di marcia.

Io vedo 4 giochi l’anno e gente che di giochi manco parla più ma.. hey è sul pass.

 

Ma la "ripresa" mica significa mettersi a produrre AAA.

Significa produrre e basta, cosa che non accadeva da tempo, visto che sono anni che se ne escono fuori con due esclusive l'anno quando tutto va bene.

 

Oggi finalmente abbiamo un listone. Fino a due anni fa non c'era manco questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la "ripresa" mica significa mettersi a produrre AAA.

Significa produrre e basta, cosa che non accadeva da tempo, visto che sono anni che se ne escono fuori con due esclusive l'anno quando tutto va bene.

 

Oggi finalmente abbiamo un listone. Fino a due anni fa non c'era manco questo...

Ripresa significa dare un senso alla macchina Veth.

Io non lo vedo, o meglio credo che lo abbia per gli stessi per cui lo aveva prima (fan di Halo e Forza).

Vedo ancora un sacco di lacune, e nessuno che parla di giochi ma tutti contenti perché vanno sul pass cose che NON avrebbero comprato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te ma sono uno dei tre che ha comprato The Last Guardian e non lo rivenderebbe nemmeno per miliardi di €. Erano tra i team più lenti a pubblicare, c'è un motivo se li hanno fatti fuori.

Invece sono contentissimo tu la abbia fatto. E quindi smonti da solo il discorso della qualita’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripresa significa dare un senso alla macchina Veth.

Io non lo vedo, o meglio credo che lo abbia per gli stessi per cui lo aveva prima (fan di Halo e Forza).

Vedo ancora un sacco di lacune, e nessuno che parla di giochi ma tutti contenti perché vanno sul pass cose che NON avrebbero comprato....

Infatti io personalmente guardo le offerte nel suo complesso non il singolo gioco e quella MS per mio gusto attualmente non ha nulla da invidiare a quella Sony sennó tranquillo che faceva la fine di one che avevo riportato al gamestop tempo record .

Ormai è solo piú una questione di gusti e di quanto si è interessati all'ultimate, per dire a me di ratchet frega meno di zero , horizon e returnal son giá piú accattivanti ma non andrei su una console da 500 E piú 80 E a gioco per quei titoli (specie perchè ps5 ad ora non supporta i monitor e dovrei giocarmeli in supersampling :tsk:)discorso diverso per i grossi calibri come nd, Santa Monica, sp, ecc che chissà quando vedremo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io personalmente guardo le offerte nel suo complesso non il singolo gioco e quella MS per mio gusto attualmente non ha nulla da invidiare a quella Sony sennó tranquillo che faceva la fine di one che avevo riportato al gamestop tempo record .

Ormai è solo piú una questione di gusti e di quanto si è interessati all'ultimate, per dire a me di ratchet frega meno di zero , horizon e returnal son giá piú accattivanti ma non andrei su una console da 500 E piú 80 E a gioco per quei titoli (specie perchè ps5 ad ora non supporta i monitor e dovrei giocarmeli in supersampling :tsk:)discorso diverso per i grossi calibri come nd, Santa Monica, sp, ecc che chissà quando vedremo...

Attualmente? Da qui a fine 2022 vorrai dire. Ad oggi e’ una bolla di sapone con qualche multi gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ripresa significa dare un senso alla macchina Veth.

Io non lo vedo, o meglio credo che lo abbia per gli stessi per cui lo aveva prima (fan di Halo e Forza).

Vedo ancora un sacco di lacune, e nessuno che parla di giochi ma tutti contenti perché vanno sul pass cose che NON avrebbero comprato....

 

Appunto. Mica a dare un senso alla macchina sono esclusivamente le produzioni tripla A.

Sono le produzioni e basta, qualunque esse siano.

 

Io non sono ne un fan di Halo ne di Forza, ma non nego che non mi dispiacerebbe provarli. Son giochi che se fossero su PS prenderei ad una 20ina di euro... con il pass non devi aspettare che calino di prezzo per giocarli. Li giochi da subito, all'uscita, quando la community è tutta lì.

 

Ma lo stesso discorso vale per i vari Fable, Contraband, Everchiiii, Starfield, Redfall, State of Decay... son tutti giochi che magari non prenderesti al D1 ma giocheresti volentieri... e non serve aspettare un sconto, perché stanno sul pass.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la "ripresa" mica significa mettersi a produrre AAA.

Significa produrre e basta, cosa che non accadeva da tempo, visto che sono anni che se ne escono fuori con due esclusive l'anno quando tutto va bene.

 

Oggi finalmente abbiamo un listone. Fino a due anni fa non c'era manco questo...

This.

La battaglia se così si può definire, MS la sta combattendo con sé stessa.... è troppo presto per festeggiare ma almeno sta iniziando a far vedere qualcosa.

Sony secondo me è ancora su di un altro livello, soprattutto come ip proprietarie ma almeno c'è la volontà da parte di MS di mettersi in gioco.

[automerge]1623665195[/automerge]

Appunto. Mica a dare un senso alla macchina sono esclusivamente le produzioni tripla A.

Sono le produzioni e basta, qualunque esse siano.

 

Io non sono ne un fan di Halo ne di Forza, ma non nego che non mi dispiacerebbe provarli. Son giochi che se fossero su PS prenderei ad una 20ina di euro... con il pass non devi aspettare che calino di prezzo per giocarli. Li giochi da subito, all'uscita, quando la community è tutta lì.

 

Ma lo stesso discorso vale per i vari Fable, Contraband, Everchiiii, Starfield, Redfall, State of Decay... son tutti giochi che magari non prenderesti al D1 ma giocheresti volentieri... e non serve aspettare un sconto, perché stanno sul pass.

Rimane il pass la vera killer app di MS.... fuori dalla console war come dici tu rimane un servizio ottimo e c'è poco dire

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

dreams, lo so che ormai hai solo un pensiero in mente, però, basandoci su questi 6 mesi passati, PS è l'unica che ha lanciato roba next gen, con l'ultima arrivato 3 giorni fa. abbiamo capito ormai come commenti, però dai, anche basta.....

Mi chiamo Dreamer, anche se ormai visto il fallimento di Dreams è ora che cambi nome, ci penserò :sisi:

Liberissimo di non leggere e/o rispondere ai miei commenti comunque :sisi:

Dreamer, questo delirio totale e questo odio nei confronti di Sony ti sta portando a perdere la ragione.

Totalmente.

 

1) a GoW si applica lo stesso ragionamento, mi pare ovvio.

2) che cacchio c'entra GoW adesso con tutto il discorso?

 

Sony non ha gli stessi problemi di Microsoft.

Si può permettere due rinvii perché tanto copre ugualmente tutto il periodo.

 

In caso non te ne fossi accorto, l'anno scorso tutti i video presentati in CG non hanno ricevuto un aggiornamento/video di gameplay quest'anno, il che non fa certo pensare che i lavori siano ad uno stato avanzato.

 

In caso non te ne fossi accorto, l'unico titolo ad essere stato presentato in CG da Sony l'anno scorso è stato Horizon ed abbiamo visto un gameplay qualche settimana fa.

 

In caso non te ne fossi accorto, i giochi first presentati da Sony l'anno scorso (Miles Morales, Demon, Returnal, Ratchet, sackboy, allstars) sono tutti già usciti e presenti sul mercato.

 

In caso non te ne fossi accorto, soltanto GT e GoW (quest'ultimo presentato con un logo) stanno subendo ritardi, ma tieni presente che Sony ad oggi non ha ancora fatto il suo evento, MS l'abbiamo visto ieri sera.

 

In caso non te ne fossi accorto, stai perdendo ogni filo di credibilità ed oggettività. Metti l'odio da parte.

Io penso di essere molto più lucido, credibile e coerente di chi difende a spada tratta senza accorgersi che nell'altra sponda la situazione è la stessa. Ratchet (che comprerò quando avrò ps5 ma di certo non al prezzo folle di 80 euro) avrà meno budget di un forza horizon. Gli altri giochi valgono quanto una scoreggia a quanto abbiamo visto o sono disponibili su PS4, LA console di riferimento.

Ora è uscito ratchet, i pezzi grossi però ancora li stiamo aspettando, horizon ce la stanno mettendo tutta ma non sono sicuri di farcela per il 2021 :asd:

God of war chissà, gran turismo sbroftl e poi ci sono i groundbreaking tripla A dei veterani dell'industria.

Non capisco che cosa ci sia da trollare cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di essere molto più lucido, credibile e coerente di chi difende a spada tratta senza accorgersi che nell'altra sponda la situazione è la stessa.

 

Ci sta ancora bene "Dreamer" come nick, imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Dall'altra parte abbiamo Starfield che è talmente groundbreaking che non si è visto nulla per l'ennesima volta e la monumentale campagna di Halo che nemmeno i 343 vogliono vedere. Ma continuiamo a dire cazzate su Sony. Avanti così.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
"Fruitore passivo" "Ti accontenti di quello che decidono loro per te". Non sono mica un fruitore del Pass.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...