Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Quel che cerco di dirti è che NON serve l'anti GOW, l'anti Spider-Man, l'anti Horizon.

 

Servono solo giochi, ben fatti, in esclusiva su quella piattaforma.

 

Niente di più, niente di meno.

Non capisco perché ti stai concentrando così tanto sul gioco "grosso".

Chissene frega del gioco grosso?

 

Nintendo con Switch campa con giochi tutt'altro che grossi da quando esiste, non mi pare che stia avendo problemi.

Switch campa con i first da 90 di meta, non con gli indie in esclusiva 6 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Switch campa con i first da 90 di meta, non con gli indie in esclusiva 6 mesi...
Appunto! Ciò dimostra che non serve che il gioco sia l'anti GOW, a livello produttivo. Basta che sia ben confezionato, a maggior ragione visto che il prezzo di accesso è irrisorio.

 

Queste valutazioni le vedremo strada facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto! Ciò dimostra che non serve che il gioco sia l'anti GOW, a livello produttivo. Basta che sia ben confezionato, a maggior ragione visto che il prezzo di accesso è irrisorio.

 

Queste valutazioni le vedremo strada facendo.

Non ci siamo campano con AAA eccome.

Mario kart non è un indie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco è Gran Turismo o Forza, se per questo, eppure...

Quindi tutti i first Nintendo non sono AAA perché non hanno i budget stratosferici dei giochi Sony o Halo.

 

Figa Halo infinity avrà il budget più grossa della storia ma di fronte a qualsiasi gioco nintendo pare un indie:asd:

 

Ah sì, mettiamoci ora a fare Giochi Nintendo vs Microsoft, visto che fino a poca tempo fa ai boxari piaceva fare Giochi nintendo vs Sony perché non avevano nulla lato xbox:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma farli passare come ripresa di MS a livello produttivo...

Come dire che se ti compri una laurea ti riprendi a livello culturale :asd:

 

Hanno comprato dei multipiattaforma in fase di sviluppo avanzata solo per toglierli alla concorrenza, vedremo al prossimo giro quando i giochi dovranno farli da zero che combinano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Eppure cosa?

 

Io non sto capendo dove vuoi andare a parare...

Sto dicendo che non serve l'anti Gran Turismo o l'anti Forza per vendere Switch.

 

Come non serve l'anti Super Mario per vendere PlayStation.

 

Come non serve l'anti GoW per vendere Xbox.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto dicendo che non serve l'anti Gran Turismo o l'anti Forza per vendere Switch.

 

Come non serve l'anti Super Mario per vendere PlayStation.

 

Come non serve l'anti GoW per vendere Xbox.

No servono i contraband come no...

 

Capisci che per anti GOW non intendo il clone scemo made in Redmond ma un gioco di uguale spessore??

 

Per vendere servono le KA (per Dio non dire Pass!!) e a parte Halo (che poi è f2p su pc...) e Forza non vedo grandi stravolgimenti da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Switch campa con i first da 90 di meta, non con gli indie in esclusiva 6 mesi...

 

Io attualmente su Switch ho 22 giochi... e sono 22 esclusive :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No servono i contraband come no...

 

Capisci che per anti GOW non intendo il clone scemo made in Redmond ma un gioco di uguale spessore??

 

Per vendere servono le KA (per Dio non dire Pass!!) e a parte Halo (che poi è f2p su pc...) e Forza non vedo grandi stravolgimenti da questo punto di vista.

È solo un problema di accordi appena finiranno ovvero appena usciranno gli ultimi crossgen multipiatta in retro su ps5, gli studi cominceranno a macinare solo piú esclusive che poi siano tutti AAA non ci crede nessuno ma penso che chi si fa xbox lo sappia benissimo e gli stia bene cosí.

Ma poi una carrellata di AAplus di qualità penso che nessuno li disdegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
No servono i contraband come no...

 

Capisci che per anti GOW non intendo il clone scemo made in Redmond ma un gioco di uguale spessore??

 

Per vendere servono le KA (per Dio non dire Pass!!) e a parte Halo (che poi è f2p su pc...) e Forza non vedo grandi stravolgimenti da questo punto di vista.

 

Ma ti rendi conto o no che le "killer app" vanno a gusti? Spider-Man o Animal Crossing sono killer app nel momento in cui mi piacciono i generi.

 

In un mercato di videogiocatori ormai tutti trentenni, che spendono l'ira di Dio per comprare giochi ad 80 euro, pensi davvero che ci sia chi ha il problema di dover "scegliere" la console? Pensi davvero che servano le killer app?

 

È l'intero catalogo ad essere una killer app, perché - sarà - vasto e pieno di esclusive che non arrivano sulle altre console, composto da titoli che DI SICURO non saranno giochini di bassa qualità.

La qualità di ognuna poi si vedrà, ma di certo non mi aspetto tutti giochi da 70 di meta o giù di lì.

 

Voi sì? Perché di questo mi sembra che state parlando...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

È una ripresa enorme, visto che prima delle acquisizioni e di Bethesda, per tutta la gen passata, aveva quattro team in croce.

ed ora hanno dei multipiatta che avevano sempre avuto e che avrebbero continuato ad avere ma esclusivi.

Insomma non hanno 1 singolo gioco in più rispetto a ieri,sono gli altri che ne hanno di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
ed ora hanno dei multipiatta che avevano sempre avuto e che avrebbero continuato ad avere ma esclusivi.

Insomma non hanno 1 singolo gioco in più rispetto a ieri,sono gli altri che ne hanno di meno.

È lo stesso discorso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.

Vedila come vuoi.

+1 da una parte o -1 dall'altra.

 

Un'esclusiva è quello che è sempre stata.

Spoiler: Un'esclusiva.

  • Like 1
  • Haha 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dire che se ti compri una laurea ti riprendi a livello culturale :asd:

 

Hanno comprato dei multipiattaforma in fase di sviluppo avanzata solo per toglierli alla concorrenza, vedremo al prossimo giro quando i giochi dovranno farli da zero che combinano

beh ma comunque saranno sempre gli studi bethesda a fare i giochi , non è che ricominciano con un know how annullato perchè li ha comprati microsoft.

 

bisognerà vedere che giochi faranno , se saranno di qualità come le vecchie glorie o se saranno più simili a fallout 76, rimane poi l'incognita di quale impronta darà microsoft alle produzioni visto che dovranno ripagarsi con un abbonamento.

 

Ma loro i giochi comunque li sanno anche fare, non è che partono da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

È lo stesso discorso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.

Vedila come vuoi.

+1 da una parte o -1 dall'altra.

 

Un'esclusiva è quello che è sempre stata.

Spoiler: Un'esclusiva.

Sì in effetti con tutte le nuove ip/esclusive nate in era ps3/ps4 su xbox sono usciti meno giochi:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

È lo stesso discorso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.

Vedila come vuoi.

+1 da una parte o -1 dall'altra.

 

Un'esclusiva è quello che è sempre stata.

Spoiler: Un'esclusiva.

Guarda che non si sono comprati i naughty dog ed hanno resto esclusiva xbox tlou,hanno solo tolto roba multipiatta agli utenti ps che un utente ms avrebbero giocato cmq.

è solo un -1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza ottima non stratosferica come molti si aspettavano...

 

Certo che però leggere che pure ad oggi Xbox non è appetibile fa un po’ ridere, cioè di tutto il mostrato vi fa schifo ogni cosa?

 

Halo infinite [AAA] FPS con componente arena competitivo

Redfall [AAA] FPS coop - non penso ci sia parte multiplayer

Starfield [AAA] RPG sci-fi che utilizza il nuovo motore grafico

Psyconout 2 - platform

Hellblade 2 [AAA] action

Outer world 2 [AAA] RPG

Avowed [AAA] RPG

Forza horizon 5 [AAA] Racing arcade

Fable [AAA] RPG

Forza Motorsport [AAA] racing simulativo

Sea of thieves cross pirati caraibi

Everwild [???]

Perfect dark [AAA]

Steat of decay 3 [AAA] survivol

 

Non so se ci sia altra roba che ho lasciato fuori ma comunque di sta roba zero, nulla di nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...