Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Appunto. Mica a dare un senso alla macchina sono esclusivamente le produzioni tripla A.

Sono le produzioni e basta, qualunque esse siano.

E quali sono?

Io vedo un mare di roba in esclusiva temporale e uno Starfield che non si sa manco che gioco sia.

 

sul discorso pass... veramente basta.

Io scelgo la console dove ci sono i giochi che voglio comprare (e li pago).

Se facevo altro ragionamenti giocavo su cellulare o la console del baffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
E quali sono?

Io vedo un mare di roba in esclusiva temporale e uno Starfield che non si sa manco che gioco sia.

 

sul discorso pass... veramente basta.

Io scelgo la console dove ci sono i giochi che voglio comprare (e li pago).

Se facevo altro ragionamenti giocavo su cellulare o la console del baffo.

Le ho scritte sempre nello stesso post che hai quotato...
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho scritte sempre nello stesso post che hai quotato...

Abbi pazienza ma Evercoso, red Fall, contraband e Fable non mi interessano (e/o non si manco cosa sono).

 

no manco a 20 euro, non ne faccio una questione di prezzo, quelli sono discorsi che lascio alla Findomestic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Abbi pazienza ma Evercoso, red Fall, contraband e Fable non mi interessano (e/o non si manco cosa sono).

 

no manco a 20 euro, non ne faccio una questione di prezzo, quelli sono discorsi che lascio alla Findomestic.

 

Sì ma non facciamo lo stesso discorso dei boxari della serie "i giochi giapponesi non contano".

 

A te non piacciono, ci può stare. Ma ci sono.

Quello conta. Prima non c'erano manco questi. E non sembrano più essere produzioni piccole come lo erano Recore e State of Decay.

 

Poi che abbiano o meno appeal è un conto. Se qualitativamente saranno valide lo scopriremo in sede di recensioni invece.

Che non si sa cosa siano, a parte everchiii, non è neanche vero. Hanno distribuito informazioni spiegando cosa siano effettivamente questi titoli.

 

Il non farne una questione di prezzo invece è sbagliato. Si passa sempre dal portafoglio prima di effettuare un acquisto, qualunque esso sia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Non ho mai letto nessuno che dice "i giochi Ms non contano" mentre la stessa affermazione la leggo ad ogni gioco Sony. Al massimo diciamo che non ci interessano e le vendite non mentono. Per quanto mi riguarda potete contare anche i DLC cosmetici ma l'interesse rimane nullo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non facciamo lo stesso discorso dei boxari della serie "i giochi giapponesi non contano".

 

A te non piacciono, ci può stare. Ma ci sono.

Quello conta. Prima non c'erano manco questi. E non sembrano più essere produzioni piccole come lo erano Recore e State of Decay.

 

Poi che abbiano o meno appeal è un conto. Se qualitativamente saranno valide lo scopriremo in sede di recensioni invece.

Che non si sa cosa siano, a parte everchiii, non è neanche vero. Hanno distribuito informazioni spiegando cosa siano effettivamente questi titoli.

 

Il non farne una questione di prezzo invece è sbagliato. Si passa sempre dal portafoglio prima di effettuare un acquisto, qualunque esso sia.

Veth non è questione “non mi piacciono”

Red Blood o contraband non si sa manco che siano!!!

Prima persona? Visuale dall’alto? Ci sono i veicoli?

 

ma di che parliamo?

state of Decay? Giocato il primo, il secondo manco regalato figurati quanto aspetto il terzo... e guarda pure la critica se vuoi escludere i miei gusti personali.

 

ad OGGI il cambio di passo non lo vedo.

Un corrispettivo di Gow, Uncharted, Ratchet, Tlou, Got ecc... non ce l’hanno.

 

magari perfect dark si rivela una figata e starfiel è lo Skyrim spaziale ma ad OGGI non vedo nessun progetto grosso che mi faccia pensare che hanno ingranato la quarta (e non li vedo fino a fine 2022...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il non farne una questione di prezzo invece è sbagliato

Punto di vista tuo.

Io non giudico un fil o un libro dal costo del biglietto.

Magari ne compro di meno, ma l’all you can Eat non è che diventa più buono perché gratis.

 

veramente portare la discussione su un’opera a questo livello ha in che di grottesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non ho mai letto nessuno che dice "i giochi Ms non contano" mentre la stessa affermazione la leggo ad ogni gioco Sony. Al massimo diciamo che non ci interessano e le vendite non mentono. Per quanto mi riguarda potete contare anche i DLC cosmetici ma l'interesse rimane nullo.
Lo sta dicendo RH adesso... "a me quello non piace, quello non so cosa è perché non l'ho visto, quello non mi interessa manco a 20 euro".

 

Se stiamo parlando dell'interesse di ognuno di noi... ehi, sapete che c'è gente (folle) a cui non piace Ratchet?

 

I gusti son gusti, ma perdonatemi... non c'entrano una mazza con il discorso "ripresa di Microsoft".

 

Microsoft sta, finalmente e molto lentamente, riprendendo fiato proponendo e presentando titoli su titoli. Che facciano cagare o meno per gusto, se quest'ultimi saranno validi (e lo saranno) la console avrà finalmente motivo di essere acquistata.

 

Motivo per il quale io NON ho detto che OGGI vale la pena possedere una Xbox. Ho detto che varrà la pena possederla nel 2023. Quando la macchina produttiva avrà ingranato.

 

Il pass, che vi siete stancati di sentire, è un PS Plus.

Vi fa schifo quando tirano fuori Virtua Fighter 5 sul plus e non dovete pagarlo? O quando regalano il nuovo oddworld che avreste recuperato a massimo 20 euro?

 

È lo stesso discorso.

I giochi tripla A multiplayer, quali FarCry e Battlefield 2042, si comprano.

Quelli interni, che siano tripla A, che siano doppia A, che siano indie, che siano GaaS, che siano esperienze, non si acquistano più.

 

Chi li vuole acquistare può sempre acquistarli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sì ma non facciamo lo stesso discorso dei boxari della serie "i giochi giapponesi non contano".

 

A te non piacciono, ci può stare. Ma ci sono.

Quello conta. Prima non c'erano manco questi. E non sembrano più essere produzioni piccole come lo erano Recore e State of Decay.

 

Poi che abbiano o meno appeal è un conto. Se qualitativamente saranno valide lo scopriremo in sede di recensioni invece.

Che non si sa cosa siano, a parte everchiii, non è neanche vero. Hanno distribuito informazioni spiegando cosa siano effettivamente questi titoli.

 

Il non farne una questione di prezzo invece è sbagliato. Si passa sempre dal portafoglio prima di effettuare un acquisto, qualunque esso sia.

Il problema è che nemmeno al 90% dei boxari interessano veramente quei giochi, se non fossero sul pass non li toccherebbero nemmeno con un bastone, il ché la dice lunga sulla qualità intrinseca del titolo.

 

Almeno dall'altro lato c'è gente che 80 euro per Returnal ce li spenderebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

ma per chi ha seguito la conferenza in diretta con everyeye per caso hanno commentato il fatto che dall'altra parte quelli di multi prendevano per il culo Fossetti?

Figurati se su Everyeye perdono tempo dietro alle cazzate di quella discarica di sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Su multi non farebbero neanche quello; meglio parlare dietro e darsi le pacche sulle spalle a vicenda.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Veth non è questione “non mi piacciono”

Red Blood o contraband non si sa manco che siano!!!

Prima persona? Visuale dall’alto? Ci sono i veicoli?

 

ma di che parliamo?

state of Decay? Giocato il primo, il secondo manco regalato figurati quanto aspetto il terzo... e guarda pure la critica se vuoi escludere i miei gusti personali.

 

ad OGGI il cambio di passo non lo vedo.

Un corrispettivo di Gow, Uncharted, Ratchet, Tlou, Got ecc... non ce l’hanno.

 

magari perfect dark si rivela una figata e starfiel è lo Skyrim spaziale ma ad OGGI non vedo nessun progetto grosso che mi faccia pensare che hanno ingranato la quarta (e non li vedo fino a fine 2022...)

 

Ripeto a dire che NON è vero che non si sa cosa siano.

Hanno rilasciato informazioni aggiuntive che spiegano cosa sono e cosa non sono i titoli, tranne che per everchiiii.

 

Starfield è TES nello spazio.

Redfall è un first person shooter open world cooperativo fino a 4 giocatori con personaggi in stile overwatch.

Avowed è un RPG open world in prima persona simile a TeS.

Fable è un action/adventure con elementi RPG.

Contraband è un titolo cooperativo open world ambientato negli anni 70 (dai creatori di Just Cause di certo non ci aspettiamo uno strategico, che dici?)

 

Le informazioni ci sono. Quando questi giochi usciranno, TUTTO il catalogo sarà il progetto grosso che ti porta all'acquisto della console, non il singolo prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Non mi interessa è diverso da non conta e a forza di dire che ogni gioco Sony non conta ci troviamo distorsioni della realtà come il commento qui sopra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non mi interessa è diverso da non conta e a forza di dire che ogni gioco Sony non conta ci troviamo distorsioni della realtà come il commento qui sopra.
È diverso nel momento in cui i giochi che scrivo me li fai passare al fine di dimostrare che in Microsoft c'è una ripresa.

 

Tutti sti giochi Made in Microsoft quando si sono visti durante la gen passata?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È diverso nel momento in cui i giochi che scrivo non me li fai passare al fine di dimostrare che in Microsoft c'è una ripresa.

 

Tutti sti giochi Made in Microsoft quando si sono visti durante la gen passata?

Tre quarti sono giochi Bethesda che sarebbero usciti comunque e che hanno solo impedito che uscissero su altre console
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Punto di vista tuo.

Io non giudico un fil o un libro dal costo del biglietto.

Magari ne compro di meno, ma l’all you can Eat non è che diventa più buono perché gratis.

 

veramente portare la discussione su un’opera a questo livello ha in che di grottesco.

Si applaude qualsiasi cosa esca sul pass a prescindere di cosa sia,della qualità.

ed è pericolossisimo per il media.

Link al commento
Condividi su altri siti

È diverso nel momento in cui i giochi che scrivo me li fai passare al fine di dimostrare che in Microsoft c'è una ripresa.

 

Tutti sti giochi Made in Microsoft quando si sono visti durante la gen passata?

Veth io tra quella roba non vedo nulla che ribalti la situazione.

Non vedo l’anti Gow, l’anti Horizon, Spiderman ecc...

 

vedo un Halo e forza (che già c’erano) e forse uno skyrim (ma forse un Fallout 76)

 

ne riparleremo con Fable, Perfect dark forse... ma non sarà quest’anno.... e mi sa manco il prossimo.

 

Che poi davvero... vi rendete conto che Starfield usciva uguale?

L’hanno tolto a PlayStation non aggiunto a Xbox.

 

 

[automerge]1623670440[/automerge]

Si applaude qualsiasi cosa esca sul pass a prescindere di cosa sia,della qualità.

ed è pericolossisimo per il media.

Esatto.

È spaventosa questa deriva

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Veth io tra quella roba non vedo nulla che ribalti la situazione.

Non vedo l’anti Gow, l’anti Horizon, Spiderman ecc...

 

vedo un Halo e forza (che già c’erano) e forse uno skyrim (ma forse un Fallout 76)

 

ne riparleremo con Fable, Perfect dark forse... ma non sarà quest’anno.... e mi sa manco il prossimo.

 

Quel che cerco di dirti è che NON serve l'anti GOW, l'anti Spider-Man, l'anti Horizon.

 

Servono solo giochi, ben fatti, in esclusiva su quella piattaforma.

 

Niente di più, niente di meno.

Non capisco perché ti stai concentrando così tanto sul gioco "grosso".

Chissene frega del gioco grosso?

 

Nintendo con Switch campa con giochi tutt'altro che grossi da quando esiste, non mi pare che stia avendo problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...