Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Invece quello che non capite voi è che nessuno vi impedisce di comprare giochi , anche se li avete giocati precedentemente sul pass .

Ma si sa, ormai i sonari sono partiti per la loro tangente a ripetere sempre i soliti discorsi senza fondamento.

Allora potrei dire che chi compra ps4 o ps5 gioca solo a cod o fifa perché vende milioni di copie e i bimbiminchia sono la maggioranza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tanta roba. Ma prima o poi lo capiranno tutti.

Xbox si sta avvicinando al punto di non ritorno. Sta per arrivare il famoso "steady flow" di Booty e Nadella.

 

Già a partire da luglio, prima di quanti mi aspetassi, ci sarà almeno un gioco al mese tra esclusive e titoli sul pass degni di essere giocati o recuperati. Più si andrà avanti coi mesi, non sarà più la singola esclusiva a definirsi K.A. ma il Game Pass che, con la sua potenza di fuoco immane, si presenterà sul mercato come unica cannonata che colpirà tutti.

 

Credenti e non credenti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox si sta avvicinando al punto di non ritorno. Sta per arrivare il famoso "steady flow" di Booty e Nadella.

 

Già a partire da luglio, prima di quanti mi aspetassi, ci sarà almeno un gioco al mese tra esclusive e titoli sul pass degni di essere giocati o recuperati. Più si andrà avanti coi mesi, non sarà più la singola esclusiva a definirsi K.A. ma il Game Pass che, con la sua potenza di fuoco immane, si presenterà sul mercato come unica cannonata che colpirà tutti.

 

Credenti e non credenti.

Amen...

Però di far paura fa paura davvero sto pass.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Siete contenti se giochi di cui non vi frega nulla arrivano sul pass,di giochi non ne parlate più ma i trumatizzati sono quelli che sono preoccupati per questo tipo di abbonamenti.

Ok va bene tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusami, ma non mi va di dare soldi per un servizio. Preferisco comprare ogni gioco singolarmente, almeno so che mi resta. E lo stesso faccio con i film eh, sto alla larga da Netflix o Prime Video. Quindi, non c'è nulla da capire, personalmente.

Le preferenze del singolo sono incontestabili.

Si può comunque riconoscere la qualità di un servizio nonostante le diverse esigenze.

Tu preferisci acquistare film, e mi sta benissimo.

Non significa che Netflix è un servizio di merda però...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete contenti se giochi di cui non vi frega nulla arrivano sul pass,di giochi non ne parlate più ma i trumatizzati sono quelli che sono preoccupati per questo tipo di abbonamenti.

Ok va bene tutto normale.

Io voglio parlare di giochi :byebye: cosa mi dite di The ascent? Aspetta lo so giá "rumenta "

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece quello che non capite voi è che nessuno vi impedisce di comprare giochi , anche se li avete giocati precedentemente sul pass .

Ma si sa, ormai i sonari...

 

Ehm, non è di certo ai sonari che dovresti farlo presente, ma a quelli che non compravano giochi su xbox anche prima del gamepass...

 

Non è di certo colpa dei sonari se dopo 4 generazioni MS ha deciso di trasformare il settore in una partita a Monopoly per poi puntare tutto su un abbonamento

 

Tantomeno il lanciare due console senza giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox si sta avvicinando al punto di non ritorno. Sta per arrivare il famoso "steady flow" di Booty e Nadella.

 

Già a partire da luglio, prima di quanti mi aspetassi, ci sarà almeno un gioco al mese tra esclusive e titoli sul pass degni di essere giocati o recuperati. Più si andrà avanti coi mesi, non sarà più la singola esclusiva a definirsi K.A. ma il Game Pass che, con la sua potenza di fuoco immane, si presenterà sul mercato come unica cannonata che colpirà tutti.

 

Credenti e non credenti.

d4b4ab9b7c426edad5b115d4e950c84d.gif

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete contenti se giochi di cui non vi frega nulla arrivano sul pass,di giochi non ne parlate più ma i trumatizzati sono quelli che sono preoccupati per questo tipo di abbonamenti.

Ok va bene tutto normale.

Fosse tutta merda come insinui, sarebbe così. Non è che la gente spende soldi a caso per roba che fa schifo. Si spendono soldi su titoli che piacciono e che possono piacere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Capire cosa esattamente?

 

Tutti chi?

Che il gamepass è un ottimo servizio.

 

Tutti.

Invece quello che non capite voi è che nessuno vi impedisce di comprare giochi , anche se li avete giocati precedentemente sul pass .

Ma si sa, ormai i sonari sono partiti per la loro tangente a ripetere sempre i soliti discorsi senza fondamento.

Allora potrei dire che chi compra ps4 o ps5 gioca solo a cod o fifa perché vende milioni di copie e i bimbiminchia sono la maggioranza.

Un po' di tempo e ci arriveranno TUTTI.

Ancora ne parlano come se "o ti abboni o compri i giochi".

Non si sono resi conto che puoi abbonarti e comprare i giochi vivendo il pass come se fosse il PS plus. Pare un concetto "troppo complicato".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio parlare di giochi :byebye: cosa mi dite di The ascent? Aspetta lo so giá "rumenta "

The Ascent, Somerville, Twelve Minutes, The Gunk, Psychonauts 2, questi li voglio giocare tutti, dal primo all'ultimo.

 

Buona questa rumenta, aggiungiamo un pò di menta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse tutta merda come insinui, sarebbe così. Non è che la gente spende soldi a caso per roba che fa schifo. Si spendono soldi su titoli che piacciono e che possono piacere.

Sarà… ma io leggo e sento sempre: eh vedi, questo non lo avrei mai comprato, ma è sul Pass e si prova volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il gamepass è un ottimo servizio.

 

Io non pago un servizio, pago dei giochi che voglio veramente, uno per uno, quando lo decido io e nel formato che più desidero

 

 

Tutti.

 

Tutti

 

Come se tra questi "tutti" non ci sia gente che sappia giá quello che vuole dalla vita

 

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La cosa bella è che poi quando il plus tiene giochi di merda tutti si lamentano.

Quando tiene titoli interessanti tutti contenti... però ehi! I giochi si comprano!!!

 

Se domani annunciano Kena sul plus scoppia una festa...

però ehi! Che schifo i servizi!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà… ma io leggo e sento sempre: eh vedi, questo non lo avrei mai comprato, ma è sul Pass e si prova volentieri!

Ho scaricato 10 giochi sull'HDD, li sto giocando tutti...con calma, uno ad uno. Ho risparmiato centinaia di euro.

 

Poi considera che a me di tenere i giochi su disco non frega nulla. Quando finisco un gioco, a meno che non abbia una componente online preponderante che mi piace o un'elevata rigiocabilità, li vendo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provare nuovi generi non è peccato eh?

No ma come già dissi in passato ho accumulato abbastanza esperienza da capire subito se un gioco può interessarmi o meno e avendo un backlog infinito di roba che mi interessa, perché dovrei pagare un canone Rai per accumulare roba che non mi interessa?

 

Anche il canone Rai offre un sacco di contenuti, ma penso che se dessero la possibilità di non pagarlo oscurando i canali, resterebbero in due abbonati…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma come già dissi in passato ho accumulato abbastanza esperienza da capire subito se un gioco può interessarmi o meno e avendo un backlog infinito di roba che mi interessa, perché dovrei pagare un canone Rai per accumulare roba che non mi interessa?

 

Anche il canone Rai offre un sacco di contenuti, ma penso che se dessero la possibilità di non pagarlo oscurando i canali, resterebbero in due abbonati…

Sei libero infatti di scegliere come usufruire del media. Nessuno impone nulla a nessuno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma come già dissi in passato ho accumulato abbastanza esperienza da capire subito se un gioco può interessarmi o meno e avendo un backlog infinito di roba che mi interessa, perché dovrei pagare un canone Rai per accumulare roba che non mi interessa?

 

Anche il canone Rai offre un sacco di contenuti, ma penso che se dessero la possibilità di non pagarlo oscurando i canali, resterebbero in due a pagarlo…

Sono piuttosto sicuro che qualche genere strambo che c'è in giro non l'hai ancora provato chissá magari snowrunner è il tuo gioco preferito e ancora non lo sai :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...